Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

strangolata a 16 anni

Andare in basso

Attenzione strangolata a 16 anni

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Giu - 13:16:21

E' stato condannato all'ergastolo un pakistano che uccise nel 2007, in Canada, la figlia di 16 anni perché si rifiutava di portare il velo. La ragazza era già stata promessa in sposa a un uomo del suo Paese. Muhammed Parvez, 63 anni, durante un litigio con la figlia, l'aveva strangolata. Aveva chiamato poi la polizia per costituirsi. La madre ha giustificato il gesto del marito dovuto, secondo lei, al comportamento ribelle della 16enne.
Uccise figlia,ergastolo a pakistano

Muhammed Parvez, 63 anni, un tassista originario del Pakistan trasferitosi nel 1999 con la famiglia in Ontario, in Canada, e il figlio Wasqas, 29 anni, proprietario di un'officina meccanica, sono stati entrambi condannati all'ergastolo per l'omicidio di Aqsa Parvez. La ragazza, da tempo in lite con la famiglia, se ne era andata di casa e aveva detto alle sue compagne di scuola di volersi vestire e comportare come loro.

Nello stesso tempo aveva confidato di aver paura della reazione del padre, che invece le imponeva di seguire i dettami imposti dalla tradizione islamica. Il 10 dicembre del 2007 il fratello di Aqsa, su ordine del padre, si era presentato alla scuola della sorella e l'aveva costretta a seguirlo a casa dei genitori. Qui il padre, in un eccesso d'ira nei confronti della figlia, le era saltato al collo e l'aveva strangolata con le sue mani, per poi chiamare la polizia.

Secondo il rapporto di polizia presentati al processo, la madre della ragazza, Anwar Jan, ha dichiarato che il marito ha ucciso la più giovane dei loro otto figli per il suo comportamento ribelle. Il tassista aveva dichiarato nel corso del processo che la sua comunità islamica non avrebbe mai accettato il comportamento della figlia, considerato ribelle. La ragazza era già stata promessa in sposa in Pakistan e la famiglia rifiutava l'idea
che, dopo la scuola, si mettesse a lavorare.

questi sono fanatici: se ammazzano i loro figli...figuriamoci cosa potrebbero fare a noi! strangolata a 16 anni 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : strangolata a 16 anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : strangolata a 16 anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : strangolata a 16 anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.