Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la stupidità umana non ha confini

Andare in basso

curiosità la stupidità umana non ha confini

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Gen - 16:53:41

La stupidità umana

Ciao a tutti....vi prego di leggere quest'intervento e di fare girare la notizia....questo intervento riguarda la stupidità umana....
La storia di cui vi parlo oggi ha dell'incredibile ma è assolutamente vera....
La storia è ambientata in una frazione di Varazze (Liguria), più precisamente all' Alpicella ed è avvenuta qualche anno fa....
La protagonista di questa storia è una ragazza di Varazze che per questioni di privacy non nomino, che dopo aver lavato il suo piccolo criceto, non avendo voglia di asciugarlo con il phon ha avuto un'idea a dir poco geniale....
Questa ragazza ha messo il suo piccolo criceto bagnato e spaurito nel microonde; si, avete capito bene, nel microonde....
Quello che è avvenuto dopo è abbastanza semplice, il criceto in sostanza è esploso......per essere precisi prima sono esplosi gli occhi...poi il resto....
Allora, io dico, si può essere più idioti?ma come si fa anche solo a pensare di mettere qualcosa di vivo dentro un microonde?boh........certe volte mi stupisco di quanto è profondo l'abisso della stupidità.......
BLOG di bamba1990
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : la stupidità umana non ha confini Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio