cielo di madreperla
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cielo di madreperla
stamattina apro la finestra di camera mia e..sorpresa! non meno di 35 scie chimiche disposte a rete facevano bella mostra di sè. e il bello è che aerei volavano ancora in tutte le direzioni lasciando il loro carico di veleni, io mi chiedo dove vogliano arrivare. la cosa che mi stupisce di più è l'indifferenza della gente, nessuno che guardi per caso il cielo. così il cielo che oggi doveva essere sgombro da nubi all'ora di pranzo era aveva già assunto un'uniforme colorazione madreperlacea e il sole era un pallido alone luminoso che a stento riusciva a passare attraverso quella coltre velenosa. data l'indifferenza generale, possono permettersi di spruzzare sopra le nostre teste impunemente a qualsiasi ora del giorno. tanto l'umanità è pecora.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: cielo di madreperla
Alaudae ha scritto:stamattina apro la finestra di camera mia e..sorpresa! non meno di 35 scie chimiche disposte a rete facevano bella mostra di sè. e il bello è che aerei volavano ancora in tutte le direzioni lasciando il loro carico di veleni, io mi chiedo dove vogliano arrivare. la cosa che mi stupisce di più è l'indifferenza della gente, nessuno che guardi per caso il cielo. così il cielo che oggi doveva essere sgombro da nubi all'ora di pranzo era aveva già assunto un'uniforme colorazione madreperlacea e il sole era un pallido alone luminoso che a stento riusciva a passare attraverso quella coltre velenosa. data l'indifferenza generale, possono permettersi di spruzzare sopra le nostre teste impunemente a qualsiasi ora del giorno. tanto l'umanità è pecora.
quanto dista il primo aereoporto da casa tua?
gli aeroporti "papabili" per queste operazioni sono:Marius ha scritto:Alaudae ha scritto:stamattina apro la finestra di camera mia e..sorpresa! non meno di 35 scie chimiche disposte a rete facevano bella mostra di sè. e il bello è che aerei volavano ancora in tutte le direzioni lasciando il loro carico di veleni, io mi chiedo dove vogliano arrivare. la cosa che mi stupisce di più è l'indifferenza della gente, nessuno che guardi per caso il cielo. così il cielo che oggi doveva essere sgombro da nubi all'ora di pranzo era aveva già assunto un'uniforme colorazione madreperlacea e il sole era un pallido alone luminoso che a stento riusciva a passare attraverso quella coltre velenosa. data l'indifferenza generale, possono permettersi di spruzzare sopra le nostre teste impunemente a qualsiasi ora del giorno. tanto l'umanità è pecora.
quanto dista il primo aereoporto da casa tua?
- aeroporto civile-militare di Pisa circa 35km
- aeroporto civile di Genova circa 130km
- aeroporto aeronautica mil. Luni circa 28 km
- eliporto della M.M. Luni circa 28km
gli ultimi due aeroporti sono praticamente adiacenti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
appunto c'è traffico hai 3 aeroporti militari molto vicini..
questo non vuol dire che non spargono merda nel cielo..
però c'è + traffico.. del solito insomma...
però come dici te.. dovrebbero esserci tutti i gg.. oggi è sabato ci son gli addestramenti.. non lo so..
ho un idea.. ci serve uno strumento portatile che misura i gas nell'aria.!
non so nemmeno se esista..
mi devo informare
però come dici te.. dovrebbero esserci tutti i gg.. oggi è sabato ci son gli addestramenti.. non lo so..
mi devo informare
avevo dimenticato di dire che due giorni fa sopra le alpi apuane ( si chiamano alpi perchè rasentano i 2.000m) l'imponente formazione nuvolosa ricordava molto da vicino i cosiddetti "Asperatus". quanto questo fatto sia legato alle chem-trails non saprei dire.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sono un tipo di formazione nuvolare dalla forma tipo panna alla vista
http://images.google.it/images?q=Asperatus&oe=utf-8&rls=org.mozillaofficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=VdCvS5X1BZSC_Aaa7IiuDw&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CBEQsAQwAA
http://images.google.it/images?q=Asperatus&oe=utf-8&rls=org.mozillaofficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=VdCvS5X1BZSC_Aaa7IiuDw&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CBEQsAQwAA
Ospite- Ospite
si appunto, il traffico aereo mil. di aerei ed elicotteri è giornaliero diffuso sia nelle ore diurne che notturne, tra l'altro cose strane come un grosso elicottero della MM che staziona a 5/700m dalla riva e si abbassa oltre il consentito ripetutamente ad osservare cosa? il fondale a quell'altezza è irrisorio per poter nascondere alcunchè! poi anche di giorno alla loro brava quota volano aerei ( mi devo ricordare di portare il binocolo) come stamani che rilasciano senza sosta le ormai ben note scie. per quanto riguarda sapere di cosa sono composte le scie, ecco:Marius ha scritto:appunto c'è traffico hai 3 aeroporti militari molto vicini..
mi devo informare
arsenico.alluminio.bario.litio.cobalto.manganese.silicio.piombo.mercurio.uranio.zinco.stronzio.torio radioattivo.cesio radioattivo.fluoro.rame.selenio.titanio.fosforo.zolfo.etilene dibromide o etilene dibromuro.esafluoruro di zolfo.meningococco.pseudomonas fluorescens.serratia marcescens.streptomiceti.virus.viron ossia virus modificati geneticamente.retrovirus.batteri enterobatteri.microplasmi.funghi.muffe "nematodi" plasmidi.globuli rossi essiccati.sostanze sedative.sostanze stupefacenti.vaccini.marcatori biologici.polimeri e, aggiungo io, chi più ne ha ne metta!
Ultima modifica di Alaudae il Dom 28 Mar - 22:09:15 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
completo il post, non capisco perchè sia venuto abbreviato così:
dopo zinco viene stronzio e poi torio radioattivo.
dopo zinco viene stronzio e poi torio radioattivo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
da queste parti è la prima volta che le vedo. dovesse ricapitare il forum sarà informato tempestivamente...speriamo di non fare la stessa fine di Monik...mir2012 ha scritto:anche qui qualche volta si vedono nuvole similari
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
qui a capoterra ho letto un annuncio in dei giornali locali dove dice testuali parole: cercasi avvocato disposto ad avviare causa verso le scie chimiche causa dell'alluvione del non ricordo la data se lo ripesco faccio una telefonatina al tipo per sapere qualcosa in piu
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
cristian ha scritto:qui a capoterra ho letto un annuncio in dei giornali locali dove dice testuali parole: cercasi avvocato disposto ad avviare causa verso le scie chimiche causa dell'alluvione del non ricordo la data se lo ripesco faccio una telefonatina al tipo per sapere qualcosa in piu
bravo cristian, finalmente qualcosa si muove in questo campo! interessante l'abbinamento scie chimiche - alluvione, sarebbe interessante saperne di più
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per ora niente domani prendo il giornaleAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:qui a capoterra ho letto un annuncio in dei giornali locali dove dice testuali parole: cercasi avvocato disposto ad avviare causa verso le scie chimiche causa dell'alluvione del non ricordo la data se lo ripesco faccio una telefonatina al tipo per sapere qualcosa in piu
bravo cristian, finalmente qualcosa si muove in questo campo! interessante l'abbinamento scie chimiche - alluvione, sarebbe interessante saperne di più
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
cristian ha scritto:per ora niente domani prendo il giornaleAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:qui a capoterra ho letto un annuncio in dei giornali locali dove dice testuali parole: cercasi avvocato disposto ad avviare causa verso le scie chimiche causa dell'alluvione del non ricordo la data se lo ripesco faccio una telefonatina al tipo per sapere qualcosa in piu
bene, teniamo questo argomento sempre aggiornato. qui oggi era sereno, verso mezzogiorno hanno cominciato i loro voli scellerati, ancora non hanno finito!, ed il cielo, che era azzurro, sembra avvolto da un velo di cellophane. non so proprio cosa dire.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :