Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

4 partecipanti

Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Vudkos Mer 29 Set - 11:49:22

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Nintendo3DS
L’attesa era tanta e finora circolavano solo ipotesi sulla data di uscita di Nintendo 3DS. Finalmente ora possiamo sapere qualcosa di ufficiale.

In una conferenza dedicata NintendoJapan ha comunicato che la console verrà lanciata in Giappone il 26Febbraio 2011 al prezzo di 25 mila yen (circa 220 euro), mentre in USAe in Europa dovrebbe arrivare nel mese di Marzo.
Nelcorso della conferenza stampa sono stati fatti vedere alcuni giochi inesecuzione sul Nintendo 3DS (Animal Crossing, Ocarina of Time, ChocoboRacing, Metal Gear Solid e Paper Mario), mentre la console saràdisponibile nei colori Aqua Blue e Cosmo Black. La console avrà inbundle una SD da 2 GB, disporrà del multitasking, che consentirà dieseguire un programma mentre si gioca, e integrerà un browser Internete un servizio di Virtual Console, uno store digitale dedicato a titolidel passato.

Fonte:wintricks

Dovrebbe essere stupenda con tutte quelle funzioni e il 3D.
Appena abbassa il prezzo la compro subito, come buon nintendomane Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 599694

Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Marius Mer 29 Set - 17:15:39

Io volevo comprarmi invece l'ipad anche per giocarci, ma voci di corridoio dicono che a gennaio 2011 esce una nuova versione con front camera e retro camera. dunque mi conviene aspettare Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 572740
io per i giochi ho l'XBOX Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 572740 ormai passata di moda, primo modello
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set - 17:49:31

io no videogiochi ne su pc ne su consolle ne su cell ^_^ 'oramai sono solo chitarra,survival ecc ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Alaudae Mer 29 Set - 21:07:22

mir2012 ha scritto:io no videogiochi ne su pc ne su consolle ne su cell ^_^ 'oramai sono solo chitarra,survival ecc ^_^

a parte l'O.T., ma la stanza in cui suoni è in casa? è insonorizzata? suoni con le basi? con amici musicisti?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set - 21:26:43

ot:quando avevo testata marshal jcm900 e mesa mark 1 suonavo in tavernetta insonorizzata al 70%,ora avendo testatina da 5w valvolare e vt50vox ibrido regolabile suono nello studio dove ho il pc ecc ^_^ e un pò su basi un pò da solo così,niente gruppo.fine ot^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Vudkos Mer 29 Set - 22:12:10

Marius ha scritto:Io volevo comprarmi invece l'ipad anche per giocarci, ma voci di corridoio dicono che a gennaio 2011 esce una nuova versione con front camera e retro camera. dunque mi conviene aspettare Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 80572
io per i giochi ho l'XBOX Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 80572 ormai passata di moda, primo modello
Io uso il Pc e il nintendo Ds per giocare.
Il pc è ottimo per giochi complessi, infatti ho 2 giochi:Swat 4(il nome dice tutto) e Spore(sei nei panni di "DIO", sei una cellula e la modifichi e la fai diventare vegetariana o carnivora, poi ti sviluppi ed esci dall'acqua, dove darai la forma che vuoi e inizierai a fare conoscenze con alte razze o le attaccherai.Successivamente si passa all'era tribù, all'era della città e all'era dello spazio, dove scopri altre forme di vita in altri sistemi.
Ci sono moltissimi sistemi solari, e si può cambiare zona attraverso buchi neri.
Se ci si avvicina al centro della galassia rallenta la potenza dell'astronave).
Mentre la Nintendo è ottima per giochi semplici che divertono lo stesso
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da supersonic Mer 29 Set - 23:27:50

Vudkos ha scritto:
Marius ha scritto:Io volevo comprarmi invece l'ipad anche per giocarci, ma voci di corridoio dicono che a gennaio 2011 esce una nuova versione con front camera e retro camera. dunque mi conviene aspettare Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 80572
io per i giochi ho l'XBOX Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 80572 ormai passata di moda, primo modello
Io uso il Pc e il nintendo Ds per giocare.
Il pc è ottimo per giochi complessi, infatti ho 2 giochi:Swat 4(il nome dice tutto) e Spore(sei nei panni di "DIO", sei una cellula e la modifichi e la fai diventare vegetariana o carnivora, poi ti sviluppi ed esci dall'acqua, dove darai la forma che vuoi e inizierai a fare conoscenze con alte razze o le attaccherai.Successivamente si passa all'era tribù, all'era della città e all'era dello spazio, dove scopri altre forme di vita in altri sistemi.
Ci sono moltissimi sistemi solari, e si può cambiare zona attraverso buchi neri.
Se ci si avvicina al centro della galassia rallenta la potenza dell'astronave).
Mentre la Nintendo è ottima per giochi semplici che divertono lo stesso

Spore mi piace questo gioco io credo di provarlo tanto prima o poi Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 434924
supersonic
supersonic
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Romania, Wakeup!!

Mio stato d'animo : innamorato

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Pig-32x32
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Cane
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 2vci68j

Messaggi : 80
Età : 41
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Brasov
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 15.09.10
Punti : 5054

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Vudkos Gio 30 Set - 18:15:01

E' stupendo, solo che ci sono dei profeti che ti fanno pagare le tasse, son noiosi
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Nintendo 3DS: svelata la data di uscita WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS: svelata la data di uscita Empty Re: Nintendo 3DS: svelata la data di uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.