Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una notizia che cambierà la storia del mondo.

+4
Albycar
cristian
Marius
Alaudae
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Attenzione Wikileaks e UFOs

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Dic - 23:16:10

Julian Assange : "Sì, Wikileaks è in possesso anche di documenti che riguardano gli UFO".
Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Julian-assange-rtxtrbv-anteprima-400x245-211631
''Sì certamente ci sono riferimenti agli Ufo nei documenti (in possesso di Wikileaks) che devono ancora essere pubblicati'', lo ha affermato Julian Assange durante la diretta web in corso ieri sul Guardian rispondendo alla domanda di un lettore che chiede se extraterrestri e ufo siano tra i temi del materiale di cui e' in possesso Wikileaks.

Nella sua risposta Assange ha aggiunto che Wikileaks riceve anche molte mail da ''gente strana sugli, Ufo o che sostiene di essere l'anticristo'', ritenute pero' non adatte per la pubblicazione.

fonte ANSA
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Dic - 23:55:19

Wikileaks, prossimo obiettivo: il Vaticano

Altre carte sono in arrivo da Wikileaks e questa volta non risparmieranno il Vaticano. Secondo quanto scrive Guido Olimpio sul “Corriere della Sera” dovrebbero essere diffusi altri 852 cablogrammi dal sito di Julian Assange che ha già imbarazzato la diplomazia mondiale.

“Affrontano le questioni legate alla libertà di religione, i diritti umani ma anche un buon numero di questioni legate all’intelligence e alla sicurezza nazionale (almeno 50 file riguardano questi ultimi dossier). Senza dimenticare la difficile situazione nello Yemen. Tra le carte di Wikileaks spuntano risvolti interessanti, come i tentativi delle autorità yemenite di nascondere l’intervento diretto Usa contro i qaedisti. Obiettivo non facile per l’atteggiamento del presidente Saleh definito «irriverente», «stravagante», «una vecchia volpe»”, scrive Olimpio.

4 dicembre 2010 | 09:46 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/wikileaks-obiettivo-vaticano-666471/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Dic - 22:56:09

La sfida di Assange: “Onu spiata, se Obama sapeva si dimetta. Ho ricevuto minacce di morte”

In un’intervista via chat a El Pais Juliane Assange sfida il presidente Usa: “Barack Obama deve dirci se sapeva di questo ordine illegale (per spiare l’Onu, ndr). Se rifiuta di rispondere o ci sono prove del suo coinvolgimento, si deve dimettere”, come anche Hillary Clinton.

Il fondatore di Wikileaks ha detto che ”Abbiamo centinaia di minacce di morte specifiche da soldati dell’esercito degli Usa. Non e’ inusuale, siamo abituati ad ignorare le minacce di estremisti islamici, cleptocrati africani e cosi’ via. La situazione recentemente e’ cambiata con l’estendersi delle minacce ai nostri avvocati e ai miei figli”, spiega Assange. Poi, rispondendo al giornalista che chiedeva precisazioni, il giornalista-hacker afferma che ”è meglio non incoraggiare troppo queste idee parlando di loro. Tuttavia, alcuni siti di estrema destra hanno invocato di attaccarmi attraverso i miei figli. Io lo prevedevo gia’ in aprile, per questo da allora ho dovuto star lontano dalla mia famiglia”.

5 dicembre 2010 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/la-sfida-di-assange-onu-spiata-se-obama-667734/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Dic - 22:58:22

Wikileaks. Guantanamo, Bank of America e Bp: ecco il file “salva-vita” per Assange

Si chiama ‘insurance.aes256′, potrebbe contenere files compromettenti su Guantanamo, BP e Bank of America, ed è effettivamente la polizza d’assicurazione contro il peggio di Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks che al momento si nasconde in un luogo sicuro del Regno Unito. Il documento, scaricato da migliaia di sostenitori del sito (nonché da diversi media internazionali), è protetto da un’impenetrabile password.

Niente e nessuno lo può dunque aprire. L’idea però è semplice: dovessero succedere qualcosa di davvero grave al sito o al suo fondatore la ‘chiave’ verrebbe immediatamente diffusa nel web – provocando l’immediata apertura del vaso di Pandora versione 2.0. ”Julian è un tipo sveglio e questa è una tattica interessante”, ha detto al Sunday Times Ben Laurie, esperta di computer che in passato ha svolto consulenze per WikiLeaks.

”Così facendo spera di aver trovato un deterrente”. Il file – soprannominato dalla stampa britannica ‘Giorno del Giudizio’ – pesa 1,4 gigabytes. Ovvero abbastanza da comprendere una versione compressa di tutto cio’ che WikiLeaks ha rilasciato quest’anno. I documenti contenuti sarebbero poi ‘non-editati’. Una loro diffusione potrebbe quindi porre rischi ulteriori visto che nomi e cognomi sarebbero del tutto leggibili. A nulla, fino ad ora, sono poi serviti gli sforzi del ministero della Difesa americano di forzare la serratura del Giorno del Giudizio. ”Qui non si tratta di un trucco che puo’ essere svelato attraverso un computer”, ha detto Nigel Smart, professore di crittografia alla Bristol University. Nemmeno usando potentissimi processori militari. ”Ci vuole la chiave”, ha tagliato corto Smart.

”Nell’arco di un lungo periodo”, ha fatto sapere Assange, ”abbiamo distribuito via internet copie criptate del materiale che dobbiamo ancora pubblicare. Tutto quello che dobbiamo fare e’ distribuire la chiave e i documenti si apriranno all’istante”. Insomma, una versione aggiornata al XXI secolo del tradizionale ”se mi dovesse succedere qualcosa una busta marrone verra’ consegnata al New York Times”. In questo caso, infatti, i files sono già nei pc del New York Times. O del Guardian. O di migliaia di privati cittadini sparsi per il mondo che sostengono attivamente l’organizzazione di Assange.

5 dicembre 2010 | 19:14
http://www.blitzquotidiano.it/politica-mondiale/wikileaks-assange-guantanamo-file-bp-667705/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Dic - 7:42:31

Wikileaks, Hezbollah in Libano ha 50mila razzi e missili

Secondo un ufficiale del Pentagono, l’arsenale di Hezbollah in Libano eè attualmente dotato di circa 50 mila razzi e missili, tra cui dai 40 ai 50 Fateh-110 (i missili terra-terra capaci di una gittata di almeno 200 km, dunque in grado di raggiungere Israele) e 10 Scud-D (l’evoluzione dei missili balistici SS-1 a corto raggio di produzione sovietica).

Lo scrive oggi il New York Times, riportando sul suo sito una nuova serie di documenti confidenziali della diplomazia americana ottenuti da Wikileaks. Dai documenti emerge come la diplomazia Usa è in uno sforzo costante per evitare che in una delle regioni a più alta tensione al mondo si accumulino armi e materiale bellico.

Ma – scrive il New York Times basandosi sui documenti confidenziali dei diplomatici Usa – l’intera regione è come circondata da un traffico di armi di livello internazionale. Il traffico coinvolge più Paesi e più entità: armi dal Sudan ad Hamas, a Gaza, armi dall’Iran a Hezbollah, in Libano, missili dalla Corea del Nord all’Iran e alla Siria.

7 dicembre 2010 | 00:44
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Not Available

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Dic - 9:26:40

Assange senza foto.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 5223850549_d4fe38130d

All’Interpol non usano Google Images.
http://www.river-blog.com/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Er Freddo Gio 9 Dic - 17:26:29

mah che dire...io su questo argomento ho sentito qualche notizia al Tg e mi è sembrato come un fulmine a ciel sereno.E' successo tutto cosi all'improvviso e se io sono rimasto colpito e scosso da questa divulgazione di notizie figuriamoci gli Stati Uniti d'America.A tal proposito penso che prima o poi tutta la verità riguardante la guerra in Afghanistan,presunte alleanze e altri segreti di stato verranno a galla perchè oramai la gente si incuriosisce sempre più a questi fatti e non può essere tenuta all'oscuro di tutto perchè iamo tutti uguali sulla Terra e nessuno deve avere più conoscenze rispetto a un altro solo perchè fa tot lavoro e guadagna tot soldi.Non so come la pensiate voi ma questo è il mio pensiero Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 600887
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 31
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4923

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Dic - 18:20:42

Er Freddo ha scritto:mah che dire...io su questo argomento ho sentito qualche notizia al Tg e mi è sembrato come un fulmine a ciel sereno.E' successo tutto cosi all'improvviso e se io sono rimasto colpito e scosso da questa divulgazione di notizie figuriamoci gli Stati Uniti d'America.A tal proposito penso che prima o poi tutta la verità riguardante la guerra in Afghanistan,presunte alleanze e altri segreti di stato verranno a galla perchè oramai la gente si incuriosisce sempre più a questi fatti e non può essere tenuta all'oscuro di tutto perchè iamo tutti uguali sulla Terra e nessuno deve avere più conoscenze rispetto a un altro solo perchè fa tot lavoro e guadagna tot soldi.Non so come la pensiate voi ma questo è il mio pensiero Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 600887

...Putin ha detto che l'arresto di Assange dimostra solo l'ipocrisia e la mancanza di Democrazia dell'Occidente! capito da che pulpito viene la predica?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Er Freddo Gio 9 Dic - 19:08:12

ahaha parla proprio lui che di Democrazia ne capisce molto...ma mi faccia il piacere!
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 31
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4923

Torna in alto Andare in basso

Attenzione KGB

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Dic - 23:22:33

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Vladimir_Putin_in_KGB_uniform
Putin quando era nel KGB
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da cristian Ven 10 Dic - 22:02:05

Homepage > BLOG di Eva Macali

Blog | di Eva Macali

3 dicembre 2010

Commenta (110) Condividi Stampa Ingrandisci il testo Rimpicciolisci il testo
2
Share799


Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani
Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma definitiva la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo.

Ahmadinejad delirante, Gheddafi ipocondriaco feticista, Berlusconi affetto da disturbo narcisistico, Karzai in preda alla paranoia, Mugabe vecchio pazzo, Kim-Jong-il flaccido, Sarkozy re ma nudo, Merkel noiosa da latte alle ginocchia. Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti?

Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i documenti divulgati da Julian Assange più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura (fatta eccezione per Kim-Jong-il, che è stato definito flaccido e data l’età non è neanche colpa sua). Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di WikiLeaks siamo tenuti a leggere tra le righe”.
Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti amici tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative.

Ma veniamo alla teoria. Grazie a un progetto che impegna il 56% dei fondi della C.I.A. da 15 anni, è stato dimostrato che “migliori amici” è la definizione in cui si riconoscono i Rettiliani. La dichiarazione di Hillary Clinton: “Berlusconi nostro migliore amico” ha quindi convinto i servizi di essere sulla strada giusta.

Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie. Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabetta, Hillary Clinton e Lady Gaga sono originari della costellazione del Drago, mentre altre eminenze grigie vengono da Bellatrix o addirittura da Orione.

In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lario, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.

Ma non basta, per verificare se gli esseri umani fossero in grado di accettare la dominazione aliena, negli anni ’80 fu trasmessa in tutte le televisioni del mondo una serie TV chiamata Visitors. In questa serie una stirpe di alieni giunti sulla terra si presentava esteriormente con le fattezze umane. Nel corso delle puntate si scopriva che si nutrivano di criceti, topi e altri roditori, veniva svelata a poco a poco la loro natura rettile e le loro intenzioni.

La reazione del pubblico di fronte ai criceti ingoiati vivi è stata pessima. I telespettatori erano disgustati, indipendentemente dagli altri messaggi degli alieni. Va bene tutto. Ma ingoiare topi senza masticare no. Questo ha convinto i Rettiliani a tenere gli umani all’oscuro della verità, rinunciando alla possibilità di far evolvere la specie terrestre al loro rango.
Grazie alle rivelazioni di WikiLeaks però la verità sta venendo fuori e gli esseri umani sono pronti per una nuova consapevolezza delle sorti del mondo.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 732243
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da FALGORN Ven 10 Dic - 22:21:15

Alaudae ha scritto:
Er Freddo ha scritto:mah che dire...io su questo argomento ho sentito qualche notizia al Tg e mi è sembrato come un fulmine a ciel sereno.E' successo tutto cosi all'improvviso e se io sono rimasto colpito e scosso da questa divulgazione di notizie figuriamoci gli Stati Uniti d'America.A tal proposito penso che prima o poi tutta la verità riguardante la guerra in Afghanistan,presunte alleanze e altri segreti di stato verranno a galla perchè oramai la gente si incuriosisce sempre più a questi fatti e non può essere tenuta all'oscuro di tutto perchè iamo tutti uguali sulla Terra e nessuno deve avere più conoscenze rispetto a un altro solo perchè fa tot lavoro e guadagna tot soldi.Non so come la pensiate voi ma questo è il mio pensiero Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 600887

...Putin ha detto che l'arresto di Assange dimostra solo l'ipocrisia e la mancanza di Democrazia dell'Occidente! capito da che pulpito viene la predica?
Infatti lui ha sempre sostenuto la causa opposta alla democrazia.....Il comunismo...

Però, non si può negare, che gli americani con questa cosa siamo stati ipocriti.....
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6039

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Dic - 0:17:51

cristian ha scritto:Homepage > BLOG di Eva Macali

Blog | di Eva Macali

3 dicembre 2010

Commenta (110) Condividi Stampa Ingrandisci il testo Rimpicciolisci il testo
2
Share799


Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani
Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma definitiva la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo.

Ahmadinejad delirante, Gheddafi ipocondriaco feticista, Berlusconi affetto da disturbo narcisistico, Karzai in preda alla paranoia, Mugabe vecchio pazzo, Kim-Jong-il flaccido, Sarkozy re ma nudo, Merkel noiosa da latte alle ginocchia. Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti?

Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i documenti divulgati da Julian Assange più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura (fatta eccezione per Kim-Jong-il, che è stato definito flaccido e data l’età non è neanche colpa sua). Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di WikiLeaks siamo tenuti a leggere tra le righe”.
Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti amici tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative.

Ma veniamo alla teoria. Grazie a un progetto che impegna il 56% dei fondi della C.I.A. da 15 anni, è stato dimostrato che “migliori amici” è la definizione in cui si riconoscono i Rettiliani. La dichiarazione di Hillary Clinton: “Berlusconi nostro migliore amico” ha quindi convinto i servizi di essere sulla strada giusta.

Gli studi ci dicono che i Rettiliani sono rettili umanoidi di origine extraterrestre che tengono in mano le redini del mondo. In pratica tutte le posizioni di potere, sul pianeta terra, sono occupate da lucertoloni provenienti da altre galassie. Non tutti i Rettiliani sono uguali. I leader indiscussi come la Regina Elisabetta, Hillary Clinton e Lady Gaga sono originari della costellazione del Drago, mentre altre eminenze grigie vengono da Bellatrix o addirittura da Orione.

In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lario, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.

Ma non basta, per verificare se gli esseri umani fossero in grado di accettare la dominazione aliena, negli anni ’80 fu trasmessa in tutte le televisioni del mondo una serie TV chiamata Visitors. In questa serie una stirpe di alieni giunti sulla terra si presentava esteriormente con le fattezze umane. Nel corso delle puntate si scopriva che si nutrivano di criceti, topi e altri roditori, veniva svelata a poco a poco la loro natura rettile e le loro intenzioni.

La reazione del pubblico di fronte ai criceti ingoiati vivi è stata pessima. I telespettatori erano disgustati, indipendentemente dagli altri messaggi degli alieni. Va bene tutto. Ma ingoiare topi senza masticare no. Questo ha convinto i Rettiliani a tenere gli umani all’oscuro della verità, rinunciando alla possibilità di far evolvere la specie terrestre al loro rango.
Grazie alle rivelazioni di WikiLeaks però la verità sta venendo fuori e gli esseri umani sono pronti per una nuova consapevolezza delle sorti del mondo.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 732243

veramente interessante (e allarmante).
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da cristian Sab 11 Dic - 9:58:33

molto molto interessante,speriamo l'arresto non blocchi l'uscita di tutti questi documenti riguardo gli ufo/alieni,e' questo che ci interessa maggiormente o almeno a me interessa maggiormente Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 4145
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Er Freddo Sab 11 Dic - 13:13:19

molto accattivanti queste notizie...che bello venire a conoscenza di tutte queste cose Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 572740
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 31
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4923

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da cristian Sab 11 Dic - 13:51:51

Er Freddo ha scritto:molto accattivanti queste notizie...che bello venire a conoscenza di tutte queste cose Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 572740
bellissimo,speriamo che riesca a far uscire tutto,sarebbe una rivoluzione totale sopratutto la massa si svegliera' e si rendera' conto per quanto tempo hanno dormito presi dal consumismo e balle varie,vorrei vederli in faccia appena sapranno queste notizie Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 20445 Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 20445 Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 20445 forza assang facci sognare Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 382845
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da cristian Sab 11 Dic - 14:12:41

Wikileaks: resistenze S.Sede su pedofili
Padre Lombardi: cable riflettono opinioni di chi li ha redatti


(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Il Vaticano non ha permesso a suoi rappresentanti di testimoniare nell'inchiesta della commissione irlandese sullo scandalo dei preti pedofili, mostrandosi poco collaborativo con Dublino. E' quanto si afferma in un 'cable' diffuso da Wikileaks e citato dal Guardian che riporta informazioni provenienti da diplomatici Usa e irlandesi. Il contenuto dei documenti 'riflette le opinioni di chi li ha redatti e non possono essere considerati espressione della S.

Sede', ha detto padre Lombardi.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Er Freddo Sab 11 Dic - 14:48:23

Ah vabbè mo entra in gioco anche la Chiesa...quante verità stanno venendo a galla Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 37384 ...Ma dove s'è visto la Chiesa con preti pedofili? Mamma mia come stiamo messi male.Dio si sta rivoltando nel Paradiso
Er Freddo
Er Freddo
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Gallo
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Am4lea10

Messaggi : 33
Età : 31
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Caserta (Campania)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.12.10
Punti : 4923

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Alaudae Dom 12 Dic - 22:24:03

Er Freddo ha scritto:molto accattivanti queste notizie...che bello venire a conoscenza di tutte queste cose Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 572740

riporto anche qui il link di un articolo molto esauriente sull'argomento.........
http://www.ascensione.org/la_grande_regia_occulta.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Ghana e l'export della droga

Messaggio Da Alaudae Mer 15 Dic - 21:18:32

Wikileaks: Ghana centrale nell’export della droga in Europa



Il Ghana è il punto di passaggio per il traffico di cocaina dal Sudamerica e di eroina dall’Asia diretto verso l’Europa, e il presidente John Atta-Mills intravede un “futuro tetro” per il Paese. Lo si legge in diversi dispacci dall’ambasciata statunitense nella capitale Accra pubblicati da uno dei media partner di Wikileaks, il Guardian.

“Il clima di ‘business aperto’ ha reso il Paese attraente per i trafficanti”, si legge in un cable del 19 febbraio 2009: “La droga arriva in Ghana da altri Paesi dell’Africa occidentale, e da qui viene spedita principalmente in Europa”. “Nel Paese – prosegue il documento – si fa poco o nulla per assicurare alla giustizia i boss del narcotraffico”.

A febbraio 2010, lo stesso presidente John Atta-Mills, che due mesi prima aveva chiesto controlli antidroga anche sul suo entourage all’aeroporto “per evitare sorprese”, ammette che “non solo sta crescendo il narcotraffico”, ma che il Paese si sta trasformando da punto di transito a ‘Nazione di consumatori’: “La droga porterà a un futuro tetro la popolazione”, scrive l’ambasciatore Usa Donald Teitelbaum.

Numerosi gli episodi di spaccio citati: nel 2007 il più clamoroso, quando diversi pacchetti di cocaina vennero trovati a bordo di un aereo Klm nell’aeroporto di Accra, prima che i passeggeri salissero a bordo.

Il Ghana, ricco di petrolio attira poi molte compagnie straniere, ExxonMobil in testa: “Mills ha sostenuto che molti contratti sono stati ottenuti ‘ingiustamente’, ma non ha precisato quali”, scrive l’ambasciatore Usa.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/wikileaks-ghana-traffico-droga-europa-679822/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Wikileaks: presto importanti rivelazioni sugli Ufo » usf4

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Dic - 22:47:24

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Usf41-300x269

Apprendiamo dal sito eutimes.net, che un nuovo rapporto sta circolando nel Cremlino oggi e preparato per il presidente Medvedev, da parte della Forza Spaziale Russa (VKS) – 45a Divisione di Controllo Spaziale, dichiara che prossimamente WikiLeaks rilascerà importanti documenti degli Stati Uniti, implicati in una “guerra contro gli UFO”

In dettaglio si tratterebbe che gli americani sono stati “impegnati” dal 2004 in una “guerra” contro gli UFO che avrebbero una base in prossimità del continente Antartico, in particolare nell’Oceano meridionale.


Secondo questo rapporto, gli Stati Uniti sarebbero andati al massimo livello di allerta (DEFCON 1-ndr) il 10 Giugno 2004, dopo che una flotta enorme di UFO ” improvvisamente “dal dell’Oceano Meridionale si avvicinò a Guadalajara, in Messico, appena 1.600 km (1.000 miglia) dalla frontiera americana. Prima di raggiungere il confine degli Stati Uniti, tuttavia, questa imponente flotta UFO, è detto nella presente relazione, fece ritorno nel suo modo dimensionale verso la loro base situata appunto a sud dell’Oceano.
http://mitiemisteri.com/wikileaks-ufo2/usf4-2/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Albycar Mar 21 Dic - 10:09:40

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 476779 Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 301576 Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 96535
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5565

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da cristian Mar 21 Dic - 10:49:56

speriamo ,anche perche le notizie uscite fino adesso non sono cosi eclatanti ,queste si che lo sarebbero ,ma si deve sbigare il 12/12/2012 e molto vicino Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 4145
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Wikileaks: La guerra contro gli UFO è vera!

Messaggio Da Alaudae Sab 25 Dic - 23:53:54

Apprendiamo dal sito eutimes.net, che un nuovo rapporto sta circolando nel Cremlino oggi e preparato per il presidente Medvedev, da parte della Forza Spaziale Russa (VKS) – 45a Divisione di Controllo Spaziale, dichiara che prossimamente WikiLeaks rilascerà importanti documenti degli Stati Uniti, implicati in una “guerra contro gli UFO“

In dettaglio si tratterebbe che gli americani sono stati “impegnati” dal 2004 in una “guerra” contro gli UFO che avrebbero una base in prossimità del continente Antartico, in particolare nell’Oceano meridionale.

Secondo questo rapporto, gli Stati Uniti sarebbero andati al massimo livello di allerta (DEFCON 1-ndr) il 10 Giugno 2004, dopo che una flotta enorme di UFO ” improvvisamente “dal dell’Oceano Meridionale si avvicinò a Guadalajara, in Messico, appena 1.600 km (1.000 miglia) dalla frontiera americana. Prima di raggiungere il confine degli Stati Uniti, tuttavia, questa imponente flotta UFO, è detto nella presente relazione, fece ritorno nel suo modo dimensionale verso la loro base situata appunto a sud dell’Oceano.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Usf4

Le paure degli americani per quanto riguarda questi UFO è iniziata, la relazione afferma, durante la manifestazioni senza precedenti del 11 luglio 1991 (di seguito 7 / 11), quando durante l’eclisse solare questi oggetti misteriosi apparsi a centinaia nel in quasi tutto il Messico , soprattutto a Città del Messico. Degna di nota per gli eventi del 7 / 11 sono stati che, come milioni di messicani sono stati a guardare sui loro televisori Nazionale le trasmissioni di questi UFO che comparivano su Città del Messico, e i media americani rifiutarono di trasmettere questo evento di portata globale e farlo quindi vedere al popolo americano.

Dal 2004, è scritto in questo rapporto, flotte di UFO hanno continuato ad uscire dalla loro base e ultimamente queste flotte sono state avvistate nel paese sudamericano del Cile, soprattutto a Santiago del Cile.
Il “pericolo immediato” per il nostro mondo quando questi enormi flotte UFO emergono dal dell’Oceano Meridionale, questo rapporto avverte, sono le onde enormi del mare causate dalla loro improvvisa fuoriuscita dalla loro base sottomarina. Nella settimana passata la nave da crociera Clelia 2 si trovava nello stretto di Drake, diretta in Antartide con 160 persone a bordo, è stata quasi capovolta quando colpita da onde generate da questi UFO che emersero dall’Oceano Antartico e proprio oggi la Number One Insung è stato o affondata per lo stesso motivo. Solo 20 dei suoi 42 membri d’equipaggio è stato tratto in salvo. (vedere questo link che conferma l’affondamento della nave Insung: http://edition.cnn.com/2010/WORLD/asiapcf/12/13/antarctica.ship.sinks/index.html?hpt=T2)

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 T1larg.insung.afp.gi

La nave Insung affondata a largo dell’Oceano Antartico dopo che flotte di UFO uscendo dal mare avrebbero creato onde anomale

La presente relazione prosegue affermando che, il fondatore di WikiLeaks Julian Assange, ha avvertito la scorsa settimana, che avrebbe cominciato a rilasciare documenti cablati americani, in merito a tali flotte di UFO nell’Oceano Meridionale e gli americani sono in guerra” contro di loro.

Nota: poiché la nostra ultima relazione UE-USA del frame-up di Assange è ora riferito che uno dei suoi due accusatori, Anna Ardin, è fuggito in Svezia ed è ora in clandestinità nei territori palestinesi.
Per Assange, il suo sito Wikileaks, sopravviverà tutto il tempo per vedere la pubblicazione di questi FILE Top Secret, riguardo le flotte di UFO dell’Oceano Meridionale.

In un rapporto russo, si attribuisce il disastroso tsunami del 26 dicembre 2004 ad un attacco nucleare portato dal sommergibile U.S.S. San Francisco, contro un’installazione extraterrestre sottomarina ubicata nell’Oceano Indiano. Lo tsunami, con onde alte fino a sei metri, ed il terremoto causarono la morte di più di 250.000 persone ed un lieve spostamento dell’asse terrestre.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Guerra2

Secondo Jiulian Assange ci sarebbero anche documenti che si ricollegano a notizia citata tanto tempo fa dall’agenzia di stampa Report Sorcha Faal, riguardo il fatto che il governo russo avrebbe dispiegato una flotta di navi da guerra, per sferrare un’offensiva contro una base sottomarina aliena. Le marine di molti stati stanno combattendo i “grandi fondatori” dell’antico Giardino dell’Eden per evitare che il nostro pianeta venga nuovamente colonizzato da una razza aliena conosciuta come gli Anunnaki, che gli antichi testi indicano come i Vigilanti della Terra.

Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Guerra3

Dopo la notizia di misteriosi oggetti spaziali che si avvicinanto alla Terra, suggerisce che i tempi di questi eventi sono maturi e ci avviciniamo al 20/21 dicembre , quando ci sarà l’eclisse totale di Luna e Mercurio sarà retrogrado e con Marte, e Plutone formaranno una congunzione, che la fine di questo anno, il 2010, segna davvero la fine di questa era, come profetizzato dagli antichi.

Traduzione by Max (Segnidalcielo)

fonti: eutimes.net – segnidalcielo.it – edition.cnn.com
http://mirtuscorner.wordpress.com/2010/12/16/wikileaks-la-guerra-contro-gli-ufo-e-vera/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Marius Dom 26 Dic - 1:49:44

con tutto rispetto sono tutte enormi stronzate.
tirano fuori continuamente wikileaks e di ufficiale su wikileaks di ufo non c'è un bel niente. Questi cacciatori di false notizie che in qualche modo dovrebbero fare SCALPORE mi stanno dando sui nervi.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Una notizia che cambierà la storia del mondo. - Pagina 4 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.