Una notizia che cambierà la storia del mondo.
+4
Albycar
cristian
Marius
Alaudae
8 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Una notizia che cambierà la storia del mondo.
Marius ha scritto:con tutto rispetto sono tutte enormi stronzate.
tirano fuori continuamente wikileaks e di ufficiale su wikileaks di ufo non c'è un bel niente. Questi cacciatori di false notizie che in qualche modo dovrebbero fare SCALPORE mi stanno dando sui nervi.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
con tutto questo, a parte wikileaks, vi sentireste di dichiarare con assoluta certezza che sulla Terra non ci sono basi UFO?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Alaudae ha scritto:con tutto questo, a parte wikileaks, vi sentireste di dichiarare con assoluta certezza che sulla Terra non ci sono basi UFO?
io no non mela sentirei!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bah qualche dubbio sulla presenza degli alieni sulla Terra c'è sempre e io sono ogni giorno più convinto che prima o poi si mostreranno a tutti noi...aspettiamo e speriamo
Er Freddo- Partecipante Novizio
- Forte non è colui che non va al tappeto, ma colui che una volta andato al tappeto ha la forza di ria
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5135
ricordiamoci di AN, ENKHI, ENLIL, gli Anunnaki insomma, che in Mesopotamia "passeggiavano alla brezza della sera" quando l'uomo era solo un esperimento
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Wikileaks. Scontro in tv tra Julian Assange e il premier australiano Julia Gillard
SYDNEY – La premier australiana Julia Gillard ha respinto le accuse del fondatore di Wikileaks Julian Assange, secondo cui il suo governo sta scambiando informazioni di intelligence con gli Usa e altri governi stranieri su cittadini australiani che collaborano con il suo gruppo.
Durante la trasmissione Tv ‘Q and A’ (Domande e Risposte), in cui Gillard rispondeva senza conoscerle prima a domande del pubblico in studio, in video link e registrate, Assange le ha chiesto se gli australiani non dovessero denunciare lei per tradimento.
Gillard ha risposto di non essere a conoscenza di simili scambi di informazioni da parte del suo governo e che la questione non è stata discussa durante la sua recente visita in Usa, in cui ha incontrato il presidente Barack Obama. Il governo australiano scambia intelligence con altri governi su questioni penali, ma non permette l’estradizione in giurisdizioni che permettono la pena di morte, ha precisato.
La premier ha detto di rispettare gli informatori che rivelano segreti nel comune interesse e che ‘Gola Profonda’, che fece scoppiare lo scandalo Watergate in Usa negli anni 1970, aveva fatto bene. Però le operazioni di Wikileaks, come la pubblicazione sfrenata di migliaia di cablogrammi diplomatici, non ha fini morali. ”Le sue motivazioni sono anarchiche. E’ come dire: ecco e’ tutto qui, prendetelo. Non ho molto rispetto per questo”.
SYDNEY – La premier australiana Julia Gillard ha respinto le accuse del fondatore di Wikileaks Julian Assange, secondo cui il suo governo sta scambiando informazioni di intelligence con gli Usa e altri governi stranieri su cittadini australiani che collaborano con il suo gruppo.
Durante la trasmissione Tv ‘Q and A’ (Domande e Risposte), in cui Gillard rispondeva senza conoscerle prima a domande del pubblico in studio, in video link e registrate, Assange le ha chiesto se gli australiani non dovessero denunciare lei per tradimento.
Gillard ha risposto di non essere a conoscenza di simili scambi di informazioni da parte del suo governo e che la questione non è stata discussa durante la sua recente visita in Usa, in cui ha incontrato il presidente Barack Obama. Il governo australiano scambia intelligence con altri governi su questioni penali, ma non permette l’estradizione in giurisdizioni che permettono la pena di morte, ha precisato.
La premier ha detto di rispettare gli informatori che rivelano segreti nel comune interesse e che ‘Gola Profonda’, che fece scoppiare lo scandalo Watergate in Usa negli anni 1970, aveva fatto bene. Però le operazioni di Wikileaks, come la pubblicazione sfrenata di migliaia di cablogrammi diplomatici, non ha fini morali. ”Le sue motivazioni sono anarchiche. E’ come dire: ecco e’ tutto qui, prendetelo. Non ho molto rispetto per questo”.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili