Il progetto Isis e la tomba del Visitatore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Il progetto Isis e la tomba del Visitatore
perbacco mir appena tornato a casa e tutte queste novità )) non vd + a dormire mi fiondo a leggere alle 5:55 del mattino!!!
mir2012 ha scritto:http://www.oopart.it/il-progetto-isis-e-la-tomba-del-visitatore.html
interessantissimo
Periodo Dinastia Anni di regno
Antico Regno IV 2595 a.C. - 2570 a.C. (±50 anni)
Medjedu, più noto come Cheope (forma latinizzata del nome greco Kheops), fu il secondo sovrano della IV dinastia egizia.
ora, se l'alieno ha calpestato il suolo egizio all'incirca nel 10500ac, come ha fatto a parlare con Cheope-Khufu? e ad ordinargli la costruzione della piramide se è oramai accertato che la data di costruzione risale proprio al tempo del visitatore alieno?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
io credo di sicuro che le piramidi di giza in questo caso e altre piramidi sparse nel mondo come quelle maya,atzeche,i tempi in india che rappresentano la costellazione del dragone e per ultime le piramidi di visoko siano più vecchie di quanto dicono gli archeologi,e credo che siano state influenzate da un qualche sapere superiore ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:io credo di sicuro che le piramidi di giza in questo caso e altre piramidi sparse nel mondo come quelle maya,atzeche,i tempi in india che rappresentano la costellazione del dragone e per ultime le piramidi di visoko siano più vecchie di quanto dicono gli archeologi,e credo che siano state influenzate da un qualche sapere superiore ^_^
quoto
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
mir2012 ha scritto:io credo di sicuro che le piramidi di giza in questo caso e altre piramidi sparse nel mondo come quelle maya,atzeche,i tempi in india che rappresentano la costellazione del dragone e per ultime le piramidi di visoko siano più vecchie di quanto dicono gli archeologi,e credo che siano state influenzate da un qualche sapere superiore ^_^
benissimo così, MIR. infatti le piramidi successive, in Egitto, costruite in tempi "storici" si stanno lentamente ma inesorabilmente sbriciolando. senza considerare lo Zed "pilastro di Osiride" e il grande sarcofago, vuoto e senza coperchio. che: "era come una grande mangiatoia, un'arca sacra, costruita in granito rosa. cosa strana il volume del vuoto interno corrispondeva esattamente al volume del pieno . chi lo costruì aveva, non si sa come, risolto il problema insolubile della duplicazione del cubo, analogo a quello della quadratura del cerchio" (da La Grande Piramide di Mario Pincherle)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :