Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''

Andare in basso

curiosità Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''

Messaggio Da Ospite Dom 18 Apr - 12:57:18

Roma, 17 apr. (Adnkronos) - L'eruzione in Islanda ''ci avverte che si sta smuovendo la falda che passa sotto l'Europa, il Mediterraneo e la fascia orientale: è la nostra. Storicamente tutte le volte che sono avvenuti dei grandi terremoti nel Pacifico, abbiamo avuto ridondanze sismiche in italia. Considerando tutti questi segnali dovremmo stare allerta a casa nostra". E' l'allarme lanciato da Renucio Boscolo, considerato uno dei più esperti interpreti delle quartine di Nostradamus, che mette in correlazione i recenti terremoti con l'eruzione in Islanda che ha provocato la nube che sta paralizzando gli aeroporti europei.
La quartina 'rivelatrice', spiega Boscolo, sarebbe la 43esima della II Centuria: "Durant l'estoyle chevelue apparente, Les trois grans princes seront fait ennemis, Frappe's du ciel paix terre tremulente, Po, Timbre undans, serpent sur le bort mis". Nella traduzione di Boscolo, "durante l'apparizione di una stella, i tre leader saranno fatti nemici tra di loro, sarà colpita la terra della pace (Pacifico) con costante agitazione fisica di tutto il pianeta, Po e Tevere e il serpente sul bordo messo".

fonte http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Islanda-uno-studioso-rivela-Una-quartina-di-Nostradamus-lega-la-nube-ai-terremoti_266689869.html
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''

Messaggio Da cristian Dom 18 Apr - 14:00:45

mha' ki lo sa ognuno ne dice una diversa e ovvio che qualcuno ci azzecca ormai il mio punto di riferimento sono solo i maya per il 2012 acada cio che accada e qualcosa deve accadere bello o brutto che sia sennoì davvero a tutte queste storie non credero' piu e sono sempre piu convinto che la natura puo spazzarci vi quando piu ha voglia senza che l'uomo metta una data qualsiasi essa sia io sto con la natura dal 2012 in poi nopn pu con l'essere umano antico o evoluto che sia
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti'' K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti'' 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti'' WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9660

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.