Guardate cosa ho trvato!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guardate cosa ho trvato!!!
Ho trvato questo sinpatico. kit, se non si hanno grandi pretese,e ci si accontenta di materiali non super moderni, ecco NVA Feldanzug.
Ovviamente e tutto materiale ex DDR - NVA materiale militare in disuso, ma i Kit sono nuovi e ancora valido.
Personalmente ho già potuto testare alcune cose ex DDR, a mio parere i materiali sono validi e robusti. I mimetismi non sono l'ultimo ritrovato, ma come ripeto, la spesa e veramente minima.
Trattasi di un kit composto da :
Giacca e pantaloni
Zainetti
Spallacci a Y
Borraccia
Cintura
Tutto a un prezzo ridicolo 19.99€
Ne ho ordinoti un paio appena arrivano vi faccio sapere come sono...
E arrivato il set composto da:
Giacca
Pantalone
Spallacci
Cintura
Borraccia
Ovviamente e tutto materiale ex DDR - NVA materiale militare in disuso, ma i Kit sono nuovi e ancora valido.
Personalmente ho già potuto testare alcune cose ex DDR, a mio parere i materiali sono validi e robusti. I mimetismi non sono l'ultimo ritrovato, ma come ripeto, la spesa e veramente minima.
Giacca e pantaloni
Zainetti
Spallacci a Y
Borraccia
Cintura
Giacca
Pantalone
Spallacci
Cintura
Borraccia
Ultima modifica di FALGORN il Ven 12 Nov - 21:29:00 - modificato 2 volte.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6253
Re: Guardate cosa ho trvato!!!
quanto li paghi?? per andare in campagna sono perfetti se completi di stivaloni
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
No non conprendono gli stivali...
Ma possiamo vedere cosa si può trovare
Ma possiamo vedere cosa si può trovare
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
BAsta dire che e ex germania dell'est
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mi e stato consegnato oggi.FALGORN ha scritto:Ho trvato questo sinpatico. kit, se non si hanno grandi pretese,e ci si accontenta di materiali non super moderni, ecco NVA Feldanzug.
Giacca e pantaloni
Zainetti
Spallacci a Y
Borraccia
Cintura
Giacca
Pantalone
Spallacci
Cintura
Borraccia
Devo dire che per quanto riguarda i colori e le forme non e il massimo, ma nel compleso i materiali sono discreti ed è tutto nuovo, giacca e pantaloni sono delli spessi e resistenti.
La cosa interessante e che lo zainetto, internamente, e foderato di uno spesso strato di tela gommata che lo rende perfettamente inpermeabile.
Inoltre si aggancia agli spallacci ( bretelle ) per mezzo di moschettoni e quindi, volendo, si può indossare un gilet sudafricano sopra le bretelle, e in un secondo tempo, attaccare lo zainetto.
Ho già fatto l'esperimento ... FUNZIONA....
La borraccia e di plastica ed e dotata di gavettina in alluminio. Non è il massimo...
Il porta borracia, non mi senmbra termico, troppo sottile, gli attacchi per la cintura sono funzionali...
La cintura e gli spallacci sono in cordura, mentre la fibbia sembra in lamierino.....
Conclusione. Come ho già detto sopra, sicuramente non può competere con materiali tecnologici di ultima generazione, comunque rimane il fatto che la spesa e minima, 19,99€.
Se si sistemano le cose essenziali nello zainetto e la tuta si tiene a portata di mano, sicuramente e uno stumento che può tornarci utile senza dover spendere dei caopitali.
Personalmente, visto che e inpermeabile, lo riepirò con alcune priovviste e la stessa mimetica, in modo tale che preso lo zainetti ho tutto a dispozione.
Il sudafricano e sempre pronto, ma sinceramente mi mancava qualcosina che mi permettesse, il trasporto di un cambio e un po di provviste.
Rapporto prezzo qualità sicuramente OK....
E la mia esperienza personale per ridurre al minimo i costi di un'attrezzatura che possa essere utile e funzionale.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Mai disturbare uno squalo, anche se piccolo e fuori dall’acqua. Guardate cosa succede
» guardate qua..
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Cosa è Dio per te e cosa ne pensi delle varie religioni
» guardate qua..
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Cosa è Dio per te e cosa ne pensi delle varie religioni
Pagina 1 di 1