poliziotto spara al cane di un senzatetto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
poliziotto spara al cane di un senzatetto
poliziotto usa spara al cane di un senzatetto
che cercava di proteggere il suo padrone
cane abbandonato
Vanno in vacanza e abbandonano il cane in giardino. Muore senza cibo né acqua
E' accaduto nel quartiere romano dell'Alberone, in un palazzo residenziale dove i condomini erano ormai abituati ad assistere alle sofferenze del grosso abbandonato. Lo sfamavano loro calandogli gli avanzi dall'alto, ma quando i proprietari sono partiti per le ferie hanno lanciato l'allarme al servizio di protezione animali. I veterinari hanno dovuto abbatterlo perché malato.
Era vecchio e malato, ma neppure il suo estremo bisogno di aiuto ha mosso a pietà i suoi padroni, che lo hanno abbandonato nel giardino di casa partendo tranquillamente per le vacanze estive. E' l'ennesima, drammatica storia di un abbandono, di quelle che in estate diventano pane quotidiano per vigili urbani, associazioni in difesa degli animali e veterinari della Asl. Questa volta non c'è un lieto fine, ma solo la speranza che i padroni, denunciati in Procura per maltrattamento di animale, paghino le loro colpe.
E' accaduto nel quartiere romano dell'Alberone, in un palazzo residenziale dove i condomini erano ormai abituati ad assistere alle sofferenze del grosso abbandonato. Lo sfamavano loro calandogli gli avanzi dall'alto, ma quando i proprietari sono partiti per le ferie hanno lanciato l'allarme al servizio di protezione animali. I veterinari hanno dovuto abbatterlo perché malato.
Era vecchio e malato, ma neppure il suo estremo bisogno di aiuto ha mosso a pietà i suoi padroni, che lo hanno abbandonato nel giardino di casa partendo tranquillamente per le vacanze estive. E' l'ennesima, drammatica storia di un abbandono, di quelle che in estate diventano pane quotidiano per vigili urbani, associazioni in difesa degli animali e veterinari della Asl. Questa volta non c'è un lieto fine, ma solo la speranza che i padroni, denunciati in Procura per maltrattamento di animale, paghino le loro colpe.
Ospite- Ospite
Re: poliziotto spara al cane di un senzatetto
poveri cani
quanti ne muoiono ogni giorno
io non ho figli non li ho voluti ma non mi sono presa volutamente nessun animale
sapevo che non lo avrei potuto tenere
viaggio di continuo e con me avrebbe avuto una vita... DA CANI !
quanti ne muoiono ogni giorno
io non ho figli non li ho voluti ma non mi sono presa volutamente nessun animale
sapevo che non lo avrei potuto tenere
viaggio di continuo e con me avrebbe avuto una vita... DA CANI !
Ospite- Ospite
E' molto triste. C'è chi lotta per i suoi ideali, chi si sacrifica per un poco d'affetto, una carezza ed un tozzo di pane. Ci guardiamo intorno e ci giudichiamo, sempre e comunque. Abbiamo paura e non parliamo ma violentiamo la vita degli altri in pochi secondi nei quali pensiamo solo a noi stessi e a quello che noi di brutto abbiamo subito.
Abbiamo ragione ad avere paura perchè se non riusciamo ad aiutare noi stessi come potremo mai pensare di aiutare gli altri.
Un cane, altri animali che ci vogliono fare compagnia, perchè NOI NON SIAMO I LORO PADRONI, non ci chiedono mai nulla, non si lamentano se siamo stronzi e vigliacchi con loro, vivono non per ricevere qualcosa, ma per il piacere di una carezza e di un tozzo di pane.
Avvolte siamo peggio delle bestie, solo perchè non osiamo ribellarci alla negatività che ci schiavizza.
Abbiamo ragione ad avere paura perchè se non riusciamo ad aiutare noi stessi come potremo mai pensare di aiutare gli altri.
Un cane, altri animali che ci vogliono fare compagnia, perchè NOI NON SIAMO I LORO PADRONI, non ci chiedono mai nulla, non si lamentano se siamo stronzi e vigliacchi con loro, vivono non per ricevere qualcosa, ma per il piacere di una carezza e di un tozzo di pane.
Avvolte siamo peggio delle bestie, solo perchè non osiamo ribellarci alla negatività che ci schiavizza.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Marius ha scritto:
poliziotto usa spara al cane di un senzatetto
che cercava di proteggere il suo padrone
mai negli Stati Uniti. questi sono dei pazzi armati e da quelle parti nessuno è al sicuro da questi moderni cow boys. mai negli Stati Uniti. e mi fermo qui per decenza.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
in quasi tutti gli stati vige e primeggia la repressione prima della educazione
Ospite- Ospite
incredibile
tutta la gente ha criticato l'operato di quel bastardo..
si sente la gente per strada che urla -->why you do that<--- whyyyy you do that!!! whyyyy
e le urla del povero cane straziato
si sente la gente per strada che urla -->why you do that<--- whyyyy you do that!!! whyyyy
e le urla del povero cane straziato
fullgobl- Ospite
....in God we trust....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ma poi, con tutta la tecnologia che abbiamo, continuiamo ad usare armi per la lesione del prossimo quando basterebbe 1 ml di sonnifero per far sprofondare nel sonno qualsiasi persona. Ci sono sostanze che bloccano temporaneamente il sistema nervoso e non lasciano alcun danno dopo essere state utilizzate. Io proprio non capisco...
Le contraddizioni di uno strano mondo
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Blaksturg ha scritto:Ma poi, con tutta la tecnologia che abbiamo, continuiamo ad usare armi per la lesione del prossimo quando basterebbe 1 ml di sonnifero per far sprofondare nel sonno qualsiasi persona. Ci sono sostanze che bloccano temporaneamente il sistema nervoso e non lasciano alcun danno dopo essere state utilizzate. Io proprio non capisco...
come darti torto d'altra parte si vede che se non usano le loro pistoline poi stanno male fisicamente, un po' come me se non maneggio gatti...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Siamo ancora molto barbari ed incivili. Però ci vestiamo bene, eh si.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Argomenti simili
» Poliziotto vs Gangsta
» La volpe risponde al fuoco e “spara” al cacciatore
» Poliziotto aggredito con vibratore
» Scappa col poliziotto sul cofano
» si spara, finisce sotto un camion e sopravvive!
» La volpe risponde al fuoco e “spara” al cacciatore
» Poliziotto aggredito con vibratore
» Scappa col poliziotto sul cofano
» si spara, finisce sotto un camion e sopravvive!
Pagina 1 di 1