Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

condom per l'incontinenza del cane

Andare in basso

dito giù condom per l'incontinenza del cane

Messaggio Da Alaudae Sab 25 Set - 14:35:31

condom per l'incontinenza del cane Canetriste_02
Se la notizia è vera, sono senza parole (davvero, il mio cervello è annichilito e non produce neanche improperi). In Canada un certo Anjalo Abeywickrema non riusciva a risolvere il problema dell’incontinenza del suo cane. Non so perché non abbia parlato con un veterinario prima di prendere un’assurda decisione: mettere al suo labrador di tre anni un preservativo.

Per ovviare al problema delle dimensioni, lo ha stretto con una cordicella. Risultato, dopo ventiquattr’ore: un’infezione talmente grave che il veterinario ha dovuto sopprimere il proprio animale. All’uomo sono stati dati 4 mesi per crudeltà verso gli animali. Io però mi pongo una domanda: serve davvero il carcere in questi casi?

Non sarebbe meglio prendere questo genere di persone e fargli fare almeno sei mesi di volontariato a tempo pieno, sotto controllo stretto, in modo da conoscere meglio il mondo animale? Perché qui non abbiamo a che fare con uno che ha dato fuoco a un gatto.

Qui abbiamo a che fare non so come dire, con ignoranza, negligenza, idiozia se vogliamo chiamarla così. Personalmente, non credo che in quattro mesi di carcere possa imparare molto di più su come trattare un cane o un gatto.
http://www.petsblog.it/post/1886/usa-un-condom-per-fermare-lincontinenza-e-il-suo-cane-muore-per-infezione

niente quattro mesi di carcere: infliggere all'imbecille lo stesso trattamento che lui ha riservato al cane
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : condom per l'incontinenza del cane Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : condom per l'incontinenza del cane 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : condom per l'incontinenza del cane WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.