Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York

Andare in basso

investiga Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York

Messaggio Da Alaudae Sab 5 Mar - 20:00:08

Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York 35-500x225

Le autorità stanno indagando dopo che una strana poltiglia giallo-verde cadde sopra le case la scorsa settimana a New York.

La sostanza caduta sui tetti ha formato strani ghiaccioli gialli. In un primo momento si era pensato che potrebbe essere stato qualche liquame caduto da un aereo, però questa ipotesi è stata presto scartata.
Un addetto stampa del comune crede di aver la risposta – “Ha detto che a suo avviso è accaduto perché i gabbiani mangiano i rifiuti dei fast food di McDonald’s, il che sconvolge il loro tratto digestivo”.

La FAA ha avviato un’indagine dopo che la misteriosa sostanza giallo-verde, è caduta martedì dal cielo imbrattando le case a Snyder, New York.

Lo scorso anno anche le case di Washington, lungo l’autostrada Berryman Drive erano rivestite di ghiaccioli giallo o verde. Pareti e pavimenti erano macchiati di un bizzarra sostanza marrone scuro.
http://www.express-news.it/misteri/strana-poltiglia-giallo-verde-cade-sopra-le-case-di-new-york/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York 2vci68j

Netiquette : Strana poltiglia giallo-verde cade sopra le case di New York WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili