UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
+4
SkOss|nO
Vale84
Marius
Annunakko
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Grigi, Rettiliani e Abduction
di Roberto Morini
Quello che si legge e sente in giro ha dell’incredibile! Pare d’essere alla “Fiera della Stupidità” più assoluta e che si gareggi a chi le “spara più grosse” e mi chiedo che fine abbia fatto l’intelligenza, la logica e la lucidità mentale (facoltà che non richiedono un supporto scientifico, ma solo un sano collegamento col cervello).
Chi sono i Grigi, i Rettiliani e a chi sono effettivamente attribuibili le cosiddette Abduction? Chi ha le prove concrete che questi esseri siano come sono descritti e che siano responsabili dei rapimenti (sempre che siano tutti reali)?
Ciò che sconcerta maggiormente è che ci sono scienziati, ricercatori e studiosi di vario calibro che supportano e diffondono un quadro comune, assolutamente negativo nei loro confronti e addossano loro la maggior pare di questi pseudo rapimenti, fomentando paure e quel che è peggio, un’irrefrenabile e quanto mai vergognosa fobia del “diverso”.
Quest’ennesima “New Age”, poi, che inneggia ai “Fratelli delle Stelle” come a dei salvatori dell’umanità, pur non avendone mai visto uno solo in faccia, cosa fa? Se li immagina tutti solo: alti, belli, biondi e con gli occhi azzurri ed equipara il loro grado evoluivo in base all’aspetto fisico? Se i parametri fossero questi, al nostro livello, quanti umani dovrebbero scomparire dalla faccia della Terra?
Ma c’è di più! In tema di rapimenti “ alieni”, si arriva addirittura a tradurre in tesi il fatto che la maggior parte di noi umani non possegga l’Anima. Un quadro scioccante, non c’è che dire!
Per fortuna, il processo creativo ed evolutivo archetipico smentisce questa tesi seguendo una costante universale, per cui non esistono (e non possono esistere nel modo più assoluto) elementi senza una cosiddetta Anima(1), giacché stato intermedio indispensabile al processo finale di cristallizzazione dell’Energia: la Materia. Inutile rammentare che senza una “Intelligenza Guida” non potrebbe nascere, svilupparsi e, in una parola, esistere quella perfetta “macchina” che è il nostro corpo (basti pensare all’organizzazione cariocinetica cellulare, al DNA, RNA, ecc.). Per la legge di conservazione dell’energia, poi, vanno prese in esame le eterne particelle elementari, tra cui l’elettrone, che racchiude nel suo micro-universo uno spazio capace di accumulare l’informazione e di renderla disponibile a ogni pulsazione del suo ciclo per mezzo di un vero e proprio fenomeno di “reminiscenza”, essendo in grado così di “pilotare” delle operazioni complesse, comunicando e agendo congiuntamente con tutti gli altri elettroni del sistema che cerca di organizzare in base al campo magnetico indotto dal progetto eterico (Anima). In una parola, sul piano della fisica, l’elettrone possiede tutte le caratteristiche richieste per essere la particella portatrice dello “Spirito dell’Universo” (quello che pensiamo di portarci appresso come bagaglio esperienziale, infatti, non è solo frutto della nostra esperienza, ma si completa col retaggio trasmessoci dai nostri antenati attraverso il DNA e con quelli provenienti da tutti gli altri sistemi organizzativi di cui l’elettrone ha fatto parte nel suo escursus).
1 Anima = Progetto eterico. Generatore dei monopoli che, con la loro specifica frequenza, individualizzano la forma rapportandola all’ambiente dove deve esprimersi e supportano la dinamicità di un qualunque corpo fisico, compresi i minerali per quanto possano apparire, ai nostri sensi limitati, statici.
La logica ci suggerisce che è possibile concepire il raggiungimento di un elevato grado di tecnologia senza che, di pari passo, si sia raggiunto un altrettanta evoluzione spirituale (ovvero che si possa anche precipitare in uno stato involutivo, come si vuole supporre per la fine fantomatica di Atlantide). Così come sarebbe naturale presupporre che una qualunque razza, non terrestre possa essere composta, come noi, da individui non propriamente dediti all’altruismo. Ma da qui ad assolutizzare atteggiamenti ostili nei nostri confronti, senza uno straccio di prova concreta, prima fra tutte sull’esistenza(2) di queste entità, ce ne corre!
2 La possibilità che esistano le più svariate forme di vita intelligenti sono indubbie, giacché riconducibili all’adattamento e allo sviluppo relativi al luogo di origine. Mi piace ricordare, a questo proposito, l’esperimento fatto in Svizzera da alcuni ricercatori a metà degli anni ’70, laddove fu fecondato un ovulo di carota con seme umano. Il risultato fu la nascita di una forma di vita intermedia che, per l’orrore, si disse fosse stata distrutta dopo tre mesi.
È stupido, quindi, cercare di addossare ad altre forme di intelligenza (sicuramente superiori alla nostra e senza ombra di dubbio superiori a quanti cercano di discriminarle già con l’appellativo: Aliene(3)) il nostro asservimento per carpirci l’Energia o quant’altro, per il semplice fatto che apparirebbero (sempre che chi ne parla ne abbia mai visto uno direttamente) fisicamente diversi da noi, perché non ne avrebbero assolutamente bisogno in quanto originati dallo stesso stato archetipico.
3 Alieno = “Essere che abita mondi extraterrestri, specialmente quando appaia ripugnante o pericoloso e ostile” (Vocabolario della Lingua Italiana di N. Zingarelli)
Di altro avviso, se si volessero prendere in considerazione entità (che nulla hanno a che vedere coi cosiddetti Grigi, o Rettiliani, se con questi pseudonimi vogliamo identificare una parte delle creature esistenti nell’Universo non simili a noi fisicamente) che fossero generate dalle nostre paure, in quanto co-creatori.
La sperimentazione, in fisica quantistica, ci dà questa certezza circa le facoltà del nostro pensiero e delle nostre convinzioni di creare/modificare la realtà, debellando l’assunto della scienza ordinaria, per cui la dimostrazione di un evento debba essere costante e ripetibile nel tempo. Lo sperimentatore, infatti, entrando in simbiosi con l’oggetto sperimentato, ne altera continuamente lo stato in base alle sue aspettative.
Questo, ci permette di formulare un pensiero logico sulla possibilità che, nel corso degli eoni, le nostre costanti paure comuni abbiano dato vita a forme d’energia che le rappresentassero, ponendole su un piano fisico diverso dal nostro, ma dipendente e, quindi, interagente per la loro possibile volontà di supposta sopravvivenza.
Solo parlando di queste entità (i nostri demoni, per chiamarli col loro vero nome), in quanto non soggette al processo di creazione archetipico, la cui esistenza è effimera, giacché direttamente dipendente dalle nostre emozioni, potremmo ipotizzare che vogliano “carpirci l’Energia vitale”, sempre che riconosciamo loro l’indiscussa capacità di auto-riconoscimento di questo stato effimero d’esistenza, accompagnato da un desiderio d’emulazione circa la nostra immortalità.
Per logica, ancora, non possono avere a monte un’Anima/progetto in quanto, come suddetto, non soggette al processo archetipico. Ergo non possono avere un corpo fisico, ma la loro componente eterea è anch’essa formata da particelle intelligenti e reminiscenti che cercano di organizzare un sistema (vita), indipendentemente dai fini e dallo stato di cui fanno parte.
Per chiudere, quindi, questo circolo palesemente divenuto vizioso, in cui l’evidenza deve renderci consapevoli che abbiamo paura dei fantasmi delle nostre stesse paure, abbiamo un solo modo: liberarcene! E se non ci riusciamo, almeno evitiamo (fino a prova palesemente contraria) di addossare uniformemente (dato che la possibile eccezione non fa la regola) a chi non è come noi, discriminandolo, le nostre stesse responsabilità, giacché la Vita è Sacra e va rispettata in ogni sua manifestazione.
http://altrogiornale.org/news.php
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
450 mila anni fa, secondo la mitologia Sumera
450 mila anni fa, secondo la mitologia Sumera
Un popolo proveniente dal pianeta Ni.bi.ru approdò sulla terra alla ricerca di un materiale molto prezioso per la sopravvivenza del proprio mondo, l’oro. Il luogo dell’atterraggio fu la Mesopotamia, la terra tra i due fiumi, che oggi si chiama Iraq. Dopo il primo insediamento fu avviata la colonizzazione, la costruzione di più installazioni ed un Centro Controllo Missione Terra che regolava le navi in partenza e in arrivo. Col tempo i colonizzatori si misero a scavare anche nel sud dell’attuale Africa e col passare dei millenni si resero conto che avevano bisogno di mano d’opera. Fu così che, grazie alle loro conoscenze, decisero di creare un essere lavoratore da addestrare che li potesse aiutare (130.000 a.c.). Bryan Sykes, titolare della cattedra di Genetica Umana ad Oxford, ha scoperto che il DNA mitocondriale di tutta la razza umana discende da un'unica donna (chiamata dagli scienziati Eva mitocondriale ) vissuta nell’Africa meridionale tra 120.000 e 150.000 anni fa.
Grazie ad En.Ki (il Signore della Terra – il Comandante Scientifico della missione) dopo diversi tentativi nacque l’Uomo. Adamo e Ti.Amat (Eva), i progenitori della razza terrestre, vissero per un breve periodo nell’E.Din (la Casa dei giusti, in Mesopotamia, che noi conosciamo come il giardino dell’Eden) e poi furono allontanati da En.Lil (il Signore in Comando) che non li accettava e che non approvò mai la loro creazione. Con un secondo intervento genetico, da parte di En.Ki, due figlie di Adamo ed Eva diedero alla luce Adapa e Titi che a loro volta generarono Abele e Caino e altri 30 maschi e 30 femmine. Dopo sei generazioni nacquero: Enoch (En.Ki.Me – colui che ha ottenuto la conoscenza), Matushal, Lamech e poi Ziusudra (Noè).
In quel periodo i colonizzatori cominciarono a farsi trattare come Dei onnipotenti.
Un grande diluvio spazzò via ogni cosa dalle terre colonizzate, ma gli Dei riuscirono a mettersi in salvo ritirandosi sulle navi in orbita attorno al pianeta. En.Lil (il Signore in Comando) ordinò, prima della catastrofe, che non fosse salvato nessun terrestre. En.Ki (il Signore della Terra), invece, cercò di salvare, almeno in parte le proprie creature e avvertendo Ziusudra, che riuscì a mettersi in salvo costruendo una nave. Insieme a lui e alla propria famiglia salì sulla nave anche un “attendente” di En.Ki, che li guidò nella navigazione. Quando le acque si ritirarono gli Dei scesero sulla terra e si riinsediarono ma le terre riemerse non erano più abitabili come prima e così dovettero spostare gli insediamenti più a nord della Mesopotamia costruendo il Centro Controllo Missione a Shu.Lim (l’attuale Gerusalemme), il Centro Supremo delle quattro regioni (rappresentato dal simbolo in fig.1). In quel periodo il luogo di atterraggio era Baalbek (nell’attuale Libano) e la traiettoria di discesa per le loro navi era definita dalla direttrice formata dal monte Ararat e dalla grande piramide di Giza. Testimonianze di una civiltà avanzata si trovano tuttora a Gerico e risalgono al 7300 a.c..
Nei millenni successivi i due clan Anun.na.ki (il cielo che giunge in terra) dei due fratelli En.ki ed En.lil e dalle loro rispettive progenie, nate sulla terra, si spartirono i territori che andavano dall’Egitto all’India passando per tutto il medio oriente. Il clan di En.ki s’insediò in Egitto ed in alcune zone del nord dell’attuale Iran mentre la stirpe di En.lil nelle restanti zone del medio oriente e dell’attuale Pakistan. In Egitto il culto di Ptha (En.ki), il signore della creazione, e dei suoi discendenti Thoth (Nin.gish.zid.da) e Ra (Marduk) sono tuttora ricordati e provengono dalla mitologia Sumera-Accadica. Gli egizi, ad esempio, sapevano che Ptha proveniva da una città lontana di nome Ur che si trovava, per loro, nel lontano est. Della fazione di En.Lil, invece, i nomi più altisonanti che sono arrivati fino a noi sono: Nannar (il dio Sin) ed Inanna (per gli egizi Ishtar).
Dopo che l’Uomo divenne indipendente gli Dei si ritirarono dal comando mettendo a capo delle regioni i loro “Sacerdoti” che facevano da tramite tra loro e i “terrestri”. Tutt’ora in Iran il “capo” del paese è una guida spirituale. Le progenie dei due clan però non erano in accordo tra loro e coinvolgevano nelle loro vicende i comandanti “terrestri” che, per ingraziarsi l’uno o l’altro Dio, si lanciavano in guerre contro i loro simili. Così nacquero i confini tra le varie terre e con l’episodio di Babele (Bab.ili = Babilonia o porta degli dei) iniziarono le divisioni linguistiche (fig.1a). In quel tempo il pantheon Sumero contava dodici dei.
Il clan di En.lil si rese conto che la situazione stava diventando insostenibile e così decise di proporsi con un unico nome, Yahweh (colui che è). Gli enliliti scelsero come loro “tramite” Abraham (Abramo), nato a Nippur e figlio di un “sacerdote”, che divenne il capostipite della stirpe ebraica. Il termine Ebrei, infatti, proviene da Ni.ib.ri (= coloro che provengono da Nippur ) che in accadico diventò Ib.ri e poi Ebrew. Ad Abramo fu ordinato di prendere il proprio esercito, la propria famiglia e di trasferirsi in terra d’Israele per portare ordine e fondare il proprio popolo. Yahweh disse ad Abramo “Non ti imparenterai con loro (i non-ebrei), non darai le tue figlie ai loro figli e non prenderai le loro figlie per i tuoi figli, perché allontanerebbero i tuoi figli dal seguire me, per farli servire a dèi stranieri, e l’ira del Signore si accenderebbe contro di voi e ben presto vi distruggerebbe” Deuteronomio (7:3).
Nel 2300 a.c. l’eterna diatriba fra clan portò allo scontro di alcuni loro esponenti i quali utilizzarono armi atomiche per distruggere le rampe di lancio delle navi situate sul monte Sinai. Tutt’oggi i livelli di radiazione nella penisola del Sinai sono decisamente superiori alla norma. Gli effetti del vento radioattivo, che si propagò verso est, annientarono la civiltà in mesopotamia per circa due secoli. Ci sono racconti di quel tempo, della zona di Ur, che descrivono un vento che portò morte lenta e dolorosa, tipica dell’avvelenamento da radiazioni.
Gli dei-esploratori trovarono altri siti in America meridionale dove estrarre oro con facilità, quindi costruirono altre rampe di lancio per le proprie navi e poi fu firmato un accordo tra i due clan. Quetzalcoatl fu il nome meso-americano che prese il dio che in Egitto si faceva chiamare Thoth (Nin.gish.zid.da in sumero). Nel 550 a.c. sembra che ci sia stato l’epilogo e che gli dei se ne siano andati o perlomeno che si siano ritirati dal pianeta Terra lasciando le loro conoscenze ai loro sacerdoti. Lo dimostra un’incisione che si trova sulle colonne del tempio di Haran in Turchia.
La storia prosegue.
Nasce Gesù Cristo, Gesù deriva da Yehoshua che significa “Yahweh è salvezza” e Cristo da Kristos (greco), che equivale a Masiah in ebraico, che vuol dire Messia. Questo dio fissa un punto fermo nella storia e ridarà una speranza ai terrestri. La discendenza di Cristo che Maria Maddalena portava in grembo raggiunse la colonia ebraica in Provenza. Da lì il sangue reale (Sang Real) si diffuse, col tempo, attraverso la casata Merovingia a tutte case reali più importanti d’Europa. Durante l’impero di Enrico IV, del Sacro Romano, Impero iniziarono le crociate, volute da Papa Urbano II. Dopo che nel 1099 i Crociati conquistarono la Terra Santa il Maestro Hugues de Payens, con un gruppo di otto uomini arrivò a Gerusalemme (Shu.lim = il luogo supremo delle quattro regioni) e si mise a scavare sotto il tempio di Salomone per nove anni alla ricerca di un tesoro nascosto (forse le antiche conoscenze). Nel 1119 ci fu la fondazione ufficiale dell’Ordine dei Cavalieri Templari, di cui Hugues de Payens fu il primo Gran Maestro. Leggi l'articolo intero ...
link
Un popolo proveniente dal pianeta Ni.bi.ru approdò sulla terra alla ricerca di un materiale molto prezioso per la sopravvivenza del proprio mondo, l’oro. Il luogo dell’atterraggio fu la Mesopotamia, la terra tra i due fiumi, che oggi si chiama Iraq. Dopo il primo insediamento fu avviata la colonizzazione, la costruzione di più installazioni ed un Centro Controllo Missione Terra che regolava le navi in partenza e in arrivo. Col tempo i colonizzatori si misero a scavare anche nel sud dell’attuale Africa e col passare dei millenni si resero conto che avevano bisogno di mano d’opera. Fu così che, grazie alle loro conoscenze, decisero di creare un essere lavoratore da addestrare che li potesse aiutare (130.000 a.c.). Bryan Sykes, titolare della cattedra di Genetica Umana ad Oxford, ha scoperto che il DNA mitocondriale di tutta la razza umana discende da un'unica donna (chiamata dagli scienziati Eva mitocondriale ) vissuta nell’Africa meridionale tra 120.000 e 150.000 anni fa.
Grazie ad En.Ki (il Signore della Terra – il Comandante Scientifico della missione) dopo diversi tentativi nacque l’Uomo. Adamo e Ti.Amat (Eva), i progenitori della razza terrestre, vissero per un breve periodo nell’E.Din (la Casa dei giusti, in Mesopotamia, che noi conosciamo come il giardino dell’Eden) e poi furono allontanati da En.Lil (il Signore in Comando) che non li accettava e che non approvò mai la loro creazione. Con un secondo intervento genetico, da parte di En.Ki, due figlie di Adamo ed Eva diedero alla luce Adapa e Titi che a loro volta generarono Abele e Caino e altri 30 maschi e 30 femmine. Dopo sei generazioni nacquero: Enoch (En.Ki.Me – colui che ha ottenuto la conoscenza), Matushal, Lamech e poi Ziusudra (Noè).
In quel periodo i colonizzatori cominciarono a farsi trattare come Dei onnipotenti.
Un grande diluvio spazzò via ogni cosa dalle terre colonizzate, ma gli Dei riuscirono a mettersi in salvo ritirandosi sulle navi in orbita attorno al pianeta. En.Lil (il Signore in Comando) ordinò, prima della catastrofe, che non fosse salvato nessun terrestre. En.Ki (il Signore della Terra), invece, cercò di salvare, almeno in parte le proprie creature e avvertendo Ziusudra, che riuscì a mettersi in salvo costruendo una nave. Insieme a lui e alla propria famiglia salì sulla nave anche un “attendente” di En.Ki, che li guidò nella navigazione. Quando le acque si ritirarono gli Dei scesero sulla terra e si riinsediarono ma le terre riemerse non erano più abitabili come prima e così dovettero spostare gli insediamenti più a nord della Mesopotamia costruendo il Centro Controllo Missione a Shu.Lim (l’attuale Gerusalemme), il Centro Supremo delle quattro regioni (rappresentato dal simbolo in fig.1). In quel periodo il luogo di atterraggio era Baalbek (nell’attuale Libano) e la traiettoria di discesa per le loro navi era definita dalla direttrice formata dal monte Ararat e dalla grande piramide di Giza. Testimonianze di una civiltà avanzata si trovano tuttora a Gerico e risalgono al 7300 a.c..
Nei millenni successivi i due clan Anun.na.ki (il cielo che giunge in terra) dei due fratelli En.ki ed En.lil e dalle loro rispettive progenie, nate sulla terra, si spartirono i territori che andavano dall’Egitto all’India passando per tutto il medio oriente. Il clan di En.ki s’insediò in Egitto ed in alcune zone del nord dell’attuale Iran mentre la stirpe di En.lil nelle restanti zone del medio oriente e dell’attuale Pakistan. In Egitto il culto di Ptha (En.ki), il signore della creazione, e dei suoi discendenti Thoth (Nin.gish.zid.da) e Ra (Marduk) sono tuttora ricordati e provengono dalla mitologia Sumera-Accadica. Gli egizi, ad esempio, sapevano che Ptha proveniva da una città lontana di nome Ur che si trovava, per loro, nel lontano est. Della fazione di En.Lil, invece, i nomi più altisonanti che sono arrivati fino a noi sono: Nannar (il dio Sin) ed Inanna (per gli egizi Ishtar).
Dopo che l’Uomo divenne indipendente gli Dei si ritirarono dal comando mettendo a capo delle regioni i loro “Sacerdoti” che facevano da tramite tra loro e i “terrestri”. Tutt’ora in Iran il “capo” del paese è una guida spirituale. Le progenie dei due clan però non erano in accordo tra loro e coinvolgevano nelle loro vicende i comandanti “terrestri” che, per ingraziarsi l’uno o l’altro Dio, si lanciavano in guerre contro i loro simili. Così nacquero i confini tra le varie terre e con l’episodio di Babele (Bab.ili = Babilonia o porta degli dei) iniziarono le divisioni linguistiche (fig.1a). In quel tempo il pantheon Sumero contava dodici dei.
Il clan di En.lil si rese conto che la situazione stava diventando insostenibile e così decise di proporsi con un unico nome, Yahweh (colui che è). Gli enliliti scelsero come loro “tramite” Abraham (Abramo), nato a Nippur e figlio di un “sacerdote”, che divenne il capostipite della stirpe ebraica. Il termine Ebrei, infatti, proviene da Ni.ib.ri (= coloro che provengono da Nippur ) che in accadico diventò Ib.ri e poi Ebrew. Ad Abramo fu ordinato di prendere il proprio esercito, la propria famiglia e di trasferirsi in terra d’Israele per portare ordine e fondare il proprio popolo. Yahweh disse ad Abramo “Non ti imparenterai con loro (i non-ebrei), non darai le tue figlie ai loro figli e non prenderai le loro figlie per i tuoi figli, perché allontanerebbero i tuoi figli dal seguire me, per farli servire a dèi stranieri, e l’ira del Signore si accenderebbe contro di voi e ben presto vi distruggerebbe” Deuteronomio (7:3).
Nel 2300 a.c. l’eterna diatriba fra clan portò allo scontro di alcuni loro esponenti i quali utilizzarono armi atomiche per distruggere le rampe di lancio delle navi situate sul monte Sinai. Tutt’oggi i livelli di radiazione nella penisola del Sinai sono decisamente superiori alla norma. Gli effetti del vento radioattivo, che si propagò verso est, annientarono la civiltà in mesopotamia per circa due secoli. Ci sono racconti di quel tempo, della zona di Ur, che descrivono un vento che portò morte lenta e dolorosa, tipica dell’avvelenamento da radiazioni.
Gli dei-esploratori trovarono altri siti in America meridionale dove estrarre oro con facilità, quindi costruirono altre rampe di lancio per le proprie navi e poi fu firmato un accordo tra i due clan. Quetzalcoatl fu il nome meso-americano che prese il dio che in Egitto si faceva chiamare Thoth (Nin.gish.zid.da in sumero). Nel 550 a.c. sembra che ci sia stato l’epilogo e che gli dei se ne siano andati o perlomeno che si siano ritirati dal pianeta Terra lasciando le loro conoscenze ai loro sacerdoti. Lo dimostra un’incisione che si trova sulle colonne del tempio di Haran in Turchia.
La storia prosegue.
Nasce Gesù Cristo, Gesù deriva da Yehoshua che significa “Yahweh è salvezza” e Cristo da Kristos (greco), che equivale a Masiah in ebraico, che vuol dire Messia. Questo dio fissa un punto fermo nella storia e ridarà una speranza ai terrestri. La discendenza di Cristo che Maria Maddalena portava in grembo raggiunse la colonia ebraica in Provenza. Da lì il sangue reale (Sang Real) si diffuse, col tempo, attraverso la casata Merovingia a tutte case reali più importanti d’Europa. Durante l’impero di Enrico IV, del Sacro Romano, Impero iniziarono le crociate, volute da Papa Urbano II. Dopo che nel 1099 i Crociati conquistarono la Terra Santa il Maestro Hugues de Payens, con un gruppo di otto uomini arrivò a Gerusalemme (Shu.lim = il luogo supremo delle quattro regioni) e si mise a scavare sotto il tempio di Salomone per nove anni alla ricerca di un tesoro nascosto (forse le antiche conoscenze). Nel 1119 ci fu la fondazione ufficiale dell’Ordine dei Cavalieri Templari, di cui Hugues de Payens fu il primo Gran Maestro. Leggi l'articolo intero ...
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Pazzie quotidiane, ogni tanto bisogna sollevare il coperchio della pentola.
In questi tempi bui, dove i poteri forti ci stanno spremendo come limoni, tra tanti problemi e frustrazioni, cerco di trovare un modo per capire, cercare di capire quale sia la via da percorrere.
La routine giornaliera è solo una trappola per non permetterci di riflettere, e quelli che non alzano lo sguardo mai per vedere di che colore è il cielo sono i peggiori carcerieri.
Quando inizio a pensare che ci sia un modo per ribellarsi e aprire un varco in questo modello di vita e società, dopo mi sento come schiacciato, stanco e con la voglia di rinunciare a tutto, ma una voce interiore mi suggerisce che questo stato è indotto... ci vogliono schiavi!!!
Meditazione, letture, ricerche, ma ancora sono ormeggiato in questa finzione. Come ci si risveglia? Io lo so e lo sento che c'è una soluzione, vorrei solo sapere come sviare il potere che ci controlla.
La routine giornaliera è solo una trappola per non permetterci di riflettere, e quelli che non alzano lo sguardo mai per vedere di che colore è il cielo sono i peggiori carcerieri.
Quando inizio a pensare che ci sia un modo per ribellarsi e aprire un varco in questo modello di vita e società, dopo mi sento come schiacciato, stanco e con la voglia di rinunciare a tutto, ma una voce interiore mi suggerisce che questo stato è indotto... ci vogliono schiavi!!!
Meditazione, letture, ricerche, ma ancora sono ormeggiato in questa finzione. Come ci si risveglia? Io lo so e lo sento che c'è una soluzione, vorrei solo sapere come sviare il potere che ci controlla.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 1310
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6275
CARLOS CASTANEDA RIVELA PERCHE' L'ESSERE UMANO E' UNO SCHIAVO
Esseri Oscuri posti sullo sfondo del Campo Energetico Umano
Perché desideriamo che qualcuno ci guidi quando possiamo fare da soli?»
«Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita.» don Juan Matus (1)
Rispetto a quanto riferito fino ad ora della concezione tolteca, le considerazioni che seguono possono apparire ancora più sconcertanti e possono generare una varietà di reazioni nel lettore: di difesa come il rifiuto o di consapevolezza profonda come angoscia, senso di schifo, paranoia. Rivolgo per questo al lettore lo stesso invito che il Nagual Carlos fece alla conferenza di Santa Monica, in California, nel 1993 – la sua prima apparizione pubblica dopo decenni di totale anonimato:
«Il mio nome è Carlos Castaneda. Vorrei pregarvi di una cosa. Vi prego di sospendere per oggi il giudizio. Vi prego di aprirvi – anche solo per un’ora – alla possibilità che sto per presentarvi. Per trent’anni sono stato irreperibile. Non sono solito rivolgermi alla gente e parlare. Ma ora, per un momento, sono qui. È nostro dovere ripagare un debito a coloro che hanno fatto la fatica di mostrarci certe cose. Questo sapere noi lo abbiamo ereditato. Don Juan ci disse che non dobbiamo difenderlo. Vorremmo farvi capire che ci sono opzioni, possibilità insolite che non sono fuori dalla vostra portata.» (2)
Gli antichi stregoni si accorsero per primi che qualcosa non andava per il verso giusto. Essi videro che nei bambini, le Emanazioni Luminose – tenute insieme da una forza agglutinante nella forma di un uovo – erano anche ricoperte da una patina di straordinario splendore. Videro che alla crescita del bambino questa patina, anziché svilupparsi anch’essa di conseguenza, diminuiva drammaticamente. Videro che questo involucro di luce era direttamente correlato alla consapevolezza dell’individuo e lo chiamarono lo Splendore della Consapevolezza.
La consapevolezza non si sviluppava come sarebbe stato naturale.
Inquietati da questa incongruenza estesero le loro indagini e scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili.
CONTINUA
Perché desideriamo che qualcuno ci guidi quando possiamo fare da soli?»
«Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita.» don Juan Matus (1)
Rispetto a quanto riferito fino ad ora della concezione tolteca, le considerazioni che seguono possono apparire ancora più sconcertanti e possono generare una varietà di reazioni nel lettore: di difesa come il rifiuto o di consapevolezza profonda come angoscia, senso di schifo, paranoia. Rivolgo per questo al lettore lo stesso invito che il Nagual Carlos fece alla conferenza di Santa Monica, in California, nel 1993 – la sua prima apparizione pubblica dopo decenni di totale anonimato:
«Il mio nome è Carlos Castaneda. Vorrei pregarvi di una cosa. Vi prego di sospendere per oggi il giudizio. Vi prego di aprirvi – anche solo per un’ora – alla possibilità che sto per presentarvi. Per trent’anni sono stato irreperibile. Non sono solito rivolgermi alla gente e parlare. Ma ora, per un momento, sono qui. È nostro dovere ripagare un debito a coloro che hanno fatto la fatica di mostrarci certe cose. Questo sapere noi lo abbiamo ereditato. Don Juan ci disse che non dobbiamo difenderlo. Vorremmo farvi capire che ci sono opzioni, possibilità insolite che non sono fuori dalla vostra portata.» (2)
Gli antichi stregoni si accorsero per primi che qualcosa non andava per il verso giusto. Essi videro che nei bambini, le Emanazioni Luminose – tenute insieme da una forza agglutinante nella forma di un uovo – erano anche ricoperte da una patina di straordinario splendore. Videro che alla crescita del bambino questa patina, anziché svilupparsi anch’essa di conseguenza, diminuiva drammaticamente. Videro che questo involucro di luce era direttamente correlato alla consapevolezza dell’individuo e lo chiamarono lo Splendore della Consapevolezza.
La consapevolezza non si sviluppava come sarebbe stato naturale.
Inquietati da questa incongruenza estesero le loro indagini e scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili.
CONTINUA
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 1310
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6275
LOS VOLADORES
...E proprio facendo leva sul nostro egocentrismo i Voladores creano fiammate di consapevolezza che poi voracemente consumano. I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, tutti gli eccessi, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità “disarmoniche” sono il loro cibo prediletto. I Voladores non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà… in una parola aborriscono la qualità energetica della crescita evolutiva, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza.
Carlos: «Ma se gli sciamani dell’antico Messico e quelli attuali vedono i predatori, perché non fanno nulla?» Don Juan: «Non c’è nulla che tu e io possiamo fare se non esercitare l’autodisciplina fino a renderci inaccessibili. Ma pensi forse di poter convincere i tuoi simili ad affrontare tali rigori? Si metterebbero a ridere e si farebbero beffe di te, e i più aggressivi ti picchierebbero a morte. Non perché non ti credano. Nel profondo di ogni essere umano c’è una consapevolezza ancestrale, viscerale, dell’esistenza dei predatori.»
Carlos: «Ma come ci riescono, don Juan? Ci sussurrano queste cose all’orecchio mentre dormiamo?» Don Juan: «Certamente no. Sarebbe idiota! Sono infinitamente più efficienti e organizzati. Per mantenerci obbedienti, deboli e mansueti, i predatori si sono impegnati in un’operazione stupenda, naturalmente dal punto di vista dello stratega. Orrenda nell’ottica di chi la subisce. Ci hanno dato la loro mente!
Non c’è da meravigliarsi dunque del fatto che i bambini hanno spesso paura di demoni, mostri, spiriti o strane ombre (l’Uomo Nero) che secondo loro si nasconderebbero sotto il letto, dietro le porte, negli armadi, etc. I bambini piccoli vedono e solo quando hanno raggiunto una certa quota di socializzazione smettono di vedere, e ciò che prima era visibile si manifesta come inconscia presenza, come inquietudine, paura, disperazione, depressione…
Il pensiero ricrea costantemente il mondo così come lo vediamo (o meglio, così come ci è stato insegnato a vederlo. Fermare il pensiero per gli sciamani toltechi significa “fermare il mondo” e vedere le cose come sono veramente: pura energia.
Don Juan spiega che gli sciamani possono sconfiggere l’installazione estranea attraverso una vita di impeccabilità (uso strategico dell’energia) perché la disciplina strema in modo incommensurabile la mente aliena. La disciplina e la sobrietà sono qualità della consapevolezza che rendono la patina di splendore dell’uovo luminoso sgradevole al gusto dei Voladores. Ogni volta che si interrompe il dialogo interiore e si entra nel silenzio interiore si affatica la mente del predatore in modo così insostenibile che l’Installazione Estranea fugge. Successivamente essa ritorna, ma indebolita. Attraverso ripetuti stati di silenzio interiore l’Installazione Estranea prima o poi viene sconfitta e non torna.
Carlos: «Ma se gli sciamani dell’antico Messico e quelli attuali vedono i predatori, perché non fanno nulla?» Don Juan: «Non c’è nulla che tu e io possiamo fare se non esercitare l’autodisciplina fino a renderci inaccessibili. Ma pensi forse di poter convincere i tuoi simili ad affrontare tali rigori? Si metterebbero a ridere e si farebbero beffe di te, e i più aggressivi ti picchierebbero a morte. Non perché non ti credano. Nel profondo di ogni essere umano c’è una consapevolezza ancestrale, viscerale, dell’esistenza dei predatori.»
Carlos: «Ma come ci riescono, don Juan? Ci sussurrano queste cose all’orecchio mentre dormiamo?» Don Juan: «Certamente no. Sarebbe idiota! Sono infinitamente più efficienti e organizzati. Per mantenerci obbedienti, deboli e mansueti, i predatori si sono impegnati in un’operazione stupenda, naturalmente dal punto di vista dello stratega. Orrenda nell’ottica di chi la subisce. Ci hanno dato la loro mente!
Non c’è da meravigliarsi dunque del fatto che i bambini hanno spesso paura di demoni, mostri, spiriti o strane ombre (l’Uomo Nero) che secondo loro si nasconderebbero sotto il letto, dietro le porte, negli armadi, etc. I bambini piccoli vedono e solo quando hanno raggiunto una certa quota di socializzazione smettono di vedere, e ciò che prima era visibile si manifesta come inconscia presenza, come inquietudine, paura, disperazione, depressione…
Il pensiero ricrea costantemente il mondo così come lo vediamo (o meglio, così come ci è stato insegnato a vederlo. Fermare il pensiero per gli sciamani toltechi significa “fermare il mondo” e vedere le cose come sono veramente: pura energia.
Don Juan spiega che gli sciamani possono sconfiggere l’installazione estranea attraverso una vita di impeccabilità (uso strategico dell’energia) perché la disciplina strema in modo incommensurabile la mente aliena. La disciplina e la sobrietà sono qualità della consapevolezza che rendono la patina di splendore dell’uovo luminoso sgradevole al gusto dei Voladores. Ogni volta che si interrompe il dialogo interiore e si entra nel silenzio interiore si affatica la mente del predatore in modo così insostenibile che l’Installazione Estranea fugge. Successivamente essa ritorna, ma indebolita. Attraverso ripetuti stati di silenzio interiore l’Installazione Estranea prima o poi viene sconfitta e non torna.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 1310
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6275
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
Ho letto il tutto e devo dire alcune cose... Essi si sono evoluti... Dove prima potevano saltare e volare, adesso possono anche camminare, hanno creato dei sottoposti e continuano... Quando dice che l'unico modo per batterli è il "Silenzio interiore", non è altro che la concentrazione, il non pensare, la ricerca della nostra energia interiore, quella sopita e quella persa. Quando ciò avviene e riusciamo nell'intento, l'energia cresce più velocemente, dato che non deve occuparsi di compiere altre azioni. Chi riesce ad utilizzare quest'energia può anche modellarla a piacimento, utilizzarla per scopi come orientarsi senza problemi al buio, rafforzare il fisico instillandoci l'energia (come aumentare la forza, oppure i riflessi), fortificare i propri sensi, percepire intenzioni di altre persone, scavare nella sua testa... Riuscire ad alzarsi dal letto anche con la febbre a 42 od alzarsi il giorno dopo che ti è stata fatta un'operazione chirurgica! (e naturalmente molte altre cose) Io consiglio a tutti di dedicare del tempo a ricercare la propria energia, sia come esperienza personale che come consiglio, in modo che non possa succedere a molte persone che vedo, completamente distrutte, oppure che oramai non ragionano più e si abbandonano completamente a quello che vedano senza pensare. A me è capitato di vedere questi signori e vi posso assicurare che non è la cosa migliore del mondo... Praticamente tutti gli hanno rimossi (proprio come dice nell'articolo che quando una persona arriva ad un certo punto, si dimentica di essi), ma chi gli ricorda ancora cerca di combatterli... Cercando di trattenersi però, non come è successo a me quella volta D: Quindi se scoprite di avere una grande energia... Non liberatela tutta D: Alla fine rischiate di attirare l'attenzione
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette :
Località : Livorno
Nazione :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5834
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
spostato qui, l'argomento "Voladores" (e come dubitarne?) esisteva già
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
cosa è successo al film "Anunnaki"?
Tutte le fotografie, i video, le interviste agli attori e alla troupe, e poi tutte le altre informazioni sono stati banditi su Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'ultima intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?
Il primo film digitale della trilogia "Anunnaki" ci stava per raccontare il tempo e il luogo, dove l'umanità ha fatto il suo più grande salto antropologico, insomma un film sullo stile di AVATAR in 3D dove la storia diventa Realtà...
Prima di sparire nel nulla il regista ha rilasciato questa intervista: "Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventano improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima." "Non perdetevi questa intervista esclusiva mondiale. Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l'umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L'evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema ... "
Ma purtroppo non fu così. Se la storia degli Anunnaki era uscita al cinema, sarebbe stata una bomba ad effetto, soprattutto nei confronti dell'opinione pubblica, ma anche nei confronti di tutte le religioni e del monoteismo occidentale (monoteismo cattolico). Di conseguenza avrebbe indebolito il controllo del Potere dei Governi che hanno occultato la Verità, gettando via la teoria dell'evoluzione darwiniana, che si sarebbe completamente trasformata nella nostra comprensione di noi stessi e del nostro ruolo nell'Universo. Non c'è da meravigliarsi allora, che il progetto è stato chiuso e il regista fatto sparire dalla circolazione. Dunque la domanda trova una risposta logica ed eloquente. Il POTERE non ha fatto molti sforzi per seppellire la storia del film che tutti attendevano nelle sale. "Anunnaki"? Era basato su una storia vera e scomoda nello stesso tempo e Zecharia Sitchin era stato uno dei consulenti.
di Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Prometheus
La vicenda vedrà scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre. Negli Stati Uniti Prometheus arriverà sugli schermi l'8 giugno e in Italia il 14 Settembre prossimo e segnerà il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott 30 anni dopo Blade Runner
[b]"PROMETHEUS": IL RITORNO DEGLI ALIENI DI RIDLEY SCOTT
...scienziati ed esploratori impeganti in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo..
un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo
che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre..
Negli Stati Uniti Prometheus arriverà sugli schermi l'8 giugno e in Italia il 14 Settembre prossimo e segnerà il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott 30 anni dopo Blade Runner. La vicenda vede degli scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre.
Il cast del film comprende tra gli altri Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Patrick Wilson, Noomi Rapace e Guy Pearce
IL film fu concepito in origine come un prequel della pellicola fanta-horror Alien, diretta da Scott nel 1979, tuttavia la trama venne riscritta e il film, pur rimanendo collegato al primo Alien, si è trasformato in un progetto di respiro più ampio. Infatti da alcune interviste rilasciate da Scott pare che il film racconterà gli eventi antecedenti ad Alien senza però mostrare la creatura vera e propria.
C'era molta attesa intorno al debutto del primo trailer integrale e ora in italiano di Prometheus, soprattutto dopo il teaser espanso che era stato diffuso pochi giorni fa.
Attesa che non è stata affatto vana, considerate le immagini che potete vedere qui sotto del film diretto da Ridley Scott che uscirà sui nostri schermi il 14 settembre 2012 e che, con tutta probabilità, vedremo al prossimo Festival di Cannes.
A cura della Redazione Segnidalcielo
link
[b]"PROMETHEUS": IL RITORNO DEGLI ALIENI DI RIDLEY SCOTT
...scienziati ed esploratori impeganti in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo..
un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo
che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre..
Negli Stati Uniti Prometheus arriverà sugli schermi l'8 giugno e in Italia il 14 Settembre prossimo e segnerà il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott 30 anni dopo Blade Runner. La vicenda vede degli scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre.
Il cast del film comprende tra gli altri Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Patrick Wilson, Noomi Rapace e Guy Pearce
IL film fu concepito in origine come un prequel della pellicola fanta-horror Alien, diretta da Scott nel 1979, tuttavia la trama venne riscritta e il film, pur rimanendo collegato al primo Alien, si è trasformato in un progetto di respiro più ampio. Infatti da alcune interviste rilasciate da Scott pare che il film racconterà gli eventi antecedenti ad Alien senza però mostrare la creatura vera e propria.
C'era molta attesa intorno al debutto del primo trailer integrale e ora in italiano di Prometheus, soprattutto dopo il teaser espanso che era stato diffuso pochi giorni fa.
Attesa che non è stata affatto vana, considerate le immagini che potete vedere qui sotto del film diretto da Ridley Scott che uscirà sui nostri schermi il 14 settembre 2012 e che, con tutta probabilità, vedremo al prossimo Festival di Cannes.
A cura della Redazione Segnidalcielo
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Le teorie di Amitakh Stanford sugli Anunnaki contrapposte a quelle di Zecharia Sitchin
tratto da: http://ningizhzidda.blogspot.it
I Resti degli Anunnaki
sono ancora sulla Terra
Il dibattito che infuria sugli Anunnaki - non è se essi esistono - né se siano stati sulla Terra - ma l'evidenza che loro sono qui è così schiacciante che non ancora oggi non viene accettato dai negazionisti che gli Anunnaki siano ancora qui sulla Terra. Il dibattito è se sono ancora qui oggi.
Per anni, gran parte della attenzione sullo studio degli Anunnaki hanno colpito per gli scritti di Zecharia Sitchin, che ha presentato molte teorie, ma anche alcuni fatti concreti. Come chiunque abbia letto il mio Nibiru e gli Anunnaki possono vedere, sono d'accordo con Sitchin su alcuni punti come l'Anunnaki ha invaso la Terra, e gli esseri umani ridotti in schiavitù, e li ha costretti a costruire templi enormi e altre strutture per il piacere degli Anunnaki. Allo stesso momento ho accettato che gli Anunnaki abbiano svolto un'ampia ingegneria genetica su questo pianeta.
Tuttavia, nello stesso articolo, non ero d'accordo con Sitchin su molti punti importanti, quali: gli Anunnaki provengano da un pianeta del nostro sistema solare, che vi è un 12 ° pianeta in una grande orbita ellittica intorno al nostro sole, che gli Anunnaki siano venuti qui per estrarre fisicamente dell'oro per costruire uno scudo per il loro pianeta malato, che il loro pianeta che è stato chiamato Nibiru sia ancora esistente, e con veemenza in disaccordo su PERCHÉ' Sumer sia stata abbandonata sulla Terra come un super-cultura; allo stesso modo, io sono in totale disaccordo con Sitchin con la distruzione di Atlantide, e lui non ha nemmeno riconosciuto la differenza tra le Elite degli Anunnaki che hanno abbandonato la Terra, e quelli che sono rimasti sulla Terra, che io ho chiamato "i resti degli Anunnaki", che sono dominate da Ducaz e Pers-tori, ecc ho anche affermato che la stella di casa o sole degli Anunnaki si chiama ZA-OS e che è il loro pianeta natale, che sarà chiamato Nibiru ai fine di questo scritto, ha orbitato ZA-OS. Il loro pianeta natale e ZA-OS, che sono estranei al nostro sistema solare, sono stati distrutti.
Nessuno dei due esiste. In altre parole, Nibiru non si avvicinerà mai più alla Terra o al nostro sistema solare, perché non esiste più. Sitchin si pone la domanda: gli Anunnaki sono ancora sulla Terra? A questo, io risponderò con un sonoro sì. Un breve sguardo ad alcune prove molto evidenti in atto oggi dimostrano che effettivamente gli alieni sono stati sulla Terra. Gli alieni sono principalmente gli Anunnaki, che sono venuti sulla Terra per conquistarla. Il loro pianeta è stato distrutto, e volevano un'altra base, un altro posto dove risiedere.
I due gruppi principali degli Anunnaki che sono venuti sulla Terra sono conosciuti come i rettiliani e Vulturites (un termine che ho coniato per questo particolare gruppo di alieni). Gli Anunnaki Reptilian sono conosciuti dagli
Attas come Ducaz. Gli Anunnaki Vulturite sono conosciuti dai Attas come Pers-tori. I Vulturites ei rettiliani sono acerrimi nemici, e stanno ancora combattendo guerre terribili sulla Terra, usando gli esseri umani come carne da cannone.
La terza categoria più grande degli Anunnaki sono noti per le Attas come Masa-Karas. Hanno due basi principali sulla Terra. Vi è una concentrazione di Masa-Karas con sede in Germania centrale, anche se molti di questo gruppo sono immigrati in Australia negli ultimi dieci anni. Molti altri gruppi di stranieri stanno inoltre cominciando ad emigrare in Australia. Alla fine, l'Australia sarà uno dei principali centri alieni del mondo.
I Karas Masa sono stati costantemente intimiditi dai Ducaz e Pers-tori che hanno basi in Germania, in modo che il Masa-Karas hanno cominciato a muoversi in Australia. I Masa-Karas utilizzano molti cloni, ma possono anche assumere esistenti corpi umani. Dopo secoli di resistenza, i Masa di Karas hanno finalmente ceduto il controllo ai Ducaz.
Gli Anunnaki hanno costretto l'uomo a costruire strutture enormi come le piramidi in Egitto e delle Americhe, statue enormi come quelle che si trovano sulle isole del Pacifico, e piste enormi e monumenti di identificazione per l'artigianato visibili agli osservatori dall'aria, ecc Molti di questi oggetti dovevano essere stati progettati da culture avanzate.
Gli ingegneri oggi ammirano l'impresa delle grandi piramidi e mi chiedo se abbiamo la tecnologia oggi per la loro costruzione. Ovviamente, un gruppo di esseri altamente avanzati erano responsabili per le piramidi. E, più ovviamente, molti esseri umani sono stati ridotti in schiavitù e costretti a costruirle. Molte storie dicono che gli ebrei erano degli schiavi che costruirono le piramidi egiziane. Tuttavia, non c'erano abbastanza ebrei, né ci sono stati noti ebrei nelle Americhe o le isole del Pacifico durante i periodi delle costruzioni, l'Etile Anunnaki è responsabile per la costruzione di queste strutture vaste e hanno schiavizzato molte razze e popoli.
Torna alla questione se gli Anunnaki siano ancora sulla Terra, i segni della loro presenza sono molteplici. Quelli della connessione degli Attas sono sotto gli occhi di tutti attraverso la facciata degli Anunnaki.Il problema principale è quella della schiavitù - gli Anunnaki sono schiavisti - vengono messi in schiavitù tutti coloro che conquistano. Hanno conquistato la Terra e ridotti in schiavitù e tutti i suoi abitanti.
Prima che gli Anunnaki venissero sulla Terra, non c'era la schiavitù. Gli Anunnaki hanno insegnato agli esseri umani. Ma, se gli Anunnaki avessero lasciato la Terra, alla fine gli esseri umani sarebbero tornati al loro stato naturale, che è senza guerre e senza la schiavitù. Il fatto è che le guerre continuano e la schiavitù, in sé e per sé, è la prova lampante che gli Anunnaki sono ancora sul pianeta. Naturalmente, la schiavitù non deve essere costretta a servitù, come gli Anunnaki hanno progettato molte altre forme di riduzione in schiavitù utilizzando strumenti come il denaro, l'usura, e di polizia. Questi strumenti vengono utilizzati per dividere i "ricchi" dal "non abbienti", i ricchi ei poveri, i fortunati e gli sfortunati, ecc.
La religione del controllo degli Anunnaki, l'istruzione e accertarsi che la vera conoscenza è molto difficile da acquisire o impartire. Usano la propaganda e la disinformazione per confondere, programmare e controllare le persone che rendono schiavi. E' importante che l'informazione e e la disinformazione siano mescolati con la verità abbastanza da ingannare la gente, altrimenti, sarebbero strumenti inutili. Inquisizioni religiose dimostrano quanto bene l'ignoranza era una volta imposta al popolo. Oggi, inquisizioni tali vengono eseguite in modo più sottile dagli scettici e gli agenti di disinformazione che utilizzano strumenti come il disprezzo e il ridicolo.
Inoltre, coloro che osano andare contro il sistema sono perseguitati. Molti hanno detto che la condizione umana è spiegata dall'avidità. Adam Smith, un Anunnaki, ha anche osato dire in The Wealth of Nations, che l'avidità di tutti conduce al bene di tutti! Questa è una delle tante menzogne della diffusione da parte degli Anunnaki, ed è oggi il fondamento di ciò che chiamiamo "capitalismo". Tuttavia, la condizione umana non è causata dall'avidità umana, essa è causata dagli Anunnaki in un'agenda di schiavitù.
Se oggi gli Anunnaki fossero rimossi dalla Terra, il domani sarebbe molto più luminoso. Gli Anunnaki hanno elevato il valore dell'oro e dell'argento. Usano questi e altri metalli preziosi per manipolare i prezzi dei beni, l'appello alla vanità delle persone, e spesso vengono usati come base dei sistemi monetari.
Molti credono che l'oro e l'argento siano oggi la vera fonte di denaro e ricchezza. In tempi di lotta, la gente tende ad investire in oro e argento. Comunque, gli Anunnaki hanno inventato i soldi per essere aiutati a ridurre in schiavitù le persone. Oro e argento sembrano avere solide basi che vengono usate dagli Anunnaki per rendere i loro sistemi monetari artificiosi.
Gli Anunnaki hanno sviluppato sistemi fiscali che tengono i ricchi e i poveri palesemente separati e segregati. I ricchi si sentono superiori ai poveri e i poveri si sentono inferiori ai ricchi. Quindi vi è una fessura che divide le classi superiori e inferiori. Gli Anunnaki non vogliono la vera classe media. Vogliono avere i poveri più poveri e i ricchi sempre più ricchi. Uno dei modi in cui questo viene compiuto è attraverso il sistema fiscale nei paesi capitalistici. Tuttavia, la separazione di classe è anche stato fatto nei paesi socialisti e comunisti.
Le classi sociali/economiche sono chiaramente divise in tutte le culture influenzate dagli Anunnaki. Nella situazione attuale, i poveri sono letteralmente messi in una "scatola" che non possono uscire a breve termine se non per una vincita alla lotteria, per una eredità, qualcosa per acquisire denaro o la fortuna attraverso altri mezzi.
Spesso gli altri mezzi sono mezzi molto oscuri. I ricchi, d'altro canto, sono sempre più ricchi con i sistemi fiscali.Gli Anunnaki hanno creato sistemi di classe a loro beneficio, e nei casi più gravi, hanno creato caste. Vedere il mio articolo intitolato The Caste Class. Gli Anunnaki hanno reso la Terra un inferno edonistico, che si adatta molto bene a loro. Tuttavia, essi hanno creato qui l'illusione di cose piacevoli quando in realtà, tutta la vita sul pianeta soffre tremendamente sotto la loro tirannia.
Gli Anunnaki prosperano sulle energie delle persone attraverso i corpi emozionali di questi esseri. Per estrarne la loro energia, gli Anunnaki hanno inventato le guerre, i conflitti, le fazioni, le religioni, l'odio razziale, i confini nazionali, i sistemi di classe, eventi sportivi, ecc Essi hanno inoltre imposto alle persone, la droga, il sesso e la pedofilia, ma anche il promuovere la crudeltà verso gli esseri umani, gli animali e la natura. Questi NON sono i tratti umani - sono caratteristiche Anunnaki forzate che sono programmate nelle coscienze delle persone sulla Terra.
I Resti degli Anunnaki sono in giro oggi sulla Terra nelle fattezze di un corpo umano e alcuni di loro si vedono regolarmente nelle notizie della rete. Essi includono molti della classe dirigente messi da loro nei posti strategici di questo pianeta. Alcune delle élite dominante sono consapevoli delle loro connessioni Anunnaki, mentre la maggior parte di loro non è consapevole.
I Resti degli Anunnaki, che comprendeva Ducaz, Pers-tori, Masa-Karas e altri gruppi più piccoli, come tutte le coscienze sulla Terra, si sono re-incarnati ancora e ancora. Quando un Anunnaki muore nel fisico, risiede in astrale fino al momento in cui si re-incarnano di nuovo. L'élite degli Anunnaki fuggirono da questo piano e non poterono più tornare perché le Attas della Luce hanno bloccato il loro rientro. Tuttavia, i Resti degli Anunnaki non possono lasciare questo piano perché le Attas hanno sigillato tutte le vie di fuga.
La schiavitù è il pilastro degli Anunnaki. Si può constatare nella storia. Gli inglesi si sono espansi in tutto il mondo. Le Attas erano molto coinvolte nella Rivoluzione Americana, e c'erano due fronti principali. In primo luogo, le Attas stavano cercando di rompere le catene della tirannia britannica sui coloni americani. Gli inglesi erano gli agenti principali Anunnaki in quel momento, è per questo che dominavano il mondo. Rompendo i legami della tirannia del dominio britannico, la Rivoluzione americana ha fatto un lungo cammino per dissipare la presa britannica sul mondo. Nel corso del tempo, dopo l'indipendenza americana dagli inglesi, il Regno Unito è stato costretto a rilasciare il suo pugno di ferro sul Canada, India, Australia e altre nazioni da essa controllate.
Il secondo fronte era quello di rompere con gli Anunnaki e resistere molte istituzioni in America. La più importante è stato quello di consentire la libertà di religione. Thomas Jefferson ha introdotto un progetto di legge per il riconoscimento della libertà religiosa nella Casa in Virginia, nel 1777, che ci ha messo quasi un decennio per ottenere la libertà di culto. Quel conto era il fondamento di protezioni in America del Primo Emendamento di pratiche religiose e l'assicurazione che non ci sarebbero più state inquisizioni religiose in America.
Anche il secondo fronte era un tentativo di abolire la schiavitù in America. Gli inglesi si era saldamente radicati nell'economia americana e la cultura della schiavitù. Il controllo all'asservimento Anunnaki nelle colonie americane era così forte che persino la schiavitù in seguito adottata dalla Costituzione ha santificato e spudoratamente protetto. In altre parole, la Costituzione degli Stati Uniti d'America è fondamentalmente uno strumento sponsorizzato dagli Anunnaki. Il Bill of Rights, probabilmente non sarebbe mai venuto alla luce ad eccezione di Jefferson con strenua insistenza su di essa, era la grazia salvifica di quel documento. Nonostante i valorosi sforzi degli abolizionisti come Thomas Paine, Benjamin Franklin e Thomas Jefferson, la schiavitù è rimasta negli Stati Uniti.
Solo con grande audacia e attraverso una guerra civile per la tutela della costituzione sono stati influenzati gli Anunnaki eliminando così la schiavitù. Abraham Lincoln, un Attas della Luce, ha osato sfidare l'autorizzazione folle della Costituzione della schiavitù ed espulsa tale istituzione vile dall'America. Oggi, la schiavitù esiste ancora ed è fiorente in molti paesi del mondo occidentale e orientale. Questo può essere visto in situazioni di lavoro minorile, lavoro forzato, e in particolare nell'industria del sesso, specialmente in paesi del terzo mondo. I più vulnerabili allo sfruttamento sono donne e bambini delle classi più povere.
Questo è un tratto dello sfruttamento degli Anunnaki. Gli Anunnaki sono sciovinisti maschilisti con subdoli feticci sessuali. Sono assassini e disonesti, e il risentimento profondo per il genere femminile, e soprattutto per la Madre Divina. Gli Anunnaki hanno cercato di eliminare tutto il culto e il riconoscimento della Madre Divina, ma le radici di questa pratica erano così profondamente radicate nella psiche dei terrestri che gli Anunnaki sono stati costretti a tollerare il riconoscimento della Madre Divina degli abitanti della Terra.
Altri tratti malvagi degli Anunnaki, assetati di sangue, e conquistando includendo il gioco d'azzardo e litigi. Sono inoltre cannibali e le relazioni di oggi mostrano che questa caratteristica sia chiaramente in aumento, come la pedofilia, e l'abuso fisico e sessuale sfrenato. L'ingegneria genetica è stata tranquillamente praticata su questo pianeta per lungo tempo. Ho discusso ampiamente in altri scritti nel corso degli anni. Oggi, l'ingegneria genetica non è più un segreto. E' riconosciuta pubblicamente che piante, animali ed esseri umani sono geneticamente manipolati e clonati. Tuttavia, la vasta estensione di questa attività viene nascosta agli occhi del pubblico.
Gli Anunnaki eseguono una economia di guerra, e la vera pace non è mai stata considerata da loro. Sprecano risorse per tenere la gente schiava. Essi usurpano tutte le eccedenze per le loro gratificazioni.Gli Anunnaki sono dietro il Nuovo Ordine Mondiale, che è stato progettato per un lungo periodo di tempo. La rivoluzione industriale è stata progettata dagli Anunnaki, non per migliorare la vita delle masse, ma per intrappolarli con i desideri e l'insoddisfazione in modo che le persone possano facilmente dimenticare l'esistenza spirituale. Inoltre essa ha modificato stili di vita e ha confuso le persone, ed inoltre, gli elementi di materiale di comfort offerto per l'élite dominante.
Inoltre, era necessario che questa fase del piano di controllo degli Anunnaki dovesse avere una grande rivoluzione scientifica altrimenti non ci sarebbero stati aerei, bombe, mass media, ecc. Prima della rivoluzione industriale, i progressi tecnologici sono stati letteralmente bloccati da secoli innumerevoli. Questo ha permesso loro di schiavizzare meglio e controllare le persone. Gli Anunnaki avevano bisogno di tecnologie avanzate per mettere a punto i loro piani per asservire totalmente gli abitanti della Terra con il NWO sotto un unico potere con un'unica forza di polizia .
Grazie ai progressi tecnologici, di identificazione, classificazione, monitoraggio e profilatura di tutti i popoli è ora possibile. In America, senza carta di credito, è quasi impossibile noleggiare un auto, senza una carta di sicurezza sociale, è anche quasi impossibile aprire un conto in banca. Dal momento che l'incidente del 11 settembre 2001, molti paesi stanno imponendo restrizioni gravi sui viaggi e forzando le procedure di identificazione sulle loro persone, tra cui le impronte digitali, il monitoraggio della retina, campionamento del DNA ecc. Il campionamento del DNA è attualmente in corso in molte forme, senza che la maggior parte delle persone ne siano a conoscenza.
Il piano del NWO è stato imposto su molti altri pianeti nel passato, ed è il piano di conquista di base degli Anunnaki per ogni pianeta che conquistano. I Resti degli Anunnaki hanno avuto grande difficoltà a compiere rapidamente ed ottenere il NWO, perché le Attas hanno disturbato i loro. Ai Resti degli Anunnaki manca il contributo della Élite Anunnaki.
Il NWO è stato imposto dalla classe dirigente, che molti chiamano sionisti. Alcune persone pensano che tutti gli ebrei siano dei sionisti, ma questo non è corretto. Non tutti gli ebrei sono sionisti, né tutti gli ebrei sono sionisti. I Sionisti possono trovarsi in qualsiasi tipo di corpo o di genere ai fini di effettuare il NWO. Essi possono essere di qualsiasi, nazionalità razza, credo, professione o religione.
Molte persone pensano che l'America stia per essere messa sotto le forze di polizia da parte del NWO. Per un certo verso questo sembra essere così. Tuttavia, se si considera il piano degli Anunnaki per il NWO, bisogna sempre tenere a mente che il Pers-tori e il Ducaz stanno combattendo tra di loro per la supremazia. In realtà, la lunga lotta tra queste due fazioni è quasi finita. Il Ducaz sembra avere il sopravvento, e si sono temporaneamente ritirati e ha permesso la Pers-tori ad essere molto attivo ingannando loro a fare gran parte del lavoro sporco nel far emergere la realizzazione finale del NWO. Quando questo accadrà, il piano Ducaz prenderà il pieno controllo del mondo e le Pers-tori saranno eliminate o ad essere sottoposte a loro. (Vedere il mio articolo sugli stranieri Dietro governo mondiale).
Secondo il piano, quando il Ducaz prenderanno il pieno controllo, sul pianeta vi sarà la piena tirannia. Sono questi esseri orribili, gli Anunnaki, che Sitchin ha scritto e dipinto nei suoi libri, presentando la storia che stanno cercando di salvare il loro pianeta, e lascia credere al lettore che dopo aver espletato i loro compiti, se ne sarebbero andati (per così dire) senza lasciare traccia. Ma, gli Anunnaki sono venuti qui per conquistare e schiavizzare e non, per qualsiasi scopo degno di sorta, e non se ne andranno spontaneamente.
La riforma delle persone da parte degli Anunnaki e altre specie del pianeta. Prima, questo è stato spesso definito come genocidio. Tuttavia, oggi il termine più eufemistico usato è di "pulizia etnica". Il disprezzo delle altre razze è un altra vile sponsorizzazione degli Anunnaki per dividere le persone in fazioni e di creare odio e sfiducia gli uni degli altri. Ogni sguardo giusto alla storia verificherà questo come vero. L'olocausto Il ventesimo secolo è un esempio.
In ogni caso, il pensiero di Sitchin sugli Anunnaki si presenta come propaganda per il male, alieni conquistatori. Questo è simile agli apologeti che proteggono i responsabili per l'Olocausto nazista. Mentre la propaganda sionista ha egregiamente gonfiato il numero di persone (che includeva non solo gli ebrei ma anche zingari, tedeschi, polacchi, ecc) che sono stati assassinati, hanno lavorato fino alla morte, o sono morti di fame per mano dei nazisti, non si può negare che in effetti una cosa orribile si sia verificata. A mio parere, Sitchin è un apologeta Anunnaki. I suoi scritti, che hanno incontrato la tutela e la mitigazione della storia Anunnaki fanno un pessimo servizio per il genere umano - così come coloro che negano l'Olocausto sia mai avvenuto rendono un pessimo servizio alla verità.
Esotericamente parlando, gli enti responsabili per il mantenimento del sistema finanziario sulla Terra sono anche abusati e ridotti in schiavitù dagli Anunnaki. Per fortuna, con il "Tempo", queste entità di denaro saranno presto liberate. Questo è noto perché gli Attas vengono dal futuro e hanno quasi completato la missione di eliminare gli Anunnaki dalla Terra, ma finché non sarà completamente realizzato, il piano degli Anunnaki per il NWO apparirà in progresso. Le Attas hanno già ristretto il ritorno della Élite Anunnaki, non possono tornare sulla Terra.
I Resti degli Anunnaki si dibattono senza il supporto della Élite Anunnaki. Questo è uno dei motivi per cui essi ci hanno messo un così lungo tempo per l'attuazione del NWO. Non hanno scampo e il loro destino è segnato. C'è voluto un lungo, lungo tempo a rompere l'inerzia degli Anunnaki sul pianeta che ha schiavizzato e intrappolato non solo le persone, ma anche tutte le coscienze nel fisico e nell'astrale, tra cui anche "l'anima" della Terra.
La liberazione dal buio è a portata di mano. I soccorritori ed i pescherecci da traino di Luce con la loro squadra coraggiosa dei lavoratori della Luce presto libererà gli esseri True-Luce dalla schiavitù dagli agenti delle Tenebre - Anunnaki. Più persone si risveglieranno dal piano nefasto delle Tenebre, più velocemente verrà dissipato.
Traduzione a cura di wlady
di Amitakh Stanford 18 Aprile 2004
http://xeeatwelve.com/articles/anunnaki_remnants.htm
link
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
Vorrei una delucidazione su queste "Attas".
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 1310
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6275
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
Arconte Segugio ha scritto:Vorrei una delucidazione su queste "Attas".
le vorrei anch'io, ho già cercato prima di inviare il post ma senza risultato. è la prima volta che sento quel termine.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
Sembra che gli Attas siano qualcuno venuto dal futuro per eliminare Anunnaki... Almeno questo sta scritto... Possibile che sia il popolo umano che cerca di redimersi aiutandoci? Oppure che sia un'altra popolazione aliena che cerca di salvare la razza umana? Queste sono domande, ma, molto probabilmente, saranno quelle domande a cui la fine avremo delle risposte.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette :
Località : Livorno
Nazione :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5834
Re: UFO, Anunnaki e Rettiliani tra realtà e illusioni
Il problema principale è quella della schiavitù - gli Anunnaki sono schiavisti - vengono messi in schiavitù tutti coloro che conquistano. Hanno conquistato la Terra e ridotti in schiavitù e tutti i suoi abitanti.
Tutto questo articolo mi fa pensare al video sulle scie chimiche nel quale si parla dei cambiamenti che il TRANSUMANESIMO vuole applicare all'essere umano. Se dietro questo gruppo si nascondessero gli Annunaki, vorrebbe dire, secondo me, che la loro intenzione è di modificare il pianeta, renderlo sintetico con tutti gli umani pronti a lottare, senza un minimo cenno di ribellione, per i loro scopi meschini.
Le forze che regolano il tutto, di cui il Tao ne è una dimostrazione, prima o poi devono tornare in equilibrio, non potranno tenerci sotto scacco per sempre, io sono fiducioso che se c'è una razza aliena che ci manipola presto perderà il controllo e allora persone dalla grande volontà e valoroso porteranno equilibrio.
Come in tutto quello che leggo, vi pongo il dubbio, non voglio schierarmi da una parte, ma cercare di mettere assieme gli argomenti come le tessere di un puzzle, vediamo quale tassello si incastrerà con questa storia.
Mi preme dire che... NON SONO LO SCHIAVO DI NESSUNO!!!
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Messaggi : 1310
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6275
ANUNNAKI
Il termine "Anunnaki" significa "Coloro che dal cielo scesero sulla Terra". Gli Annunaki sono diventati celebri grazie al controverso studioso russo Zecharia Sitchin che ha ipotizzato una colonizzazione della Terra per opera di alieni provenienti da Nibiru, il pianeta dell'attraversamento.
Secondo Sitchin e qualche altro autore, gli Annunaki selezionarono geneticamente l'homo sapiens, usando il materiale cromosomico della specie homo erectus. Ciò avvenne circa 300.000 anni or sono, in Africa australe. Tale intervento genetico portò alla creazione di lavoratori sterili, i lulu, impiegati soprattutto come minatori nei giacimenti auriferi dell'attuale Zimbabwe, l'Abzu (letteralmente "mondo inferiore") dei Sumeri. La decisione di dar vita a questa specie, in cui il D.N.A. dell'homo erectus fu mescolato a quello degli "dèi", fu presa in seguito alla ribellione, narrata in antichi miti, per opera degli Igigu, una classe di extraterrestri subalterni agli Anunnaki. Gli Igigu erano, infatti, stati costretti a lavorare nelle miniere africane in condizioni assai difficili.
Questa, in estrema sintesi, la ricostruzione di Sitchin, accusato da alcuni di essere un millantatore o un fantasioso romanziere, più che un sumerologo e conoscitore delle lingue mesopotamiche. Circa le sue traduzioni, è lecito pure nutrire qualche dubbio: il sumero è un idioma agglutinante non imparentato con alcuna parlata semitica dei popoli che si insediarono, avvicendandosi, nella ferace regione tra il Tigri e l'Eufrate. E' quindi una lingua pressoché isolata la cui interpretazione è, però, resa possibile dalla conoscenza degli idiomi semitici, in primo luogo l’accadico. I Semiti (Accadi ed Amorrei), infatti, che si installarono nell’area ebbero cura di studiare e di trasmettere il sumero, considerata lingua classica, dal valore sacro. Accanto a questa facilitazione, non bisogna dimenticare una notevole difficoltà rappresentata dalla scrittura cuneiforme e derivante dalla polivalenza di parecchi segni. Tale polivalenza può essere di due specie: lo stesso grafema può avere significato ideografico, determinativo, sillabico; il medesimo segno può veicolare valori sillabici del tutto diversi. Spetta all’interprete stabilire, volta per volta, con la sua conoscenza del contesto, di quale valenza sillabica si tratti.
Ad ogni modo, riscontri archeologici, iconografici e mitologici avvalorano la resa del vocabolo "Anunnaki" proposta da Sitchin: “Anu”, infatti, vale "cielo". An (o Anu) era il dio del cielo e re degli “dèi”. Ki era la sua sposa: “ki” significa "terra". “Anu” e “ki” sono i morfemi contenuti nel vocabolo Annunaki che sembrerebbe quindi indicare un legame tra cielo e terra, sebbene tale nesso si possa intendere in modo convenzionale, nell'ambito della tradizionale interpretazione religiosa riferita alla mentalità "primitiva", in cui il padre cielo feconda, con la luce, il calore e le piogge, la madre terra.
Prescindiamo comunque dall'attendibilità della tesi ventilata dall'autore russo circa l'esistenza di Nibiru, inteso come gigantesco pianeta (credo che si potrebbe trattare di un'astronave o di un pianeta artificiale); pare certo, come confermato da recenti indagini, che il D.N.A. umano contenga geni esogeni. Si deve quindi ritenere plausibile che il corredo cromosomico umano sia misto, terrestre-extraterrestre. I lulu dunque furono creati dagli "dèi" affinché lavorassero nelle miniere d'oro. "L'amore per l'oro è una costante della vita dell'uomo fin dagli albori della civiltà e della religione" - nota Sitchin - e risale ai contatti dell'uomo con gli dèi antichi. Gli dèi di Sumer volevano essere serviti con vassoi e brocche d'oro e d'oro dovevano essere i loro abiti.... L'oro, che noi chiamiamo metallo reale, era in realtà il metallo degli dèi.... La stessa adorazione dell'uomo per questo metallo affonda le sue radici nel gran bisogno di oro che i Nefilim avevano e che li aveva spinti, a quanto pare, a venire a cercarlo sulla Terra. Forse essi cercavano anche altri metalli rari, come il platino, abbondante nell'Africa australe, che ha il potere di alimentare le batterie in maniera straordinaria. Non si può escludere che la possibilità che essi cercassero anche minerali radioattivi, come l'uranio ed il cobalto, le pietre azzurre che causano mali, di cui parlano antichi testi”.
L'oro, di colore giallo, è morbido, malleabile e duttile. E' stabile all'aria e difficilmente attaccabile dagli agenti chimici. Inoltre è un ottimo conduttore di calore e di elettricità. Viene usato per la monetazione, in gioielleria, ma trova applicazione anche nell'elettronica (fabbricazione di componenti di dispositivi elettronici).
Occorre chiedersi ora a quale scopo i Nefilim usavano l'oro estratto dall’oceano e nelle miniere del Mondo inferiore, l'Abzu. Ammesso che questi esseri fossero extraterrestri evoluti sul piano tecnologico, non si può escludere che impiegassero il metallo per i componenti di apparati elettrici e forse elettronici.
Sitchin, insieme con qualche altro studioso, ha, però, congetturato che finissime polveri d'oro fossero diffuse nel pianeta d'origine dei "creatori" per stabilizzarne l'atmosfera: è difficile esprimersi su questa supposizione, probabilmente fantasiosa, anzi azzardata. Eppure a distanza di molte migliaia di anni (1), assistiamo allo spargimento, attraverso le scie chimiche, di metalli (nonché alla diffusione di vari altri elementi ed agenti patogeni) nell'atmosfera di Gaia. Di fronte all'assurdo, è lecito formulare un’ipotesi eccentrica: la dispersione di metalli come l'alluminio, oltre ad essere spiegabile con il perseguimento dei differenti scopi sin qui accertati, potrebbe essere inscritta anche in un piano di modificazione della biosfera terrestre in modo da renderla adatta ad esseri che terrestri non sono? La composizione chimica dell'atmosfera, adeguata alla vita di piante ed animali, tra cui la specie homo sapiens sapiens, è forse repulsiva per creature con un metabolismo ed un genotipo diversi?
"Gli stessi “dèi” sumeri - ritiene l’autore dell’articolo Tempi moderni, sarebbero ancora tra noi, rigenerati, trasformati e, necessariamente, “nascosti” nella nostra era".
Le spinose questioni riguardanti le scie chimiche, le nanotecnologie, le nuove patologie come il Morgellons, le tecniche di controllo della mente, i black projects, i pittogrammi nel grano, le mutilazioni animali, i rapimenti alieni (?), il Nuovo Ordine Mondiale promosso dai Gesuiti, la massoneria e gli Oscurati... trovano degli addentellati con un popolo venuto da lontano ed insediatosi sulla Terra circa 400.000 anni fa?
Le vera domanda non è la seguente: "Esistono?. I veri quesiti sono altri: "Chi sono?(2) Che cosa vogliono?"
(1) Si ritiene che gli Annunaki sbarcarono sulla Terra circa 450.000 anni fa.
(2) Friends or foes? Amici o nemici? Semplificando, ci dobbiamo domandare se questi Nefilim erano e sono benevoli o malvagi? Non si può scartare l’idea che siano esistiti ed esistano diversi gruppi, alcuni maldisposti, altri non del tutto ostili oppure indifferenti al destino dell’umanità: stando ad Alford ed a Sitchin, i vari “dèi” si combatterono tra loro, anche con armi molto distruttive (nucleari tattiche?). Ciò depone, per lo meno, a favore dell’ipotesi che furono una civiltà bellicosa, incline a contendersi il controllo di regioni strategiche manu militari. Se l’albero si vede dai frutti… Ritengo che gli Annunaki siano tutti o quasi dei conquistatori spregiudicati.
Fonti:
A. Alford, Il mistero della genesi delle antiche civiltà, Roma, 2004
Autore non indicato, Tempi moderni, 2007
Enciclopedia delle religioni, Milano, 1989, s.v. Sumeri, religione dei
J. Friedrich, Le scritture scomparse, Firenze, 1989
Z. Sitchin, Il pianeta degli dei, Casale Monferrato, 1998, 2006
Id, Guerre atomiche al tempo degli dei, ibid. , 2006
Zret, Nibiru tra verità e disinformazione, 2007
Id., Tertium datur, 2007
Fonte: sciechimiche-zret.blogspot.co
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV
» cercando "le sacre armature"
» mente e realtà
» realtà o illusione ottica?
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» cercando "le sacre armature"
» mente e realtà
» realtà o illusione ottica?
» illuminati chi sono e cosa vogliono
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.