incendi in Portogallo
Pagina 1 di 1
incendi in Portogallo
Due vigili del fuoco: sono le prime vittime degli incendi che si stanno espandendo in vaste porzioni del Portogallo. Una situazione che non ha ancora raggiunto la gravità della scorsa estate ma che tiene impegnati quasi 400 pompieri e decine tra camion cisterna, canadair ed elicotteri.
La prima vittima, una donna, è morta nelle foreste del Nord del Paese, nella regione di Gondomar, dove un brusco cambiamento nella direzione dei venti ha colto di sorpresa una squadra di vigili del fuoco. Il secondo incidente mortale si è verificato a Sao Pedro do Sul, dove un camion è finito in una scarpata durante un’intervento su un incendio spento solo dopo 4 giorni di lavoro.
Le segnalazioni si moltiplicano in tutto il Paese: se ne sono registrate oltre 1000 per il momento; 10 sospetti piromani sono stati fermati dalla polizia.
Copyright © 2010 euronews
La prima vittima, una donna, è morta nelle foreste del Nord del Paese, nella regione di Gondomar, dove un brusco cambiamento nella direzione dei venti ha colto di sorpresa una squadra di vigili del fuoco. Il secondo incidente mortale si è verificato a Sao Pedro do Sul, dove un camion è finito in una scarpata durante un’intervento su un incendio spento solo dopo 4 giorni di lavoro.
Le segnalazioni si moltiplicano in tutto il Paese: se ne sono registrate oltre 1000 per il momento; 10 sospetti piromani sono stati fermati dalla polizia.
Copyright © 2010 euronews
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :