Buon Ferragosto a tutti
+2
Marius
cristian
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Ferragosto a tutti
Buon Ferragosto a tutti !!!
Qua non ho capito un tubo, hanno altre feste e altro calendario
mi pare di aver capito che dovrebbero esserci solo messe degli ortodossi...
non esistono le nostre feste consumistiche: nè il primo, nè l'ultimo dell'anno, nè festa della mamma ecc
nelle uniche 2 discoteche che ho trovato non ballano!!! Pazzesco, tranquillo sì ma io ho bisogno di musica...
a volte rimpiango il nostro caos
la gente è disponibile gentile e sta sempre a ridere, sono fissati con l'igiene e la cura del corpo
ma la musica non è cura del corpo?
che palline (Cancellata? bannata...scusa ma ci voleva!!!) qua in Grecia.
BUON FERRAGOSTOOOOO
Qua non ho capito un tubo, hanno altre feste e altro calendario
mi pare di aver capito che dovrebbero esserci solo messe degli ortodossi...
non esistono le nostre feste consumistiche: nè il primo, nè l'ultimo dell'anno, nè festa della mamma ecc
nelle uniche 2 discoteche che ho trovato non ballano!!! Pazzesco, tranquillo sì ma io ho bisogno di musica...
a volte rimpiango il nostro caos
la gente è disponibile gentile e sta sempre a ridere, sono fissati con l'igiene e la cura del corpo
ma la musica non è cura del corpo?
che palline (Cancellata? bannata...scusa ma ci voleva!!!) qua in Grecia.
BUON FERRAGOSTOOOOO
Ospite- Ospite
Re: Buon Ferragosto a tutti
maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
annuncio sono nata nel 1967
cristian ha scritto:maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
purtroppo anche se non si direbbe dal fisico: non ho una ruga, stupenda di corpo (scherzo), né dalle scemenze che forse dico ho 44 anni anzi, quasi 45
mi dispiace ma non è colpa mia
Ospite- Ospite
macche' colpa,a 45 anni il fascino femminile e' all'apicemaria67 ha scritto:cristian ha scritto:maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
purtroppo anche se non si direbbe dal fisico: non ho una ruga, stupenda di corpo (scherzo), né dalle scemenze che forse dico ho 44 anni anzi, quasi 45
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io all'apice...
cristian ha scritto:macche' colpa,a 45 anni il fascino femminile e' all'apicemaria67 ha scritto:cristian ha scritto:maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
io all'apice penso di avere il costante sorriso e soprattutto la risata, l'ingenuità e la scemenza
però sono una f... una bella donna, me lo dicono tutti (peccatucci di vanità) (ehi, non è detto che sia vero a me non mi pare proprio) amo la vita più che mai e la mia specialità è aiutare gli altri moralmente, lo so, da non crederci visto che chiedo aiuto qua io!
sono solare ed ho voglia di imparare sempre, come una ragazzina. devo dire di sì. mi sento giovane dentro e fuori
e dopo questi vanti chiudo (qua 23,30) ciao
grazie dei complimenti
Ospite- Ospite
e' un pregio sentirsi giovane anche da "grandi",si vive meglio,io ho 31 e mi sento un ragazzino(a volte troppo),se sei una bella f... poi e' tutto di guadagnato ,se te lo dicono tutti qualcosa di vero ci sara' ,provare ad iutare gli altri moralmente e chiedere nello stesso tempo aiuto moralmente e' normalissimo,a volte abbiamo bisogno di aiuto da certe persone e nello stesso tempo dobbiamo aiutare altre persone,e' una catena fantastica perche' siamo tutti diversi,unici .maria67 ha scritto:cristian ha scritto:macche' colpa,a 45 anni il fascino femminile e' all'apicemaria67 ha scritto:cristian ha scritto:maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
io all'apice penso di avere il costante sorriso e soprattutto la risata, l'ingenuità e la scemenza
però sono una f... una bella donna, me lo dicono tutti (peccatucci di vanità) (ehi, non è detto che sia vero a me non mi pare proprio) amo la vita più che mai e la mia specialità è aiutare gli altri moralmente, lo so, da non crederci visto che chiedo aiuto qua io!
sono solare ed ho voglia di imparare sempre, come una ragazzina. devo dire di sì. mi sento giovane dentro e fuori
grazie dei complimenti
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io mangio semi di girasole, cammino scalzo e mi rinfresco con delle belle fette di cocomero.. mi tocca badare agli animali che ovviamente non festeggiano il ferragosto e devono mangiare tutti i giorni e tutte le domeniche
per il resto che dire? niente mare, ma lunghe passeggiate in bicicletta in posti incontaminati, la calma è la bellezza non ha veramente prezzo.
per il resto che dire? niente mare, ma lunghe passeggiate in bicicletta in posti incontaminati, la calma è la bellezza non ha veramente prezzo.
@cristian
senza dubbio sono unica.
indubbiamente, indiscutibilmente, evidentemente, incontestabilmente, innegabilmente.
come tutti del resto
senza dubbio sono unica.
indubbiamente, indiscutibilmente, evidentemente, incontestabilmente, innegabilmente.
come tutti del resto
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:io mangio semi di girasole, cammino scalzo e mi rinfresco con delle belle fette di cocomero.. mi tocca badare agli animali che ovviamente non festeggiano il ferragosto e devono mangiare tutti i giorni e tutte le domeniche
beato te !!!
Ospite- Ospite
maria67 ha scritto:cristian ha scritto:macche' colpa,a 45 anni il fascino femminile e' all'apicemaria67 ha scritto:cristian ha scritto:maria ma 67 e' l'anno di nascita o un tuo(tuoi) numero(i) preferito?
grazie dei complimenti
Scusate l'intrommissione in questa lunga chiacchierata ma leggo solo ora gli ultimi post
Maria67 una foto è d'obbligo in questi casi!
Marius ha scritto:io mangio semi di girasole, cammino scalzo e mi rinfresco con delle belle fette di cocomero.. mi tocca badare agli animali che ovviamente non festeggiano il ferragosto e devono mangiare tutti i giorni e tutte le domeniche
animali che ovviamente non festeggiano il ferragosto e, d'altra parte..Il termine Ferragosto deriva dalla locuzione latina feriae Augusti (riposo di Augusto) indicante una festività istituita dall'imperatore Augusto nel 18 a.C. che si aggiungeva alle esistenti e antichissime festività cadenti nello stesso mese, come i Consualia, per celebrare i raccolti e la fine dei principali lavori agricoli. L'antico Ferragosto, oltre agli evidenti fini di auto-promozione politica, aveva lo scopo di collegare le principali festività agostane per fornire un adeguato periodo di riposo, anche detto Augustali, necessario dopo le grandi fatiche profuse durante le settimane precedenti.quindi la gente festeggia senza sapere perchè, tanto per cambiare..
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferragosto
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
@cristian
Scusate l'intrommissione in questa lunga chiacchierata ma leggo solo ora gli ultimi post
odio le foto.
so di non essere bella di viso, non mi vergogno, ma odio essere fotografata.
- in un filmino fatto un ultimo dell'anno con amici mi sono fatta tagliare
- in discoteca ho rintracciato il fotografo e l'ho minacciato per non inserire in internet per la pubblicità della discoteca la mia foto in pista...
questo per dirti quanto odio essere incorniciata!
- me ne hanno fatta una a sorpresa anni fa ma devo rifarla comunque per dei documenti
quando ce l'ho la mando o la metto nell'avatar così ti spaventiiiiiiiiiii
odio le foto.
so di non essere bella di viso, non mi vergogno, ma odio essere fotografata.
- in un filmino fatto un ultimo dell'anno con amici mi sono fatta tagliare
- in discoteca ho rintracciato il fotografo e l'ho minacciato per non inserire in internet per la pubblicità della discoteca la mia foto in pista...
questo per dirti quanto odio essere incorniciata!
- me ne hanno fatta una a sorpresa anni fa ma devo rifarla comunque per dei documenti
quando ce l'ho la mando o la metto nell'avatar così ti spaventiiiiiiiiiii
Ospite- Ospite
ah uah
allora la cosa cambia...
non la mostrerò
forse sì forse no..
non lo sooooooooo
(ennesimo cuba ho ri-vinto scommessa, si vede????)
allora la cosa cambia...
non la mostrerò
forse sì forse no..
non lo sooooooooo
(ennesimo cuba ho ri-vinto scommessa, si vede????)
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:ti do una brutta notizia.
hai perso
cosa????
ormai ho già bevuto un semplice cuba ma sufficiente...
Ospite- Ospite
come voi la faccio prossimamente
se poi hai problemi di dissenterite o di rimettere non mi chiamare, fatti tuoi.
ciao buonanotte e sogna brutte racchie almeno ti farò meno effetto
ps. non so quando ma te la darò, no problem, scherzavo, ognuno è... come è bello o bruttaaaaaaaaaaa
se poi hai problemi di dissenterite o di rimettere non mi chiamare, fatti tuoi.
ciao buonanotte e sogna brutte racchie almeno ti farò meno effetto
ps. non so quando ma te la darò, no problem, scherzavo, ognuno è... come è bello o bruttaaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
Spero vi siate divertiti a ferragosto
Aggiungiuamo un pezzo di storia del ferragosto:
"La tradizione popolare della gita di Ferragosto nasce durante il ventennio fascista. A partire dalla seconda metà degli anni '20, nel periodo ferragostano il regime organizzava, attraverso le associazioni dopolavoristiche delle varie corporazioni, centinaia di gite popolari, grazie all'istituzione dei "Treni popolari di Ferragosto", con prezzi fortemente scontati.
L'iniziativa offriva la possibilità anche alle classi sociali meno abbienti di visitare le città italiane o di raggiungere le località marine o montane. L'offerta era limitata ai giorni 13, 14 e 15 agosto e comprendeva le due formule della "Gita di un sol giorno", nel raggio di circa 50-100 km, e della "Gita dei tre giorni" con raggio di circa 100-200 km.
Fu durante queste gite popolari che la maggior parte delle famiglie italiane ebbe per la prima volta la concreta possibilità di vedere con i propri occhi il mare, la montagna e le città d'arte. Nondimeno, dato che le gite non prevedevano il vitto, nacque anche la collegata tradizione del pranzo al sacco.
Aggiungiuamo un pezzo di storia del ferragosto:
"La tradizione popolare della gita di Ferragosto nasce durante il ventennio fascista. A partire dalla seconda metà degli anni '20, nel periodo ferragostano il regime organizzava, attraverso le associazioni dopolavoristiche delle varie corporazioni, centinaia di gite popolari, grazie all'istituzione dei "Treni popolari di Ferragosto", con prezzi fortemente scontati.
L'iniziativa offriva la possibilità anche alle classi sociali meno abbienti di visitare le città italiane o di raggiungere le località marine o montane. L'offerta era limitata ai giorni 13, 14 e 15 agosto e comprendeva le due formule della "Gita di un sol giorno", nel raggio di circa 50-100 km, e della "Gita dei tre giorni" con raggio di circa 100-200 km.
Fu durante queste gite popolari che la maggior parte delle famiglie italiane ebbe per la prima volta la concreta possibilità di vedere con i propri occhi il mare, la montagna e le città d'arte. Nondimeno, dato che le gite non prevedevano il vitto, nacque anche la collegata tradizione del pranzo al sacco.
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
io ho allungato le vacanze..perchè ne ho avuto la possibilità ma a settembre si ricomincia con la solita routine
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5158
Io sono ancora nella solita routine
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Sono e saròArconte Segugio ha scritto:Io sono ancora nella solita routine
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6720
Pagina 1 di 1