Un nemico comune
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un nemico comune
mi è venuta in mente questa cosa..un nemico comune de mondo può essere lo scoppio della centrale nucleare a Fukoshima Daiichi ? La cina da 50 anni non aveva rapporti con il giappone..eppure ora si è dimostrato un alleato solidale aiutanto il giappone e mettendo a disposizione navi cargo con generi di prima necessità esperti nucleari e ingenti somme di denaro.
La russia solidale, gli states solidali e l'europa solidale..tutto il mondo è con il giappone e il rischio nucleare non fa altro che unire paesi e religioni di tutto il mondo, con un solo obiettivo sopravvivere a questa catastrofe che coinvolgerebbe come un nemico comune il mondo intero..unito contro il nemico di tutti..
**La devastazione portata in Giappone dal sisma e dallo tsunami di venerdì scorso hanno indotto anche i “nemici” storici di Tokyo, quali Russia, Cina e Corea del Sud, a mettere da parte le tensioni e a offrire il proprio aiuto.**
La russia solidale, gli states solidali e l'europa solidale..tutto il mondo è con il giappone e il rischio nucleare non fa altro che unire paesi e religioni di tutto il mondo, con un solo obiettivo sopravvivere a questa catastrofe che coinvolgerebbe come un nemico comune il mondo intero..unito contro il nemico di tutti..
**La devastazione portata in Giappone dal sisma e dallo tsunami di venerdì scorso hanno indotto anche i “nemici” storici di Tokyo, quali Russia, Cina e Corea del Sud, a mettere da parte le tensioni e a offrire il proprio aiuto.**
Re: Un nemico comune
Marius ha scritto:mi è venuta in mente questa cosa..un nemico comune de mondo può essere lo scoppio della centrale nucleare a Fukoshima Daiichi ? La cina da 50 anni non aveva rapporti con il giappone..eppure ora si è dimostrato un alleato solidale aiutanto il giappone e mettendo a disposizione navi cargo con generi di prima necessità esperti nucleari e ingenti somme di denaro.
bello quello che scrivi tuttavia la natura umana è ben strana; ora tutti pronti a rimboccarsi le maniche per gli amici giapponesi che tanta dignità hanno dimostrato in questa sciagura eppure la storia ci dimostra come poi, prima o poi, le antiche rivalità roprendano il sopravvento alla faccia del nemico comune.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Marius ha scritto:mi è venuta in mente questa cosa..un nemico comune de mondo può essere lo scoppio della centrale nucleare a Fukoshima Daiichi ? La cina da 50 anni non aveva rapporti con il giappone..eppure ora si è dimostrato un alleato solidale aiutanto il giappone e mettendo a disposizione navi cargo con generi di prima necessità esperti nucleari e ingenti somme di denaro.
il mondo in soccorso,anche i nemici,bhooo non melo spiego sinceramente,che stiano cambiando i tempi???anche temessero l'esplosione nucleare che motivo avrebbero di mandare aiuti?? potrebbero solo sperare distaccati che non accada nulla??? oppure terza ipotesi illuminata da te ieri,combattono tutti un unico nemico che pero' non e' il nucleare
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
e nella natura umana...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Giappone, si teme una catastrofe nucleare. Ue: 'E' un'apocalisse'. Fuga da Tokyo
Ministro ammette: 'Salute a rischio'. Ambasciata d'Italia: Chi puo' stia lontano
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557212528.html
Ministro ammette: 'Salute a rischio'. Ambasciata d'Italia: Chi puo' stia lontano
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557212528.html
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5776
continuano a dire che non e' una nuova chernobil ,allora dicono cavolate,visto gli allarmismi dovrebbe essere peggio.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Sto seguendo NHK quasi 24ore al giorno...
ora stanno parlando del reattore n4 . Il reattore non era in funzione ,comunque al interno ci sono scorie nucleari e dentro c'era un incendio .Fino ora non sapevano come domar-lo e a un certo punto come per miracolo l'incendio se estinto da se...da quanto ho capito io
ora stanno parlando del reattore n4 . Il reattore non era in funzione ,comunque al interno ci sono scorie nucleari e dentro c'era un incendio .Fino ora non sapevano come domar-lo e a un certo punto come per miracolo l'incendio se estinto da se...da quanto ho capito io
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Argomenti simili
» Calamità in Europa (e dintorni)
» 5 ingredienti di uso comune che ci stanno avvenelando
» spugne marine e uomo hanno un antenato comune
» 5 ingredienti di uso comune che ci stanno avvenelando