14 anni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
14 anni
(ANSA) - WASHINGTON, 23 LUG - Un ragazzo di 14 anni prima di togliersi la vita tagliandosi la gola ha fatto strage della sua famiglia alla periferia di New York.Ha sgozzato 2 sorelle minori di 7 e 10 anni, ha ucciso la madre di 30 anni e un fratellino di 2 anni appiccando fuoco alla casa, poi si e' ucciso tagliandosi a sua volta la gola con un rasoio.E' successo nel sobborgo di Staten Island, dove i vigili del fuoco erano stato chiamati a intervenire su quello che in un 1/o momento era sembrato essere un incendio.
mistero cosa possa passare nella testa di un quattordicenne al giorno d'oggi
solo caldo o si stanno alterando le coscienze ultimamente?
mistero cosa possa passare nella testa di un quattordicenne al giorno d'oggi
solo caldo o si stanno alterando le coscienze ultimamente?
Ultima modifica di Alaudae il Sab 24 Lug - 14:39:41 - modificato 1 volta.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: 14 anni
Con tutti questi giochi che mi manopolano la mente
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6721
Vudkos ha scritto: Con tutti questi giochi che mi manopolano la mente
...potresti arrivare a tanto?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Passare la giornata a giocare a giochi violenti? certo che ti fà diventare violento
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos ha scritto:Passare la giornata a giocare a giochi violenti? certo che ti fà diventare violento
a 14 anni o anche dopo? è interessante il tuo punto di vista!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:gente di 14 anni di adesso ne dimostrano anche 30..
non hanno avuto infanzia, eh!?
una volta la biciclettina era tutto, oggi fanno già vita matrimoniale e a vent'anni credono di avere già vissuto tutto!
comunque credo che ci sia qualcos'altro dietro, giovani uomini che entrano armati nelle scuole o altri edifici pubblici e sparano nel mucchio, imbecilli che per avere prima i soldi del padre ammazzano la famiglia (pensando di farla franca e andare l'indomani ad ordinarsi la Porsche..), maschietti che si aggirano a tutte le ore in parchi o metropolitane con un'eccitazione tale da possedere (se la possiedono) una inconsapevole donna nonostante che questa lotti con tutte le sue forze per resistere al bruto, un'immagine da me trovata per caso nel web che mostra un bianco e una di colore che in metropolitana, a N.Y., copulano davanti a tutti come se fossero in camera, per tacer della grande moda attuale di sposarsi tra uomini (e tra donne?), la chiesa che è diventata un covo di sodomia, guai a parlar male dei gays (chiamiamoli così, a Roma siamo meno educati nei loro confronti), che sta succedendo? colpa dei videogiochi?
Ultima modifica di Alaudae il Sab 24 Lug - 20:33:35 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io credo che una delle colpe più grandi sia..
1) la radio
2) la televisione
3) internet
La comunicazione globale ha fatto i suoi danni, prima si raccontavano grandi storie di grandi persone lontane migliaia di km che facevano sognare gli interlocutori e dava la forza di migliorarsi giorno dopo giorno.
Siamo pieni di stress, guardavo stupito alcune foto che ho fatto in romania, ci sono solo persone anziane dove sono nato io ultra 90enni, prima c'era tanta gioventù ora sono rimasti solo persone anziane e vivono bene.
Credo che questa corsa questa voglia di spingere e di correre continuamente, ci ha resi cechi di fronte a dei valori che nemmeno la chiesa conosce. Il valore umano.
Il mondo è diventato un mondo pervertito e vuoto, ancora in qualche paesino in piccoli paesini qualcuno si salva, la verità è questa
altri 50 anni è il mondo sarà governato da..
Sono consapevole che come sempre a qualcuno potrebbe dar fastidio questa verità
ma finchè non si offende nessuno la libertà di parola e di espressione esiste ancora.
1) la radio
2) la televisione
3) internet
La comunicazione globale ha fatto i suoi danni, prima si raccontavano grandi storie di grandi persone lontane migliaia di km che facevano sognare gli interlocutori e dava la forza di migliorarsi giorno dopo giorno.
Siamo pieni di stress, guardavo stupito alcune foto che ho fatto in romania, ci sono solo persone anziane dove sono nato io ultra 90enni, prima c'era tanta gioventù ora sono rimasti solo persone anziane e vivono bene.
Credo che questa corsa questa voglia di spingere e di correre continuamente, ci ha resi cechi di fronte a dei valori che nemmeno la chiesa conosce. Il valore umano.
Il mondo è diventato un mondo pervertito e vuoto, ancora in qualche paesino in piccoli paesini qualcuno si salva, la verità è questa
ma finchè non si offende nessuno la libertà di parola e di espressione esiste ancora.
Ultima modifica di Marius il Dom 25 Lug - 7:17:08 - modificato 1 volta.
a me questa verità non dà fastidio, anzi la ritengo la probabile verità di fondo dando una priorità assoluta alla televisione . rimane da stabilire chi, in alto, ha stabilito quest'ordine di cose.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:io credo che una delle colpe più grandi sia..
1) la radio
2) la televisione
3) internet
nella fretta hai dimenticato questa bella categoria:
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io penso che giocando ai videogiochi molte ore e avere una vita squilibrata e senza rapporti può far si che il nostro cervello si solida nella fantasia del videogame.
Il cervello non capisce più quale sia la realtà e pensa come se si è dentro un videogioco, vita infinita e libertà di azione.(E come se stai tutto il giorno in mare, la sera quando ci si stende sul letto si ha la sensazione di galleggiare, a chi non è mai successo?).
Il cervello non capisce più quale sia la realtà e pensa come se si è dentro un videogioco, vita infinita e libertà di azione.(E come se stai tutto il giorno in mare, la sera quando ci si stende sul letto si ha la sensazione di galleggiare, a chi non è mai successo?).
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vudkos ha scritto:Io penso che giocando ai videogiochi molte ore e avere una vita squilibrata e senza rapporti può far si che il nostro cervello si solida nella fantasia del videogame.
la penso anch'io così, Vudkos piccolo genio!
oggi è un gran giorno per te, col potere magnanimamente accordatomi dal reverendissimo Admin oggi ti decoro con la medaglia d'argento! vorrai offrirci un brindisi!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ahahahah sono emozionato
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
tutto giusto quello che avete scritto pero' secondo me c'e' qualcosa che non va di base nel senso che sei gia un po strano di partenza piu l'educazione malsana della famiglia le droghe che ora come ora iniziano ad usarle a 12/13 anni piu tutta la tecnologia piu la tv piu la societa che va alla deriva in poche parole siamo fritti i genitori di oggi(che sono peggio dei figli in molti casi e infatti ekko i risultati dei giovani di oggi senza valori senza sogni viziati di superficialita' al massimo ma poco di profondo) hanno un compito molto piu difficile della generazione precedente quindi anche noi quando avremmo figli dovremmo impegnarci il doppio solo per riuscire a farli cresere un po normali servirebbe davvero qualcosa per far tornare tutti coi piedi per terra
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
ovviamente e per fortuna non sono tutti cosi perche alla fine le brave persone tranquille non fanno notizia pero' se dovessi dire una percentuale non avrei idea di quale sia quella delle persone normali e quello noncristian ha scritto:tutto giusto quello che avete scritto pero' secondo me c'e' qualcosa che non va di base nel senso che sei gia un po strano di partenza piu l'educazione malsana della famiglia le droghe che ora come ora iniziano ad usarle a 12/13 anni piu tutta la tecnologia piu la tv piu la societa che va alla deriva in poche parole siamo fritti i genitori di oggi(che sono peggio dei figli in molti casi e infatti ekko i risultati dei giovani di oggi senza valori senza sogni viziati di superficialita' al massimo ma poco di profondo) hanno un compito molto piu difficile della generazione precedente quindi anche noi quando avremmo figli dovremmo impegnarci il doppio solo per riuscire a farli cresere un po normali servirebbe davvero qualcosa per far tornare tutti coi piedi per terra
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per conoscere la percentuale basta guardare quello che è successo a Duisburg: migliaia e migliaia di persone definite "ubriache" cioè alterate dall'alcool che a tutti i costi devono entrare nel tunnel che dà accesso alla manifestazione "Love Parade" (praticamente sono morti per amore..) senza porsi il problema di cosa sarebbe potuto succedere in caso di un ..problema all'interno di suddetto tunnel. sono state definite "ubriache" ma secondo me erano sotto effetto anche di altre sostanze..praticamente la gran massa ha definitivamente messo il cervello in soffitta. sono morti per la Techno.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
da qui a dire che i videogiochi ti rendano uno squilibrato con la mente annebbiata ce ne vuole, e tanto magari tra 50 anni 0 100 che saranno tutti giochi a realtà virtuale allora gia gia posso anche crederci ma se uno arriva a commettere un qualsiasi gesto folle nn e di certo per colpa di gta o resident evil ma di come, si sono grattati le p... i genitori e lo dico con toni un po accesi perche gioco dall'età di dieci anni e in casa ho avuto problemi che nn sto qui a raccontare, e sono cose che mettono alla prova molti ragazzini ma per fortuna tutto e passato e cmq con il mio primo comodore 64 e poi via via sino alla play3 vi giuro che ci sono giornate in cui nn riesco a fermarmi sino a che il cervello mi fa bloccare per il mal di testa ma nn per questo mi e mai venuta voglia di uscire a fare lara croft sui monti sardi poi non so gl'altri.....
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5880
effettivamente non lo so se, per esempio, il tipo che anni fa uccise i genitori per velocizzare l'arrivo dell'eredità avesse avuto a disposizione videogiochi, considerato l'anno. qui c'è qualcos'altro sotto.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che siano l'unica causa no pero' se gia hai dei problemi tuoi e in famiglia e ti fai dalle 8 di mattina alle 11 di notte di palystascion certo uno non ne esce tanto bene(mettici l'agravante che oggi come oggi nel frattempo che si gioca ci si scola alcool e si fuma spinelli a gogo') non tanto per il gioco in se che gia fa male agli okki e al cervello ma perche non dialoghi e non ti apri al mondo e quando poco poco uno esce ha problemi di armonizzarsi con la gente e basta una piccola cosa una piccola sciocchezza per farti sclelare e fare cose impensabili e sopratutto cresci male,detto questo possono esserci mille altre cause infatti poi secondo me dipende anche da ogni singola persona ad uno puo far peggio una cosa o un'altra ma purtroppo in quest'era ci sono troppe cose che traggono in tentazionespirale82 ha scritto:da qui a dire che i videogiochi ti rendano uno squilibrato con la mente annebbiata ce ne vuole, e tanto magari tra 50 anni 0 100 che saranno tutti giochi a realtà virtuale allora gia gia posso anche crederci ma se uno arriva a commettere un qualsiasi gesto folle nn e di certo per colpa di gta o resident evil ma di come, si sono grattati le p... i genitori e lo dico con toni un po accesi perche gioco dall'età di dieci anni e in casa ho avuto problemi che nn sto qui a raccontare, e sono cose che mettono alla prova molti ragazzini ma per fortuna tutto e passato e cmq con il mio primo comodore 64 e poi via via sino alla play3 vi giuro che ci sono giornate in cui nn riesco a fermarmi sino a che il cervello mi fa bloccare per il mal di testa ma nn per questo mi e mai venuta voglia di uscire a fare lara croft sui monti sardi poi non so gl'altri.....
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ANSA
NEW YORK - Quando ha capito che probabilmente sarebbe stato licenziato, Omar Thomas, un nero di 34 anni assunto da poco come autista dalla Hartford Distributors di Manchester, in Connecticut, ha perso la testa, e ha ucciso otto persone prima di togliersi la vita, quando stava giungendo la polizia per neutralizzarlo. La strage si e' verificata questa mattina intorno alle 7, le 13:00 in Italia, nel deposito della societa' a gestione familiare, uno dei principali distributori di birra e di vino dello Stato del New England. Manchester e' attaccata alla capitale Hartford, circa a meta' strada tra New York e Boston, la captale del Massachusetts. Che cosa abbia spinto Thomas a provocare la strage non e' del tutto chiaro. Secondo alcune fonti avrebbe rubato ed era sul punto di essere licenziato, secondo altri si sentiva discriminato in quanto nero, in una citta' in cui gli afro-americani sono numerosi. Secondo la polizia locale, il bilancio di nove vittime e' da considerarsi definitivo, come ha indicato il sergente Sandy Ficaro del Manchester Police Department al New York Times. Secondo la portavoce di uno degli ospedali locali, l'Hartford Hospital, Rebecca Stewart, due persone sono ancora ricoverate, una delle quali in condizioni critiche. Secondo un rappresentante sindacale dei trasportatori, John Hollis, ''il sindacato stava accompagnando Thomas ad un incontro con i vertici della società per risolvere un problema di carattere disciplinare'', un furto secondo alcune fonti. Thomas ''ha iniziato quindi a sparare'', ha precisato Hollis, e dopo avere colpito diverse persone si e' tolto la vita rivolgendo contro di sé la sua pistola semiautomatica di calibro 223, al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine. Secondo il principale quotidiano locale, l'Hartford Courant, cinque delle vittime si trovavano all'interno del palazzo, due erano all'esterno.
NEW YORK - Quando ha capito che probabilmente sarebbe stato licenziato, Omar Thomas, un nero di 34 anni assunto da poco come autista dalla Hartford Distributors di Manchester, in Connecticut, ha perso la testa, e ha ucciso otto persone prima di togliersi la vita, quando stava giungendo la polizia per neutralizzarlo. La strage si e' verificata questa mattina intorno alle 7, le 13:00 in Italia, nel deposito della societa' a gestione familiare, uno dei principali distributori di birra e di vino dello Stato del New England. Manchester e' attaccata alla capitale Hartford, circa a meta' strada tra New York e Boston, la captale del Massachusetts. Che cosa abbia spinto Thomas a provocare la strage non e' del tutto chiaro. Secondo alcune fonti avrebbe rubato ed era sul punto di essere licenziato, secondo altri si sentiva discriminato in quanto nero, in una citta' in cui gli afro-americani sono numerosi. Secondo la polizia locale, il bilancio di nove vittime e' da considerarsi definitivo, come ha indicato il sergente Sandy Ficaro del Manchester Police Department al New York Times. Secondo la portavoce di uno degli ospedali locali, l'Hartford Hospital, Rebecca Stewart, due persone sono ancora ricoverate, una delle quali in condizioni critiche. Secondo un rappresentante sindacale dei trasportatori, John Hollis, ''il sindacato stava accompagnando Thomas ad un incontro con i vertici della società per risolvere un problema di carattere disciplinare'', un furto secondo alcune fonti. Thomas ''ha iniziato quindi a sparare'', ha precisato Hollis, e dopo avere colpito diverse persone si e' tolto la vita rivolgendo contro di sé la sua pistola semiautomatica di calibro 223, al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine. Secondo il principale quotidiano locale, l'Hartford Courant, cinque delle vittime si trovavano all'interno del palazzo, due erano all'esterno.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Cina attacco ad un asilo causa 4 morti
I media ufficiali non menzionano
la notizia, che è riportata dai blog
Forse un insegnante tra le vittime
PECHINO
Almeno tre bambini sono morti questa mattina in un nuovo attacco a un asilo nell’est della Cina: lo hanno riferito alcuni residenti locali. Il paese ha conosciuto la scorsa primavera un’ondata di sanguinose aggressioni in istituti scolastici. I media ufficiali non menzionano la notizia, che però è riportata su alcuni blog e giornali di Hong Kong.
L’attacco di oggi è stato compiuto nella città di Zibo, nella provincia di Shandong: l’informazione, fornita da alcuni residenti locali, non è stata confermata dalla polizia, che si è rifiutata di commentare. I residenti locali hanno tenuto conto di tre o quattro bambini uccisi e di molti feriti. Fra le vittime, dicono alcuni blog, vi sarebbe anche il direttore della scuola. La Cina è stata scossa tra marzo e maggio da una serie di sanguinosi attacchi contro istituti scolastici, che hanno fatto almeno 17 morti, tra cui 15 bambini.
Due degli assalitori della scorsa primavera sono stati condannati a morte e già giustiziati, mentre altri due si sono suicidati dopo l’attacco. http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201008articoli/57330girata.asp
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
(ANSA) - LONDRA, 5 AGO -Sono morti, uccisi dalla madre buttatasi poi dal terzo piano ma sopravvissuta, tre bimbi italoamericani a Edimburgo.Gianluca e Augustino Riggi di otto anni, la sorellina Cecilia di cinque sono stati trovati morti in una casa dove si era verificata un'esplosione. Nei confronti della donna era stato disposto un'ordine di ricerca, dopo che non si era presentata all'udienza per il divorzio dal marito. Gia' a luglio, era scomparsa con i figli e poi rintracciata a Edimburgo.
più che di playstation parlerei di un malessere sempre più invadente che sta assalendo ognuno di noi che lo si voglia ammettere o no.
più che di playstation parlerei di un malessere sempre più invadente che sta assalendo ognuno di noi che lo si voglia ammettere o no.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
giovane madre uccide i suoi 4 figli e li nasconde nelle valigie
Un infanticidio multiplo scuote l'Olanda. Una giovane mamma di Nij Beets, nelle Fiandre, ha ucciso i suoi quattro figli, riponendo poi i cadaveri in altrettante valigie nascoste nel solaio della sua abitazione. Ad allertare la polizia - scrive la Bbc online - è stata una soffiata di alcuni vicini che avevano visto la ragazza incinta più volte tra il 2002 e il 2010 e mai nessun bambino. Inizialmente la 25enne ha detto alla polizia che i suoi figli erano stati tutti adottati, ma non aveva i documenti per dimostrarlo. Poi ha confessato di "tenerli in soffitta". Da lì, il tragico rinvenimento.
Strano è che i genitori della ragazza non si siano mai accorti di niente pur vivendo tutti nella stessa casa. Almeno per il momento però la coppia non è stata fermata dalla polizia che invece ha arrestato la giovane.
http://www.libero-news.it/news/467174/Giovane_mamma_uccide___figli_e_li_nasconde_nelle_valigie.html
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :