Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi"

Andare in basso

dito su San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi"

Messaggio Da cristian Sab 13 Nov - 15:35:20

La giunta militare birmana pone fine agli arresti domiciliari per il premio Nobel per la pace del 1991. Ha trascorso 15 degli ultimi 21 anni in detenzione. La notizia è stata accolta dagli applausi di migliaia di sostenitori

La giunta militare birmana, al potere da 48 anni, ha liberato Aung San Suu Kyi, leader dell'opposizione e premio Nobel per la Pace 1991, che ha trascorso 15 degli ultimi 21 anni in detenzione: "E' libera ora", ha riferito un funzionario del governo.
La sua liberazione è stata accolta dagli applausi di migliaia di sostenitori in attesa davanti alla sua casa.

La leader dell'opposizione democratica birmana è apparsa commossa ai cancelli, ha salutato la folla festante che la aspettava e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: "Ora dobbiamo restare uniti per i nostri obiettivi", ha detto invitando i suoi sostenitori a tornare domenica 14 novembre, quando terrà il primo discorso pubblico.

Aung San Suu Kyi avrebbe dovuto essere liberata già nel maggio 2009, ma la breve ospitalità data ad un intruso americano le costò ulteriori 18 mesi di detenzione per aver violato i termini dei suoi arresti domiciliari. Solo un pretesto, secondo molti, per escluderla dalla ultime elezioni, in cui il conteggio parziale indica il partito del regime in testa con il 75% dei voti scrutinati.


Tutti i video sulla liberazione di Aung San Suu Kyi
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/11/13/aung_san_suu_kyi_liberazione_birmania_nobel_pace_liberata_.html


San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" 4145 San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" 4145 San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" 4145
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9649

http://............................

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi"

Messaggio Da cristian Mar 23 Nov - 12:25:01

Birmania: Suu Kyi riabbraccia il figlio
Dopo dieci anni di separazione
23 novembre, 11:44


(ANSA) - RANGOON, 23 NOV - Il secondogenito di Aung San Suu Kyi, Kim Aris, dopo aver ottenuto un visto dall'ambasciata birmana in Thailandia, oggi ha finalmente potuto riabbracciare la madre dopo 10 anni di separazione. L'incontro e' avvenuto all'aeroporto di Rangoon. Kim Aris, 33 anni, era giunto a Bangkok da Londra all'inizio di novembre, presentando richiesta per un visto che in passato gli era stato negato varie volte dalle autorita' birmane.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : San Suu Kyi è libera: "Ora uniti per i nostri obiettivi" WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9649

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.