Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?”

Andare in basso

Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” Empty Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?”

Messaggio Da cristian Mer 23 Feb - 9:48:02

SANREMO – La sera di sabato, dopo che anche Morandi ha utilizzato la parola “bipartisan”, Luca Bizzarri ha sbottato: ”Ma possibile che in questo Paese non si può dire una cosa che bisogna per forza essere bipartisan? io penso ai cazzi miei!”, ha esclamato Luca scatenando le risate di tutto il teatro, orchestra compresa.

Poco prima, i due conduttori delle Iene avevano ringraziato Mediaset per aver autorizzato la loro partecipazione, ed avevano consegnato dei fiori al consigliere di amministrazione della Rai Antonio Verro, seduto in prima fila, che aveva criticato i loro interventi al festival: ”Non si preoccupi, Berlusconi non lo prendiamo in giro più”.



Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” 4145 Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” 4145
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Sanremo, e alla fine Luca sbotta: “Possibile che bisogna essere sempre bipartisan?” WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9655

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.