scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 9 di 28
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Re: scie chimiche
Stessa situazione a Firenze, da mezzogiorno al tramonto non si sono mai fermati. Adesso il cielo è completamente bianco e chi sa adesso cosa staranno combinando.
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5201
ahimè è la stessa cosa anche qui: sereno (si fa per dire oramai) fino a mezzogiorno poi hanno cominciato con lo scempio...impossibile da fotografare perche contro sole. non ho più parole per questa cosa, non so se sono più esterrefatto per le scie o per l'indifferenza della gente...
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
Alaudae ha scritto:ahimè è la stessa cosa anche qui: sereno (si fa per dire oramai) fino a mezzogiorno poi hanno cominciato con lo scempio...impossibile da fotografare perche contro sole. non ho più parole per questa cosa, non so se sono più esterrefatto per le scie o per l'indifferenza della gente...
per la gente *comune* questo cielo cosi bianchiccio è diventata la norma
pure nei cartoni della walt disney appaiono.
Marius ha scritto:Alaudae ha scritto:ahimè è la stessa cosa anche qui: sereno (si fa per dire oramai) fino a mezzogiorno poi hanno cominciato con lo scempio...impossibile da fotografare perche contro sole. non ho più parole per questa cosa, non so se sono più esterrefatto per le scie o per l'indifferenza della gente...
per la gente *comune* questo cielo cosi bianchiccio è diventata la norma
pure nei cartoni della walt disney appaiono.
è vero, ci sono dei post nel forum degli illuminati che mostrano etichette di articoli per bambini dove il cielo è disseminato di scie...è la norma oramai
Ultima modifica di Alaudae il Lun 5 Mar - 18:02:06 - modificato 1 volta.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
SCIE CHIMICHE E UMANITA' SINTETICA (PSICOTRONICA)
IL VIDEO E' MOLTO LUNGO MA DEVE ESSERE GUADATO, DOVETE SAPERE COSA STA SUCCEDENDO!!!
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
desolato ma questo video è già stato postato il 26 Febbraio vedi questa pagina
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Hai ragione Alaudae, nella frenesia di quello che ho visto e sentito nel video non ho pensato ad altro se non a postarlo!
Scusate.
Scusate.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Hai ragione Alaudae, nella frenesia di quello che ho visto e sentito nel video non ho pensato ad altro se non a postarlo!
Scusate.
niente, succede anche ai migliori...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
Caricato da BUGIESVELATE in data 24/feb/2012
UNA SPIEGAZIONE DEFINITIVA E SCONVOLGENTE SUL VERO SCOPO DELLA SATURAZIONE DELL'ATMOSFERA TERRESTRE ATTRAVERSO SOSTANZE CHIMICHE.
COME FU SPIEGATO GIA' NEL 2007 IN QUESTO LUNGIMIRANTE E PROFETICO ARTICOLO:
http://intermatrix.blogspot.com/2007/05/collegamento-tra-scie-chimiche-e.html
commento: ... il video è lungo e cè da leggere, in oltre non sono belle notizie...non perdete tempo nella visione. è meglio una bugia rassicurante. ma quale pianeta lasceremo ai nostri figli? forse sono tutte balle... o forse no? ai posteri l'ardua sentenza. intanto chi è abituato ad osservare la natura saprà valutare.
link
Sarei curioso di sapere se è vero ciò che dice il video sul fatto che ognono di noi ha questi filamenti che si moltiplicano all'interno.
Se vado a chiedere l'esame all'ASL mi ridono in faccia secondo voi?
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sì, sicuramente e comunque anche se non ridono ingannano oppure non ne sanno niente e ti prendono per matto, scegli tu
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Senza contare che servono degli esami molto accurati e specifici, nel video si parla di grandezze su scala dimensionale inferiore al micrometro (in genere tra 1 e 100 nanometri), nemmeno alla ASL faranno esami così precisi. Forse potrebbero notare dei globuli rossi anomali se va bene.
Se devo essere sincero, non mi importa se sono già un ibrido, quello che mi fa veramente stare male è l'avvelenamento del pianeta, la moria di alberi, io Amo la terra, farei tutto il possibile per tenerla sana.
Il piano ultimo di questi folli è invadere tutto l'universo, ma stiamo scherzando? Chi diavolo si credono di essere? A questo punto per non correre rischi una popolazione aliena dovrebbe sterminarci tutti, siamo tutti infetti e portatori di quelle sostanze sintetiche! Capite?! Ci stanno usando come scudi umani!! Devono ucciderci tutti per far si che il male non si espanda in tutto l'universo, un piano veramente malvagio.
Se devo essere sincero, non mi importa se sono già un ibrido, quello che mi fa veramente stare male è l'avvelenamento del pianeta, la moria di alberi, io Amo la terra, farei tutto il possibile per tenerla sana.
Il piano ultimo di questi folli è invadere tutto l'universo, ma stiamo scherzando? Chi diavolo si credono di essere? A questo punto per non correre rischi una popolazione aliena dovrebbe sterminarci tutti, siamo tutti infetti e portatori di quelle sostanze sintetiche! Capite?! Ci stanno usando come scudi umani!! Devono ucciderci tutti per far si che il male non si espanda in tutto l'universo, un piano veramente malvagio.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il piano ultimo di questi folli è invadere tutto l'universo, ma stiamo scherzando? Chi diavolo si credono di essere? A questo punto per non correre rischi una popolazione aliena dovrebbe sterminarci tutti, siamo tutti infetti e portatori di quelle sostanze sintetiche! Capite?! Ci stanno usando come scudi umani!! Devono ucciderci tutti per far si che il male non si espanda in tutto l'universo, un piano veramente malvagio
qualcosa del genere devo averla scritta anche io da qualche parte in questo sterminato forum
qualcosa del genere devo averla scritta anche io da qualche parte in questo sterminato forum
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Si ormai ne abbiamo dette di cotte e di crude, ma non dobbiamo stancarci di dirle e ridirle fino a quando le sapranno tutti!
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Si ormai ne abbiamo dette di cotte e di crude, ma non dobbiamo stancarci di dirle e ridirle fino a quando le sapranno tutti!
per tutti intendi ..proprio tutti? perchè allora avrei qualche dubbio sul nostro lavoro di ricerca nel senso che da qualche anno a questa parte il mio entusiasmo per il prossimo è calato abbastanza
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
eh capisco, anche io non trovo tante orecchie e occhi pronti a darmi la loro attenzione...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:eh capisco, anche io non trovo tante orecchie e occhi pronti a darmi la loro attenzione...
ci siamo capiti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Scie Chimiche e Homo Novus
Rilanciamo una lunga ed illuminante conferenza tenuta da Sofia Smallstorm: la relazione concerne la Biogeoingegneria ed uno dei suoi fini ultimi, quello di rendere gli uomini degli automi. Ci riferiamo al contributo intitolato “Scie chimiche ed umanità sintetica (psicotronica)”.
La ricercatrice compie una carrellata che spazia dalla moria degli alberi all’oscuramento globale, dalla biotecnologie all’insorgenza di affezioni direttamente o indirettamente collegate alle irrorazioni (in primis il Morgellons), dal controllo psicotronico alla manipolazione del D.N.A., per culminare nell’identificazione di uno fra gli scopi finali delle chemtrails, degradare homo sapiens in un essere bionico, un cross over organico-elettronico.
L’inquietante scenario additato dalla Smallstorm ricorda la società descritta da Aldous Huxley in “Brave new world”: nel noto romanzo distopico viene prospettato un mondo in cui un’élite di plutocrati domina una razza di lavoratori sterili, dalle limitate capacità intellettuali, le cui emozioni sono tenute a bada con la somministrazione di una sostanza chimica.
Sono aspetti ed acquisizioni verso cui si è realizzata una convergenza per opera di vari studiosi: già alcuni anni addietro, Bojs evidenziava la connessione tra scie tossiche, emissioni elettromagnetiche da un lato, soggiogamento della popolazione dall’altro. Anche Corrado Penna ha intuito gli obiettivi reconditi delle operazioni chimico-biologiche, agganciandole in particolar modo ai deliri del Transumanesimo. Interpretazioni molto simili sono dovute al curatore di Freeskies. Tanker enemy, in numerosi articoli, tra cui “Mutanti”, aveva tratteggiato un quadro che combacia con quello rappresentato dalla Smallstorm.
Così, dietro la cortina fumogena creata dagli scienziati transumanisti e dalle corporations dell’era tecnotronica, si intravede la sagoma caracollante dell’ebete uomo del futuro.
Lydia Mancini ha indagato alcuni degli aspetti delle scie chimiche in relazione al controllo mentale ed ha trovato una delle tessere finali del mosaico: l’aeronautica militare statunitense ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell’acqua e dell’aria, di modo che questi sensori penetrino nell’organismo.
Articoli e blog correlati:
Bojs, 2012-2018 l’ascensione: scie chimiche e umanità sintetica, psicotronica, 2012
C. Penna, Scie chimiche e umanità sintetica (psicotronica), 2012
Tanker Enemy, Mutanti
Tanker Enemy, L’Aeronautica militare ti vuole L.O.V.: diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria (di C. W. Palit)
Morgellons Info
Freeskies
link e video
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tutta questa storia vincerebbe l'oscar per il miglior film Horror di tutti i tempi. Vi giuro che anche se ho un'immaginazione molto vivace, riuscire a creare uno scenario come quello descritto non so se ci sarei riuscito.
Il tutto mi da i brividi, ed anche se faccio vedere il video ad altra gente, fanno spallucce o peggio c'è chi se la ride e poi si fuma una sigaretta.
Ok, voi direte, "ma cosa possiamo fare" ed io rispondo: mandare in massa lettere di spiegazione al ministero della salute, portare alla voce dell'opinione pubblica questi articoli e chiedere risposte serie.
Altrimenti stiamocene tranquilli seduti e aspettiamo di diventare la peggior specie del pianeta.
Auguri.
Il tutto mi da i brividi, ed anche se faccio vedere il video ad altra gente, fanno spallucce o peggio c'è chi se la ride e poi si fuma una sigaretta.
Ok, voi direte, "ma cosa possiamo fare" ed io rispondo: mandare in massa lettere di spiegazione al ministero della salute, portare alla voce dell'opinione pubblica questi articoli e chiedere risposte serie.
Altrimenti stiamocene tranquilli seduti e aspettiamo di diventare la peggior specie del pianeta.
Auguri.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
anche quando fanno scempio del cielo continuano indifferenti nelle loro meschine attività: hopeless
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Firenze inondata dalle scie chimiche, sono le 18.42, da oggi dopo pranzo l'attività non è mai cessata. La cosa bella è che sono stato notato da una coppia mentre scattavo foto alle scie, mi hanno guardato come se fossi il diavolo e poi si sono messi a ridere...ridete ora carissimi, quando non avrete più neanche la possibilità di lavarvi le chiappe autonomamente non riderete più!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Firenze inondata dalle scie chimiche, sono le 18.42, da oggi dopo pranzo l'attività non è mai cessata. La cosa bella è che sono stato notato da una coppia mentre scattavo foto alle scie, mi hanno guardato come se fossi il diavolo e poi si sono messi a ridere...ridete ora carissimi, quando non avrete più neanche la possibilità di lavarvi le chiappe autonomamente non riderete più!
grande scempio anche qui sul mare, una vergogna e una vergogna ancora più grande la totale indifferenza del bipede umano per cui....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alcune volte mi sento malvagio nel pensarlo, però credo sia una delle risposte all'inettitudine e l'ignoranza di molte persone: "Credete che la salvezza sia per tutti?".
Già la risposta spesso non piace ne a me ne agli altri...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Tutte le notti alle 00.30 passa un'aereo a quota bassissima sopra la mia zona, sono uscito svariate volte per tentare di capire a che altezza stesse volando ma tutte le volte non vedo niente, ne luci di posizione in cielo ne presenza di scie di condensa o chimiche. Qualcuno ha già notato una cosa del genere nella sua zona?
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Alcune volte mi sento malvagio nel pensarlo, però credo sia una delle risposte all'inettitudine e l'ignoranza di molte persone: "Credete che la salvezza sia per tutti?".
perchè malvagio? obbiettivo direi, quelle persone, la stragrande maggioranza dell'umanità, non vuole essere salvata se questa "salvazione" li distrae dalle loro piccole meschinità quotidiane
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Tutte le notti alle 00.30 passa un'aereo a quota bassissima sopra la mia zona, sono uscito svariate volte per tentare di capire a che altezza stesse volando ma tutte le volte non vedo niente, ne luci di posizione in cielo ne presenza di scie di condensa o chimiche. Qualcuno ha già notato una cosa del genere nella sua zona?
li ho sentiti volare ma molto più tardi. non sono mai andato a controllare
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 9 di 28