Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Dashka stone

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità The Dashka stone

Messaggio Da Marius Sab 12 Giu - 13:07:54

The Dashka stone Mapoft10

nel 1999, un professore della Bashkir State University in Russia di nome Alexander Chuvyrov ha fatto una notevole scoperta archeologica. Egli è stato chiamato in casa da Vladimir Krainov, che ha riferito una strana lastra sepolta nel suo cortile. Chuvyrov fu subito intrigato, come lo era stato alla ricerca di lastre simili che sono stati citati in diversi manoscritti storici. La lastra era così pesante che ci sono voluti più di una settimana per portare alla luce. La scoperta è stata nominata la pietra Dashka e successivamente intitolato la mappa del Creatore. Il manufatto è di circa 5 metri di altezza, 3,5 metri di larghezza, 0,5 metri di spessore, e pesa almeno una tonnellata. La pietra è stata studiata e si è determinato essere una sorta di mappa in rilievo tridimensionale della regione degli Urali. Oggi tali mappe sono ad uso militare e servono a misurare elevazione e terreno. La pietra Dashka contiene rappresentazioni di opere di ingegneria civile, dighe, un sistema di irrigazione, dighe e una scoperta importante. Ad oggi, la tecnologia antica usata per fare la mappa è sconosciuta ed estremamente avanzata.

La mappa è stata data 100 milioni di anni e contiene anche alcuni simboli alfanumerici , questa mappa è tridimensionale e serviva si suppone per visite del territorio dall'alto. E' chiamata the Dashka Stone , la visione al pubblico è stata bloccata perchè la pietra è ancora al centro di attenzioni da parte di scienziati internazionali.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : The Dashka stone 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : The Dashka stone 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : The Dashka stone WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13350

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità pietre perfettamente sferiche in costarica

Messaggio Da Alaudae Sab 12 Giu - 21:44:55


altre pietre perfettamente circolari mistero della scienza. in Costa Rica.
per quanto riguarda la pietra di Dashka ho trovato un articolo che, tra l'altro, cita in inglese:
A group of researchers, including Professor Chuvyrov, believe that the map could be the fragment of a larger map showing more mountains. Some even think that this slab is only the tip of the iceberg of an entire map of the Earth done to scale.
According to the Center of Historical Maps in Wisconsin, the Dashka Stone (named in honor of the discoverer’s granddaughter) could have only been created with the aid of an aerial view. Comparative research to verify the authenticity of the stone map is still being conducted through the aid of satellite images, estimated for completion by 2010.

So who created such an accurate relief map over 100 million years ago? And what other information is contained in the strange characters found carved in its side? While the Dashka stone presents puzzling enigmas still waiting to be answered, it nevertheless endures as a faithful reproduction of an area in the mountains of Siberia. http://www.theepochtimes.com/n2/content/view/12173/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : The Dashka stone Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : The Dashka stone 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : The Dashka stone WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.