ruggeri, mistero...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ruggeri, mistero...
chi ha visto ieri sera "mistero" la trasmissione condotta da ruggeri non avrà potuto fare a meno di notare che, durante il servizio da medjugorie, delle "piedonne" indicano con adorazione una croce formatasi in cielo, la telecamera inquadra la scena e quello che si vede niente altro è che due magnifiche chem-trails disposte a croce come se ne vedono spesso anche da queste parti. ora finalmente si vede, risulta chiaro lo scopo della forsennata disinformazione: tenere il popolino all'oscuro di tutto e poi pensate: con quelle chem-trails hanno preso, come si suol dire, i soliti due piccioni con una fava: da una parte ti avvelenano per benino l'ambiente in cui vivi e dall'altro portano al parossismo le tue manie mistico-religiose, permettendo così una più completa manipolazione! sono geniali!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: ruggeri, mistero...
Marius ha scritto:non ho visto mistero
me lo sono perso questa settimana
embè, guarda, tra medjugorie e la solita pappina di roswell hanno occupato una bella parte della trasmissione...sicuramente hai fatto cose più interessanti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
DI CROCI IN CIELO ALA, QUA DA ME CE NE SONO ALL ORDINE DEL GIORNO, AVENDO UN AEREOPORTO VICINO, DOVREBBERO ESSERE DELLE SCIE DI CONDENSA ,ANCHE SE NN CAPISCO COME RIESCANO A FARNE COSI TANTE CON QUELL INCROCIO Lì, MA SOPRATUTTO MI AUGURO VIVAMENTE CHE NN SIANO CHIMICHE , PERCHè, VEDO CHE LA LORO PERMANENZA MI SEMBRA CHE SI PROLUNGHI UN Pò TROPPO... :
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:DI CROCI IN CIELO ALA, QUA DA ME CE NE SONO ALL ORDINE DEL GIORNO, AVENDO UN AEREOPORTO VICINO, DOVREBBERO ESSERE DELLE SCIE DI CONDENSA ,ANCHE SE NN CAPISCO COME RIESCANO A FARNE COSI TANTE CON QUELL INCROCIO Lì, MA SOPRATUTTO MI AUGURO VIVAMENTE CHE NN SIANO CHIMICHE , PERCHè, VEDO CHE LA LORO PERMANENZA MI SEMBRA CHE SI PROLUNGHI UN Pò TROPPO... :
rassegnati, monik, quelle da te mostrate sono chem-trails bell'e buone: non esiste condensa capace di formare simili scie che si allargano come autostrade e non si dissolvono mai. e poi non esisterebbero le condizioni meteo per la formazione di queste ultime che, comunque, si dissolverebbero entro brevissimo tempo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
TEMO DAVVERO CHE TU ABBIA RAGIONE, E SAI PERCHè ALA, IO QUESTE SCIE CHIMICHE COSì DISPOSTE LE STO NOTANDO PIU O MENO DA QUALCHE MESE A QUESTA PARTE,CHE VOR Dì COME DICI TE,... CHE CI STANNO INCOMINCIANDO AD AVVELENARE ANCHE A NOI QUAGGIù...
MONIK- Ospite
chem-trails
MONIK ha scritto:TEMO DAVVERO CHE TU ABBIA RAGIONE, E SAI PERCHè ALA, IO QUESTE SCIE CHIMICHE COSì DISPOSTE LE STO NOTANDO PIU O MENO DA QUALCHE MESE A QUESTA PARTE,CHE VOR Dì COME DICI TE,... CHE CI STANNO INCOMINCIANDO AD AVVELENARE ANCHE A NOI QUAGGIù...
"CHE CI STANNO INCOMINCIANDO AD AVVELENARE ANCHE A NOI QUAGGIù... [/quote]": "è da mò" che ce stanno avvelenando. d'altra parte le varie composizioni dell chem-trails sono nel web sotto gli occhi di tutti. fatte coraggio o, come dicono a napoli, "anema e curaggio"
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ragazzi sinceramente di queste scie ne so poco dovremmo aproffondire un po di piu prima di dire che ci avvelenano ripeto ne so poco e non mi fido neanche io pero' non possiamo avere la sicurezza al 100% che siano nocive,nelle nostre possibilita secondo voi possiamo informrci?? ala? marius?? che dite??
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
cristian ha scritto:ragazzi sinceramente di queste scie ne so poco dovremmo aproffondire un po di piu prima di dire che ci avvelenano ripeto ne so poco e non mi fido neanche io pero' non possiamo avere la sicurezza al 100% che siano nocive,nelle nostre possibilita secondo voi possiamo informrci?? ala? marius?? che dite??
che vuoi che ti dica?.. io ho provato a proporre più volte l'argomento senza ottenere granchè attenzione, d'altra parte se vai su, mi pare, www.sciechimiche.org troverai le spiegazioni che stai cercando.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :