Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sisma 6,3 spagna portogallo marocco

Andare in basso

Attenzione sisma 6,3 spagna portogallo marocco

Messaggio Da Alaudae Lun 12 Apr - 9:31:41

MADRID - Una scossa violenta nella notte. Il sisma, di magnitudo 6.3 Richter, ha avuto il suo epicentro nell'Oceano Atlantico al largo della penisola iberica e ha fatto tremare la terra in tre nazioni: Spagna, Portogallo e Marocco. Non è stato segnalato alcun danno alle persone né alle cose, hanno riferito l'istituto meteorologico portoghese e il centro di protezione civile di Casablanca.

L'epicentro della scossa, avvenuta alle 2:37, è stato localizzato nell'oceano Atlantico, a 100 chilometri a sud-ovest di Cap St. Vincent, in Portogallo, e a una profondità di 58 km, secondo l'istituto spagnolo.

Secondo i media iberici, il terremoto è stato avvertito anche nel sud della Spagna, a Siviglia, Cordova e Huelva. La scossa è stata avvertita anche in varie località del Marocco, tra cui Casablanca, Rabat et Mohammedia, tutte città costiere affacciate sull'Atlantico, secondo i sismologi locali, e, alla stessa ora, la terra ha tremato in tutto il Portogallo, secondo l'istituto portoghese di meteorologia. La Protezione civile non ha registrato alcun danno, almeno finora. la repubblica.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : sisma 6,3 spagna portogallo marocco Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale