Calamità in Europa (e dintorni)
+15
Arconte Segugio
Christian
monkeydimi
alfio
Gas
Maverik
Albycar
Marek
FALGORN
supersonic
Vudkos
morsi
cristian
Alaudae
Marius
19 partecipanti
Pagina 14 di 33
Pagina 14 di 33 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33
Re: Calamità in Europa (e dintorni)
Lava e cenere dall’Etna
Ha subito un’accelerata, la notte scorsa, l’attivita’ stromboliana sull’Etna: dalle 2 alle 6 il ‘pit crater’ che si e’ aperto sul fianco orientale del cono del Cratere di Sud-Est dellûEtna ha emesso forti boati accompagnati da fontane di lava e emissione di cenere vulcanica che e’ ricaduta su Catania e sui centri abitati a sud del vulcano. I fenomeni hanno causato la chiusura, all’alba, a scopo precauzionale dell’aeroporto di Catania.
I fenomeni sull’Etna sono stati accompagnati da un innalzamento del tremore dei condotti vulcanici interni, che sono ora in attenuazione. La situazione e’ costantemente monitorata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Catania.
Riaprira’ con molta probabilita’ alle 11 l’aeroporto. L’unita’ di crisi – composta da vertici di Sac, Enac, Ingv, aeronautica militare e rappresentanti delle compagnie aeree – e’ al lavoro dall’alba per monitorare la situazione e definire le iniziative da adottare. Massiccio l’impiego di uomini e mezzi da parte della societa’ di gestione, la SAC: dall’alba sono 7 le spazzatrici in funzione per liberare la pista dalla cenere vulcanica, 25 gli uomini impegnati nell’operazione.
I passeggeri in arrivo e in partenza dallo scalo di Catania possono aggiornarsi in tempo reale sullo stato del traffico aereo consultando l’apposita link ‘Voli del giorno” sul sito Internet www.aeroporto.catania.it.
12 maggio 2011 | 09:19
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/etna-eruzione-aeroporto-catania-chiuso-853081/
Ha subito un’accelerata, la notte scorsa, l’attivita’ stromboliana sull’Etna: dalle 2 alle 6 il ‘pit crater’ che si e’ aperto sul fianco orientale del cono del Cratere di Sud-Est dellûEtna ha emesso forti boati accompagnati da fontane di lava e emissione di cenere vulcanica che e’ ricaduta su Catania e sui centri abitati a sud del vulcano. I fenomeni hanno causato la chiusura, all’alba, a scopo precauzionale dell’aeroporto di Catania.
I fenomeni sull’Etna sono stati accompagnati da un innalzamento del tremore dei condotti vulcanici interni, che sono ora in attenuazione. La situazione e’ costantemente monitorata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Catania.
Riaprira’ con molta probabilita’ alle 11 l’aeroporto. L’unita’ di crisi – composta da vertici di Sac, Enac, Ingv, aeronautica militare e rappresentanti delle compagnie aeree – e’ al lavoro dall’alba per monitorare la situazione e definire le iniziative da adottare. Massiccio l’impiego di uomini e mezzi da parte della societa’ di gestione, la SAC: dall’alba sono 7 le spazzatrici in funzione per liberare la pista dalla cenere vulcanica, 25 gli uomini impegnati nell’operazione.
I passeggeri in arrivo e in partenza dallo scalo di Catania possono aggiornarsi in tempo reale sullo stato del traffico aereo consultando l’apposita link ‘Voli del giorno” sul sito Internet www.aeroporto.catania.it.
12 maggio 2011 | 09:19
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/etna-eruzione-aeroporto-catania-chiuso-853081/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Marius ha scritto:...mha secondo voi....
la cometa elenin potrebbe veramente.....
...le comete non passano mai per caso...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
secondo me il Sig.Benandi aveva raggione a proposito....solo che non ha calcolato lo spostamento del asse terrestre....rimane altra data per anno prossimo che era mi sembra 5-6 aprile. Comunque se centra il discorso della forza della gravita dei vari pianeti....allora siamo a rischio per tutto il mese di maggio....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:secondo me il Sig.Benandi aveva raggione a proposito....solo che non ha calcolato lo spostamento del asse terrestre....rimane altra data per anno prossimo che era mi sembra 5-6 aprile. Comunque se centra il discorso della forza della gravita dei vari pianeti....allora siamo a rischio per tutto il mese di maggio....
ora c'è il 21 maggio!! (secondo calcoli effettuati sulla Bibbia, dice il post) non un terremoto ma nientemeno che una catastrofe planetaria. coraggio una decina di giorni di attesa per constatare l'ennesima "fuffa"
articolo sul 21 di maggio: http://www.nextme.it/rubriche/misteri/2017-fine-del-mondo-21-maggio-bibbia
rubrica Misteri, topic "fine del mondo ultime news"
Ultima modifica di Alaudae il Gio 12 Mag - 22:47:07 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La Cometa Elenin passerà vicino alla Terra il 17 Ottobre 2011 e alcuni scienziati russi hanno comunicato al Primo Ministro Medved di mettere in stato di allerta le Forze Armate. Si ha il sospetto che questo corpo celeste sia correlato con la presenza di Nibiru..
Come già detto, la cometa Elenin si avvicina sempre di più minacciosa verso la Terra, ma è escluso, fino a prova contraria, che essa possa impattare con il nostro pianeta. Sembrerebbe che questa cometa, proveniente dalla Nube di Oort, serbatoio di comete, sia stata proiettata verso il nostro sistema solare dalla forza di attrazione gravitazionale del famoso pianeta NIBIRU. Gli scenari sono sempre più cupi e si può ricordare una serie di articoli su internet della NASA, che ancora non vuole confermare o smentire nulla.
http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=610:pianeta-x-nibiru-e-cometa-elenin-la-russia-in-stato-di-allerta&catid=93:news
Come già detto, la cometa Elenin si avvicina sempre di più minacciosa verso la Terra, ma è escluso, fino a prova contraria, che essa possa impattare con il nostro pianeta. Sembrerebbe che questa cometa, proveniente dalla Nube di Oort, serbatoio di comete, sia stata proiettata verso il nostro sistema solare dalla forza di attrazione gravitazionale del famoso pianeta NIBIRU. Gli scenari sono sempre più cupi e si può ricordare una serie di articoli su internet della NASA, che ancora non vuole confermare o smentire nulla.
http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=610:pianeta-x-nibiru-e-cometa-elenin-la-russia-in-stato-di-allerta&catid=93:news
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
volevo chiedervi se avete qualche sito ,documento o altro che provi che bendandi abbia lasciato scritto o detto a qualcuno del terremoto dell'11 maggio,perche' a me non risulta che lui abbia mai detto o scritto questa previsione,o meglio un giornalista molto informato che seguo da un po ha detto cio'.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:volevo chiedervi se avete qualche sito ,documento o altro che provi che bendandi abbia lasciato scritto o detto a qualcuno del terremoto dell'11 maggio,perche' a me non risulta che lui abbia mai detto o scritto questa previsione,o meglio un giornalista molto informato che seguo da un po ha detto cio'.
abbiamo scritto tanto di Raffaele Bendandi..chi si ricorda adesso il dove il come il quando e il perchè: bisognerebbe iniziare una ricerca a meno che qualcuno degli illustri membri del forum non abbia già la risposta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ventisette scosse di terremoto in otto giorni: cosa bolle sotto l’Etna?
CATANIA – L’Etna è inquieta. Le ultime scosse di terremoto, sei, risalgono alle prime ore del mattino dell’undici maggio. Prima ancora, solo negli ultimi giorni, nel distretto sismico del vulcano la terra ha tremato, secondo il sito dell’Ingv, 21 volte in una settimana. Tutte scosse di modesta entità: un terremoto l’otto maggio, due il sette, ben tredici il sei, cinque terremoti il cinque del mese.
E l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia segnala il vulcano in fase di leggero aumento dell’attività. Per ora, sia chiaro, la situazione non desta particolare preoccupazione. La domanda su cosa stia accadendo all’Etna, è però lecita.
Una risposta dettagliata e parzialmente innovativa viene da un esperto in materia, il vulcanologo Mauro Coltelli. Lo studioso ai movimenti dell’Etna ha dedicato il suo ultimo lavoro,
pubblicato sulla rivista scientifica internazionale Earth and Planetary Science Letters, con il titolo di “Continental margin large scale instability controlling the flank sliding of Etna volcano”. Si tratta di uno studio condotto, in collaborazione tra i vulcanologi Coltelli e Danilo Cavallaro dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Catania, ed i geologi marini Francesco Latino Chiocci e Alessandro Bosman dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e dell’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del CNR.
Partendo da un fatto noto, ovvero che il fianco orientale etneo si muove verso il mare con la rapidità di alcuni centimetri l’anno, lo studio illustra un nuovo e originale modello di scivolamento del fianco orientale etneo causato dal collasso della scarpata continentale ionica della Sicilia, di fronte all’Etna, le cui ripercussioni potrebbero avere grandi conseguenze sull’evoluzione del vulcanismo.
In sintesi è stato scoperto che la scarpata continentale della Sicilia, dalla costa sino alla profondità di oltre 2.000 m, presenta un anomalo rigonfiamento di fronte all’Etna che coincide esattamente con la regione che scivola verso il mare. La scarpata è profondamente incisa da una serie di enormi scarpate semicircolari, interpretate come prova di un’instabilità gravitazionale a grande scala. Tali strutture sono lunghe diverse decine di chilometri e permeano tutto il margine continentale estendendosi fino al settore costiero del vulcano dove, infatti le deformazioni del suolo sono più intense.
L’intrusione di grandi quantità di magma nella crosta sotto il vulcano avvenuta negli ultimi centomila anni avrebbe causato il grande rigonfiamento del margine continentale sommerso, creando un disequilibrio gravitazionale che si propaga fino al fianco emerso del vulcano. Questo meccanismo causerebbe una decompressione nella crosta terrestre che permetterebbe la risalita dei magmi senza un prolungato stazionamento, permettendo l’eruzione di magmi basaltici a causa proprio della loro veloce risalita dal mantello. Infatti, l’Etna è un vulcano basaltico la cui anomala posizione sopra una spessa crosta continentale, interessata dai movimenti compressivi che hanno generato la catena appenninica, è inusuale e anomala, come è stato ampiamente dibattuto dagli scienziati negli ultimi 20 anni.
CATANIA – L’Etna è inquieta. Le ultime scosse di terremoto, sei, risalgono alle prime ore del mattino dell’undici maggio. Prima ancora, solo negli ultimi giorni, nel distretto sismico del vulcano la terra ha tremato, secondo il sito dell’Ingv, 21 volte in una settimana. Tutte scosse di modesta entità: un terremoto l’otto maggio, due il sette, ben tredici il sei, cinque terremoti il cinque del mese.
E l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia segnala il vulcano in fase di leggero aumento dell’attività. Per ora, sia chiaro, la situazione non desta particolare preoccupazione. La domanda su cosa stia accadendo all’Etna, è però lecita.
Una risposta dettagliata e parzialmente innovativa viene da un esperto in materia, il vulcanologo Mauro Coltelli. Lo studioso ai movimenti dell’Etna ha dedicato il suo ultimo lavoro,
pubblicato sulla rivista scientifica internazionale Earth and Planetary Science Letters, con il titolo di “Continental margin large scale instability controlling the flank sliding of Etna volcano”. Si tratta di uno studio condotto, in collaborazione tra i vulcanologi Coltelli e Danilo Cavallaro dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Catania, ed i geologi marini Francesco Latino Chiocci e Alessandro Bosman dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e dell’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del CNR.
Partendo da un fatto noto, ovvero che il fianco orientale etneo si muove verso il mare con la rapidità di alcuni centimetri l’anno, lo studio illustra un nuovo e originale modello di scivolamento del fianco orientale etneo causato dal collasso della scarpata continentale ionica della Sicilia, di fronte all’Etna, le cui ripercussioni potrebbero avere grandi conseguenze sull’evoluzione del vulcanismo.
In sintesi è stato scoperto che la scarpata continentale della Sicilia, dalla costa sino alla profondità di oltre 2.000 m, presenta un anomalo rigonfiamento di fronte all’Etna che coincide esattamente con la regione che scivola verso il mare. La scarpata è profondamente incisa da una serie di enormi scarpate semicircolari, interpretate come prova di un’instabilità gravitazionale a grande scala. Tali strutture sono lunghe diverse decine di chilometri e permeano tutto il margine continentale estendendosi fino al settore costiero del vulcano dove, infatti le deformazioni del suolo sono più intense.
L’intrusione di grandi quantità di magma nella crosta sotto il vulcano avvenuta negli ultimi centomila anni avrebbe causato il grande rigonfiamento del margine continentale sommerso, creando un disequilibrio gravitazionale che si propaga fino al fianco emerso del vulcano. Questo meccanismo causerebbe una decompressione nella crosta terrestre che permetterebbe la risalita dei magmi senza un prolungato stazionamento, permettendo l’eruzione di magmi basaltici a causa proprio della loro veloce risalita dal mantello. Infatti, l’Etna è un vulcano basaltico la cui anomala posizione sopra una spessa crosta continentale, interessata dai movimenti compressivi che hanno generato la catena appenninica, è inusuale e anomala, come è stato ampiamente dibattuto dagli scienziati negli ultimi 20 anni.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non dicono niente di eventuali relazioni con il Marsili
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
11 maggio 2011, la profezia di Bendandi e il terremoto in Spagna
L'11 maggio mezza Roma era deserta, in molti erano andati fuori città. Poi, alla sera, il disastroso terremoto in Spagna, ma non solo. E oggi tutti si chiedono: ma allora Bendandi aveva ragione? (Clicca qui per approfondire)
Yahoo! Notizie - La psicosi dell'11 maggio è andata ben oltre. Leggi cosa è successo a Roma nel giorno della profezia di Bendandi.
LA TEORIA DI BENDANDI – Studioso autodidatta, partendo dalle sue conoscenze di astronomia, aveva elaborato alcune teorie secondo le quali i terremoti potevano essere influenzati, anzi scatenati, dal particolare allineamento dei pianeti. Una teoria che però era stata avvalorata da alcune clamorose coincidenze: ad esempio sbagliò di soli due giorni la data del terremoto del 4 gennaio 1924 nelle Marche mentre avrebbe predetto con estrema esattezza quello del Friuli del 1976. Il centro studi dedicato alla sua fondazione ha però smentito che esistano carte o documenti in cui Bendandi indica un terremoto a Roma per l'11 maggio 2011, mentre avrebbe predetto quello in Giappone, pur sbagliando l'epicentro di circa 500 chilometri.
IL TERREMOTO IN SPAGNA - Ore 17 circa dell'11 maggio 2011. Un violento terremoto di magnitudine superiore ai 5 gradi della scala Richter si scatena nella Spagna del sud est, provincia della Murcia. Alla fine ci saranno morti, diecimila evacuati e ventimila persone che hanno passato la notte in strada per paura di altre scosse. Come nel caso del Giappone, Bendandi ha predetto il giorno, ma ha sbagliato l'epicentro? E' quello che dicono oggi in molti. Che sia, ancora una volta, una incredibile coincidenza, rimane un dato di fatto che l'11 maggio 2011 un terremoto mortale c'è stato. Epicentro del sisma spagnolo è stato la città di Lorca, 90mila abitanti, con due scosse ciascuna di magnitudo 4.5 e 5.3.
L'ESPERTO DICE NO - Allora Bendandi - o chi per lui - aveva ragione? Abbiamo girato questa domanda al prof. Alessandro Amato, dirigente di ricerca dell'Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia (INGV). «No, Bendandi non aveva ragione. Innanzitutto perché non esiste alcuna prova scritta o documentabile che lui abbia mai parlato di un terremoto l'11 maggio 2011, che fosse stato a Roma o in Spagna – e aggiunge - Solo ieri si sono registrati tredici terremoti nel mondo di quella magnitudine, cioè oltre i 5 gradi della scala Richter. Oggi ne abbiamo registrati altri. Succedono tutti i giorni in tutto il mondo tra i dieci e i venti eventi sismici di quella forza. Ieri ad esempio in Giappone, in Indonesia, e fortunatamente senza danni perché in zone poco popolate. Purtroppo l'11 maggio ce n'è stato uno anche in Spagna che ha colpito una città molto vulnerabile».
L'11 maggio mezza Roma era deserta, in molti erano andati fuori città. Poi, alla sera, il disastroso terremoto in Spagna, ma non solo. E oggi tutti si chiedono: ma allora Bendandi aveva ragione? (Clicca qui per approfondire)
Yahoo! Notizie - La psicosi dell'11 maggio è andata ben oltre. Leggi cosa è successo a Roma nel giorno della profezia di Bendandi.
LA TEORIA DI BENDANDI – Studioso autodidatta, partendo dalle sue conoscenze di astronomia, aveva elaborato alcune teorie secondo le quali i terremoti potevano essere influenzati, anzi scatenati, dal particolare allineamento dei pianeti. Una teoria che però era stata avvalorata da alcune clamorose coincidenze: ad esempio sbagliò di soli due giorni la data del terremoto del 4 gennaio 1924 nelle Marche mentre avrebbe predetto con estrema esattezza quello del Friuli del 1976. Il centro studi dedicato alla sua fondazione ha però smentito che esistano carte o documenti in cui Bendandi indica un terremoto a Roma per l'11 maggio 2011, mentre avrebbe predetto quello in Giappone, pur sbagliando l'epicentro di circa 500 chilometri.
IL TERREMOTO IN SPAGNA - Ore 17 circa dell'11 maggio 2011. Un violento terremoto di magnitudine superiore ai 5 gradi della scala Richter si scatena nella Spagna del sud est, provincia della Murcia. Alla fine ci saranno morti, diecimila evacuati e ventimila persone che hanno passato la notte in strada per paura di altre scosse. Come nel caso del Giappone, Bendandi ha predetto il giorno, ma ha sbagliato l'epicentro? E' quello che dicono oggi in molti. Che sia, ancora una volta, una incredibile coincidenza, rimane un dato di fatto che l'11 maggio 2011 un terremoto mortale c'è stato. Epicentro del sisma spagnolo è stato la città di Lorca, 90mila abitanti, con due scosse ciascuna di magnitudo 4.5 e 5.3.
L'ESPERTO DICE NO - Allora Bendandi - o chi per lui - aveva ragione? Abbiamo girato questa domanda al prof. Alessandro Amato, dirigente di ricerca dell'Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia (INGV). «No, Bendandi non aveva ragione. Innanzitutto perché non esiste alcuna prova scritta o documentabile che lui abbia mai parlato di un terremoto l'11 maggio 2011, che fosse stato a Roma o in Spagna – e aggiunge - Solo ieri si sono registrati tredici terremoti nel mondo di quella magnitudine, cioè oltre i 5 gradi della scala Richter. Oggi ne abbiamo registrati altri. Succedono tutti i giorni in tutto il mondo tra i dieci e i venti eventi sismici di quella forza. Ieri ad esempio in Giappone, in Indonesia, e fortunatamente senza danni perché in zone poco popolate. Purtroppo l'11 maggio ce n'è stato uno anche in Spagna che ha colpito una città molto vulnerabile».
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
"sbagliando l'epicentro": ma nel frattempo la Terra si è spostata causa terremoti e tsunami clamorosi...o forse è il contrario?
comunque Bendandi questo non lo poteva prevedere.
senza contare lo spostamento dell'asse terrestre citato da Marek.
comunque Bendandi questo non lo poteva prevedere.
senza contare lo spostamento dell'asse terrestre citato da Marek.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
secondo me lo spostamento dell'asse e' nella natura delle cose,niente di clamoroso.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:secondo me lo spostamento dell'asse e' nella natura delle cose,niente di clamoroso.
infatti è così, ma B l'avrà calcolato?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Se... secondo Benandi doveva esserci un terremoto in periferia di Roma 11mag 2011 ed invece e successo in Spagna,allora penso che il 5-6 aprile 2012 dovrebbe ri-essere in spagna....apposto di Roma....solo cosi si potrà capire se centrano i calcoli oppure no....tocca aspettare
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Se... secondo Benandi doveva esserci un terremoto in periferia di Roma 11mag 2011 ed invece e successo in Spagna,allora penso che il 5-6 aprile 2012 dovrebbe ri-essere in spagna....apposto di Roma....solo cosi si potrà capire se centrano i calcoli oppure no....tocca aspettare
5/6 aprile 2012? help! potresti rinfrescarmi la memoria a proposito di quella data? io sapevo maggio: grazie
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:secondo me lo spostamento dell'asse e' nella natura delle cose,niente di clamoroso.
infatti è così, ma B l'avrà calcolato?
non so se al tempo fosse possibile saperlo,ora si pero'.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Se... secondo Benandi doveva esserci un terremoto in periferia di Roma 11mag 2011 ed invece e successo in Spagna,allora penso che il 5-6 aprile 2012 dovrebbe ri-essere in spagna....apposto di Roma....solo cosi si potrà capire se centrano i calcoli oppure no....tocca aspettare
ribadisco,bendandi non ha mai parlato e scritto del terremoto dell'11 maggio a roma.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
grazie per il soccorso
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Magnitudo(Ml) 4.7 - ITALIA - Evento in mare
Magnitude ML 4.7
Region SOUTHERN ITALY
Date time 2011-05-19 14:50:53.0 UTC
Location 39.05 N ; 15.18 E
Depth 292 km
Distances 101 km NW Messina (pop 246,416 ; local time 16:50:53.2 2011-05-19)
68 km N Lipari (pop 10,824 ; local time 16:50:53.2 2011-05-19)
Immagine del epicentro INGV:
E questa e l'immagine dove si trova il Marsili....
Fate le vostre conclusioni....
Region SOUTHERN ITALY
Date time 2011-05-19 14:50:53.0 UTC
Location 39.05 N ; 15.18 E
Depth 292 km
Distances 101 km NW Messina (pop 246,416 ; local time 16:50:53.2 2011-05-19)
68 km N Lipari (pop 10,824 ; local time 16:50:53.2 2011-05-19)
Immagine del epicentro INGV:
E questa e l'immagine dove si trova il Marsili....
Fate le vostre conclusioni....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
La presunta data del giorno del giudizio, previsto per il 21 dicembre del 2012 da una serie di analisi delle profezia dei Maya, potrebbe aver subito un brusco anticipo. Stando alle ultime considerazioni avanzate da un gruppo di parascienziati, l'evento catastrofico che potrebbe mettere la parola fine alla nostra vita sulla Terra potrebbe essere davvero molto vicino: il 21 maggio 2011 quando un vulcano sottomarino provocherà una violentissima eruzione generando uno tsunami talmente grande da inghiottire tutte le terre emerse. E la causa sarebbe la spaventosa eruzione del vulcano sottomarino Marsili.
Situato a 150 chilometri dalle coste della Campania, Marsili che dal fondale ha un'altezza di oltre 3mila metri, potrebbe essersi risvegliato. Le sue dimensioni incutono un certo timore. L'enorme montagna sottomarina infatti è lunga 70 chilometri e larga 30 e la vetta del suo cratere è a 450 metri dalla superficie del mare.
Situato a 150 chilometri dalle coste della Campania, Marsili che dal fondale ha un'altezza di oltre 3mila metri, potrebbe essersi risvegliato. Le sue dimensioni incutono un certo timore. L'enorme montagna sottomarina infatti è lunga 70 chilometri e larga 30 e la vetta del suo cratere è a 450 metri dalla superficie del mare.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
da seguire nelle prossime ore...volevo scrivere giorni ma considerando che tra poco sarà il 20 maggio.................
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 14 di 33 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33
Argomenti simili
» Calamità Vietnam Thailandia ( e dintorni)
» Maltempo ed altre calamità in Australia e dintorni
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Calamità Centro Sud America
» Terremoto in Uzbekistan e dintorni
» Maltempo ed altre calamità in Australia e dintorni
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Calamità Centro Sud America
» Terremoto in Uzbekistan e dintorni
Pagina 14 di 33