Leader quali parametri deve avere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Leader quali parametri deve avere
prendendo spunto dal ot di alect se vogliamo discutere di come un leader dovrebbe nascere ecco qua vorrei proprio sentire il vostro parere se vi va....
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5882
Re: Leader quali parametri deve avere
al di là delle singole capacità valgono i diversi caratteri delle persone costrette a convivere improvvisamente insieme in spazi angusti: ci sono gli estroversi, gli introversi, gli ottimisti, i pessimisti, gli entusiasti e i critici e così via dicendo.
per cui sarebbe essenziale armarsi di pazienza e volontà di collaborazione cercando di passare sopra per quanto è possibile alle differenze caratteriali. mi pare un lato da non sottovalutare. in questo caso entrerebbe in campo il leader dotato di autentico carisma, come dici tu.
per cui sarebbe essenziale armarsi di pazienza e volontà di collaborazione cercando di passare sopra per quanto è possibile alle differenze caratteriali. mi pare un lato da non sottovalutare. in questo caso entrerebbe in campo il leader dotato di autentico carisma, come dici tu.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Re: Leader quali parametri deve avere
penso che ad ognuno piacerebbe essere leader ma non tutti sono all'altezza anche perche poi come in ogni gruppo ognuno ha un suo ruolo fondamentale il leader da solo non potrebbe fare nulla, io penso che il leader lo sceglie sempre il gruppo ovviamente dopo essersi conosciuti un po si nota subito chi puo esserlo non dev'essere essenzialmente autoritario ,alto,grosso o kissa' che' dev'essere una persona ascoltata e aprezzata da tutto il gruppo una persona che sa dialogare e mettere tutti daccordo che sappia coinvolgere tutto il gruppo e far sentire importante ogni singolo membro ma sopratutto una persona altruista ,generosa e mai con toni alti a mo' di generale autoritario e irrispettoso ma nello stesso tempo ambiziosa in modo saggio e non arrogante ,carismatica e che veda oltre. questa e' la mia visione del leader
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Argomenti simili
» di Messico non si deve parlare