Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da Alaudae Mar 25 Gen - 12:19:08

“Se non gli faccio mangiare l’oppio non sta tranquillo e io non posso lavorare”. Questo video choc arriva dall’Afghanistan: qui ad un bambino di soli 4 anni viene dato dalla propria mamma dell’oppio per colazione.

La droga, oltre ad allontanare i morsi della fame viene usata anche per curare i bambini quando sono malati. Aziza, lei stessa dipendente dall’oppio non ha idea dei gravi danni che provoca a suo figlio la droga. “L’oppio è una tradizione qui, ha qualcosa di religioso” spiega il Dr. Mohamed Daoud Rated che coordina un centro di riabilitazione con una ventina di posti letto, in un Paese in cui la maledizione dell’oppio colpisce oltre un milione di persone.


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/video-choc-afghanistan-oppio-bimbo-723177/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da NEMOR Mer 2 Feb - 14:25:01

Alaudae ha scritto:“Se non gli faccio mangiare l’oppio non sta tranquillo e io non posso lavorare”. Questo video choc arriva dall’Afghanistan: qui ad un bambino di soli 4 anni viene dato dalla propria mamma dell’oppio per colazione.

La droga, oltre ad allontanare i morsi della fame viene usata anche per curare i bambini quando sono malati. Aziza, lei stessa dipendente dall’oppio non ha idea dei gravi danni che provoca a suo figlio la droga. “L’oppio è una tradizione qui, ha qualcosa di religioso” spiega il Dr. Mohamed Daoud Rated che coordina un centro di riabilitazione con una ventina di posti letto, in un Paese in cui la maledizione dell’oppio colpisce oltre un milione di persone.


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/video-choc-afghanistan-oppio-bimbo-723177/

IO TUTTO STO "SCIOC" NON LO CAPISCO....... DA NOI I CONTADINI USAVANO LA "PAPAGNA" ... POI SO SPARITI SIA I CONTADINI CHE LA PAPAGNA.... !!!

EPPURE NON RICORDO 1 GENERAZIONE DI DROGATI PERSI TRA LE FILA DEI MIEI NONNI E DI MIO PAPA' .......

Casomai non si conosca il Termine per GOOGLE da quella parte. -----> ;) ;)

insomma anche sulla DEMONIZZAZIONE dell'oppio..... Fantastico Farmaco lenitivo del dolore ce ne sarebbe da dire.......

Ma mi fermo qui.... in attesa di 1 vs riscontro..... se l'argomento interessa.
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5210

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da Alaudae Mer 2 Feb - 21:55:28

si ma può essere che al "pupo" che non ha nè problemi di sonno nè probabilmente malattie non serva?
l'argomento mi sembra interessante, non so gli altri
Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da NEMOR Gio 3 Feb - 0:48:41

Alaudae ha scritto:si ma può essere che al "pupo" che non ha nè problemi di sonno nè probabilmente malattie non serva?
l'argomento mi sembra interessante, non so gli altri
Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 301576


Faccio 1 Premessa Generale.

Per certi popoli l'oppio ... (o la coca.. NB: le FOGLIE di coca) sono l'equivalente del Vino qui da noi .......

Dipende sempre dall'uso che se ne fa.......

Certo a qualcuno con l'abuso di Alcool scoppia il Fegato.... ma non mi pare che l'itaGlia sia Scomparsa dal novero delle nazioni di questa Terra.... Perche' Adoriamo il Nobile frutto della Vite...... ANZI, tutto il Contrario .... Visto quello che Abbiamo fatto come Popolo QUANDO IL VINO ERA PERSINO PARTE DELLA PAGA BASE DEI LEGIONARI ....

IDEM per i popoli che consumano l'oppio ..... se esso fosse il VELENO che si dice che sia....
Ci avrebbe pensato la NATURA a Consegnarli alla Storia.... e di loro se ne occuperebbero gli Archeologi ...... e invece.... Son qui + vispi e arzilli che mai .... e tra 1 poco ci fanno pure il CULO ... Commercialmente parlando.... Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740

Insomma non saranno certo 4 drogati a Fermare i paesi orientali .... cosi come noi non Finiremo a causa di 4 Avvinazzati .....

Quello che voglio dire e' che in ogni societa' c'e' FISIOLOGICAMENTE 1 quota di DEMENTI, TENDENTI AL SUICIDIO, PAZZI SENZA ALCUN FRENO..... questa gente... se non ESISTESSERO oppio o vino stai sicuro che cercherebbe qualche altra strada per "SBALLARSI" .... ma sono ECCEZIONI .... per fortuna.... anche perche' di solito non campano tanto da trasmettere i loro Geni Marci alla Discendenza.... (OH GRANDE E SAGGIA NATURA... !!!!) Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740

fine della premessa generale.

Tornando al discorso....
Nei tempi andati il vino, magari speziato, magari zuccherato, magari scaldato, si usava come medicamento e si dava ai Bimbi ....... e ai malati in genere.... (mai bevuto l'infuso di vino e fichi secchi per calmare la tosse ??) Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740

ESATTAMENTE -ma guarda 1 po'- come hanno fatto quei contadini orientali col prodotto che COMUNEMENTE loro usano e consumano. ..L'OPPIO.... !!

Come se non bastasse....
Come ho detto nel mio primo post PERSINO DA NOI era di uso comune dare la PAPAGNA ai bambini .... quando le esigenze della vita erano tali che o zappavi o morivi di fame, te e la tua Creatura....... eppure non ricordo Generazioni di Drogati negli anni intorno al 1800 ....... Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740

Dai racconti che ho sentito i primi mesi ti legavano come 1 Mummia (in modo che non cadessi dalla culla) e se ne andavano di casa..... Roba che oggi ti troveresti in Galera nel giro di 5 minuti ..... con l'accusa di Crudelta' verso i minori ....

Ma non e' che lo facevano per cattiveria...... e' che dovevano andare a Lavorare per dar da mangiare a se stessi e ai figli .... in 1 epoca dove non c'era NIENTE e non si aveva NIENTE (a meno di nn appartenere alla classe dei pochi privilegiati) se non la forza delle proprie braccia.... !!!

Tanto per chiarezza; io non uso Droga di alcun genere.... non fumo memmeno .. tanto per dirne una..... Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740





NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5210

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da NEMOR Gio 3 Feb - 1:09:58

DIMENTICAVO 1 COSA IMPORTANTISSIMA che nulla ha che vedere col "PIPPONE" che ho scritto prima:

Tenete a mente il titolo della notiza riportata:
Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni
Da Alaudae il Mar 25 Gen - 13:19:08


QUESTA E' ANCORA DISINFORMAZIA AMMERGANA... per giustificare quello che stanno (anzi stiamo facendo) in quelle zone.....

ADESSO FATE ATTENZIONE: Facciamo Finta che 1 Troupe Afgana Che per motivi X volesse mettere in cattiva luce il ns paese Si trovi qui da noi.

Ecco quale sarebbe il titolo di 1 servizio IN TUTTO SIMILE a quello citato da Alaude trasmesso da TELEKABUL e Distribuito in internet e ai Giornali di quel remoto Paese:

VIDEO "SCIOC" DALL'ITAGLIA, RAGAZZA DROGATA E AVVINAZZATA MUORE DI FREDDO IN 1 CAMPO ...

I parenti dicono che Beveva e Si Drogava per via di Problemi Psicologici .....

il Dottore da noi interrogato ci dice: "in itaGlia Sono MILIONI i Ragazzi in queste Condizioni, 1 vera Piaga sociale... !!!

E gli Afgani Tutti a pensare... :" CHE PAESE DIMMERDA CHE DEVE ESSERE L'ITAGLIA !! mo fammi cambiare canale, vediamo se e' iniziato il Grande Fratello".... Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5210

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da Alaudae Gio 3 Feb - 10:43:22

"Quello che voglio dire e' che in ogni societa' c'e' FISIOLOGICAMENTE 1 quota di DEMENTI, TENDENTI AL SUICIDIO, PAZZI SENZA ALCUN FRENO..... questa gente... se non ESISTESSERO oppio o vino stai sicuro che cercherebbe qualche altra strada per "SBALLARSI" .... ma sono ECCEZIONI .... per fortuna.... anche perche' di solito non campano tanto da trasmettere i loro Geni Marci alla Discendenza.... (OH GRANDE E SAGGIA NATURA... !!!!)"

Nemor, non saprai mai quanto hai ragione!! Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 4145
ho apprezzato moltissimo sia il contenuto che la forma Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 323413 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 9215 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da NEMOR Gio 3 Feb - 11:22:18

Alaudae ha scritto:"Quello che voglio dire e' che in ogni societa' c'e' FISIOLOGICAMENTE 1 quota di DEMENTI, TENDENTI AL SUICIDIO, PAZZI SENZA ALCUN FRENO..... questa gente... se non ESISTESSERO oppio o vino stai sicuro che cercherebbe qualche altra strada per "SBALLARSI" .... ma sono ECCEZIONI .... per fortuna.... anche perche' di solito non campano tanto da trasmettere i loro Geni Marci alla Discendenza.... (OH GRANDE E SAGGIA NATURA... !!!!)"

Nemor, non saprai mai quanto hai ragione!! Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 4145
ho apprezzato moltissimo sia il contenuto che la forma Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 323413 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 9215 Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 80753

Visto che almeno qualcuno apprezza i miei "Sforzi Letterari" Apriro' 1 3d Apposito dove segnalaro' 1 cosa particolare che riguarda le ultime 2 righe da te riportater... e che non so se Sia a conoscenza di tutti/e Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 572740
NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5210

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Video choc dall’Afghanistan, oppio per colazione a un bimbo di 4 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.