cercando "le sacre armature"
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cercando "le sacre armature"
ok supponiamo per un istante che, come già ipotizzato il pericolo o la salvezza possa venire dai fondali marini poco esplorati in profondita se fosse pericolo appunto sarebbe animali sommersi pronti ad uscire all'improvvisvo navi nascoste che aspettano solo il propietatio ecc.... ma se invece i nostri presunti antenati super intellingenti abbiano lasciate nascoste le nostre "sacre armature" per salvarci da uno scontro imminente? come si metterebbe la situazione? certo che le sacre armature potrebbero essere delle semplici armi delle complesse navi o una cassaforte con dei semplici progetti per costruire qualcosa di utile possibile che in tempi lontani nn ci sia stato almeno un disertore che abbia voluto lasciarci qualche cosa per aiutarci? tutto e andato perduto di quel vecchio sapere? tante domande come sempre ma poche risposte
spirale82- Esploratore delle stelle
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Re: cercando "le sacre armature"
io sono sicuro dell'esistenza di un popolo ultra tecnologico esistito in tempi remoti sulla terra.. ma il mistero rimane.. chi ha potuto distruggere un popolo tanto evoluto con navi da guerra volanti chiamati vimana..?
sicuramente non un disastro planetario ma sicuramente qualcosa venuto dallo spazio..che ha sterminato..i nostri antenati. Forse un altra civiltà ancora più evoluta.. le prove di una guerra difficilmente ne parleranno i giornali dove la nostra epoca è fatta di *capre* come dice sgarbi..
sicuramente non un disastro planetario ma sicuramente qualcosa venuto dallo spazio..che ha sterminato..i nostri antenati. Forse un altra civiltà ancora più evoluta.. le prove di una guerra difficilmente ne parleranno i giornali dove la nostra epoca è fatta di *capre* come dice sgarbi..
guida al pilotaggio dei Vimana
Ecco un elenco con la traduzione tratta da questi manoscritti che riguardano le tecniche “segrete” di pilotaggio dei Vimana o se vogliamo alcuni “trucchi del mestiere”:
MAANTRIKA : l’invocazione di mantra che permetterà ad uno di ottenere certi poteri spirituali ed ipnotici cosicché possa costruire veicoli volanti indistruttibili
TAANTRIKA : dall’acquisizione di qualcuno dei poteri tantrici , il pilota può nascondere il suo “aereo”
GOODHA : permette al pilota di rendere il suo Vimana invisibile ai nemici . Adrishya ottiene lo stesso risultato attraendo la forza del flusso etereo nel cielo.
PAROKSHA : esso mette in grado il pilota di paralizzare gli altri Vimana e di metterli fuori combattimento.
APAROKSHA : il pilota può servirsi di questa abilità per proiettare fasci lucenti dal fronte della sua nave per illuminare la sua via.
VIROOPA KARANA : con questa capacità al comando , il pilota può produrre un temporaneo fumo , può caricarlo con le calde onde del cielo e far assumere alla sua nave una forma terrificante che garantisce grandi fremiti in coloro che guardano .
ROOPAANARA: può permettere al Vimana di assumere forme come quelle del leone , della tigre , del serpente , di una montagna per confondere gli osservatori.
SUROOPA : se qualcuno può attrarre i 30 tipi di “forza Karaka” , può far sembrare il Vimana una damigella paradisiaca addobbata con fiori e gioielli .
PRALAYA : comprime la forza elettrica attraverso i cinque tubi aerei cosicché il pilota possa distruggere ogni cosa come in un cataclisma . Vimukna manda una pozione velenosa nell’aria per causare uno stato di insensibilità totale e di coma.
TAARA : questa capacità , una volta governata , fornisce al pilota un altro metodo per eludere il contatto col nemico o per nascondere i propri intendimenti agli osservatori : Miscelando con la forza eterea 10 parti di forza aerea , 7 parti di forza acquea e 16 parti di capacità solare , e proiettandole dalle parti dello specchio stellato attraverso il tubo frontale del Vimana , l’apparizione di un cielo stellato è creata.Un’interpretazione moderna potrebbe essere quella dell’aereo invisibile ai radar.
SAARPA-GAMANA : questo segreto permette al pilota di attrarre le forze dell’aria , unirle con i raggi solari e passare la mistura attraverso il centro della nave così che il Vimana avrà un movimento a zigzag come un serpente.
Quest’ultima voce risulta particolarmente interessante se la paragoniamo ai più accreditati avvistamenti ufologici. Il procedere a zig-zag è una delle principali caratteristiche di autenticità in un avvistamento UFO
ROOPAAKARSHANA : permette al pilota di vedere dentro al Vimana nemico.
KRYAAGRAHANA: permette ad uno di spiare tutte le attività che avvengono al di sotto sulla terra.
JALADA ROOPA : le sue istruzioni permettono al pilota di sapere le corrette proporzioni di alcuni composti chimici che miglioreranno il Vimana e gli daranno la forma di una nuvola.
[img]http:
http://www.roswell.it/2007/07/19/i-vimana.html#more-575
Alaudae- Moderatore Globale
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LA REALTÀ DEI VIMANA
Molti ricercatori dell’enigma UFO tendono a trascurare un fatto di grande importanza: si dà per scontato che molti dischi volanti siano di origine aliena, o forse militare governativa, non prendendo in considerazione che potrebbero invece provenire da Atlantide o dall’antica India. Ciò che sappiamo sugli antichi velivoli indiani risale a fonti remote: testi scritti che ci sono giunti attraverso i secoli. Non c’è dubbio che molti di tali testi siano autentici; esistono letteralmente centinaia di epiche indiane, molte delle quali non sono nemmeno state tradotte in inglese dal sanscrito.
DAI DOCUMENTI CUSTODITI A LHASA
L’imperatore indiano Ashoka diede inizio alla "Società segreta dei nove uomini sconosciuti": grandi scienziati indiani che avrebbero dovuto catalogare tutte le scienze. Ashoka tenne segreto il loro lavoro perché temeva che le scienze avanzate catalogate da questi uomini, estratte dalle antiche fonti indiane, sarebbero state usate per malvagi scopi di guerra, a cui Ashoka si opponeva fortemente, essendosi convertito al buddismo dopo aver sconfitto un esercito rivale in una battaglia sanguinosa. I "nove uomini sconosciuti" scrissero un totale di nove libri, presumibilmente uno a testa. Uno dei volumi si intitolava "Il segreto della gravità!" ed era conosciuto dagli storici anche se non l’avevano mai visto; dato che trattava principalmente del controllo della gravità, si può immaginare perché Ashoka volesse tenere segreta tale conoscenza. Egli sapeva anche di guerre devastanti in cui erano stati usati veicoli avanzati e altre "armi futuristiche" che avevano distrutto l’antico "Impero di Rama" indiano diversi secoli prima. Solo pochi anni fa i Cinesi hanno scoperto dei documenti sanscriti a Lhasa, in Tibet e li hanno inviati all’università di Chandrigarh per essere tradotti. In merito, la dottoressa Ruth Reyna dichiarava che i documenti contengono istruzioni per la costruzione di astronavi interstellari! Il loro metodo di propulsione, a suo avviso, era "anti-gravitazionale" e si basava su un sistema analogo a quello della "laghima", il potere sconosciuto dell’ego esistente nel carattere fisiologico dell’uomo "una forza centrifuga abbastanza forte da neutralizzare tutta la spinta gravitazionale". Secondo gli Yogi Hindu sarebbe la "laghima" a permettere all’uomo di levitare. La dottoressa Reyna ha detto che a bordo di queste macchine, che nel testo venivano definite "Astras", gli antichi indiani avrebbero potuto inviare un distaccamento di uomini su qualsiasi pianeta, almeno stando a questo documento, probabilmente ultra secolare. Sembra che i manoscritti abbiano rivelato anche il segreto di "antima", "della cappa dell’invisibilità" e di "garima", ovvero "come diventare pesante come una montagna di piombo". Non sorprende che gli scienziati indiani dopo aver snobbato i testi in questione, abbiano cominciato a cambiare parere quando i Cinesi hanno annunciato che avrebbero incluso certe parti dei dati nel loro programma spaziale. Questo è stato uno dei primi casi di ufficiale ammissione governativa sulla ricerca anti-gravità. Il manoscritto non specificava che fosse mai stato fatto un viaggio interplanetario, ma tra le varie cose menzionava un viaggio pianificato sulla Luna, nonostante non sia chiaro se sia stato mai effettuato. Comunque, una delle grandi epiche indiane, il Ramayana, tratta una storia dettagliata di un viaggio verso la Luna in un Vimana (o Astra) e infatti parla di una battaglia sulla Luna con una nave aerea "Asvin" (o Atlantidea"). Questa è solo una piccola prova della tecnologia anti-gravità e aerospaziale usata dagli Indiani.
QUATTRO TIPI DI VELIVOLI
Per comprendere veramente la tecnologia, dobbiamo tornare ancora indietro nel tempo. Il cosiddetto "Impero di Rama" dell’India settentrionale e del Pakistan, sviluppatosi almeno 15.000 anni fa nel sub continente indiano, era una nazione composta da molte grandi città. Rama esisteva parallelamente alla civiltà Atlantidea nel medio oceano Atlantico, ed era governato da sacerdoti-re illuminati. Le sette grandi capitali di Rama erano conosciute nei testi classici indu come "Le sette città Rishi". Secondo gli antichi testi indiani i suoi abitanti avevano delle macchine volanti chiamate Vimana, descritte come velivoli circolari a doppio ponte, con oblò e una cupola, come immagineremmo un disco volante. Volava con la "velocità del vento" ed emanavano un "suono melodioso". C’erano almeno quattro tipi diversi di Vimana; alcuni a forma di disco volante, altri come lunghi cilindri (aeronavi a forma di sigaro"). Gli antichi testi indiani sui Vimana sono numerosi, e ci vorrebbero interi volumi per raccontare ciò che hanno da dire. Gli antichi indiani, che costruirono queste navi, hanno scritto interi manuali di volo sul controllo dei vari tipi di Vimana, molti dei quali sarebbero ancora esistenti, ed alcuni sono stati anche tradotti in inglese. Il Samara Sutradhara è un trattato scientifico che affronta da ogni possibile angolazione il viaggio aereo a bordo di un Vimana. Ci sono 230 stanze che trattano la costruzione, il decollo, l’attraversamento di migliaia di chilometri, atterraggi normali e forzati, e anche possibili collisioni con uccelli. Nel 1875, il Vaimanika Sastra, un testo del quarto secolo a.C. scritto da Bharadvajy il Saggio, usando anche testi più antichi come fonte, fu riscoperto in un tempio in India. Trattava dell’operatività dei Vimana ed includeva informazioni sul governo del timone, precauzioni per lunghi voli, protezione dell’aeronave dalle tempeste e dai lampi e come passare dalla guida a "energia solare" ad una fonte ad energia libera che sembra "anti-gravità". Il Vaimanika Sastra (o Vymaanika-Shaastra) ha otto capitoli di diagrammi, che descrivono tre tipi di velivoli, inclusi apparati ignifughi e super-resistenti. Menziona inoltre 31 parti essenziali di questi veicoli e 16 materiali di cui sono costruiti, che assorbono luce e calore; caratteristiche che li rendevano adatti alla costruzione dei Vimana. Sembra non sussistere dubbio che i Vimana fossero alimentati da qualche sorta di anti-gravità. Potevano infatti effettuare il decollo verticale e fluttuare nel cielo, come un moderno elicottero o un dirigibile. Bharadvajy il Saggio si riferisce a non meno di 70 autorità e 10 esperti di viaggio aereo nell’antichità. Queste fonti sono ormai perdute. I Vimana venivano alloggiati in un Vimana Griha, una specie di hangar e a volte si diceva che fossero riforniti da un liquido bianco-giallastro, o da una specie di composto di Mercurio, anche se le informazioni in proposito non sembrano troppo chiare. È probabile che gli scrittori postumi, nel descrivere i Vimana, si siano serviti di testi precedenti, e si siano confusi sul principio della loro propulsione. Il liquido bianco-giallastro sembrerebbe benzina, e forse i Vimana avevano diverse fonti di propulsione, inclusi motori a combustione o anche gettoreattori. È interessante notare che i nazisti avevano sviluppato i primi pulsoreattori pratici per i loro missili V-8. Hitler e la sua accolita di studiosi nazisti di esoterismo si interessarono all'antica India e al Tibet,dove inviarono numerose spedizioni, a partire dagli anni ’30, al fine di riscontrare tangibili prove alle loro teorie: fu forse proprio così che i nazisti ottennero alcune delle loro informazioni scientifiche. Secondo il Dronaparva, parte del Mahabarata e del Ramayana, un Vimana descritto aveva la forma di una sfera e volava ad altissima velocità su un vento mitico generato dal Mercurio. Si muoveva come un UFO, andando su e giù, all’indietro e in avanti, seguendo i desideri del pilota. In un’altra fonte indiana, il Samar, i Vimana erano "macchine di ferro, ben congiunte e lisce, con una carica di Mercurio che usciva dalla parte posteriore in forma di una fiamma rumorosa".
SCHELETRI RADIOATTIVI
Un’altra opera chiamata Samaranganasutradhara, descrive la progettazione dei i veicoli. È possibile che il Mercurio avesse qualcosa a che fare con la propulsione, o più probabilmente con il sistema di guida. Curiosamente, gli scienziati sovietici hanno scoperto quelli che chiamano "strumenti antichi usati in veicoli navigatori cosmici" in grotte del Turkestan e del deserto del Gobi. Gli "apparecchi" sono oggetti semisferici di vetro o porcellana, che finiscono a cono con una goccia di Mercurio all’interno. È evidente che nell’antichità gli Indiani volavano in giro per l’Asia, forse ad Atlantide e perfino in Sud America. Sfortunatamente i Vimana, come molte scoperte scientifiche, venivano usati per la guerra. Gli Atlantidei usavano le loro macchine volanti "Vailixi", un tipo di velivolo, per provare letteralmente a soggiogare il mondo, se dobbiamo credere a quello che dicono i testi indiani. Gli Atlantidei, conosciuti come "Asvins" erano apparentemente tecnologicamente più avanzati degli Indiani, e certamente di temperamento più agguerrito. Sebbene non si sia a conoscenza di testi sui Vailixi atlantidei, alcune informazioni sono state ottenute da fonti "occulte" e esoteriche che descrivono le loro macchine volanti. Simili, se non identici ai Vimana, i Vailixi erano, in genere, sigariformi, ed avevano la capacità di muoversi sott’acqua, nell’atmosfera o nello spazio, indifferentemente. Il Ramayana, il Mahabarata e altri testi parlano della terribile guerra che vide opposti, fra dieci o ventimila anni, Atlantide e Rama, e l'uso di terribili ordigni di distruzione inimmaginabili fino alla seconda metà di questo secolo. L’antico Mahabarata descrive le terrificanti caratteristiche distruttive della guerra: "... (l’arma era) un singolo proiettile caricato con tutto il potere dell’universo. Una colonna incandescente di fumo e fiamme brillante come mille soli si sollevò in tutto il suo splendore... una saetta di ferro, un gigantesco messaggero di morte che ridusse in cenere l’intera razza dei Vrishnis e gli Andhakas... i cadaveri erano così bruciati da essere irriconoscibili. I capelli e le unghie caddero; le ceramiche si ruppero senza ragione, e gli uccelli divennero bianchi... dopo qualche ora tutte le riserve di cibo erano infette... per sfuggire a questo fuoco, i soldati si lanciarono nei corsi d’acqua per lavare se stessi ed il loro equipaggiamento...". Sembra che il Mahabarata stia descrivendo una guerra atomica! Riferimenti del genere non sono isolati: battaglie con l’uso di un fantastico schieramento di armi e velivoli sono comuni in tutte le epiche indiane. Una di queste descrive addirittura un conflitto sulla Luna tra Vimana e Vailixi! La su menzionata sezione descrive dettagliatamente un’esplosione atomica e gli effetti della radioattività sulla popolazione. Saltare nell’acqua sarebbe stata l’unica tregua. Quando gli archeologi trovarono i resti della città di Mohenjo Daro, gli scheletri giacevano per strada e alcuni di loro si stringevano le mani, come se fossero stati colti all’improvviso da un tremendo destino. Questi resti umani risultano tra i più radioattivi mai trovati, alla pari con quelli di Hiroshima e Nagasaki. Antiche città i cui muri e mattoni sono stati letteralmente vetrificati e fusi insieme, si possono trovare in India, Irlanda, Scozia, Francia, Turchia e altri luoghi. Non c’è una spiegazione logica per la vetrificazione di città di pietra, se non un’esplosione atomica. Oltretutto, a Mohenjo Daro, le strade erano ricoperte di vetri anneriti, frutto dello scioglimento di vasi d’argilla a causa di un intensissimo calore.
I GRANDI E LE AERONAVI
Con il cataclismico affondamento di Atlantide e l’annientamento di Rama con le bombe atomiche, il mondo è collassò in una sorta di età della pietra. Eppure sembra che non tutti i Vimana e i Vailixi di Rama e Atlantide siano andati distrutti. Costruiti per durare migliaia di anni, molti sarebbero ancora in uso, come evidenziato dai "Nove uomini sconosciuti" di Ashoka e dai manoscritti di Lhasa. Che le società segrete composte da uomini eccezionalmente illuminati abbiano preservato queste invenzioni e la conoscenza della scienza e della storia non sembra sorprendente. Grandi personaggi storici tra i quali Gesù, Buddha, Lao Tzu, Confucio, Krishna, Zoroastro, Mahavira, Quetzalcoatl, Akhenaton, Mosè e altri rimasti anonimi, fecero probabilmente parte dell'organizzazione. È interessante notare che quando Alessandro il Grande invase l’India più di duemila anni fa, i suoi storici annotarono che ad un certo punto furono attaccati da "scudi di fuoco volanti" che si lanciarono in picchiata sull’esercito e terrorizzarono la cavalleria. Questi "dischi volanti" non impiegarono bombe atomiche o armi a raggi sull’esercito di Alessandro, ed egli proseguì la sua invasione dell’India. Si dice che l'"organizzazione" in questione custodisca alcuni Vimana e Vailixi in caverne segrete in Tibet e altri luoghi dell’Asia Centrale, e il deserto di Lop Nor nella Cina occidentale è al centro di un grande mistero ufologico. Forse è là che vengono conservate molte delle antiche aeronavi, in basi sotterranee.
CITAZIONI VEDICHE
"Una volta, mentre re Citaketu stava viaggiando nello spazio su un aeroplano brillante e fulgido, datogli da Lord Vishnu, vide Lord Siva... Le frecce mandate da Lord Siva sembravano raggi infuocati che venivano emanati dal globo di sole e coprirono i tre aeroplani residenziali, che non si potevano vedere più." (Srimad Bhagasvatam, Sixth Canto, Part. 3)
"Un carro aereo, il Pushpaka, trasporta molta gente alla capitale di Ayodhya. Il cielo è pieno di stupende macchine volanti, scure come la notte, ma cosparse di luci con un riverbero giallognolo." Mahavira of Bhavabhuti (Testo dell’ottavo secolo selezionato da tradizioni e scritti più antichi)
"I Veda, antichi poemi hindu, forse i più antichi di tutti i testi indiani, descrivono i Vimana di varie forme e misure: i ‘ahnihotra-vimana’ con due motori, i ‘Vimana-elefante’ con più motori, ed altri tipi che prendevano il nome da altri animali, il martin pescatore e l’ibis." (D. Hatcher Childress, "Ancient Indian Aircraft Technology", in The Anti-Gravity Handbook)
"Ora la grandezza del carro di Vata! Rompendo va. E di tuono è il suo rumore, fino ai cieli esso tocca. Emette vivide luci (un riverbero rosso infuocato) e turbina polvere sulla terra". Rig-Veda (Vata è il Dio ariano del vento)
L’Impero di Rama
"Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
Associabili agli UFO
Nella letteratura vedica indiana ci sono molte descrizioni di macchine volanti che generalmente sono chiamate Vimana. Si distinguono in due categorie:
(1) velivoli fatti dall’uomo simili ad aerei che volano con l’aiuto di ali simili a quelle degli uccelli
(2) strutture non aerodinamiche che volano in modo misterioso e che di solito non sono costruite dagli umani.
Delle macchine della categoria (1) si parla principalmente nelle opere secolari medioevali sanscrite che trattano architettura, motori difensivi militari e altri congegni meccanici.
Le macchine della categoria (2) vengono descritte in opere antiche quali i Rig Veda, il Mahabarata, il Ramayana, e i Puranas, ed hanno molte caratteristiche che le accomunano agli UFO.
Ci sono antichi racconti indiani su veicoli di legno costruiti dall’uomo che volano con ali nel modo dei moderni aeroplani. Sebbene questi veicoli lignei fossero anche chiamati Vimana, non tutti erano simili agli aerei. I Vimana più tipici avevano caratteristiche di volo simili a quelle riportate per gli UFO, e si diceva che gli esseri con essi associati possedessero gli stessi poteri delle entità UFO. Un esempio interessante di Vimana è la macchina volante che Salva, un antico re indiano, aveva ottenuto da Maya Danava, un abitante di un sistema planetario chiamato Taltala. "Il crudele Salva arrivò sul carro Saubha che può andare dappertutto, e da esso uccise molti coraggiosi giovani Vrishni e devastò malvagiamente tutti i parchi delle città". (Richard L. Thompson).
Dal Mahabarata
Nel poema c’è questo racconto dell’eroe Krishna che allude ad armi più potenti. Va nei cieli all’inseguimento di Salva: "Il suo Saubha salì al cielo alla lunghezza di una lega... mi lanciò dei razzi, missili, lance, punte, asce, azze, giavellotti a tre lame, lanciafiamme, senza sosta... il cielo... sembrava che avesse cento soli, cento lune... e cento miriadi di stelle. Nessun giorno o notte si scorgeva o i punti della bussola".
E ancora:
"L’aereo occupato da Salva era molto misterioso. Era così straordinario che a volte sembrava che molti aerei apparissero nel cielo, a volte che non ce ne fossero del tutto. L’aereo ora era visibile, ora no, e i guerrieri della dinastia Yadu erano confusi dalle sue manovre. A volte lo vedevano a terra, a volte volava nel cielo, altre volte si trovava sulla cima di una collina e a volte galleggiava sull’acqua. Il magnifico aereo volava nel cielo come un tizzone turbinante - non stava fermo nemmeno per un istante".
DAI DOCUMENTI CUSTODITI A LHASA
L’imperatore indiano Ashoka diede inizio alla "Società segreta dei nove uomini sconosciuti": grandi scienziati indiani che avrebbero dovuto catalogare tutte le scienze. Ashoka tenne segreto il loro lavoro perché temeva che le scienze avanzate catalogate da questi uomini, estratte dalle antiche fonti indiane, sarebbero state usate per malvagi scopi di guerra, a cui Ashoka si opponeva fortemente, essendosi convertito al buddismo dopo aver sconfitto un esercito rivale in una battaglia sanguinosa. I "nove uomini sconosciuti" scrissero un totale di nove libri, presumibilmente uno a testa. Uno dei volumi si intitolava "Il segreto della gravità!" ed era conosciuto dagli storici anche se non l’avevano mai visto; dato che trattava principalmente del controllo della gravità, si può immaginare perché Ashoka volesse tenere segreta tale conoscenza. Egli sapeva anche di guerre devastanti in cui erano stati usati veicoli avanzati e altre "armi futuristiche" che avevano distrutto l’antico "Impero di Rama" indiano diversi secoli prima. Solo pochi anni fa i Cinesi hanno scoperto dei documenti sanscriti a Lhasa, in Tibet e li hanno inviati all’università di Chandrigarh per essere tradotti. In merito, la dottoressa Ruth Reyna dichiarava che i documenti contengono istruzioni per la costruzione di astronavi interstellari! Il loro metodo di propulsione, a suo avviso, era "anti-gravitazionale" e si basava su un sistema analogo a quello della "laghima", il potere sconosciuto dell’ego esistente nel carattere fisiologico dell’uomo "una forza centrifuga abbastanza forte da neutralizzare tutta la spinta gravitazionale". Secondo gli Yogi Hindu sarebbe la "laghima" a permettere all’uomo di levitare. La dottoressa Reyna ha detto che a bordo di queste macchine, che nel testo venivano definite "Astras", gli antichi indiani avrebbero potuto inviare un distaccamento di uomini su qualsiasi pianeta, almeno stando a questo documento, probabilmente ultra secolare. Sembra che i manoscritti abbiano rivelato anche il segreto di "antima", "della cappa dell’invisibilità" e di "garima", ovvero "come diventare pesante come una montagna di piombo". Non sorprende che gli scienziati indiani dopo aver snobbato i testi in questione, abbiano cominciato a cambiare parere quando i Cinesi hanno annunciato che avrebbero incluso certe parti dei dati nel loro programma spaziale. Questo è stato uno dei primi casi di ufficiale ammissione governativa sulla ricerca anti-gravità. Il manoscritto non specificava che fosse mai stato fatto un viaggio interplanetario, ma tra le varie cose menzionava un viaggio pianificato sulla Luna, nonostante non sia chiaro se sia stato mai effettuato. Comunque, una delle grandi epiche indiane, il Ramayana, tratta una storia dettagliata di un viaggio verso la Luna in un Vimana (o Astra) e infatti parla di una battaglia sulla Luna con una nave aerea "Asvin" (o Atlantidea"). Questa è solo una piccola prova della tecnologia anti-gravità e aerospaziale usata dagli Indiani.
QUATTRO TIPI DI VELIVOLI
Per comprendere veramente la tecnologia, dobbiamo tornare ancora indietro nel tempo. Il cosiddetto "Impero di Rama" dell’India settentrionale e del Pakistan, sviluppatosi almeno 15.000 anni fa nel sub continente indiano, era una nazione composta da molte grandi città. Rama esisteva parallelamente alla civiltà Atlantidea nel medio oceano Atlantico, ed era governato da sacerdoti-re illuminati. Le sette grandi capitali di Rama erano conosciute nei testi classici indu come "Le sette città Rishi". Secondo gli antichi testi indiani i suoi abitanti avevano delle macchine volanti chiamate Vimana, descritte come velivoli circolari a doppio ponte, con oblò e una cupola, come immagineremmo un disco volante. Volava con la "velocità del vento" ed emanavano un "suono melodioso". C’erano almeno quattro tipi diversi di Vimana; alcuni a forma di disco volante, altri come lunghi cilindri (aeronavi a forma di sigaro"). Gli antichi testi indiani sui Vimana sono numerosi, e ci vorrebbero interi volumi per raccontare ciò che hanno da dire. Gli antichi indiani, che costruirono queste navi, hanno scritto interi manuali di volo sul controllo dei vari tipi di Vimana, molti dei quali sarebbero ancora esistenti, ed alcuni sono stati anche tradotti in inglese. Il Samara Sutradhara è un trattato scientifico che affronta da ogni possibile angolazione il viaggio aereo a bordo di un Vimana. Ci sono 230 stanze che trattano la costruzione, il decollo, l’attraversamento di migliaia di chilometri, atterraggi normali e forzati, e anche possibili collisioni con uccelli. Nel 1875, il Vaimanika Sastra, un testo del quarto secolo a.C. scritto da Bharadvajy il Saggio, usando anche testi più antichi come fonte, fu riscoperto in un tempio in India. Trattava dell’operatività dei Vimana ed includeva informazioni sul governo del timone, precauzioni per lunghi voli, protezione dell’aeronave dalle tempeste e dai lampi e come passare dalla guida a "energia solare" ad una fonte ad energia libera che sembra "anti-gravità". Il Vaimanika Sastra (o Vymaanika-Shaastra) ha otto capitoli di diagrammi, che descrivono tre tipi di velivoli, inclusi apparati ignifughi e super-resistenti. Menziona inoltre 31 parti essenziali di questi veicoli e 16 materiali di cui sono costruiti, che assorbono luce e calore; caratteristiche che li rendevano adatti alla costruzione dei Vimana. Sembra non sussistere dubbio che i Vimana fossero alimentati da qualche sorta di anti-gravità. Potevano infatti effettuare il decollo verticale e fluttuare nel cielo, come un moderno elicottero o un dirigibile. Bharadvajy il Saggio si riferisce a non meno di 70 autorità e 10 esperti di viaggio aereo nell’antichità. Queste fonti sono ormai perdute. I Vimana venivano alloggiati in un Vimana Griha, una specie di hangar e a volte si diceva che fossero riforniti da un liquido bianco-giallastro, o da una specie di composto di Mercurio, anche se le informazioni in proposito non sembrano troppo chiare. È probabile che gli scrittori postumi, nel descrivere i Vimana, si siano serviti di testi precedenti, e si siano confusi sul principio della loro propulsione. Il liquido bianco-giallastro sembrerebbe benzina, e forse i Vimana avevano diverse fonti di propulsione, inclusi motori a combustione o anche gettoreattori. È interessante notare che i nazisti avevano sviluppato i primi pulsoreattori pratici per i loro missili V-8. Hitler e la sua accolita di studiosi nazisti di esoterismo si interessarono all'antica India e al Tibet,dove inviarono numerose spedizioni, a partire dagli anni ’30, al fine di riscontrare tangibili prove alle loro teorie: fu forse proprio così che i nazisti ottennero alcune delle loro informazioni scientifiche. Secondo il Dronaparva, parte del Mahabarata e del Ramayana, un Vimana descritto aveva la forma di una sfera e volava ad altissima velocità su un vento mitico generato dal Mercurio. Si muoveva come un UFO, andando su e giù, all’indietro e in avanti, seguendo i desideri del pilota. In un’altra fonte indiana, il Samar, i Vimana erano "macchine di ferro, ben congiunte e lisce, con una carica di Mercurio che usciva dalla parte posteriore in forma di una fiamma rumorosa".
SCHELETRI RADIOATTIVI
Un’altra opera chiamata Samaranganasutradhara, descrive la progettazione dei i veicoli. È possibile che il Mercurio avesse qualcosa a che fare con la propulsione, o più probabilmente con il sistema di guida. Curiosamente, gli scienziati sovietici hanno scoperto quelli che chiamano "strumenti antichi usati in veicoli navigatori cosmici" in grotte del Turkestan e del deserto del Gobi. Gli "apparecchi" sono oggetti semisferici di vetro o porcellana, che finiscono a cono con una goccia di Mercurio all’interno. È evidente che nell’antichità gli Indiani volavano in giro per l’Asia, forse ad Atlantide e perfino in Sud America. Sfortunatamente i Vimana, come molte scoperte scientifiche, venivano usati per la guerra. Gli Atlantidei usavano le loro macchine volanti "Vailixi", un tipo di velivolo, per provare letteralmente a soggiogare il mondo, se dobbiamo credere a quello che dicono i testi indiani. Gli Atlantidei, conosciuti come "Asvins" erano apparentemente tecnologicamente più avanzati degli Indiani, e certamente di temperamento più agguerrito. Sebbene non si sia a conoscenza di testi sui Vailixi atlantidei, alcune informazioni sono state ottenute da fonti "occulte" e esoteriche che descrivono le loro macchine volanti. Simili, se non identici ai Vimana, i Vailixi erano, in genere, sigariformi, ed avevano la capacità di muoversi sott’acqua, nell’atmosfera o nello spazio, indifferentemente. Il Ramayana, il Mahabarata e altri testi parlano della terribile guerra che vide opposti, fra dieci o ventimila anni, Atlantide e Rama, e l'uso di terribili ordigni di distruzione inimmaginabili fino alla seconda metà di questo secolo. L’antico Mahabarata descrive le terrificanti caratteristiche distruttive della guerra: "... (l’arma era) un singolo proiettile caricato con tutto il potere dell’universo. Una colonna incandescente di fumo e fiamme brillante come mille soli si sollevò in tutto il suo splendore... una saetta di ferro, un gigantesco messaggero di morte che ridusse in cenere l’intera razza dei Vrishnis e gli Andhakas... i cadaveri erano così bruciati da essere irriconoscibili. I capelli e le unghie caddero; le ceramiche si ruppero senza ragione, e gli uccelli divennero bianchi... dopo qualche ora tutte le riserve di cibo erano infette... per sfuggire a questo fuoco, i soldati si lanciarono nei corsi d’acqua per lavare se stessi ed il loro equipaggiamento...". Sembra che il Mahabarata stia descrivendo una guerra atomica! Riferimenti del genere non sono isolati: battaglie con l’uso di un fantastico schieramento di armi e velivoli sono comuni in tutte le epiche indiane. Una di queste descrive addirittura un conflitto sulla Luna tra Vimana e Vailixi! La su menzionata sezione descrive dettagliatamente un’esplosione atomica e gli effetti della radioattività sulla popolazione. Saltare nell’acqua sarebbe stata l’unica tregua. Quando gli archeologi trovarono i resti della città di Mohenjo Daro, gli scheletri giacevano per strada e alcuni di loro si stringevano le mani, come se fossero stati colti all’improvviso da un tremendo destino. Questi resti umani risultano tra i più radioattivi mai trovati, alla pari con quelli di Hiroshima e Nagasaki. Antiche città i cui muri e mattoni sono stati letteralmente vetrificati e fusi insieme, si possono trovare in India, Irlanda, Scozia, Francia, Turchia e altri luoghi. Non c’è una spiegazione logica per la vetrificazione di città di pietra, se non un’esplosione atomica. Oltretutto, a Mohenjo Daro, le strade erano ricoperte di vetri anneriti, frutto dello scioglimento di vasi d’argilla a causa di un intensissimo calore.
I GRANDI E LE AERONAVI
Con il cataclismico affondamento di Atlantide e l’annientamento di Rama con le bombe atomiche, il mondo è collassò in una sorta di età della pietra. Eppure sembra che non tutti i Vimana e i Vailixi di Rama e Atlantide siano andati distrutti. Costruiti per durare migliaia di anni, molti sarebbero ancora in uso, come evidenziato dai "Nove uomini sconosciuti" di Ashoka e dai manoscritti di Lhasa. Che le società segrete composte da uomini eccezionalmente illuminati abbiano preservato queste invenzioni e la conoscenza della scienza e della storia non sembra sorprendente. Grandi personaggi storici tra i quali Gesù, Buddha, Lao Tzu, Confucio, Krishna, Zoroastro, Mahavira, Quetzalcoatl, Akhenaton, Mosè e altri rimasti anonimi, fecero probabilmente parte dell'organizzazione. È interessante notare che quando Alessandro il Grande invase l’India più di duemila anni fa, i suoi storici annotarono che ad un certo punto furono attaccati da "scudi di fuoco volanti" che si lanciarono in picchiata sull’esercito e terrorizzarono la cavalleria. Questi "dischi volanti" non impiegarono bombe atomiche o armi a raggi sull’esercito di Alessandro, ed egli proseguì la sua invasione dell’India. Si dice che l'"organizzazione" in questione custodisca alcuni Vimana e Vailixi in caverne segrete in Tibet e altri luoghi dell’Asia Centrale, e il deserto di Lop Nor nella Cina occidentale è al centro di un grande mistero ufologico. Forse è là che vengono conservate molte delle antiche aeronavi, in basi sotterranee.
CITAZIONI VEDICHE
"Una volta, mentre re Citaketu stava viaggiando nello spazio su un aeroplano brillante e fulgido, datogli da Lord Vishnu, vide Lord Siva... Le frecce mandate da Lord Siva sembravano raggi infuocati che venivano emanati dal globo di sole e coprirono i tre aeroplani residenziali, che non si potevano vedere più." (Srimad Bhagasvatam, Sixth Canto, Part. 3)
"Un carro aereo, il Pushpaka, trasporta molta gente alla capitale di Ayodhya. Il cielo è pieno di stupende macchine volanti, scure come la notte, ma cosparse di luci con un riverbero giallognolo." Mahavira of Bhavabhuti (Testo dell’ottavo secolo selezionato da tradizioni e scritti più antichi)
"I Veda, antichi poemi hindu, forse i più antichi di tutti i testi indiani, descrivono i Vimana di varie forme e misure: i ‘ahnihotra-vimana’ con due motori, i ‘Vimana-elefante’ con più motori, ed altri tipi che prendevano il nome da altri animali, il martin pescatore e l’ibis." (D. Hatcher Childress, "Ancient Indian Aircraft Technology", in The Anti-Gravity Handbook)
"Ora la grandezza del carro di Vata! Rompendo va. E di tuono è il suo rumore, fino ai cieli esso tocca. Emette vivide luci (un riverbero rosso infuocato) e turbina polvere sulla terra". Rig-Veda (Vata è il Dio ariano del vento)
L’Impero di Rama
"Il cosiddetto ‘Impero di Rama’ dell’India del Nord e Pakistan si sviluppò almeno 15.000 anni fa nel subcontinente indiano, ed era una nazione composta da grandi sofisticate città, molte delle quali si trovano ancora nel deserto del Pakistan, nell’India settentrionale e occidentale. Rama era retto da ‘re-sacerdoti illuminati’ che governavano le città.
Associabili agli UFO
Nella letteratura vedica indiana ci sono molte descrizioni di macchine volanti che generalmente sono chiamate Vimana. Si distinguono in due categorie:
(1) velivoli fatti dall’uomo simili ad aerei che volano con l’aiuto di ali simili a quelle degli uccelli
(2) strutture non aerodinamiche che volano in modo misterioso e che di solito non sono costruite dagli umani.
Delle macchine della categoria (1) si parla principalmente nelle opere secolari medioevali sanscrite che trattano architettura, motori difensivi militari e altri congegni meccanici.
Le macchine della categoria (2) vengono descritte in opere antiche quali i Rig Veda, il Mahabarata, il Ramayana, e i Puranas, ed hanno molte caratteristiche che le accomunano agli UFO.
Ci sono antichi racconti indiani su veicoli di legno costruiti dall’uomo che volano con ali nel modo dei moderni aeroplani. Sebbene questi veicoli lignei fossero anche chiamati Vimana, non tutti erano simili agli aerei. I Vimana più tipici avevano caratteristiche di volo simili a quelle riportate per gli UFO, e si diceva che gli esseri con essi associati possedessero gli stessi poteri delle entità UFO. Un esempio interessante di Vimana è la macchina volante che Salva, un antico re indiano, aveva ottenuto da Maya Danava, un abitante di un sistema planetario chiamato Taltala. "Il crudele Salva arrivò sul carro Saubha che può andare dappertutto, e da esso uccise molti coraggiosi giovani Vrishni e devastò malvagiamente tutti i parchi delle città". (Richard L. Thompson).
Dal Mahabarata
Nel poema c’è questo racconto dell’eroe Krishna che allude ad armi più potenti. Va nei cieli all’inseguimento di Salva: "Il suo Saubha salì al cielo alla lunghezza di una lega... mi lanciò dei razzi, missili, lance, punte, asce, azze, giavellotti a tre lame, lanciafiamme, senza sosta... il cielo... sembrava che avesse cento soli, cento lune... e cento miriadi di stelle. Nessun giorno o notte si scorgeva o i punti della bussola".
E ancora:
"L’aereo occupato da Salva era molto misterioso. Era così straordinario che a volte sembrava che molti aerei apparissero nel cielo, a volte che non ce ne fossero del tutto. L’aereo ora era visibile, ora no, e i guerrieri della dinastia Yadu erano confusi dalle sue manovre. A volte lo vedevano a terra, a volte volava nel cielo, altre volte si trovava sulla cima di una collina e a volte galleggiava sull’acqua. Il magnifico aereo volava nel cielo come un tizzone turbinante - non stava fermo nemmeno per un istante".
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Re: cercando "le sacre armature"
articolo interessante, ed è dir poco, c'è per caso anche una fonte?
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Re: cercando "le sacre armature"
spirale82 ha scritto:ok supponiamo per un istante che, come già ipotizzato il pericolo o la salvezza possa venire dai fondali marini poco esplorati in profondita se fosse pericolo appunto sarebbe animali sommersi pronti ad uscire all'improvvisvo navi nascoste che aspettano solo il propietatio ecc.... ma se invece i nostri presunti antenati super intellingenti abbiano lasciate nascoste le nostre "sacre armature" per salvarci da uno scontro imminente? come si metterebbe la situazione? certo che le sacre armature potrebbero essere delle semplici armi delle complesse navi o una cassaforte con dei semplici progetti per costruire qualcosa di utile possibile che in tempi lontani nn ci sia stato almeno un disertore che abbia voluto lasciarci qualche cosa per aiutarci? tutto e andato perduto di quel vecchio sapere? tante domande come sempre ma poche risposte
e da dove escono fuori queste "sacre armature"? hai una fonte?
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Re: cercando "le sacre armature"
purtroppo è un articolo che scaricai sul pc e non salvai il sito,l'ho trovato facendo pulizia nel disco fisso ^_^
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Re: cercando "le sacre armature"
mir2012 ha scritto:purtroppo è un articolo che scaricai sul pc e non salvai il sito,l'ho trovato facendo pulizia nel disco fisso ^_^
grazie lo stesso
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Re: cercando "le sacre armature"
Alaudae ha scritto:spirale82 ha scritto:ok supponiamo per un istante che, come già ipotizzato il pericolo o la salvezza possa venire dai fondali marini poco esplorati in profondita se fosse pericolo appunto sarebbe animali sommersi pronti ad uscire all'improvvisvo navi nascoste che aspettano solo il propietatio ecc.... ma se invece i nostri presunti antenati super intellingenti abbiano lasciate nascoste le nostre "sacre armature" per salvarci da uno scontro imminente? come si metterebbe la situazione? certo che le sacre armature potrebbero essere delle semplici armi delle complesse navi o una cassaforte con dei semplici progetti per costruire qualcosa di utile possibile che in tempi lontani nn ci sia stato almeno un disertore che abbia voluto lasciarci qualche cosa per aiutarci? tutto e andato perduto di quel vecchio sapere? tante domande come sempre ma poche risposte
e da dove escono fuori queste "sacre armature"? hai una fonte?
ok, non importa, trovato l'argomento in rete
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