Un giovane entra in un casolare abbandonato e...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un giovane entra in un casolare abbandonato e...
E' davvero uno dei migliori video su fantasmi, in circolazione. E pur non contenendo alcun 'effettaccio' come quelli che purtroppo infestano il web, fa venire bei brividi sulla schiena.
E' comparso da pochi giorni in rete e la breve nota inserita a presentazione del video, dice soltanto: "Un giovane decide di passare la notte in una casa abbandonata, dove si dice che nessuno è mai rimasto per tutta la notte a causa di visioni spettrali. E una volta dentro, le sue telecamere sono state testimoni di qualcosa di inspiegabile. Egli non ammette di aver visto niente di insolito fino a quando ha rivisto i nastri. "
Davvero è difficile immaginare come sia stato realizzato questo falso, ammesso che sia tale: le 'presenze' si manifestano in modo molto soffuso, anche se ben visibile e la prima spiegazione è che si tratti di "nuvole di vapore" formatesi a causa dell'acquazzone che blocca nel rudere il giovane.
Ma se analizzate bene il video si nota che le immagini umanoidi sono troppo chiare e perfette.
Dunque, come ha fatto ?
http://mysterium.blogosfere.it/
E' comparso da pochi giorni in rete e la breve nota inserita a presentazione del video, dice soltanto: "Un giovane decide di passare la notte in una casa abbandonata, dove si dice che nessuno è mai rimasto per tutta la notte a causa di visioni spettrali. E una volta dentro, le sue telecamere sono state testimoni di qualcosa di inspiegabile. Egli non ammette di aver visto niente di insolito fino a quando ha rivisto i nastri. "
Davvero è difficile immaginare come sia stato realizzato questo falso, ammesso che sia tale: le 'presenze' si manifestano in modo molto soffuso, anche se ben visibile e la prima spiegazione è che si tratti di "nuvole di vapore" formatesi a causa dell'acquazzone che blocca nel rudere il giovane.
Ma se analizzate bene il video si nota che le immagini umanoidi sono troppo chiare e perfette.
Dunque, come ha fatto ?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Re: Un giovane entra in un casolare abbandonato e...
lo devo guardare domani mattina sul portatile dove ho linux nemmeno a pagarlo oro apre nulla si inceppa tutto
Bel materiale....Alaudae ha scritto:E' davvero uno dei migliori video su fantasmi, in circolazione. E pur non contenendo alcun 'effettaccio' come quelli che purtroppo infestano il web, fa venire bei brividi sulla schiena.
Dunque, come ha fatto ?
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6905
l'ultimo che si vede è ....
.Shane.- Friends
- Whoo Hoo!
Mio stato d'animo :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5384
Marius ha scritto:mi sembra tutto fatto al computer
seriamente...quante possibilità ci sono che sia un video genuino?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
nessuna
è totalmente fatto al computer
stile videogioco che ho su xbox..
uguale identico stessi effetti
se era vero il tizio si filmava..filmava intorno a se e rivoltava la videocamera sul suo viso
se era vero il tizio si filmava..filmava intorno a se e rivoltava la videocamera sul suo viso
Marius ha scritto:nessuna
capito. ne voglio cercare altri per vedere se secondo te ce n'è per lo meno uno genuino
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» poliziotto spara al cane di un senzatetto
» Cane Abbandonato in auto, si scatena al clacson
» I russi hanno abbandonato astronauti nello spazio?
» Oggetto Lungo 1 km largo 200 metri entra in un vulcano
» Ufo: Cosa c'entra la fusione fredda?
» Cane Abbandonato in auto, si scatena al clacson
» I russi hanno abbandonato astronauti nello spazio?
» Oggetto Lungo 1 km largo 200 metri entra in un vulcano
» Ufo: Cosa c'entra la fusione fredda?
Pagina 1 di 1