Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video

2 partecipanti

Andare in basso

investiga I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video

Messaggio Da Alaudae Lun 29 Nov - 17:16:37

Gli effetti sulla materia dei raggi solari ad alta concentrazione. A mostrarli è Jem Stansfield del programma Bbc “Bang Goes The Theory”.

Stansfield è entrato con le telecamere all’interno del centro di ricerca della fornace solare di Odeillo nel sud della Francia ed il risultato, mostrato nel video che segue è strabiliante. Ecco come la roccia si scioglie con i raggi solari:



26 novembre 2010 | 19:07 http://www.blitzquotidiano.it/video/raggi-alta-concentrazione-sciolgono-pietra-656550/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video

Messaggio Da FALGORN Lun 29 Nov - 20:57:56

E pensare che, senza l'energia del sole, sulla terra non ci serebbe la vita...
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6041

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video

Messaggio Da Alaudae Lun 29 Nov - 21:28:29

FALGORN ha scritto:E pensare che, senza l'energia del sole, sulla terra non ci serebbe la vita...

infatti, il sole da la vita nella stessa misura in cui la leva I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video 754417
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: I raggi ad alta concentrazione che sciolgono la pietra: guarda il video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.