Maltempo: Usa, almeno 5 morti in area Ny
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maltempo: Usa, almeno 5 morti in area Ny
(ANSA) - NEW YORK, 14 mar - Almeno 5 i morti a causa della tempesta che ha investito ieri il Nord Est degli Usa in particolare l'area di New York. Sradicati alberi e pali della luce e oltre 300 mila case senza elettricita' per diverse ore nei quartieri newyorkesi di Brooklyn e Staten Island, ma anche nella contea di Westchester, a Long Island e nel New Jersey. La perturbazione ha inoltre rallentato il traffico aereo negli aeroporti newyorchesi, con molti ritardi nei decolli e voli dirottati su Boston.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Re: Maltempo: Usa, almeno 5 morti in area Ny
cristian ha scritto:(ANSA) - NEW YORK, 14 mar - Almeno 5 i morti a causa della tempesta che ha investito ieri il Nord Est degli Usa in particolare l'area di New York. Sradicati alberi e pali della luce e oltre 300 mila case senza elettricita' per diverse ore nei quartieri newyorkesi di Brooklyn e Staten Island, ma anche nella contea di Westchester, a Long Island e nel New Jersey. La perturbazione ha inoltre rallentato il traffico aereo negli aeroporti newyorchesi, con molti ritardi nei decolli e voli dirottati su Boston.
tempo fa ho letto delle previsioni o considerazioni sul fatto che gli USA saranno sempre più colpiti in futuro da questi eventi al punto che non saranno più in grado, dovendo leccarsi le ferite, di partecipare ai vari conflitti mondiali...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Calamità Centro Sud America
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Indonesia: Sisma 7.3 a Sumatra, allarme tsunami
Pagina 1 di 1