Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS strana influenza estiva 2012

3 partecipanti

Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Eddy Ven 3 Set - 22:22:36

Ciao a tutti, è da tanto che non mi faccio sentire, ben ritrovati!
è da un po ( piu di un mese SOS strana influenza estiva 2012 376536 ) che ho una strana influenza:
Naso chiuso, febbriciattola, starnuti frequenti, stile allergia da pollini.
Imputavo tutto questo al fatto che stanno cambiando molte cose fuori e dentro di me.
Poi ho incontrato qualche persona con gli stessi sintomi e sono andato un po in paranonia SOS strana influenza estiva 2012 476779 , che ci sia qualcosa nell'aria ... in tutti i sensi?
mi è venuto il sospetto che sia legato alle zanzare, anche da voi ce ne sono più del solito?
Poi quando la febbre sale piu del solito, il delirio mi prende e comincio a dare la colpa al DNA che stà mutando, ai grigi che ci stanno avvelenando ... cosi, tra il serio e il faceto chiedo a voi o popolo di sto forum: come state????

Eddy
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Toro Maiale
Messaggi : 17
Età : 52
Netiquette : SOS strana influenza estiva 2012 WarnFull
Località : Como
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.12.09
Punti : 5264

http://www.westfalia.it

Torna in alto Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty Re: SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Ospite Ven 3 Set - 22:46:22

qui tutto gira abbastanza bene,un po di stanchezza ma nulla a livello di febbre ecc.comunque in teoria potrebbe essere o allergia a qualcosa o batterio che il tuo organismo non riescea debellare(stile adenovirus)
se puoi fai un tampone o una coltura dell'espettorato seguito da esami del sangue e scoprirai cosa hai ^_^ io dico allergene a cui non sai di essere allergico,succede a molte persone di avere sintomi come i tuoi in periodi tipo estate ecc e tutti spesso hanno allergeni in comune (addirittura alcuni sono allergici ai gas di scarico delle auto inquanto il loro organismo non tollerapiù alte concentrazioni di polveri sottili)


Ultima modifica di mir2012 il Sab 4 Set - 10:12:53 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty Re: SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Marius Sab 4 Set - 3:17:52

Sicuramente un allergia, prova a dare uno sguardo qua
http://www.re-actine.it/meteopolline.asp
Questo periodo è particolarmente insidiosa al nord l'allergia a un polline chiamato Ambrosia.
Chi soffre di allergia a questo polline inizia a stropicciarsi gli occhi o a starnutire o a tossire caratteristicamente dalla metà di agosto.

Consiglio, Visita Allergologica
Ti fanno un prick test, se esce che sei allergico all'ambrosia allora è questo.

Prova a vedere se tutto cambia quando chiudi completamente le finestre, e sopratutto se i sintomi sono peggiori la mattina verso le 5-6.

Come dice mir, l'inquinamento atmosferico provocato dai scarichi delle auto con qualsiasi polline genera un mix micidiale.

Altro consiglio veloce, prima di dormire fatti una doccia cosi se dovessi avere dei pollini nei capelli verranno eliminati e prima di dormire sbatti il cuscino e cambia fodera cercando di eliminare i pollini che si sono infiltrati sul cuscino tramite i capelli.

Bevi molta acqua. Evita le giornate particolarmente ventose e secche sono le peggiori.
Evita di uscire di casa dopo un temporale, i pollini si possono rompere e aumentare il loro raggio d'azione.
Lavati spesso il viso e le mani, una volta entrato in casa togliti i vestiti con cui sei stato fuori e mettiti a tuo agio , tuta preferita etc.

Controlla se ultimamente sei stato a contatto con qualche animale , gatto,cane,criceto,conigli.

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : SOS strana influenza estiva 2012 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : SOS strana influenza estiva 2012 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : SOS strana influenza estiva 2012 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13353

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty Re: SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Ospite Sab 4 Set - 10:13:33

quoto marius ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty Re: SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Set - 18:02:17

io penso che, a parte tutte le cose sensate che hanno detto MIR e Marivs, forse scherzando hai detto una verità: cosa ne sappiamo noi che diavolo respiriamo ultimamente?? (grigi a parte) solo ieri ho postato due foto mie delle scie chimiche disperse nel cielo: quelle foto, per quanto mi sia sforzato, non danno neanche lontanamente l'idea di quel che è successo ieri in aria e siccome non penso che si tratti di borotalco o acqua di colonia, mi meraviglio come tanta gente ancora circoli liberamente ( a parte il fatto che la composizione delle chemitrails è disponibile in rete e addirittura postata da me tempo fa). per quel che mi riguarda, da un po' di tempo ho acciacchi un po' dappertutto: otite poi un giorno una sorta di virus intestinale adesso mi fa (tanto) male un piede (con relativo gonfiore): ora io dico: mai avuto niente a parte il solito raffreddore ogni tanto e adesso ogni giorno ce n'è una??? è inevitabile che la fantasia corra!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : SOS strana influenza estiva 2012 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : SOS strana influenza estiva 2012 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : SOS strana influenza estiva 2012 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

SOS strana influenza estiva 2012 Empty Re: SOS strana influenza estiva 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.