incredibile filmato UFO
Pagina 1 di 1
incredibile filmato UFO
di recente sono stati avvisatati grandi velivoli che si spostano ad elevata velocità e capaci di produrre in cospicue quantità oggetti di minori dimensioni...tanto per cambiare l'avvistamento è stato effettuato nei dintorni di Città del Messico
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: incredibile filmato UFO
conoscevovo gia' il filmato ala e spero tanto sia reale, A DIFFERENZA DEL NOTO COMMENTATORE JAIME MAUSSAN CHE DICONO ESSERE ''NA SOLA BELLA E BUONA!!!''
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:conoscevovo gia' il filmato ala e spero tanto sia reale, A DIFFERENZA DEL NOTO COMMENTATORE JAIME MAUSSAN CHE DICONO ESSERE ''NA SOLA BELLA E BUONA!!!''
c'è chi si attacca disperatamente a tutto pur di dimostrare la "sola" ma per ora le sole scientificamente dimostrate sono margherita hack (più bella che brava) e quell'altro figlio 'ntrocchia di zahi hawass (mi perdoni la "parolaccia"?) noto venduto che, a quanto ho appena appreso da NEXUS "è stato imposto agli egiziani" (vediamo se potrò essere più preciso)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ALA!!!!!!!
e QUEST ALTRO CHI SAREBBE,... FORSE QUELLO CHE FA I SERVIZI DA GIZA CON GIACOBBO!?
e QUEST ALTRO CHI SAREBBE,... FORSE QUELLO CHE FA I SERVIZI DA GIZA CON GIACOBBO!?
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:ALA!!!!!!!
elementare, watson!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
l'egittologo burattino
..una fonte, contattata per il presente articolo, ha riferito: "mi reco sovente in egitto e i funzionari governativi con cui ho modo di interloquire per la maggior parte non apprezzano Hawass. in quel paese vi sono numerosi archeologi che svolgono un eccellente lavoro, un aspetto che si evidenzia subito a chiunque visiti l'egitto e si occupi di egittologia. l'unico problema è costituito da hawass e dallo SCA. per quale motivo? perchè hawass è stato imposto all'egitto, molto tempo addietro, da determinati stranieri, i quali hanno scelto un ignorante, lo hanno imbellito, gli hanno conferito un PhD tramite l'ARCE. hawass è un burattino." incalzata sulle ragioni di tale situazione, la fonte ha aggiunto: "affinchè i segreti non vengano alla luce e costoro si aggiudichino le migliori concessioni archeologiche. se hawass si trova al suo posto lo deve soltanto al fatto che sa come giocare con il nazionalismo; ogni giorno lo sento descrivere come gli stranieri intendano sottrarre quel che appartiene agli egiziani e all'egitto, cui competono le antichità. si tratta di un atteggiamento furbo, in quanto fa sembrare che egli stia lottando a favore della causa egiziana e non verrà messo in disparte"....
questa è la persona che collabora con giacobbo per Voyager, praticamente fa girare a vuoto tra le tombe giacobbo e tutti noi facendo bene attenzione a non andare dove le cose potrebbero farsi interessanti, continuiamo così, "facciamoci del male" (come diceva nanni moretti nel film Bianca davanti alla sacher-torte)
Nexus#83
questa è la persona che collabora con giacobbo per Voyager, praticamente fa girare a vuoto tra le tombe giacobbo e tutti noi facendo bene attenzione a non andare dove le cose potrebbero farsi interessanti, continuiamo così, "facciamoci del male" (come diceva nanni moretti nel film Bianca davanti alla sacher-torte)
Nexus#83
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :