USA: arriva il cannone laser antiaereo
Pagina 1 di 1
USA: arriva il cannone laser antiaereo
(ANSA) - WASHINGTON, 21 LUG - Gli Usa si attrezzano per affrontare le guerre del futuro a colpi di laser come nel film 'Guerre Stellari' si combatte a colpi di luce. La Marina americana ha messo a punto cannoni antiaerei che sparano fasci di luce invisibili all'occhio umano, ma in grado di abbattere un aereo in volo. La nuova tecnologia e' stata presentata al Farnborough International Air Show in Gb. Il nuovo sistema di difesa -che non sara' disponibile fino al 2016- si chiama Laser Close-In Weapon System (CIWS).
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: USA: arriva il cannone laser antiaereo
non oso immaginare se hanno questa tecnologia(e di solito dichiararla adesso vuol dire che la hanno da almeno 10 anni) che magari hanno anche le navi spaziali ^_^
Ospite- Ospite
Re: USA: arriva il cannone laser antiaereo
mir2012 ha scritto:non oso immaginare se hanno questa tecnologia(e di solito dichiararla adesso vuol dire che la hanno da almeno 10 anni) che magari hanno anche le navi spaziali ^_^
mi hai letto nel pensiero. mi sono sempre chiesto che diavolo se ne facessero gli USA di tutta quella tecnologia acquisita in vari modi dagli alieni. ora piano piano (chissà quanto piano piano) queste tecnologie cominciano a trovare le loro applicazioni, sembrerebbe.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» cannone spaziale
» Laser per eliminare spazzatura spaziale
» Laser tenterà di bucare lo spazio tempo
» Il nuovo raggio laser testato dalla Us Army: incendiato un gommone da 2 km di distanza
» pranzetto alla Camera
» Laser per eliminare spazzatura spaziale
» Laser tenterà di bucare lo spazio tempo
» Il nuovo raggio laser testato dalla Us Army: incendiato un gommone da 2 km di distanza
» pranzetto alla Camera
Pagina 1 di 1