Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Altissimo e Geova

3 partecipanti

Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty L'Altissimo e Geova

Messaggio Da Alaudae Lun 17 Ago - 10:43:11

Ecco perché nella Bibbia si trovano immagini contraddittorie e conflittuali del Dio Supremo. Troviamo Jehovah, un dio tribale, camuffato da Essere Supremo.I primi capitoli della Genesi descrivono una terrificante lotta tra le due potenze rivali. C’è il Dio Altissimo con i suoi Elohim che creano attraverso il loro proprio spirito manifesto; ed il malevolo Signore Dio, Jehovah, che ha creato un essere sintetico composto di sporcizia. Jehovah è in realtà Satanael, uno Splendente che si rivolta contro il Dio Supremo. Sebbene, in seguito chiamato Unico Dio, i primi Ebrei conoscevano Jehovah come solo uno dei tanti Elohim. Essi citano il Canto di Mosè per distinguere L’Altissimo dall’usurpatore Jehovah.

Quando l’Altissimo (El) divideva i popoli diede alle nazioni

La loro eredità,

Quando separò i figli degli uomini,

Egli stabilì i confini dei popoli

A seconda del numero dei figli di Dio;

Poiché la porzione di Jehovah (YHWH) era il suo popolo,

Giacobbo era la sua eredità. (Deuteronomio 32:8)


secretumomega.com
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Dio e Satana sono la stessa entità? Le prove storiche e le confessioni di un sacerdote

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Dic - 23:07:24

Dopo aver visto attraverso l’etimologia e la paleografia come il dio biblico Yahweh sia nato attraverso un’evoluzione secolare dagli antichi dèi sumeri Enki ed Enlil, passando attraverso il dio Ba’al, ovvero Belzebub, prima di arrivare a conclamarsi in El Shaddai, nome con cui si presenterà per la prima volta ad Abramo nelle Bibbia, vediamo come attraverso un’attenta analisi dell’Antico Testamento siamo riusciti a scovare le prove di azioni identiche fatte traslitterare da Yahweh a Satana, a dimostrazione del fatto che gli scribacchini Hyksos-Ebrei sapevano bene la derivazione dei due soggetti veterotestamentari dal dio fenicio Ba’al.

Vediamo a tale proposito la storia narrata nel secondo libro di Samuele 24: 1-17 redatto all’incirca intorno all’anno 800 a.C.:
[1] “L’ira del Signore si accese di nuovo contro Israele e incitò Davide contro il popolo in questo modo: « su, fa’ il censimento d’Israele e di Giuda ».
Fedele alla parola del Signore, re David fece il censimento del suo popolo eseguendo gli ordini che gli erano stati richiesti; dopodiché, sempre seguendo la narrazione biblica, il testo ci spiega che Dio si adirò inspiegabilmente contro di lui e contro gli Israeliti perché era stato effettuato il censimento che egli gli aveva poco prima comandato di fare (leggere la Bibbia per credere!) e propone a Davide di scegliere fra tre punizioni:

[13] “Vuoi tre anni di carestia nel tuo paese, tre mesi di fuga davanti al nemico che t’insegue oppure tre giorni di peste nel tuo paese?” (Samuele II 24: 13).
Davide scelse la peste e, come risultato, Dio decimò ancora una volta il popolo ebraico:
[15] “Così il Signore mandò la peste in Israele, da quella mattina fino al tempo fissato; da Dan a Bersabea morirono settantamila persone del popolo.
[16] E quando l’angelo ebbe stesa la mano su Gerusalemme per distruggerla, il Signore si pentì di quel male che aveva fatto e disse all’angelo che distruggeva il popolo: “Basta; ritira ora la mano!” (Samuele II 24: 15, 16).

Mettiamo ora a confronto questa storia con quella che troviamo nel primo libro delle Cronache composta intorno al 300 a.C.
[1] “Satana insorse contro Israele e incito Davide a censire Israele.
[2] Davide disse a Ioab e ai capi del popolo: « Andate, contate gli Israeliti da Bersabea a Dan; quindi portatemene il conto sì che io conosca il loro numero ».
[7] Il fatto dispiacque agli occhi del Signore, che perciò colpì Israele.
[14] Così il Signore mandò la peste in Israele; morirono settantamila Israeliti.
[15] Dio mandò un angelo in Gerusalemme per distruggerla. Ma, come questi stava distruggendola, il Signore volse lo sguardo e si astenne dal male minacciato. Egli disse all’angelo sterminatore: “Ora basta! Ritira la mano” (Cronache I 21: 2-15).

Avete capito? Nella Bibbia lo stesso episodio del censimento viene attribuito una volta a Dio ed un’altra volta a Satana, a dimostrazione che stiamo parlando della stessa medesima entità. Dunque Dio e Satana sono la stessa divinità proprio in quanto rappresentano due entità che sono state fatte intercalare sul dio sumero Enki, autore della creazione dell’uomo, e su suo figlio, cioè Marduk, che si evolverà in Egitto nel dio Horus, con cui Gesù ha innumerevoli comunanze archetipali in quanto sua traslitterazione.
Difatti in Matteo 4: 8, 9 leggiamo:
[8] “Di nuovo Satana lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse:
[9] « Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai »”.
Ed in Luca 4: 5, 6:
[5] Il diavolo lo condusse in alto e, mostrandogli in un istante tutti i regni della terra, gli disse:
[6] « Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni, perché è stata messa nelle mie mani e i
o la do a chi voglio »”.


A questo punto è palese che Satana e Yahweh siano la stessa entità, in quanto il diavolo non avrebbe potuto promettere a Gesù un regno che apparteneva a Dio, dal momento che in Siracide 10: 4 leggiamo “il governo del mondo è nelle mani del Signore”. Tutte queste evidenze ci fanno notare come gli Israeliti sapessero bene che la costruzione del loro Yahweh-Satana fu operata attraverso gli antichi dèi sumeri Enki, Enlil ed il loro padre Anu, quando si fa appunto riferimento nel Nuovo Testamento al supremo “padre celeste”. Infatti quando si arriverà a costruire il mito di Gesù poco prima della sua morte, avvenuta per crocifissione, leggiamo nel vangelo di Marco:
[33] “Venuto mezzogiorno, si fece buio su tutta la Terra, fino alle tre del pomeriggio.
[34] Alle tre Gesù gridò con voce forte: Eloì, Eloì, lemà sabactàni?, che significa: Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
[35] Alcuni dei presenti, udito ciò, dicevano: « Ecco, chiama Elia! » (Mc. 15: 33-35).

Come si può notare dal vangelo di Marco, Cristo si riferisce al dio biblico non chiamandolo Yahweh, che nella Bibbia è il dio che conduce l’esodo ebraico, ma Eloì, o Elohim, che nella Genesi è la pluralità di dèi costituita dal pantheon agli antichi dèi sumeri. Infatti mentre nella Genesi il dio biblico viene chiamato Elohim, in quanto risente delle influenze della tradizione orale tramandata dai Sumeri, nel libro dell’Esodo il dio degli ebrei inizia ad essere chiamato Yahweh, in quanto si verifica una fusione tra l’insieme delle divinità sumere (Elohim), adorate anticamente dal popolo ebraico, ed il dio egiziano Aton, introdotto dalla casta sacerdotale degli Yahud. Con questo si riesce anche a dare anche una spiegazione al perché quando Gesù chiama il dio ebraico con la qualifica generica di Eloì, o Elohim, gli Ebrei non capiscono a cosa si riferisca, supponendo che stesse invocando il profeta Elia, dal momento che loro erano da sempre stati abituati a chiamare il dio biblico con l’appellativo di Yahweh, che indica appunto la fusione tra la pluralità degli dèi sumerici della Genesi (Elohim) con il dio Egiziano Aton.
Nei prossimi articoli daremo dimostrazione di come dalle gesta degli antichi dèi sumeri la Bibbia abbia attinto a piene mani per costruire il fulcro portante della storia dell’uomo, attraverso il plagio della creazione, del diluvio universale, di Sodoma e Gomorra e della torre di Babele; attuando una traslitterazione dei personaggi citati nelle tavole sumere nei vari personaggi biblici.
Nel prossimo articolo vi mostreremo attraverso i versetti biblici gli omicidi di Yahweh corrispondenti a 34.682.212 persone, compresi neonati, donne e bambini, contro i soli 10 omicidi del “terribile” e “malvagio” Satana, reo di questi delitti a causa di una scommessa che aveva fatto precedentemente con Dio.

Tratto dal libro “Oltre la mente di Dio”
di Alessio e Alessandro De Angelis
http://altrogiornale.org/news.php?extend.6585
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Perché Dio era in collera

Messaggio Da Alaudae Dom 28 Ago - 22:34:14

L'Altissimo  e Geova Dio

Nell'analisi dei miti del diluvio condotta dall'Holocene Group sono state pressoché trascurate le spiegazioni addotte per il diluvio universale: perché Dio era in collera. Questo vale sia per il racconto della Genesi sia per la mitologia greca, in cui Zeus inviò il diluvio per punire gli uomini della loro empietà. Fu l'ira di Dio a causare il diluvio anche nelle narrazioni sumeriche riportate nel Gilgamesh, e senza dubbio in molte altre mitologie.

Da un punto di vista logico, non c'è alcun motivo per sostenere che la divinità - ammesso che un'entità del genere esista - abbia qualcosa a che fare con gli impatti di oggetti extraterrestri che hanno periodicamente tramortito la Terra nel corso degli ultimi 5 miliardi di anni. Se Dio scaglia comete e asteroidi sulla Terra per punire l'umanità delle sue malefatte, perché ha colpito il pianeta miliardi di anni prima che gli esseri umani entrassero in scena? Per esercitarsi? Perché i dinosauri si comportavano male?
Si potrebbe supporre che alcune di queste catastrofi, fra cui il diluvio universale, fossero di origine divina perché questo è ciò che è scritto nella Bibbia e in altri sacri testi antichi. Ma non c'è alcuna prova convincente a sostegno di una connessione tra la qualità morale del comportamento umano e il verificarsi di disastri naturali. Soltanto la più primitiva superstizione potrebbe indurre qualcuno a chiedersi se il livello di condotta nella nostra attuale civiltà sia così deprecabile da spingere Dio a tirarci una palla infuocata in testa. Lo stesso si può dire dell'illusione secondo cui, se in qualche modo dovessimo comportarci meglio e pregare in continuazione, forse Lui/Lei potrebbe fare in modo di scongiurare un disastro planetario.

Noi, con la nostra mentalità moderna, razionale, scientifica, giustifichiamo con condiscendenza i nostri antenati per aver attribuito caratteristiche umane ai fenomeni naturali, e per averne concluso che il diluvio universale fu la conseguenza dell'ira di Dio. E scartiamo la loro spiegazione come non scientifica, il che ovviamente è vero, anche se in effetti tocca un punto delicato. Di cosa siamo colpevoli, come civiltà? Come insieme di individui, ciascuno dei quali ha certi diritti inalienabili, la civiltà non meriterebbe mai una punizione, perché troppe persone buone e troppi bambini innocenti ne soffrirebbero e ne morirebbero. Ma vista come un'entità coerente, organica, di cui tutti gli individui sono soltanto una parte, la civiltà è meritevole di castigo né più né meno di voi o di me.
Ma, allora, in che misura meritiamo una punizione? E in che misura ne abbiamo bisogno?
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty i dieci comandamenti

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Ott - 13:14:34

Uno sguardo ai dieci comandamenti riportati nel catechismo cattolico .
Poche persone sanno che sebbene i comandamenti insegnati nella Sacra Bibbia sono dieci, quelli insegnati nel Catechismo della Chiesa Cattolica sono in realtà soltanto nove! Il secondo, infatti, è stato letteralmente cancellato, e dal decimo ne hanno ricavato due "pezzi", per coprire il vuoto del secondo. Così, ora il secondo è in realtà il terzo, il terzo è il quarto, e così via.
Vediamo ora i "dieci" comandamenti secondo il Catechismo cattolico (dal Catechismo di S. Pio X, per la preparazione ai sacramenti).

Io sono il Signore Dio tuo:
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
2. Non nominare il nome di Dio invano.
3. Ricordati di santificare le feste *.
4. Onora il padre e la madre.
5. Non uccidere.
6. Non commettere atti impuri.
7. Non rubare.
8. Non dire falsa testimonianza.
9. Non desiderare la donna d'altri.
10. Non desiderare la roba d'altri.


[ * Nota sul terzo comandamento - La Bibbia non dice "le feste", ma "il giorno del riposo", "il settimo", ossia la nostra domenica ]

Ora vediamo i dieci comandamenti SECONDO LA SACRA BIBBIA, la Parola di Dio.
Esodo 20:2-17:


1) "Io sono il Signore, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avere altri dèi oltre a me.
2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
3) Non pronunciare il nome del Signore, Dio tuo, invano; perché il Signore non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
4) Ricordati del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa' tutto il tuo lavoro, ma il settimo è giorno di riposo, consacrato al Signore Dio tuo.
5) Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà.
6) Non uccidere.
7) Non commettere adulterio.
8) Non rubare.
9) Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
10) Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo"


Potete dunque vedere da voi la differenza. Vi chiederete per quale motivo la Chiesa Cattolica Romana ha alterato i comandamenti, e ha cancellato il secondo. Alcuni sacerdoti cattolici si giustificano dicendo che il secondo comandamento era solo per gli Ebrei (il che non è vero, poiché insieme agli altri nove comandamenti, dati anch'essi agli Ebrei, esso è Parola di Dio ed è un comando rivolto a tutti gli uomini senza distinzioni, e inoltre Dio condanna severamente qualunque aggiunta o cancellazione alla Sua Parola).
Un altro sacerdote ha risposto che in realtà, alcuni fanno una divisione tra il primo e il secondo comandamento, e però uniscono il nono e il decimo, mentre altri uniscono il primo e il secondo, e separano il nono e il decimo. Naturalmente una tale risposta è un'offesa anche al meno istruito degli esseri umani.
Un altro ancora, negando apertamente la realtà, è arrivato ad affermare che la Chiesa Cattolica non ha cambiato i comandamenti, ma che siamo noi che non sappiamo leggere.
Al di là dei sofismi e dei giri di parole, la realtà dei fatti è che se non avesse tolto il secondo comandamento, la Chiesa Cattolica non avrebbe potuto più riempire le chiese e i santuari di statue ed immagini della "madonna" e dei cosiddetti santi, insegnando i fedeli a venerarle, il che è idolatria (Dio condanna sia l'adorazione - "non li servire" - che la venerazione - "non ti prostrerai davanti a loro" - di vivi, morti, oggetti e immagini. La Scrittura dice: "A Lui solo rendi il tuo culto").
Come avrebbero potuto giustificare una tale trasgressione del secondo comandamento? Così, "hanno tolto la legge, e il reato non c'è più".
In Deuteronomio 4:2, Dio avverte: "Non aggiungerete nulla a ciò che io vi comando e non ne toglierete nulla; ma osserverete i comandi del Signore Dio vostro che io vi prescrivo".
Cari amici, come avete potuto constatare, le differenze tra la Sacra Bibbia e il Catechismo della Chiesa Cattolica sono di vitale importanza. Le manomissioni degli insegnamenti delle Sacre Scritture (Sacra Bibbia) sono inammissibili per Dio.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Re: L'Altissimo e Geova

Messaggio Da morokan Mer 5 Ott - 18:30:47

complimenti, non sapevo questo........ non vedo l'ora di incontrare mio cognato! ( il frate) ;)
morokan
morokan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
la vera forza serve nel cervello!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Tigre
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 34e68vb

Messaggi : 41
Età : 62
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.11
Punti : 4639

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Re: L'Altissimo e Geova

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Ott - 19:13:22

morokan ha scritto:complimenti, non sapevo questo........ non vedo l'ora di incontrare mio cognato! ( il frate) ;)

davanti a certi argomenti sarà piuttosto imbarazzante per "loro" trovare decorosamente una via d'uscita. il medioevo è passato, non possono più esporre fuori della chiesa il collare di ferro munito all'interno di aculei destinato a chi non frequentava la casa di dio! (sic)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Re: L'Altissimo e Geova

Messaggio Da luna Sab 15 Ott - 7:31:39

dopo l'editto di costantino sono state fatte un sacco di modifiche dalla chiesa per far si che la religione cristiana potesse essere accettata dai pagani all'epoca....
e poi se pensiamo che lo stesso vangelo di Matteo fu andato perduto e riscritto ( da chi???) e ora considerato il più attendibile (mah) secondo me è impossibile affidarsi completamente alla veridicità della bibbia
luna
luna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 34e68vb

Messaggi : 14
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.11
Punti : 4554

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Re: L'Altissimo e Geova

Messaggio Da Alaudae Sab 15 Ott - 10:26:23

luna ha scritto:dopo l'editto di costantino sono state fatte un sacco di modifiche dalla chiesa per far si che la religione cristiana potesse essere accettata dai pagani all'epoca....
e poi se pensiamo che lo stesso vangelo di Matteo fu andato perduto e riscritto ( da chi???) e ora considerato il più attendibile (mah) secondo me è impossibile affidarsi completamente alla veridicità della bibbia

come vedi la chiesa è un gigante i cui piedi, se vai a scavare, sono d'argilla (o di sabbia) non mi dilungo perchè nel forum su questo argomento molto è stato scritto.

L'Altissimo  e Geova 300px-THE_FIRST_COUNCIL_OF_NICEA
Il primo Concilio di Nicea in un'icona ortodossa del 325
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty dal vangelo di giuda

Messaggio Da Alaudae Sab 5 Nov - 18:31:32

.....Le complessità dei miti che Gesù rivela a Giuda (Iscariota)
forse confondono, ma l'essenza è chiara: già prima che il
dio creatore venisse in essere, esisteva un gran numero
di altre entità divine: 72 Eoni, ciascuno con un "luminario"
e ciascuno con cinque firmamenti dei cieli (per un totale
di 360 firmamenti), insieme ad angeli incalcolabili che adoravano
ognuno di essi. in più, questo mondo è pertinente al reame della
"perdizione", o, "corruzione". non si tratta della buona creazione di
un vero dio. il dio dell'antico testamento - El - vide la luce soltanto
dopo la venuta in essere delle altre entità divine e fu seguito dai suoi
aiutanti, il ribelle lordo di sangue Yaldabaoth e lo stolto Saklas, i quali
ultimi crearono il mondo e quindi gli umani.

i discepoli, adorando il "loro dio", venerano il ribelle e lo stolto, i fattori
di questa esistenza materiale insanguinata, insensata.
non adorano il dio vero, quello che sta sopra ogni cosa, onnipotente,
interamente spirituale e completamente distaccato da questo mondo
transitorio di dolore e sofferenza, creato da un ribelle e da uno sciocco......
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : L'Altissimo  e Geova Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : L'Altissimo  e Geova 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : L'Altissimo  e Geova WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

L'Altissimo  e Geova Empty Re: L'Altissimo e Geova

Messaggio Da Alaudae Gio 24 Nov - 20:32:09

Per dare un’idea della crudeltà del dio della Bibbia, nel libro “Oltre la mente di Dio, quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo” abbiamo riportato una tabella – che nel frattempo ha già fatto il giro del web – dell’elenco degli omicidi di Dio secondo la Bibbia e l’abbiamo messa a confronto con quella degli omicidi di Satana, per stabilire, al raffronto, chi tra i due secondo il libro sacro uccida più persone. Di seguito abbiamo estratto dal libro la tabella dove, procedendo da sinistra a destra, vengono riportati: la descrizione degli omicidi di Dio, i passi di riferimento, le persone uccise nelle singole occasioni e, infine, il totale cumulativo degli omicidi.










Versetti


Numero uccisi


Totale cumulativo
1 Dio uccide chiunque sulla Terra con il Diluvio Universale (tranne Noè e la sua famiglia) Genesi 7:23 30,000,000? 30,000,000
2 Dio manda fuoco e zolfo sulle città di Sodoma e Gomorra, uccidendo chiunque Genesi 19:24 1,000? 30,001,000
3 La moglie di Lot perché si guarda indietro Genesi 19:26 1 30,001,001
4 Er che era perverso agli occhi del Signore Genesi 38:7, 1 Cronache 2:3 1 30,001,002
5 Onan perché disperdeva il suo seme Genesi 38:10 1 30,001,003
6 Una carestia di 7 anni Genesi 41:25-54 70,000? 30,071,003
7 7° piaga d’Egitto: Grandine Esodo 9:25 300,000? 30,371,003
8 Dio uccide ogni primogenito Egiziano Esodo 12:29,30 1,000,000? 31,371,003
9 Dio fa annegare l’esercito Egiziano Esodo 14:8-26 5000? 31,376,003
10 Dio e Mosè aiutano Giosuè ad uccidere gli Amalekiti Esodo 17:13 1000? 31,377,003
11 Gli Israeliti perché danzano nudi attorno al vitello d’oro di Aronne Esodo 32:27-35 3000 31,380,003
12 Dio colpisce il popolo a causa del vitello di Aronne Esodo 32:35 1000 31,381,003
13 I figli di Aronne per aver offerto fuoco profano a Dio Levitico 10:1-3; Numeri 3:4, 26:61 2 31,381,005
14 Un blasfemo Levitico 24:10-23 1 31,381,006
15 Dio brucia la gente perché si lamenta Numeri 11:1 100? 31,381,106
16 Dio manda una “gravissima piaga” perché il popolo si lamenta del cibo. Numeri 11:33 10,000? 31,391,106
17 Dio uccide dieci esploratori con una piaga Numeri 14:35,36 10 31,391,116
18 Un uomo che ha tagliato la legna di sabato Numeri 15:32-36 1 31,391,117
19 Core, Datan, Abiram e le loro famiglie Numeri 16:27 12 31,391,129
20 Bruciato per aver offerto incenso Numeri 16:35 250 31,391,379
21 Per lamentele Numeri 16:49 14,700 31,406,079
22 Massacro degli Araditi Numeri 21:1-3 3,000? 31,409,079
23 Per lamentele sulla mancanza di cibo e acqua. Dio manda serpenti che bruciano per mordere le persone, e molte di loro muoiono Numeri 21:6 100? 31,409,179
24 Dio lascia i Basaniti nelle mani di Mosè, che uccide chiunque finché “restò un superstite” Numeri 21:34,35 2,000? 31,411,179
25 Finees impala una coppia inter-razziale che ha rapporti Numeri 25:6-8 2 31,411,181
26 Israeliti perché “trescano con le figlie di Moab” Numeri 25:9 24,000 31,435,181
27 Massacro dei Madianiti (32,000 vergini sono tenute in vita) Numeri 31:1-35 200,000 31,635,181
28 Dio uccide tutto l’esercito Israelita Deuteronomio 2:14-16 500,000 32,135,181
29 Massacro dei Zamzummim, Hurriti e Avviti Deuteronomio 2:21,22 10,000? 32,145,181
30 Dio irrigidisce il re di Chesbon così gli Israeliti possono massacrare il suo popolo (comprese varie città) Deuteronomio 2:33,34 3,000? 32,148,181
31 Tutti gli uomini, donne e bambini di 60 città Deuteronomio 3:3-6 60,000? 32,208,181
32 Massacro di Gerico Giosuè 6:21 1,000? 32,209,181
33 Acan (più figli e figlie) per aver preso dell’interdetto Giosuè 7:10-12, 24-26 5 32,209,186
34 Massacro di Ai Giosuè 8:1-25 12,000 32,221,186
35 Dio stermina gli Amorei Giosuè 10:10,11 5,000? 32,226,186
36 Giosuè uccide 5 re e li appende a degli alberi Giosuè 10:24-26 5 32,226,191
37 Massacro dei 7 regni Giosuè 10:28-42 7,000? 32,233,191
38 I regni rimanenti Giosuè 11:8-12 10,000? 32,243,191
39 Massacro degli Anachiti Giosuè 11:20,21 5,000? 32,248,191
40 Dio fa uccidere i Cananei e i Ferezei Giudici 1:4 10,000? 32,258,191
41 Il Massacro di Gerusalemme Giudici 1:8 1000 32,259,191
42 Dieci Massacri, un matrimonio Giudici 1:9-25 10,000 32,269,191
43 Dio fa uccidere gli Israeliti da Cusan-Risataim Giudici 3:7-10 1000 32,270,191
44 Ehud manda un messaggio da Dio: una spada nel ventre Giudici 3:15-22 1 32,270,192
45 Dio fa uccidere 10,000 Moabiti Giudici 3:28,29 10,000 32,280,192
46 Barace e Dio sterminano i Chenei Giudici 4:14 1,000? 32,281,192
47 Iael uccide con un martello un uomo che dorme Giudici 4:18-25 1 32,281,193
48 Dio forza i soldati Madianiti ad uccidersi a vicenda Giudici 7:22, 8: 10 120,000 32,401,193
49 Massacro di una città e 1000 morti per uno spirito malvagio mandato da Dio Giudici 9:23-57 2001 32,403,194
50 Massacro degli Ammoniti e la figlia di Iefte Giudici 11:32,33 20,001 32,423,195
51 Lo spirito del Signore investe Sansone Giudici 14:19 30 32,423,225
52 Lo spirito del Signore investe Sansone e uccide 1000 uomini Giudici 15:14,15 1,000 32,424,225
53 Dio dà a Sansone la forza per uccidere i Filistei Giudici 16:27-30 3,000 32,427,225
54 Il Signore sconfigge i Beniaminiti Giudici 20:35-37 25,100 32,452,325
55 Il Signore sconfigge altri Beniaminiti Giudici 20:44,46 25,000 32,477,325
56 Per aver guardato nell’arca del Signore 1 Samuele 6:19 50,070 32,527,395
57 Dio dà i Filistei nelle mani di Gionatan 1 Samuele 14:12 20 32,527,415
58 Dio forza i soldati Filistei ad uccidersi l’un l’altro 1 Samuele 14:20 1,000? 32,528,415
59 Dio ordina a Saul di uccidere ogni uomo, donna e bambino Amalechita 1 Samuele 15:2,3 1,000? 32,529,415
60 Samuele squarta Agag in presenza del Signore 1 Samuele 15:32,33 1 32,529,416
61 Dio fa uccidere i Filistei 1 Samuele 23:2-5 1,000? 32,530,416
62 “Il Signore colpì Nabal.” 1 Samuele 25:38 1 32,530,417
63 Dio fa uccidere i Filistei da Davide (di nuovo) 2 Samuele 5:19, 25 1,000? 32,531,417
64 Uzza per aver tentato di reggere l’arca di Dio e non farla cadere 2 Samuele 6:6,7; 1 Cronache 13:9,10 1 32,531,418
65 Davide e il figlio neonato di Bat-Sceba 2 Samuele 12:14-18 1 32,531,419
66 Dio manda una carestia di 3 anni per qualcosa fatto da Saul 2 Samuele 21:1 5,000? 32,536,419
67 I sette figli di Saul impiccati in presenza del Signore 2 Samuele 21:6-9 7 32,536,426
68 Piaghe e punizioni per il censimento di Davide (solo uomini; probabilmente 200,000 se si includono donne e bambini) 2 Samuele 24:15; 1 Cronache 21:14 200,000 32,736,426
69 Dio manda un leone contro un profeta che ha creduto alla bugia di un altro profeta 1 Re 13:1-24 1 32,736,427
70 Baasa uccide chiunque nella casa di Geroboamo secondo la parola di Dio 1 Re 15:29 1,000? 32,737,427
71 Zimri uccide chiunque nella casa di Baasa secondo la parola di Dio 1 Re 16:11,12 1,000? 32,738,427
72 Capi religiosi uccisi in un rituale 1 Re 18:22-40 450 32,738,877
73 Dio fa uccidere i Siri dagli Israeliti 1 Re 20:28,29 100,000 32,838,877
74 Dio fa cadere un muro sui soldati Siri 1 Re 20:30 27,000 32,865,877
75 Dio manda un leone contro un uomo che non ha ucciso un profeta 1 Re 20:35,36 1 32,865,878
76 Acazia viene ucciso perché parla al Dio sbagliato 2 Re 1:2-4, 17; 2 Cronache 22:7-9 1 32,865,879
77 Bruciato da Dio 2 Re 1:9-12 102 32,865,981
78 Dio manda 2 orsi ad uccidere 42 bambini che si prendono gioco della calvizie di Eliseo 2 Re 2:23,24 42 32,866,023
79 Un miscredente è calpestato a morte dalla folla 2 Re 7:17-20 1 32,866,024
80 Dio manda una carestia di 7 anni 2 Re 8:1 10,000? 32,876,024
81 Izebel 2 Re 9:33-37 1 32,876,025
82 Ieu uccide “tutti quelli che rimanevano nella casa di Acab in Samaria … secondo la parola di Dio” 2 Re 10:16,17 100? 32,876,125
83 Dio manda dei leoni per uccidere “qualche” straniero che non lo teme 2 Re 17:25,26 20 32,876,145
84 Soldati Assiri mentre dormono 2 Re 19:35; Isaia 37:36 185,000 33,061,145
85 Saul 1 Cronache 10:14 1 33,061,146
86 Dio fa uccidere gli Israeliti da Giuda 2 Cronache 13:15-17 500,000 33,561,146
87 Geroboamo 2 Cronache 13:20 1 33,561,147
88 “Il Signore sconfisse gli Etiopi” 2 Cronache 14:9-14 1,000,000 34,561,147
89 Ieoram 2 Cronache 21:14-19 1 34,561,148
90 Soldati di Giuda per aver abbandonato Dio 2 Cronache 28:6 120,000 34,681,148
91 Dio manda gli Israeliti nelle mani dei Caldei 2 Cronache 36:16,17 1000? 34,682,148
92 Dio e Satana uccidono i bambini e i servi di Giobbe Giobbe 1:1-19 60? 34,682,208
93 La moglie di Ezechiele Ezechiele 24:15-18 1 34,682,209
94 Ananìa e Saffira Atti 5:1-10 2 34,682,211
95 Erode Atti 12:23 1 34,682,212
Satana, al contrario, uccide solamente dieci persone sotto ordine diretto di Dio per una scommessa che i due avevano fatto in precedenza (Giobbe 1:1-19).

In attesa dell’uscita a Gennaio del secondo volume della trilogia “Oltre la mente di Dio”, sottotitolato “Gesù e gli Apostoli non sono esistiti, le prove”, abbiamo posto il dilemma ad un famoso sacerdote Cattolico, noto per la sua frequente partecipazione a numerosi programmi Rai e Mediaset, in una trasmissione televisiva della serie “Scienza di Frontiera”, caricata sul canale Fanfra, di cui vi proponiamo un estratto con la risposta finale del sacerdote: