Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles

2 partecipanti

Andare in basso

La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles Empty La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles

Messaggio Da Alaudae Gio 7 Ott - 20:00:20

La polizia di Los Angeles avrebbe comprato 10mila jetpack, degli “zaini” super tecnologici che permetterebbero ai suoi agenti di volare fino a 2400 metri di altezza e a una velocità di 100 km orari. Spesa totale: un miliardo di dollari.

Questa notizia falsa è stata trasmessa dal canale americano Fox News, gli unici che hanno creduto a questa “bufala”.

Dopo 40 minuti, uno dei tre conduttori rientra in studio e, scherzando, ammette l’errore: “Si è rivelato tutto falso”.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/zaini-volanti-fox-news-bufala-581904/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles Empty Re: La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles

Messaggio Da Vudkos Gio 7 Ott - 21:17:09

Hanno ragione i Simpson e i Griffin, che la Fox è squallida La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles 576463
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : La notizia falsa degli zaini volanti per la polizia di Los Angeles WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6512

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.