Gli Ufo esistono e ci stanno osservando
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli Ufo esistono e ci stanno osservando
Drammatici eventi hanno avuto luogo in Cina nelle ultime settimane e migliaia di persone, di ricercatori ed appassionati UFO sono in stato di shock.
Uno dei capi del celebre Osservatorio Astronomico Cinese Purple Mountain, il Prof. Wang Sichao, ha rilasciato una pubblica dichiarazione, ammettendo che gli UFO sono reali e gli alieni stanno visitando la Terra, l’osservatorio ha rilevato la loro presenza molte volte. Questa notizia è stata ampiamente riportata da moltissimi organi di informazione in Cina.
I punti chiave del discorso che Wang Sichao ha effettuato sono elencati qui di seguito:
* Gli alieni stanno visitando la Terra sia con robot che di persona
* Questi viaggi avvengono con navi spaziali che toccano l’ottanta per cento della velocità della luce.
* Questi scafi sono stati visti dall’osservatorio Purple Mountain nello spazio molte volte, tra i 150 e i 1500 chilometri di distanza dal nostro pianeta.
* Gli alieni dovrebbero usare la fusione nucleare per spingere i motori dei loro scafi.
* Dopo 39 anni di lavoro, dell’Osservatorio della Montagna Purpurea, Wang è portato a credere che queste imbarcazioni usino anche l’anti-gravità quando entrano nell’atmosfera terrestre, sia per manovrare che per rimanere sospesi nel cielo.
Wang Sichao, ha anche affermato che non era d’accordo con Stephen Hawkings, che recentemente ha dichiarato che questi alieni appaiono pacifici e non voglio nulla, materialmente da noi, in quanto possono creare i loro materiali utilizzando tecnologie avanzate a noi sconosciute.
Nel caso in cui, però, questi Alieni non vengono in pace, ha sottolineato Wang Sichao, in quanto non sono dei ed hanno sicuramente dei difetti come gli umani, difficilmente potremmo difenderci.
Il Purple Mountain Observatory è noto anche per aver osservato gli Ufo durante l’ultima eclissi solare in Cina.
Fonte : http://www.express-news.it/?p=44320
Uno dei capi del celebre Osservatorio Astronomico Cinese Purple Mountain, il Prof. Wang Sichao, ha rilasciato una pubblica dichiarazione, ammettendo che gli UFO sono reali e gli alieni stanno visitando la Terra, l’osservatorio ha rilevato la loro presenza molte volte. Questa notizia è stata ampiamente riportata da moltissimi organi di informazione in Cina.
I punti chiave del discorso che Wang Sichao ha effettuato sono elencati qui di seguito:
* Gli alieni stanno visitando la Terra sia con robot che di persona
* Questi viaggi avvengono con navi spaziali che toccano l’ottanta per cento della velocità della luce.
* Questi scafi sono stati visti dall’osservatorio Purple Mountain nello spazio molte volte, tra i 150 e i 1500 chilometri di distanza dal nostro pianeta.
* Gli alieni dovrebbero usare la fusione nucleare per spingere i motori dei loro scafi.
* Dopo 39 anni di lavoro, dell’Osservatorio della Montagna Purpurea, Wang è portato a credere che queste imbarcazioni usino anche l’anti-gravità quando entrano nell’atmosfera terrestre, sia per manovrare che per rimanere sospesi nel cielo.
Wang Sichao, ha anche affermato che non era d’accordo con Stephen Hawkings, che recentemente ha dichiarato che questi alieni appaiono pacifici e non voglio nulla, materialmente da noi, in quanto possono creare i loro materiali utilizzando tecnologie avanzate a noi sconosciute.
Nel caso in cui, però, questi Alieni non vengono in pace, ha sottolineato Wang Sichao, in quanto non sono dei ed hanno sicuramente dei difetti come gli umani, difficilmente potremmo difenderci.
Il Purple Mountain Observatory è noto anche per aver osservato gli Ufo durante l’ultima eclissi solare in Cina.
Fonte : http://www.express-news.it/?p=44320
Re: Gli Ufo esistono e ci stanno osservando
punti chiave del discorso del sig. Wang Sichao.
. sembra che questi alieni siano arrivati ora come una comitiva di giapponesi, ha omesso di dire che sono qui da migliaia e migliaia di anni, vedi per es. Anunnaki.
. l'80% della velocità della luce in un contesto cosmico non significa nulla date le distanze insuperabili (vedi M. Hack) se non si prende in considerazione la contrazione spazio-temporale, black holes, teoria delle stringhe, porte interdimensionali o stargates
. dopo 39 anni ipotizzano l'uso dell'antigravità: bel capolavoro di scienziati sono questi!
. gli alieni dovrebbero usare la fusione nucleare...: tutti gli alieni dell'universo o per lo meno della galassia usano la F.N.! non viene preso in considerazione che civiltà distanti tra loro abissi cosmici possano avere sviluppato sistemi diversi, no, tutti uguali. vedi a
questo proposito il seguente articolo:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/08/la-propulsione-degli-ufo-non-e-nucleare/
insomma mi sembra che quasi quasi ne sappiamo più noi del sig. Wang Sichao
. sembra che questi alieni siano arrivati ora come una comitiva di giapponesi, ha omesso di dire che sono qui da migliaia e migliaia di anni, vedi per es. Anunnaki.
. l'80% della velocità della luce in un contesto cosmico non significa nulla date le distanze insuperabili (vedi M. Hack) se non si prende in considerazione la contrazione spazio-temporale, black holes, teoria delle stringhe, porte interdimensionali o stargates
. dopo 39 anni ipotizzano l'uso dell'antigravità: bel capolavoro di scienziati sono questi!
. gli alieni dovrebbero usare la fusione nucleare...: tutti gli alieni dell'universo o per lo meno della galassia usano la F.N.! non viene preso in considerazione che civiltà distanti tra loro abissi cosmici possano avere sviluppato sistemi diversi, no, tutti uguali. vedi a
questo proposito il seguente articolo:
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/08/la-propulsione-degli-ufo-non-e-nucleare/
insomma mi sembra che quasi quasi ne sappiamo più noi del sig. Wang Sichao
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
resta sempre il fatto che hanno visto i pulmini spaziali con i turisti che vengono da noi senza pagare! non bastano i clandestini terrestri ora anche i barconi fluttuanti.... faccio dello stupido sarcasmo solo perche mi sono rotto di sentire avvistamenti da parte di tutti e io boh nemmeno l'ombra mi piacerebbe un incontro ravvicinato
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5879
spirale82 ha scritto:resta sempre il fatto che hanno visto i pulmini spaziali con i turisti che vengono da noi senza pagare! non bastano i clandestini terrestri ora anche i barconi fluttuanti.... faccio dello stupido sarcasmo solo perche mi sono rotto di sentire avvistamenti da parte di tutti e io boh nemmeno l'ombra mi piacerebbe un incontro ravvicinato
chissà se dopo l'"esperienza" saresti del solito avviso, hai visto il IV° Tipo? non tutti gli Alieni sono come quelli che hanno contattato George Adamsky!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
si l'ho visto gia un paio di volte, e cmq per ora le possibilità stanno al 50% quindi sarei disposto a rischiare
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5879
spirale82 ha scritto:si l'ho visto gia un paio di volte, e cmq per ora le possibilità stanno al 50% quindi sarei disposto a rischiare
naturalmente penso che tra i due casi - IV° Tipo e G. Adamsky - ci siano un'infinità di sfumature quindi non si può mai sapere dove si andrà a cadere...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :