Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

find a grave

Andare in basso

find a grave Empty find a grave

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 12:32:17

Nasce nel 1996 Find a grave.com, il primo portale interamente dedicato ai luoghi di sepoltura sparsi in tutto il pianeta. “Un enorme database mondiale di sepolti” per utilizzare le parole del suo creatore. Un sito aggiornato quotidianamente, nel quale è possibile digitare il nome di una persona famosa defunta e ritrovarsi immediatamente di fronte ad una sua breve biografia, al motivo della sua morte ed al nome del cimitero in cui è sepolta. Le informazioni sono spesso accompagnate da una gallery con tanto di foto del morto, della sua lapide o del cimitero tutto. Se si è alla ricerca di qualcuno che riposa in un punto del cimitero un pò nascosto o complicato da raggiungere, Find a Grave fornisce tutte le indicazioni per non perdersi in una eventuale visita sul posto. Per chi non ha la possibilità di spostarsi, invece, c’è il cimitero virtuale: inserendo nome e cognome, data di morte, nazione d’origine e occupazione del vip quando era in vita, ci si ritrova virtualmente di fronte alla sua lapide, con addirittura la possibilità di lasciare messaggi, fiori, regali e gif personalizzate sempre in formato digitale.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : find a grave Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale