Appello alla Nazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6253
Re: Appello alla Nazione
Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!
tanto di cappello al film e al personaggio ma questo qui ha avuto cattivo gusto a mio dire e pensare,lo reputo di cattivo gusto.
comunque ha la sua pagina su facebook sto tipo,ve la linko giusto per info ma credetemi,non è così che si ottengono risultati,di sicuro v gli ha ottenuti ma questo qui mahhhhhhh ^_^'
https://www.facebook.com/pages/Nuova-Classe-Dirigente/10150105256735104
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!
tanto di cappello al film e al personaggio ma questo qui ha avuto cattivo gusto a mio dire e pensare,lo reputo di cattivo gusto.
comunque ha la sua pagina su facebook sto tipo,ve la linko giusto per info ma credetemi,non è così che si ottengono risultati,di sicuro v gli ha ottenuti ma questo qui mahhhhhhh ^_^'
https://www.facebook.com/pages/Nuova-Classe-Dirigente/10150105256735104
Ospite- Ospite
Perchè di cattivo gusto?
Senonaltro a avuto il coraggio di dire quello che pensa.
O pensi che possa averlo solo fatto per pubblicità?
Senonaltro a avuto il coraggio di dire quello che pensa.
O pensi che possa averlo solo fatto per pubblicità?
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la seconda,chi vuole sul serio smuovere non lo fa con un video su youtube così,ci mette la sua faccia,magari riportando a chi si ispira ma non scopiazza.
Ospite- Ospite
Be il riferimento al film e più che evidente,e poi il tubo e un valido mezzo di comunicazione,ne facciamo grande uso per teneci aggiornati.
Però anche io non ci vedo molto chiaro, a un non so che strano booo???
Però anche io non ci vedo molto chiaro, a un non so che strano booo???
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
uno scopiazzamento nulla più,v aveva due buoni motivi per mascherarsi,il primo aveva il viso e il corpo ustionati dall'incendio scoppiato quando si liberò,il secondo che utilizzava la maschera di Guy Fawkes cospiratore britannico che nel 1605 cercò di far saltare in aria il parlamento inglese perchè diceva non rispecchiare la volontà del popolo e di governare solo per interessi propri,e dato che il personaggio si trova in inghilterra è normale usare quel tipo di maschera in quel contesto sociale.
ps non è nemmeno un gran relatore anzi,lo trovo mooolto scarso com doti comunicative.
ps non è nemmeno un gran relatore anzi,lo trovo mooolto scarso com doti comunicative.
Ospite- Ospite
Be ma anche V ha preso spunto da qualcosa, qualcuno, un evento già accaduto,con parole tratte da colui che prima di lui fece la rivoluzione.Forse e solo un modo per attirare l'attenzione della gente.
Non la trovo una cattiva strategia.Sicuramente,Guy Fawkes, non essendo un eroe della nostra storia, non susciterà grande interesse dal nostro popolo ma l'idea non è malvagia.
Non la trovo una cattiva strategia.Sicuramente,Guy Fawkes, non essendo un eroe della nostra storia, non susciterà grande interesse dal nostro popolo ma l'idea non è malvagia.
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io se dovessi fare qualcosa del genere non farei mai emulazione ma ci metterei la mia faccia tutto qui ^_^ userei sicuro analogismi con personaggi ecc ma sempre con la mia facci a^_^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:la seconda,chi vuole sul serio smuovere non lo fa con un video su youtube così,ci mette la sua faccia,magari riportando a chi si ispira ma non scopiazza.
quoto del tutto mir
In Italia ci vorrebbe ben altro che uno che si maschera su un video you tube,e poi sto tipo parla parla e poi parla....cosi ce ne già tanti che parlano in politica... Io dico FAI UNA COSA CONCRETA e poi parlane ,ci vorrebbe una bella rivoluzione altro che ,ma la gente ci deve arrivare da se .E se non lo fa, vuol dire che va bene cosi...
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6910
come diceva MIR in uno degli ultimi post, somewhere, dai al popolo l'ultimo cellulare, l'ultima televisione, una macchina con un cavallo in più e, dico io, la rivoluzione è scongiurata.
più tardi, quando vado su, mi guardo il video del Guy Fawkes-emulo
più tardi, quando vado su, mi guardo il video del Guy Fawkes-emulo
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
mai creduto al potere agli operai, ora questo tipo darebbe il potere ai cittadini: e che cambierebbe? prevarrebbe sempre il più furbo, il più avido, il più opportunista a spese naturalmente degli altri cittadini. l'egoismo continuerebbe a prevalere.
25 aprile, una data in più da mettere nel calendario.
25 aprile, una data in più da mettere nel calendario.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sarebbe caos
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6910
Marek ha scritto:Sarebbe caos
si andrebbe rapidamente ed inesorabilmente all'anarchia.
gente come il novello V che predicano potere al popolo io la ritengo socialmente pericolosa, poi non so gli altri.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto:Come senpre e meglio stare seduti dall'altra parte dello schermo senza fare niente ,sperando che magari qualcuno,budda, gesù, i marziani o qualche entità superire ci salvi, ottima scelta, così sicuramente nessuno si metterà troppo in gioco.
Aspettiamo l'apocalisse o qualcosa che finalmente epuri questo sporco pianeta.ma comunque facciamolo fare a qualcunaltro, non si sa mai.
Questa e la mia modesta opinione e lungi da me voler offendere qualcuno.
questo pianeta è sporco e malato per colpa dell'uomo-virus, quest'uomo-virus va eliminato e quest'eliminazione non la posso mettere in atto io e neanche il novello V che crede che mandando a casa il Silvio nazionale si risolvano i problemi. la verità, come risulta a me, è che già da qualche tempo è venuto a mancare il materiale umano che era disponibile fino a non moltissimo tempo fa. oggi siamo in mano a dei Quaquaraquà - non importa il colore - e secondo me c'è poco da rivoluzionare. stasera in tv sulla rai e su mediaset speciali a tutto andare su sarahscazzi e parenti: gli italiani evidentemente sono soddisfatti così e per nessun motivo si leverebbero dalla comoda poltrona situata davanti al mortale ordigno. dunque io sbaglierò, ma al pari del proverbio cinese, me ne sto ad aspettare seduto sulla riva del fiume avendo oramai esaurito ogni speranza.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :