Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scie chimiche

+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

in corso Re: scie chimiche

Messaggio Da Alaudae Sab 9 Giu - 9:49:06

Blaksturg ha scritto:
Alaudae ha scritto:grazie per aver segnalato questo interessante sito.
io non so come facciano ma la mattina il cielo è già completamente "fatto", un cielo traslucido impossibile tra l'altro da fotografare ma: di giorno non passano quasi più e la notte, per quel che ne so, non si sente niente perlomeno fino verso le una al massimo le due del mattino.
Quanto mi scoccia darti ragiona Ala! Anche qui oggi è uno scempio, cielo bianco latte e passaggio continuo negli stessi punti in prossimità del sole. Hanno capito che iniziamo a tenerli sotto controllo giornalmente e loro riparano facilmente. L'attività, almeno dalle mie parti, si concentra nelle prime ore del mattino. Stanotte dalle 00.00 alle 1 am ne ho contanti almeno 4, il rumore che facevano era quasi assordante e ciò vul dire che volavano molto bassi. Altra tecnica che stanno iniziando ad utilizzare è quella di fare le scie in prossimità del sole non lasciando possibilità al reporter occasionale di fotografare quello che vede a causa della luce solare.

Altra tecnica che stanno iniziando ad utilizzare è quella di fare le scie in prossimità del sole non lasciando possibilità al reporter occasionale di fotografare quello che vede a causa della luce solare.

confermo assolutamente questo fatto, le scie si concentrano tutte " facci' 'o sole"* rendendo così impossibile fotografarle o farne un video...perlomeno fino al tramonto ed è lì che li aspetto.
*dove saremmo senza il napoletano..
2012 - scie chimiche - Pagina 17 675951

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - scie chimiche - Pagina 17 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - scie chimiche - Pagina 17 2vci68j

Netiquette : 2012 - scie chimiche - Pagina 17 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Cieli bianchi. Come mai?

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Giu - 10:03:50

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Sanremo%2Bnel%2B1994

Il perché del blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).

Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perché il cielo è bianco?

Perché la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in un'atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Sanremo%2Bnel%2B2007

Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticolato di metalli neurotossici della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione e, ciliegina sulla torta, ce lo conferma anche Beppe Caridi (Meteoweb.eu), il quale, con serafica innocenza, ci sbatte la verità in faccia con lo scartafaccio "Clima: areosol di solfati contro il riscaldamento globale? No, renderebbero il cielo sempre tutto bianco!". L'esimio meteorologo si prende gioco del lettore oppure è così carente di neuroni da non rendersi conto di mettersi da solo nell'angolo? Forse entrambe le cose. Giustamente un lettore commenta: "Questo è un tipico esempio del bispensiero descritto da Orwell in 1984. Il cielo è quasi costantemente di un bianco orribile, decolorato così dall’espansione delle scie. Eppure, qui si scrive - affinchè il nostro cielo rimanga sempre blu - Trovo la cosa in qualche modo affascinante, seppur anche inquietante".

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Beppe%2BCaridi%2Bed%2Bil%2Bcielo%2Bbianco
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Blaksturg Dom 10 Giu - 21:36:49

Oggi ho avuto la fortuna di parlare dei metalli che respiriamo e assumiamo ogni giorno a nostra insaputa direttamente con un infermiera in pensione esperta di magnetoterapia. È proprio vero che dagli anziani possiamo solo imparare, la signora mi ha suggerito di tenere un piccolo magnete al braccio destro oppure all'interno delle scarpe, o comunque nel punto più lontano dalla ghiandola pineale. Il magnete riesce ad eliminare le tossine ma non lo fà da solo. Grazie ai processi del magnetismo i metalli contenuti nel sangue vengono attirati verso l'esterno ma non fuoriescano dal corpo, per riuscire ad eliminare definitivamente metalli e tossine accumulati nei tessuti esterni dobbiamo sudare.
La signora, che ringrazio infinitivamente, ha tentato di spiegarmi le basi della magnetologia. Il primo a farne uso fu uno scenziato della NASA che tentava di trovare una soluzione ai problemi che avevano gli astronauti dopo un po' di tempo che vivevano all'esterno del magnetismo terrestre, la soluzione fu rivestire la navicella di magneti appositamente caricati come il nostro campo magnetico. Mi ha anche detto che gli animali più soggetti al magnetismo sono i gatti. I gatti sono molto abitudinari tranne che per i posti dove dormono, infatti può capitare di trovare il gatto a dormire nello stesso posto per 1 mese e vederlo ignorare lo stesso posto pochi giorni dopo. Questo in relazione con delle parti magnetiche del mantello terrestre che si spostano ed avendo quetsa spiccata sensibilità i nostri cari felini ne seguono i movimenti per riposare meglio. Per farvi capire che non è una bufala provate (se avete un gatto in casa) a nascondere un magnete sotto un cuscino, vedrete che il gatto andrà sicuramente a dormirci sopra.
Spero di esservi stato di aiuto con questo semplice metodo di difesa contro chi ci vuole così male da riempire l'aria con metalli nocivi per il genere umano!! 2012 - scie chimiche - Pagina 17 307434
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : 2012 - scie chimiche - Pagina 17 34j39n10
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : 2012 - scie chimiche - Pagina 17 1_star_rating

Punti : 5202

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Giu - 22:41:15

Mi ha anche detto che gli animali più soggetti al magnetismo sono i gatti. I gatti sono molto abitudinari tranne che per i posti dove dormono, infatti può capitare di trovare il gatto a dormire nello stesso posto per 1 mese e vederlo ignorare lo stesso posto pochi giorni dopo. Questo in relazione con delle parti magnetiche del mantello terrestre che si spostano ed avendo quetsa spiccata sensibilità i nostri cari felini ne seguono i movimenti per riposare meglio. Per farvi capire che non è una bufala provate (se avete un gatto in casa) a nascondere un magnete sotto un cuscino, vedrete che il gatto andrà sicuramente a dormirci sopra.

confermo assolutamente quanto detto da Blaksturg:

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Risona10
fonte: "perchè i gatti dipingono" di Heather Busch e Burton Siver
Arnoldo Mondadori Editore
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Previsioni meteo: ipnosi collettiva. Foto satellitari: realta'!

Messaggio Da Alaudae Mer 13 Giu - 16:20:54

Non starò qui a commentare la terminologia ipnotica che questi signori usano es "innocue velature".
Vorrei parlare di altro. Veniamo al punto.

Penso che un'immagine colpisca più di mille parole.
Ci presentano un'immagine del cielo

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Scie+chimiche+realt%C3%A0+finzione3

che ben si addice col nostro immaginario, le nuvolette romantiche.
Cosi' possiamo continuare a dormire tranquilli.

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Ipnosi

Peccato che la realtà sia un pò diversa, ma se ce la facessero vedere ci potremmo fare delle domande.
Per questo, "siccome ci vogliono bene e vogliono evitarci traumi", la realtà non ce la fanno vedere.
Che commentare le previsioni del tempo su un'immagine del genere sarebbe un tantino imbarazzante.

2012 - scie chimiche - Pagina 17 Scie+chimiche+realt%25C3%25A0+finzione

Poi, certo, qualcuno - che ingrato! - potrebbe alla fine chiedersi: ma davvero mi
vuol bene uno che non vuole farmi vedere la realtà?

E qualcun altro - che gente senza rispetto! - potrebbe chiedersi se presentare il cielo finto al posto di quello vero sia un modo col quale veniamo sottilmente condizionati a non vedere quello che vediamo.

Fonte: http://risveglioglobale.blogspot.it/2012/06/previsioni-meteo-ipnosi-foto.html
Tratto da:http://dioni.altervista.org/dioni_0168.html
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC