Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In un mondo di amore

4 partecipanti

Andare in basso

curiosità In un mondo di amore

Messaggio Da Marius Dom 6 Dic - 23:49:49

Sapete che io di notte amo pensare moltissimo, ebbene sento che mi manca tantissimo il mio cane lo penso continuamente e non mi do pace per quello che è successo per la sua perdita avvenuta dopo 14 anni e mezzo. Stavo riflettendo cosi per riflettere se non ci fosse mai stata malvagità, se non ci fosse mai stato inquinamento, se non ci fosse mai stato niente che riguardasse il male sulla terra a opera degli uomini, la morte sarebbe esistita?
Calcolavo che senza inquinamento, si vive indubbiamente meglio
Con tecnologie all'avanguardia fatte per il bene dell'umanità e dati a tutti
ci sarebbe più tranquillità e stabilità.
Se il controllo sulla natura fosse regolato in bene senza tagliare alberi e il rispetto per tutto quello che ci circonda diventasse la nostra dimora.. e insieme ci rivolgessimo tutti insieme a lui, a un possibile creatore e gli diciamo, questi siamo noi, sia fatta la tua volontà
qualcuno ci avrebbe mai aiutato?
Sento dire spesso che siamo noi che dobbiamo cambiare però è inutile pensare questa cosa
basta osservare in giro, e vedere che gioventù sta nascendo.. la fine dell'umanità futura..
come possiamo cambiare noi, quando qualcuno uccide qualcosa che tu ami giorno dopo giorno?
Come potremo mai cambiare tutti insieme e non uno alla volta?
Forse la risposta è mai.
Dunque credo che esista qualcosa più grande di noi capace di aiutare gli oppressi
non so quando come e dove, ma sento che infondo c'è.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : In un mondo di amore 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : In un mondo di amore 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da cristian Lun 7 Dic - 13:18:25

Marius ha scritto:
Sento dire spesso che siamo noi che dobbiamo cambiare però è inutile pensare questa cosa
basta osservare in giro, e vedere che gioventù sta nascendo.. la fine dell'umanità futura..
come possiamo cambiare noi, quando qualcuno uccide qualcosa che tu ami giorno dopo giorno?
Come potremo mai cambiare tutti insieme e non uno alla volta?
Forse la risposta è mai.
Dunque credo che esista qualcosa più grande di noi capace di aiutare gli oppressi
non so quando come e dove, ma sento che infondo c'è.

marius forse iinvolontariamente ma con queste parole ti stai arrendendo al "male" e non solo ma stai declinando a qualcuno o qualcosa di piu grande(che secondo me e solo dentro ognuno di noi) il compito di lottare e cambiare prima di tutto te stesso e poi aiutare gli altri a farlo . visto che piu o meno ho capito che te credi in qualcosa di piu grande tela butto cosi' con una banalita!!! aiutati che "dio" o quel qualcosa di piu grande ti aiuta!!! In un mondo di amore 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : In un mondo di amore K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : In un mondo di amore 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Vale84 Lun 7 Dic - 17:03:40

io da quando ho visto quei raggi quasar o come li chiamano sparare stelle bheeee devo dire che c'è qualcosa più grande di noi..
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : In un mondo di amore Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5906

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Dic - 17:22:26

Vale84 ha scritto:io da quando ho visto quei raggi quasar o come li chiamano sparare stelle bheeee devo dire che c'è qualcosa più grande di noi..

il guaio è che siamo, chi più chi meno, condizionati da un'immagine catechistica di questo "qualcosapiùgrandedinoi"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Dic - 17:43:24

la morte esiste per porre fine alla fase materiale dell'esistenza, che se dio vuole è limitata nello spazio e nel tempo. dal momento che la vita nella materia non ti permette di apprendere più di tanto, ad un certo punto bisogna disfarci di questo involucro di ciccia per assurgere a livelli più alti, magari a piccoli passi (come nel film CONTACT), ma progredire.
in quanto agli oppressi, mi sembra che che siano previlegiati i farabutti, allo stato attuale delle cose. allora sì, si sente che c'è una mano prottettrice!
questo è quanto mi passa per la mente in questi tempi così disastrati e caotici dove si vede satana trionfare anche sul colle vaticano..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da cristian Mar 8 Dic - 8:11:33

Alaudae ha scritto:
Vale84 ha scritto:io da quando ho visto quei raggi quasar o come li chiamano sparare stelle bheeee devo dire che c'è qualcosa più grande di noi..

il guaio è che siamo, chi più chi meno, condizionati da un'immagine catechistica di questo "qualcosapiùgrandedinoi"
parole saggie!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : In un mondo di amore K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : In un mondo di amore 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic - 21:54:41

beh, non vorrei intomettermi così (ho appena scritto in un post che "Dio è un Qualcosa più grande di noi", eh-eh.. ora Al mi boccia e dovrò rifare da capo, la mia "prima elementare".. In un mondo di amore 572740 ), ma.. tornando al inizio - io penso che la morte esisterebbe anche se il nostro mondo fosse ideale.. In un mondo di amore 301576 in fondo, la morte - è solo il passare al livello successivo, e voi - vorreste restare x sempre sullo stesso "livello del Gioco"? In un mondo di amore 600887
vediamo.. si, sensa inquinamento si starebbe decisamente meglio, credo che ci si possa fare e ci arriveremo, prima o poi. le tecnologie avanzate a disposizione di tutti? sicuramente! poi? insomma, si, io riesco ad immaginare il mondo come la dimora perfetta x le nostre vite terrestri.. ma poi? dopo aver vissuto tutto il più bello che si possa immaginare, x i nostri sensi, che facciamo? io vorrei che ci fossi, la morte.. scusatemi, ma.. In un mondo di amore 978104 come una specie di porta segreta che conduce nel ignoto che potremo esplorare, il prossimo passo.. come una speranza che la Vita non finisce mai, ma - continua, in qualche modo.. In un mondo di amore 163542
P.S. ma! - vorrei che fosse di libera scelta, x ogni essere vivente.. una scelta lucida e consapevole.. vorrei che si potesse scegliere, il momento giusto x morire.. chiedo troppo? In un mondo di amore 754417
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Gio 10 Dic - 22:35:26

in teoria NO! io, per quel che vale, ho sempre pensato che una delle condanne più pesanti dell'uomo nella fase materiale dell'esistenza sia rappresentata dal non avere a disposizione, tra le nostre dotazioni fisiche, un bell'interruttore che ci permetta semplicemente di spegnerci quando ne abbiamo avuto abbastanza. ed invece no! se vogliamo fare quel passo, dobbiamo ricorrere alla violenza-verso-noi-stessi! siamo come televisori senza interruttore di spegnimento, così, se li vuoi spegnere, li devi buttare dalla finestra...che te pare In un mondo di amore 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da MONIK Gio 10 Dic - 22:45:02

AL DI LA' DEL CATECHISMO E DELLE RELIGIONI, AL DI DELLE BESTIALITà E CATTIVERIE DELL UOMO, PENSO CHE LA MORTE ESISTEREBBE COMUNQUE, MAGARI NON CON TUTTA QUESTA SOFFERENZA, MA ESISTEREBBE, ANCHE PERCHè SE PRENDIAMO LA LOGICA O LA LEGGE CHE DIR SI VOGLIA CHE TUTTO NASCE E MUORE IN UN ETERNO CICLO DI RINNOVAMENTO, SAREBBE UNA SPIEGAZIONE MOLTO PLAUSIBILE. PERò ALLA FINE NON SAPREI DIRE PERCHè QUESTO DEBBA AVVENIRE... In un mondo di amore 623561 In un mondo di amore Img_pmt
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da cristian Gio 10 Dic - 22:47:01

che dite!!! dobbiamo ringraziare di vivere la vita che e' stupenda non tutti ne hanno l'opportunita e ci lamentiamo che non abbiamo l'interrutore per spegnerci da soli?? In un mondo di amore 18449 In un mondo di amore 18449
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : In un mondo di amore K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : In un mondo di amore 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da cristian Gio 10 Dic - 22:49:13

MONIK ha scritto:AL DI LA' DEL CATECHISMO E DELLE RELIGIONI, AL DI DELLE BESTIALITà E CATTIVERIE DELL UOMO, PENSO CHE LA MORTE ESISTEREBBE COMUNQUE, MAGARI NON CON TUTTA QUESTA SOFFERENZA, MA ESISTEREBBE, ANCHE PERCHè SE PRENDIAMO LA LOGICA O LA LEGGE CHE DIR SI VOGLIA CHE TUTTO NASCE E MUORE IN UN ETERNO CICLO DI RINNOVAMENTO, SAREBBE UNA SPIEGAZIONE MOLTO PLAUSIBILE. PERò ALLA FINE NON SAPREI DIRE PERCHè QUESTO DEBBA AVVENIRE... In un mondo di amore 623561 In un mondo di amore Img_pmt
quello che penso piu o meno lo sapete ma lo ribadisco In un mondo di amore 27533 il corpo umano e un mezzo la nostra anima nasce e muore da migliaia di anni In un mondo di amore 434924 tutto nasce tutto si evolve tutto muore e' la legge dell'universo In un mondo di amore 600887
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : In un mondo di amore K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : In un mondo di amore 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Gio 10 Dic - 22:55:33

sempre splendide immagini, mitica monik!
PERò ALLA FINE NON SAPREI DIRE PERCHè QUESTO DEBBA AVVENIRE...
ma, monik, prendi per esempio la nostra situazione attuale: ci vorresti far stare in eterno dentro questa gabbia di ciccia??? non lo senti ognitanto lo spirito, chiamiamolo così, che scalcia come un bebè nel ventre materno, perchè vuole uscire, volare via libero da legami fisici e lasciare questa ciccia sulla terra come un vecchio guanto abbandonato? ho osato troppo???
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Gio 10 Dic - 23:16:35

cristian ha scritto:che dite!!! dobbiamo ringraziare di vivere la vita che e' stupenda non tutti ne hanno l'opportunita e ci lamentiamo che non abbiamo l'interrutore per spegnerci da soli?? In un mondo di amore 18449 In un mondo di amore 18449

cristian, la gente che si suicida non l'ho inventata io! è un risultato del "dono prezioso della vita" lo so, è pesante, ma la realtà è questa e se la realtà è questa bisogna ricercarne i motivi. e poi.. chi sarebbero quelli che non ne hanno avuto l'opportunità? anime che premono ai cancelli della vita terrena e non vengono fatte entrare?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic - 23:43:02

e se lo avessimo già, "l'interruttore"? te che faresti, Al? molleresti tutto? così, a metà strada?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Ven 11 Dic - 9:59:59

Taty12 ha scritto:e se lo avessimo già, "l'interruttore"? te che faresti, Al? molleresti tutto? così, a metà strada?

probabilmente no, ma sarebbe una gran consolazione..immagina di stare fuori di casa di notte, d'inverno, con la pioggia..se hai le chiavi di casa lo sopporti meglio o no? e poi, chi lo dice che siamo a metà strada? l'antica Signora arriva come ladro nella notte!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic - 20:00:09

"..se hai le chiavi di casa lo sopporti meglio.." - eh si Al.. hai ragione come sempre! In un mondo di amore 163542 e magari si riuscirebbe anche a sopportare meglio la morte delle persone care.. se io fossi certa che son morte x la loro libera scelta, e non x via della malattia-incidente etc. - beh, saprei farmi una ragione.. certo, soffrirei comungue semplicemente xchè mi mancano, ma mi direi - ma dai Taty, che egoista che sei; se ne son andati xchè avevano deciso così.. sarebbe più facile.. rispettare la loro scelta.. e sperare che quando me ne andrò via io - anche i miei cari sapranno prenderla in un modo sereno..
..ma scusa, non era qualcun'altro che veniva come il ladro della notte? o abbiamo il prossimo errore di traduzione, di fronte? In un mondo di amore 572740 (ehi, non te arabbià, te stò a pijà in giro, Al.. sto giocando, posso? oppure oso troppo? In un mondo di amore 600887 )
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Alaudae Ven 11 Dic - 23:18:07

Taty12 ha scritto:"..se hai le chiavi di casa lo sopporti meglio.." - eh si Al.. hai ragione come sempre! In un mondo di amore 163542 e magari si riuscirebbe anche a sopportare meglio la morte delle persone care.. se io fossi certa che son morte x la loro libera scelta, e non x via della malattia-incidente etc. - beh, saprei farmi una ragione.. certo, soffrirei comungue semplicemente xchè mi mancano, ma mi direi - ma dai Taty, che egoista che sei; se ne son andati xchè avevano deciso così.. sarebbe più facile.. rispettare la loro scelta.. e sperare che quando me ne andrò via io - anche i miei cari sapranno prenderla in un modo sereno..
..ma scusa, non era qualcun'altro che veniva come il ladro della notte? o abbiamo il prossimo errore di traduzione, di fronte? In un mondo di amore 572740 (ehi, non te arabbià, te stò a pijà in giro, Al.. sto giocando, posso? oppure oso troppo? In un mondo di amore 600887 )

ma si, hai ragione, ma la frase si presta così bene che..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : In un mondo di amore Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : In un mondo di amore 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : In un mondo di amore WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: In un mondo di amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.