scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 16 di 28
Pagina 16 di 28 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28
Re: scie chimiche
Ecco a voi qualche immagine scattata sopra casa mia in Piemonte (Verbania) il mese scorso. . .
picard- Friends
- Utente SuperAttivo :
Lunga vita e Prosperità
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4704
Alaudae ha scritto:
brutta storia,quello che non capisco (e sicuramente non saro' l'unico)e':perche' spruzzare nell'aria agenti chimici quando loro stessi respirano? forse loro e familiari /amici piu intimi sono gia' vaccinati preventivamente per essere immuni a queste cose? o spruzzano cose non chimiche? perche' spruzzano queste cose?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
immagini di Picard: credevo di essermi abituato ma vedere quel sole ridotto a una larva è semplicemente mostruoso e non ci sono rivoluzioni che tengano: interpellate i Carabinieri per esempio come è già successo e riportato anni fa da Striscia la Notizia: niente da fare, un muro di gomma, eppure, come dice Cristian, quelle porcherie le respirano, mangiano e bevono anche loro, dopo tutto e non credo proprio che abbiano vaccinato, ammesso che esista un vaccino, legioni di Carabinieri, Polizia di Stato, Finanzieri, Ministri, Presidenti del Consiglio, Papi e le loro tristi congreghe, segretari, sottosegretari......................
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scie chimiche: Paese che vai usanza che trovi
Propongo questo pensando a tutti gli IMBECILLI che negano l'esistenza di aerei mandati ad irrorare i cieli per modificare il clima, certamente non mancano nel nostro vecchio continente. Dopo la proposta, o l'idea, di fare pubblicità tramite la BBC agli aerei "buoni" ecco un articolo con una serie di filmati da un paese che ci ha preceduto, la Thailandia
Mentre in Italia tutti coloro che ipotizzano l'esistenza programmi di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche vengono inesorabilmente etichettati come "pazzi complottisti", in Thailandia, un paese di 514.000 km² e con una popolazione di 64 milioni di abitanti, gli operatori addetti alla semina delle nuvole si divertono come matti a riprendere le loro gesta "eroiche" in diversi video che poi mettono su Youtube.
In Thailandia, infatti, le operazioni di Weather Modification portate avanti dal governo, vengono spacciate alla popolazione come utili a favorire le piogge e a contrastare la siccità. Una propaganda simile a quella che si vuole portare avanti nei paesi Occidentali, dove le scie chimiche ci vengono vendute come utili a contrastare la bufala dell'effetto serra antropico da CO2. In Tahilandia, la massiccia attività di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche, si pensa che abbia provocato disastrose alluvioni.
Continua alla fonte l'articolo con altri interessanti video
Fonti
Mentre in Italia tutti coloro che ipotizzano l'esistenza programmi di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche vengono inesorabilmente etichettati come "pazzi complottisti", in Thailandia, un paese di 514.000 km² e con una popolazione di 64 milioni di abitanti, gli operatori addetti alla semina delle nuvole si divertono come matti a riprendere le loro gesta "eroiche" in diversi video che poi mettono su Youtube.
In Thailandia, infatti, le operazioni di Weather Modification portate avanti dal governo, vengono spacciate alla popolazione come utili a favorire le piogge e a contrastare la siccità. Una propaganda simile a quella che si vuole portare avanti nei paesi Occidentali, dove le scie chimiche ci vengono vendute come utili a contrastare la bufala dell'effetto serra antropico da CO2. In Tahilandia, la massiccia attività di modificazione climatica per mezzo delle scie chimiche, si pensa che abbia provocato disastrose alluvioni.
Continua alla fonte l'articolo con altri interessanti video
Fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristo santo, quell'immagine dell'Italia.....
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
Vudkos ha scritto:cristo santo, quell'immagine dell'Italia.....
cristo santo questo è un retaggio dei film made in USA doppiati in italiano, un cocktail diabolico...
o sbaglio?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Idem a Firenze Alaudae! La normalità con cui l'ignoranza altrui le ha liquidate anche oggi mi ha fatto stare veramente male. Forse quando uscirà un decreto per installare un nebulizzatore in tutte le case la gente inizierà ad insospettirsi!
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5201
Blaksturg ha scritto:Idem a Firenze Alaudae! La normalità con cui l'ignoranza altrui le ha liquidate anche oggi mi ha fatto stare veramente male. Forse quando uscirà un decreto per installare un nebulizzatore in tutte le case la gente inizierà ad insospettirsi!
mi sono accorto che oramai l'unico momento in cui è possibile fotografare lo scempio è dopo il tramonto: prima non è possibile perchè il cielo è madreperlaceo ( sin dalla mattina ) e scie su di un simile sfondo non darebbe alcun risultato accettabile da un punto di vista fotografico.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Blaksturg ha scritto:Idem a Firenze Alaudae! La normalità con cui l'ignoranza altrui le ha liquidate anche oggi mi ha fatto stare veramente male. Forse quando uscirà un decreto per installare un nebulizzatore in tutte le case la gente inizierà ad insospettirsi!
mi sono accorto che oramai l'unico momento in cui è possibile fotografare lo scempio è dopo il tramonto: prima non è possibile perchè il cielo è madreperlaceo ( sin dalla mattina ) e scie su di un simile sfondo non darebbe alcun risultato accettabile da un punto di vista fotografico.
Ormai non c'è più un "sin dalla mattina"! Prima gli aerosol venivano fatti ad orari ben precisi adesso invece è un moto perpetuo, pago 100€ a chiunque si ricordi un cielo AZZURRO privo di nuvole per più di 2 ore di fila!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Alaudae ha scritto:Blaksturg ha scritto:Idem a Firenze Alaudae! La normalità con cui l'ignoranza altrui le ha liquidate anche oggi mi ha fatto stare veramente male. Forse quando uscirà un decreto per installare un nebulizzatore in tutte le case la gente inizierà ad insospettirsi!
Ormai non c'è più un "sin dalla mattina"! Prima gli aerosol venivano fatti ad orari ben precisi adesso invece è un moto perpetuo, pago 100€ a chiunque si ricordi un cielo AZZURRO privo di nuvole per più di 2 ore di fila!!
dicevo "sin dalla mattina" perchè a quest'ora vedo un cielo stellato e mi illudo che sia sereno...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Le "innoque velature" in una foto fatta da me all'alba.
Poco dopo sono iniziati i lavori grossi!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
bene, postiamo "quotidianamente" i nostri scempi locali, è una maniera (efficace) di denunciare questa porcheria
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Nell'ultima foto l'edificio a destra è la caserma di Firenze. Non si sarà affacciato nessuno???
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Nell'ultima foto l'edificio a destra è la caserma di Firenze. Non si sarà affacciato nessuno???
quale sarebbe la caserma di firenze
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Praticamente tutte le strutture che vedi nell'ultima foto. Quello bianco è la sede!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Praticamente tutte le strutture che vedi nell'ultima foto. Quello bianco è la sede!
sì ma dicevo in quale zona di FI
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lungarno Giuliano Pecori Giraldi !
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Lungarno Giuliano Pecori Giraldi !
lo cercherò, ora quel nome non mi dice nulla anzi è la prima volta che lo sento
...e anche se fosse, che si sono affacciati? lo scempio è fatto sotto (anzi sopra) gli occhi di tutti, quindi che vogliono?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Raga qui da me fanno rombare le turbine!! Ne passa uno ogni 20 minuti e vi giuro che sembrano vicinissimi! Peccato che sia nuvoloso e non si veda niente!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SCIE SUBLIMINALI
Ecco a voi dei classici esempi di pubblicità subdole, nelle quali compaiono le scie chimiche e le "innoque velature". Un normale cittadino che vede queste pubblicità non farà alcun caso al cielo chimico che vede ma anzi lo cosidererà normale anche la prossima volta che lo vedrà. Si sà l'essere umano è abitudinale e puntando su questo aspetto psicologico cercano di inculcare l'idea delle scie "benefiche" partendo dall'inconscio, cioè mettendole sotto gli occhi di tutti ma indirettamente. Non ne parlano direttamente ma sempre più programmi televisivi o pubblicità hanno come personaggio secondario le scie.
Ecco alcuni video di pubblicità che ho trovato a questo indirizzo, si ringrazia il sito "Il cielo su Firenze" per l'attività di informazione che stà svolgendo.
Qua sotto alcuni esempi
Ecco alcuni video di pubblicità che ho trovato a questo indirizzo, si ringrazia il sito "Il cielo su Firenze" per l'attività di informazione che stà svolgendo.
Qua sotto alcuni esempi
Ultima modifica di Blaksturg il Sab 9 Giu - 9:15:46 - modificato 2 volte.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
grazie per aver segnalato questo interessante sito.
io non so come facciano ma la mattina il cielo è già completamente "fatto", un cielo traslucido impossibile tra l'altro da fotografare ma: di giorno non passano quasi più e la notte, per quel che ne so, non si sente niente perlomeno fino verso le una al massimo le due del mattino.
io non so come facciano ma la mattina il cielo è già completamente "fatto", un cielo traslucido impossibile tra l'altro da fotografare ma: di giorno non passano quasi più e la notte, per quel che ne so, non si sente niente perlomeno fino verso le una al massimo le due del mattino.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alzheimer all over the world
l breve ma icastico articolo che pubblichiamo denuncia il progressivo rimbecillimento del genere umano perseguito dalla feccia industrial-militare. Per le considerazioni circa questa scellerata operazione, rimandiamo al testo pubblicato da "Freeskies", i cui estremi sono riportati in calce.
Ecco che cosa ci sta succedendo ed ecco per quale ragione.
La ragione è la seguente: i criminali che comandano il mondo (bisogna pensare ad un dietro le quinte, dove le decisioni sono prese da una cricca di mafiosi) non vogliono che i cittadini pensino in modo critico o agiscano in modo incisivo. Così danneggiano ed avvelenano l’ambiente.
Soffriamo tutti di disturbi più o meno gravi a causa della massiccia e quotidiana assunzione di ALLUMINIO, assunzione che dura ormai da almeno quindici anni.
Così ognuno di noi ha ora l'equivalente della malattia di Alzheimer: a causa della dispersione graduale di alluminio tra il 1992/93 e 2003, non siamo consapevoli che stiamo vivendo un serio pregiudizio dei nostri processi mentali e della nostra capacità di concentrarci e di pensare e di comportarci in modo efficace.
Il paziente affetto dall’Alzheimer non riesce a ricordare le cose, non può esprimersi e spesso resta immobile a fissare il mondo attorno a sé, senza capire. Questo è il modo in cui stiamo tutti diventando. Guardate le persone intorno a voi!
Nel periodo intercorso tra il 2000 ed il 2003, molte persone dichiaravano che la loro memoria si stava indebolendo. Oggi, invece, la gente non sembra più essere consapevole del deterioramento delle abilità cognitive. E’ per questo motivo che abbiamo bisogno di prestare attenzione, di rimanere vigili, consci di quanto sta accadendo. Una volta che un cambiamento è occorso, tendiamo a considerare la nuova condizione come un fenomeno normale. Dobbiamo prestare attenzione e abbiamo bisogno di ricordare.
Potremmo cominciare a riccorrere a tutti i rimedi più costosi per tentare di contrastare l'Alzheimer, ma ciò di cui l’umanità intera ha bisogno è fermare le operazioni chimiche. Ora! E’ necessario mobilitarsi, adoperarsi, agire.
Fonte: fourwinds10.net
link
Ora! E’ necessario mobilitarsi, adoperarsi, agire: come dire ad un gregge di pecore inibite: coraggio, adesso diventate lupi affamati!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quanto mi scoccia darti ragiona Ala! Anche qui oggi è uno scempio, cielo bianco latte e passaggio continuo negli stessi punti in prossimità del sole. Hanno capito che iniziamo a tenerli sotto controllo giornalmente e loro riparano facilmente. L'attività, almeno dalle mie parti, si concentra nelle prime ore del mattino. Stanotte dalle 00.00 alle 1 am ne ho contanti almeno 4, il rumore che facevano era quasi assordante e ciò vul dire che volavano molto bassi. Altra tecnica che stanno iniziando ad utilizzare è quella di fare le scie in prossimità del sole non lasciando possibilità al reporter occasionale di fotografare quello che vede a causa della luce solare.Alaudae ha scritto:grazie per aver segnalato questo interessante sito.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 16 di 28 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 16 di 28