Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una donna mangia ogni 15 minuti

Andare in basso

Sorpreso Una donna mangia ogni 15 minuti

Messaggio Da Marius Mer 16 Mar - 1:27:54

Una donna mangia ogni 15 minuti Izzie08

Una ragazza americana che soffre di una sindrome rara e non diagnosticata che le impedisce di ingrassare, deve mangiare ogni 15 minuti, al fine di rimanere in vita. Lizzie Velasquez, 21 anni, dal Texas, che è uno studente di comunicazione, pesa solo 25,4 kg ed è quasi allo zero per cento di grasso corporeo, ma non è anoressica. Questo, nonostante le 60 piccoli pasti al giorno, costituiti tra 5.000 e 8.000 calorie giornaliere. Velasquez era nata prematuramente quattro settimane e medici trovato lì era minima liquido amniotico proteggendo il suo nel grembo materno. Esperti di genetica non ha potuto diagnosticare la sua malattia, e il suo caso affascinato medici di tutto il mondo. Ora lei è parte di uno studio eseguito dal professor Abhimanyu Garg a Dallas. Garg crede Velasquez può avere neonatale progeroide che causa la sindrome di invecchiamento accelerato, la perdita di grasso dal viso e corpo. Le persone con PRS spesso hanno facce triangolari e prematuramente invecchiato con naso a punta.

Una donna mangia ogni 15 minuti Izzie07
Una donna mangia ogni 15 minuti Izzie04
Una donna mangia ogni 15 minuti Izzie05
Una donna mangia ogni 15 minuti Izzie06
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una donna mangia ogni 15 minuti 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Una donna mangia ogni 15 minuti 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Una donna mangia ogni 15 minuti WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13315

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.