Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''
Pagina 1 di 1
Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''
Roma, 17 apr. (Adnkronos) - L'eruzione in Islanda ''ci avverte che si sta smuovendo la falda che passa sotto l'Europa, il Mediterraneo e la fascia orientale: è la nostra. Storicamente tutte le volte che sono avvenuti dei grandi terremoti nel Pacifico, abbiamo avuto ridondanze sismiche in italia. Considerando tutti questi segnali dovremmo stare allerta a casa nostra". E' l'allarme lanciato da Renucio Boscolo, considerato uno dei più esperti interpreti delle quartine di Nostradamus, che mette in correlazione i recenti terremoti con l'eruzione in Islanda che ha provocato la nube che sta paralizzando gli aeroporti europei.
La quartina 'rivelatrice', spiega Boscolo, sarebbe la 43esima della II Centuria: "Durant l'estoyle chevelue apparente, Les trois grans princes seront fait ennemis, Frappe's du ciel paix terre tremulente, Po, Timbre undans, serpent sur le bort mis". Nella traduzione di Boscolo, "durante l'apparizione di una stella, i tre leader saranno fatti nemici tra di loro, sarà colpita la terra della pace (Pacifico) con costante agitazione fisica di tutto il pianeta, Po e Tevere e il serpente sul bordo messo".
fonte http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Islanda-uno-studioso-rivela-Una-quartina-di-Nostradamus-lega-la-nube-ai-terremoti_266689869.html
La quartina 'rivelatrice', spiega Boscolo, sarebbe la 43esima della II Centuria: "Durant l'estoyle chevelue apparente, Les trois grans princes seront fait ennemis, Frappe's du ciel paix terre tremulente, Po, Timbre undans, serpent sur le bort mis". Nella traduzione di Boscolo, "durante l'apparizione di una stella, i tre leader saranno fatti nemici tra di loro, sarà colpita la terra della pace (Pacifico) con costante agitazione fisica di tutto il pianeta, Po e Tevere e il serpente sul bordo messo".
fonte http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Islanda-uno-studioso-rivela-Una-quartina-di-Nostradamus-lega-la-nube-ai-terremoti_266689869.html
Ospite- Ospite
Re: Islanda, uno studioso rivela: ''Una quartina di Nostradamus lega la nube ai terremoti''
mha' ki lo sa ognuno ne dice una diversa e ovvio che qualcuno ci azzecca ormai il mio punto di riferimento sono solo i maya per il 2012 acada cio che accada e qualcosa deve accadere bello o brutto che sia sennoì davvero a tutte queste storie non credero' piu e sono sempre piu convinto che la natura puo spazzarci vi quando piu ha voglia senza che l'uomo metta una data qualsiasi essa sia io sto con la natura dal 2012 in poi nopn pu con l'essere umano antico o evoluto che sia
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Argomenti simili
» Svelato segreto della super 'colla' che lega cozze a scogli