Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un messaggio profetico di satana

+6
echi
echoes
morsi
Christian
Marius
Alaudae
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Dic - 23:15:27

"" non vedi che il suo regno ( di gesù) si sgretola e il mio si allarga giorno per giorno sulle rovine del suo? prova a fare il bilancio tra i suoi seguaci ed i miei, tra quelli che credono nelle sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano la mia. pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell'ateismo militante, che è il rifiuto totale di Lui. ancora poco tempo ed il mondo cadrà in adorazione dinanzi a me. sarà completamente mio. pensa alle devastazioni che sto portando in mezzo a voi servendomi principalmente dei Suoi ministri. ho scatenato nel Suo gregge uno spirito di confusione e di rivolta che mai finora mi era riuscito di ottenere. avete quel vostro pecoraro vestito di bianco che tutti i giorni chiacchera, grida, blatera, ma chi lo ascolta? io ho tutto il mondo che ascolta i miei messaggi e li applaude e li segue. ho tutto dalla mia parte. ho le cattedre con le quali ho dato scacco alla vostra filosofia. ho con me la politica che vi disgrega. ho l'odio di classe che vi lacera. ho gli interessi terreni, l'ideale di un paradiso in terra che vi accanisce gli uni contro gli altri. vi ho messo in corpo una sete di denaro e di piaceri che vi fa impazzire e vi sta seducendo in un'accozzaglia di assassini. ho scatenato in mezzo a voi una sessualità che sta facendo di voi una sterminata mandria di porci. ho la droga che presto farà di voi una massa di miserabili larve, di folli e di moribondi. vi ho portati ad ottenere il divorzio per sgretolare le famiglie. vi ho portati a praticare l'aborto con cui faccio strage di uomini prima che nascano. tutto quello che può rovinarvi non lo lascio intentato, e ottengo ciò che voglio: ingiustizie a tutti i livelli per tenervi in continuo stato di esasperazione; guerre a catena che devastano tutto e vi portano al macello come pecore; e insieme a questo la disperazione di non sapersi liberare dalle sciagure con le quali devo portarvi alla distruzione. conosco fin dove arriva la stupidità degli uomini e la sfrutto fino in fondo. alla redenzione di quello che si è fatto ammazzare per voi bestie ho sostituito quella di governanti massacratori, e voi vi buttate al loro seguito come stupidissime pecore...la Chiesa sarà portata alla polverizzazione. intanto vado avanti con la decimazione continua di preti, frati e suore fino ad arrivare allo spopolamento totale dei seminari e dei conventi...a me preme incrementare il numero dei preti che passano dalla mia parte: sono i migliori collaboratori del mio regno. molti o non dicono più messe o non credono a ciò che fanno sull'altare. molti di essi li ho attirati nei miei templi, al servizio dei miei altari, a celebrare le mie messe...una Chiesa che ha perso il fervore dei primi secoli e non ha più profeti, una Chiesa di cui molti ministri sono, loro stessi, vacillanti nella fede. al sacerdotre di tal fatta il Signore dirà: - non sei nè freddo nè caldo: fossi freddo o caldo!. ma siccome sei tiepido, nè caldo nè freddo, sto per vomitarti dalla mia bocca! (Apocalisse III, 15-16) ""
(]il gesuita padre Mondrone, nel libro " a tu per tu col maligno ", racconta che durante un esorcismo ebbe modo di registrare un messaggio di satana, prima che il demonio liberasse il povero corpo del posseduto. quello che avete appena letto ne è lo sconvolgente testo!)


Ultima modifica di Alaudae il Dom 27 Mar - 20:57:47 - modificato 4 volte.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Marius Mer 16 Dic - 23:52:30

sconcertante.. ma lo sappiamo come vanno le cose..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty messaggio di Satana

Messaggio Da Alaudae Gio 17 Dic - 0:00:55

Marius ha scritto:sconcertante.. ma lo sappiamo come vanno le cose..

è un messaggio ineccepibile, non fa una grinza, è tutto vero.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Gio 17 Dic - 17:20:00

il male non è un'entità astratta, tutt'altro, è molto più reale e concreto di quanto si possa immaginare. quando l'Eterno chiese a Satana da dove venisse, egli rispose: "dal percorrere la Terra e dal passeggiare su di essa" (GBI, 7)

...le religioni cosmiche orientali sopravvissute ai margini della storia premono ovunque e penetrano entro i confini della stanchezza e della cattiva coscienza occidentali. molti qui cercano di saltar giù dalla barca della storia che va in rovina precipitando nel caos e nel nulla. oggi la religione vive la sua grande stanchezza e la fede è sepolta. il mistero grande dell'Amore quale ce l'ha insegnato Gesù è smarrito: "" per il dilagare dell'iniquità l'amore di molti si raffredderà (MtXXIV, 12)""
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty un messaggio profetico di Satana, testo integrale

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Nov - 12:23:33

un messaggio profetico di satana San-Bernardo-Chiaravalle-demonio-incatenato

Nel libro del padre Gesuita Domenico Mondrone (Prete Esorcista) intitolato: "A tu per tu col maligno" (Ediz. La Roccia - Roma) viene riportata una dichiarazione di Satana durante un esorcismo,la quale ci mette di fronte alla realtà del medesimo e dei suoi servitori. Satana gli dice:
"Non vedi che il suo regno (di Gesù) si sgretola e il mio si allarga di giorno in giorno sulle rovine del suo? Provati a fare un bilancio tra i suoi seguaci e i miei, tra quelli che credono nelle sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano le mie. Pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell'ateismo militante, che è il rifiuto totale di Lui. Ancora poco tempo e il mondo cadrà in adorazione dinanzi a me. Sarà completamente mio. Pensa alle devastazioni che sto portando in mezzo a voi servendomi principalmente dei suoi ministri. Ho scatenato nel suo gregge uno spirito di confusione e di rivolta che mai finora mi era riuscito di ottenere. Avete quel vostro (...) vestito di bianco che tutti i giorni chiacchiera, grida, blatera. Ma chi lo ascolta? Io ho tutto il mondo che ascolta i miei messaggi e li applaude e li segue. Ho tutto dalla mia parte. Ho le cattedre con le quali ho dato scacco alla Vostra filosofia. Ho con me la politica che vi disgrega. Ho l'odio di classe che Vi dilacera. Ho gli interessi terreni, l'ideale di un paradiso in terra che vi accanisce gli uni con gli altri. Vi ho messo in corpo una sete di denaro e di piaceri che vi fa impazzire e vi sta seducendo in un'accozzaglia di assassini. Ho scatenato in mezzo a voi una sensualità che sta facendo di voi una sterminata mandria di porci. Ho la droga che presto farà di voi una massa di miserabili larve, di folli e di moribondi. Vi ho portati a praticare l'aborto con cui fate stragi di uomini prima che nascano. Tutto quello che può rovinarvi non lascio intentato, e ottengo ciò che voglio: ingiustizie a tutti i livelli per tenervi in continuo stato di esasperazione; guerre a catena che devastano tutto e vi portano al macello come pecore; e insieme a questo la disperazione di non sapersi liberare dalle sciagure con le quali devo portarvi alla distruzione. Conosco fin dove arriva la stupidità degli uomini, e la sfrutto fino in fondo. Alla redenzione di quello che si è fatto ammazzare per voi bestie ho sostituito quella di governanti massacratori, e voi vi buttate al loro seguito come stupidissime pecore. Con le mie promesse di cose che non avrete mai sono riuscito ad accecarvi, a farvi perdere la testa, fino a portarvi dove voglio. Ricorda che io vi odio infinitamente, come odio lui che vi ha creati."

Poi aggiunse:

"In un secondo momento mi lavorerò uno per uno i parroci rispetto al loro pastore. Oggi il concetto di autorità non funziona più come una volta. Sono riuscito a dargli uno scossone irreparabile. Il mito dell'ubbidienza sta tramontando. Per questa via la Chiesa sarà portata alla polverizzazione. Intanto vado avanti con la decimazione continua di preti, dei frati, delle suore, ad arrivare allo spopolamento totale dei seminari e dei conventi: tolti di mezzo i suoi "operai della Vigna", subentreranno i miei e avranno via libera nel loro lavoro definitivo".

Quindi rivelò:

a) quali sono i suoi migliori collaboratori:

"A me preme incrementare il numero dei preti che passano dalla mia parte. Sono i migliori collaboratori del mio regno. Molti o non dicono più messe o non credono a ciò che fanno all'altare. Molti di essi li ho attirati nei mie templi, al servizio dei miei altari, a celebrare le mie messe. Vedessi che meravigliose liturgie ho saputo imporre loro a sfregio di quelle celebrate nelle vostre chiese. Le mie messe nere."

b) quali i suoi più grandi nemici:

"Quelli più legati alla sua amicizia, quelli che Egli riesce a conservare sempre suoi. Quelli che lavorano e si consumano per i suoi interessi. Che zelano la sua gloria. Un malato che per gli amici soffre e si offre per gli altri. Un prete che si conservi fedele, che preghi molto, che non siamo mai riusciti a contaminare, che si serve della messa, di quella tremenda maledettissima messa, per farci un male immenso e strapparci una moltitudine di anime. Questi sono per noi gli esseri più odiosi, quelli che maggiormente pregiudicano gli affari del nostro regno".

Infine Satana, mostrandogli una folla sterminata di giovani in una piazza di città gli disse:

"Guarda, guarda che spettacolo meraviglioso!...E' tutta gioventù passata dalla mia parte. E' gioventù mia. Molta l'ho irretita con la lussuria, con la droga, con lo spirito del materialismo ateo. Quasi tutti sono venuti su senza i soliti sciacqui battesimali. Questi giovani sono passati attraverso scuole programmate su un ateismo sindacale. Lì, hanno imparato che non è stato quello di lassù a creare l'uomo, ma l'uomo ha creato stupidamente lui. Ora sono agguerriti a una lotta attiva contro di lui, che resiste a scomparire. Ma scomparirà. E' fatale! Questi miei giovani hanno imparato a disfarsi di tutte le cosiddette verità eterne. Per essi esiste solo il mondo materiale e sensibile. E' stato un gigantesco lavaggio del cervello, e ci serviremo di questo per tutti coloro che osassero tenersi ancora aggrappati alle vecchie credenze. Egli deve scomparire in modo assoluto dalla faccia della terra. Presto verrà il giorno che neppure il suo nome verrà più ricordato. Le poche cose di resistenza che non riusciremo ad eliminare con la nostra filosofia, le annienteremo col terrore. Ci sono per i resti decine e decine di lager dove li manderemo a marcire. Così per tutti i paesi della terra. Uno dopo l'altro devono cadere ai miei piedi, abbracciare il mio culto, riconoscere che l'unico signore sono io..."
link

a proposito del "lui che vi ha creati" date un'occhiata al post sul vangelo di giuda nella sezione "Bibbia...", giusto per avere le idee un po' più chiare
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Christian Dom 6 Nov - 13:00:57

Un'eterna lotta che rischia di non durare ancora per molto... Questa è la verità!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : un messaggio profetico di satana 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5615

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da morsi Mar 8 Nov - 6:56:48

Ed ora spunta anche un'immagine del diavolo dopo 800 anni che faceva bella mostra di se nella Basilica di Assisi... Inquietante...

un messaggio profetico di satana Assisi-demone-due_650x435
morsi
morsi
Friends
Friends

Messaggio Personale In the beginning God created the heaven and the earth.
And the earth was without form, and void;
and
Mio stato d'animo : perplesso

Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
Messaggi : 59
Età : 52
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Bergamo
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.10
Punti : 5049

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Christian Mar 8 Nov - 11:19:54

Se si fa un'indagine approfondita sai in quanti quadri, raffigurazioni ed altro si trova?
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : un messaggio profetico di satana 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5615

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da echoes Sab 19 Nov - 10:09:01

quanta fantasia
perchè distruggere ciò che gli appartiene
in cielo molti angeli si sono ribellati a Dio perchè l'uomo continua a disprezzare l'amore,non ama Dio,non ama il suo prossimo,disprezza il creato di Dio distruggendo ai suoi simili la vita
DIO ha schiacciato il male perchè il male potrebbe prevalere sugli uomini
che sia fatta la tua volontà
vi dco che non vi sarà tolto nessun capello se non per volontà del padre che è in cielo
non vi sarà nessuna distruzzione e salvezza se non venga riconosciuto in mezzo agli uomini e innazzalto in tutto il creato
tutto è scritto è nessuno puo cambiare cio' che è scritto
L'ANGELO DI LUCE PORTERA' A SE COLORO CHE HANNO DISPREZZATO IL PADRE CHE E' IN CIELO E IL PADRE DARA' LA GLORIA DEL SUO FIGLIO PER DARE AI GIUSTI UN MONDO NUOVO

echoes
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 2
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.11.11
Punti : 4537

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Nov - 10:57:51

come può l'uomo amare il prossimo se non ama sè stesso?

benvenuto Echoes, presentati nel topic "off topic-presentazione membri"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da echoes Sab 19 Nov - 11:19:21

sta scritto che nessuno capirà ciò che è scritto
l'uomo non conosce il bene e il male ma il libero arbitrio
prima che si compia ciò che è scritto
il vostro tempo non è il mio tempo è l'uomo non è a conoscenza dei tempi
la volontà del padre sia fatta
ogni uomo cammina errante con i suoi passi facendo la sua volontà
nessuno ha ostacolato i vostri passi è cambiato il vostro sentiero
questo è quello che è saputo è dovete sapere

echoes
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 2
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.11.11
Punti : 4537

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da echi Sab 19 Nov - 12:02:03

L’ira del Signore si accese di nuovo contro Israele e incitò Davide contro il popolo in questo modo: « su, fa’ il censimento d’Israele e di Giuda ».
Vuoi tre anni di carestia nel tuo paese, tre mesi di fuga davanti al nemico che t’insegue oppure tre giorni di peste nel tuo paese?”
Così il Signore mandò la peste in Israele, da quella mattina fino al tempo fissato; da Dan a Bersabea morirono settantamila persone del popolo.
E quando l’angelo ebbe stesa la mano su Gerusalemme per distruggerla, il Signore si pentì di quel male che aveva fatto e disse all’angelo che distruggeva il popolo: “Basta; ritira ora la mano!”

echi
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.11.11
Punti : 4538

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da echi Sab 19 Nov - 12:05:33

tu stesso sei testimone di ciò che è scritto

echi
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.11.11
Punti : 4538

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da echi Sab 19 Nov - 12:32:28

1. Non avrai altro Dio fuori di me.
2. Non nominare il nome di Dio invano.
3. Ricordati di santificare le feste *.
4. Onora il padre e la madre.
5. Non uccidere.
6. Non commettere atti impuri.
7. Non rubare.
8. Non dire falsa testimonianza.
9. Non desiderare la donna d'altri.
10. Non desiderare la roba d'altri.
tu stesso non hai scritto ciò che era a noi dato sapere
tu stesso conosci il padre ma non lo vuoi conoscere come del resto di colui che vi scrive e per tutto il male tutto sia compiuto

echi
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.11.11
Punti : 4538

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Marius Sab 19 Nov - 13:21:32

ciao echi o echos benvenuto e grazie della tua opinione in merito, un messaggio profetico di satana 572740
ti ricordo che due account sono proibiti su misteri2012.net
dunque fammi presente via pm quale eliminare grazie. un messaggio profetico di satana 773968
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Nov - 17:36:46

Marius ha scritto:ciao echi o echos benvenuto e grazie della tua opinione in merito, un messaggio profetico di satana 572740
ti ricordo che due account sono proibiti su misteri2012.net
dunque fammi presente via pm quale eliminare grazie. un messaggio profetico di satana 773968

ecco, mi pareva...Grazie Marius
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Andromeda22 Lun 20 Ago - 23:43:52

Il messaggio è perfetto, tranne un piccolo particolare non sarà lui il vincitore ..
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : un messaggio profetico di satana Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4298

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Ago - 23:50:21

Andromeda22 ha scritto:Il messaggio è perfetto, tranne un piccolo particolare non sarà lui il vincitore ..

non ti pare che abbia già vinto da un pezzo?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ago - 0:03:55

Mi ero soffermata a leggere quello che aveva scritto echi, chissa' chi era, ha lasciato solo quei mess
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 21 Ago - 7:56:48

Satana... mmm io penso che siamo un po' tutti satana, quando ci arrabbiamo, quando parliamo male degli altri, quando vigliaccamente giriamo la faccia e ce ne freghiamo di fare quello che è giusto anche se sappiamo che potremmo. L'avidità, la gelosia, l'egoismo vivono dentro di noi, siamo braccati continuamente dalla paura che come un carceriere ci tiene buoni. Tutti noi reagendo negativamente creiamo satana, come creiamo la luce del salvatore. Smettiamola di dare le colpe ad altri, pensiamo a migliorare noi stessi, la vera sfida ognuno l'ha contro di se e non la vince cercando la vittoria, ma con un abbraccio al nostro opposto e riapacificarsi in un unico essere senza più paure.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Andromeda22 Mar 21 Ago - 10:21:11

Vincere delle battaglie non significa vincere la guerra .
questo volevo intendere , anche il venerdi di passione aveva la vittoria in mano , ma alla fine gli è sfumata ..
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : un messaggio profetico di satana Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4298

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Mar 21 Ago - 13:10:43

Andromeda22 ha scritto:Vincere delle battaglie non significa vincere la guerra .
questo volevo intendere , anche il venerdi di passione aveva la vittoria in mano , ma alla fine gli è sfumata ..

anche il venerdi di passione aveva la vittoria in mano , ma alla fine gli è sfumata : sfumata? io sarei cauto con queste affermazioni, eviterei di fare il Suo gioco un messaggio profetico di satana 599694

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da lory78 Mar 21 Ago - 13:36:10

Sarà.... ma io non riesco a capirvi....

Il messaggio è chiaro, è vero che negli ultimi anni è riuscito a "prendere" dalla sua parte moltissime persone, tra l'altro percependo le energie mi infastidisce molto incontrarle spesso.......

Ma è altrettanto vero, anzi sono convinta che questo è stato possibile perchè lui lo ha permesso, e ora, per dirlo terra terra, ne ha anche lui pieni i maroni........
Per questo è vicino il cambiamento, c'è un limite a tutto, e l'altissimo ora stà iniziando a muoversi, presto altre catastrofi saranno in arrivo e finchè l'uomo non avrà capito come amare le cose peggioreranno .......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : un messaggio profetico di satana Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4656

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Alaudae Mar 21 Ago - 13:45:32

c'è un limite a tutto

questo è sacrosanto ma evidentemente solo sulla Terra.
altrove hanno molto più stomaco di noi, evidentemente
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : un messaggio profetico di satana 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da lory78 Mar 21 Ago - 13:59:53

Alaudae ha scritto:c'è un limite a tutto

questo è sacrosanto ma evidentemente solo sulla Terra.
altrove hanno molto più stomaco di noi, evidentemente

Esatto, almeno se ho capito bene cosa intendi, io mi sono fatta una mia toria in base a quanto mi è stato trasmesso da entità e dalla terra stessa.... ho imparato quello che conosco non leggendo, non informandomi ma scavando dentro di me, osservando la natura ed ascoltando loro.......

Ecco la mia teoria o interpretazione:

Parlando metaforicamente, giusto per capirci, come viene fatto nella bibbia, (ora mi viene in mente una cosa importante è avverrante scoprire che i più ardui seguitori di messe e preti per la maggior parte non hanno mai letto la bibbia, chi invece si distoglie un pochino, ha altre teorie ecc... la legge....)
Loro crearono l'uomo e la donna e li misero in questo stupendo pianeta (il paradiso Terrestre), ma non gli era concesso di riprodursi (la mela il serpente...), ma poi successe quello che sappiamo....
Quindi loro hanno dovuto limitare la nostra mente, il peccato originale (un blocco delle nostre potenzialità spirituali ecc..) e quindi ci hanno reso diversi.

Prima potevamo come loro comunicare telepaticamente, spostare ogggetti ecc.... ma ovviamente non essendo più soli ed avendo anche un corpo terreno che è stato unito a quello spirituale a loro immagine, non potevamo convivere ci saremmo autodistrutti.

Infatti se oggi dovessimo pensare di avere tutte quelle potenzialità non potremmo vivere, perchè se discutiamo con qualcuno ecc... lui sentirebbe i nostri pensieri, ci farebbe cadere una meteorite in testa ecc.c.. e quindi sono stati costretti a limitarci.

Per qualche strano motivo a volte queste potenzialità si ripresentano in alcuni soggetti ecc...

Ecco a grandi linee cosa penso.
Da quì la terra è passata da paradiso terrestre a purgatorio/inferno, ed è quindi stata "presa" o forse affidata a Satana.
Ecco perchè, come dicevo prima, avviene quello che è scritto anche nel messaggio finchè Lui lo permette....

Ora mi fermo perchè come al solito non sò spiegarmi bene ed ho un pò di confusione, vorrei spiegare in poco tempo e poche righe cose che ho appreso in moti anni a piccoli piccoli passi
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : un messaggio profetico di satana Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : un messaggio profetico di satana 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : un messaggio profetico di satana 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : un messaggio profetico di satana WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4656

Torna in alto Andare in basso

un messaggio profetico di satana Empty Re: un messaggio profetico di satana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.