Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo
Per colpa di una lastra di marmo che ha ceduto una donna è finita nella tomba di famiglia. Sono stati 45 minuti di panico per Claudia Mirto, 59 anni, giornalista di Palermo. E’ caduta da quattro metri di altezza nella cappella dove sono sepolti i genitori e il fratello, nel cimitero dei Rotoli.
I vigili del fuoco hanno dovuto fare un’imbracatura per soccorrerla. «Eppure poteva andare peggio. Alla fine ho limitato i danni. I custodi del camposanto hanno preferito chiamare i pompieri per garantirmi una tutela più adeguata».
«Mia sorella», ha raccontato ancora al Corriere del Mezzogiorno, «ha subito chiesto aiuto. Ma a causa del traffico intenso i vigili del fuoco hanno impiegato un po’ di tempo prima di arrivare. Io ero lì sotto ad attenderli al buio e tra le ragnatele: un’esperienza tremenda».
8 novembre 2010 | 13:50 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/palermo-cade-tomba-claudia-mirto-631104/
I vigili del fuoco hanno dovuto fare un’imbracatura per soccorrerla. «Eppure poteva andare peggio. Alla fine ho limitato i danni. I custodi del camposanto hanno preferito chiamare i pompieri per garantirmi una tutela più adeguata».
«Mia sorella», ha raccontato ancora al Corriere del Mezzogiorno, «ha subito chiesto aiuto. Ma a causa del traffico intenso i vigili del fuoco hanno impiegato un po’ di tempo prima di arrivare. Io ero lì sotto ad attenderli al buio e tra le ragnatele: un’esperienza tremenda».
8 novembre 2010 | 13:50 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/palermo-cade-tomba-claudia-mirto-631104/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo
Davvero brutta come situazione
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Re: Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo
Vudkos ha scritto:Davvero brutta come situazione
soprattutto se prima hai letto "nella camera mortuaria" di H.P. Lovecraft
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :