Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Francia, arrivano le lenzuola dell’amore

Andare in basso

Sorpreso Francia, arrivano le lenzuola dell’amore

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Ago - 8:32:39

Se, in tempi di crisi, ci si deve arrangiare, una piccola azienda tessile francese ha sicuramente trovato la via giusta per assicurare il suo fatturato e il posto di lavoro ai 140 dipendenti di cui dispone; certo, l’inventiva in questo caso non è mancata. Hacot & Colombier, vittima della delocalizzazione della produzione nel settore di riferimento, con l’aiuto della New Edge, ha lanciato sul mercato un prodotto che sta facendo gola a molti: le lenzuola dell’amore.

Bisognerà aspettare i feedback dei clienti per capire se veramente il sistema funziona, vale a dire aiuta la coppia a trovare od incrementare lo stimolo erotico, nel frattempo però, in Francia, pare stia diventando un mezzo fenomeno sociale. La catena di ipermercati Carrefour se ne è addirittura assicurata la distribuzione su tutto il territorio nazionale. All’intero delle lenzuola sono state inserite delle micro capsule contenenti vari tipi di oli essenziali, come cannella e zenzero. La stoffa utilizzata è un po’ più dura del normale. Questi “stratagemmi”, se vogliamo chiamarli così, permetterebbero alla coppia di turno di usufruire dei benefici dovuti al contatto della pelle con questi oli, in una situazione in cui già l’eccitazione dovrebbe essere discretamente alta.
Un occhio di riguardo va riservato alla cosiddetta manutenzione: mai lavare le lenzuola a 90 gradi, in quanto perderebbero tutte le loro proprietà, attenersi quindi alla temperatura, significativamente più bassa, di 40 gradi ed in ogni caso non esagerare con il numero di lavaggi. Le microcapsule contenute nelle lenzuola, risultano invisibile all’occhio umano, ma altresì abbastanza fragili da essere danneggiate irreparabilmente dal calore.

Non è escluso che il prodotto, in un secondo tempo, giunga anche in Italia, dove potrebbe fare faville, seguendo la fama internazionale che “gli amatori” italiani si portano dietro. Reale o meno che sia l’aiuto da parte delle particolari lenzuola, è probabile che però qualcuno, soprattutto se appartenente all’universo maschile, storcerà il naso, sostenendo di non avere bisogno di aiuti artificiali per “compiere il proprio dovere.”
http://www.newnotizie.it/2010/08/15/francia-arrivano-le-lenzuola-dellamore/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Francia, arrivano le lenzuola dell’amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Francia, arrivano le lenzuola dell’amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Francia, arrivano le lenzuola dell’amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.