Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa credi che sia ?

4 partecipanti

Andare in basso

idea Cosa credi che sia ?

Messaggio Da Marius Sab 28 Nov - 4:03:49

Sono le 5 del mattino, amo catapultarmi di notte in strani pensieri Cosa credi che sia ? 572740
e mentre pensavo tra me e me, ho pensato ad una cosa che tutti possiamo pensare
non che io ci sia arrivato prima di tutti, ci si arriva comunque da soli ma voglio sapere quanti di voi
hanno provato a fare questa cosa che vi dico tra poco.

Allora per un attimo dimenticate tutto, fate quest'esperimento
dimenticate qualsiasi cosa, panini, giornali, televisione, forum, nascita, dna , insomma tutto quello che riguarda la storia dell'umanità e di tutto quello che gli ruota attorno , proprio tutto eh.
Ed ora pensate che siete soli con la vostra mente ad osservare dalla luna il pianeta terra..
ora guardate oltre la terra, come se la vostra coscienza fosse fuori da tutto quello che riguarda il mondo ed osservate l'universo le varie stelle e il BUIO totale che circonda il tutto.

Cosa pensate che sia tutto questo?

Ora non vi dico cosa mi sembra a me, ve la dico dopo
prima pensate secondo voi cosa vi sembra..Ah ovviamente dimenticando tutto quello che riguarda la terra , teorie comprese!

Allora cosa credi che sia?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Cosa credi che sia ? 34e68vb

Netiquette : Cosa credi che sia ? WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Cosa credi che sia ?

Messaggio Da MONIK Sab 28 Nov - 7:52:43

BUONGIORNO MARIUS... Cosa credi che sia ? 163542 A ME VIENE IN MENTE LA PERCEZIONE DELL ''ANIMA''...POTREBBE ESSERE, O NON CENTRA NULLA Cosa credi che sia ? 301576 CIOè MI SPIEGO, E COME SE UNO GUARDASSE LE COSE NON CON IL CORPO MATERIALE, E QUINDI...
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov - 8:39:05

bello, l'esercizio, Marius.. e un pò come se ti metti a fare uno "zoom" indietro, con la tua "vista interiore" - ho capito bene? è fantastico.. Cosa credi che sia ? 18449 vedi la terra, sempre più dal alto, poi - ancora più in alto, la "vista" include la luna, "zoom" ancora più indietro - ed eccoli i pianeti, il sole.. ancora di più! la spirale galattica, fra tanti altri che brillano nel buio (che serve solo x risaltare la luminosità delle stelle? ..).. poi - ancora indietro - e arriva una sensazione meravigliosa, come se vedessi una pallina di vetro che include tutto questo, nelle mani di un bambino che la scuote e ride felice (hai presente quelle palline di vetro con carillon, dentro di solito ci mettono un paesaggio natalizio e qualche briciola luccicante che rappresenta la neve; li trovi ad ogni mercatino natalizio, 'sti cosetti..) ecco, la mia mente non sà descriverla meglio, questa sensazione.. la "pallina magica" nelle mani di un bambino che ride felice, tu guardi quel bambino e il tuo cuore si riempie di gioia xchè è un bimbo che ami tanto.. il buio è solo all'interno della pallina, mentre tutt'intorno è pieno di luce e di gioia..
sarà il Natale in arrivo forse.. le sensazioni strane.. scusate se mi esprimo sempre "lunga".. Cosa credi che sia ? 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da spirale82 Sab 28 Nov - 13:01:26

oggi sono privo di fantasia non riesco a vedere nient'altro che pianeti stelle e una palla che fa molta luce si mi sento un alieno che vive sulla luna e guarda lo spazio con il naso all'insu come facciamo noi ne piu ne meno io quando guardo il cielo o osservo le stelle con il telescopio non ho pregiudizi o sto a pensare chissà che cosa guardo e basta
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? 34j39n10
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Cosa credi che sia ? 2vci68j

Nazione : Italia
Punti : 5880

Messaggio Da cristian Sab 28 Nov - 15:45:08

marius e un'articolo o lo fai te ??
io lo faccio tutti giorni quando medito libero la mente da tutto e vedo il cielo le nuvole poi vado sempre piu su e mi ritrovo senza gravita nello spazio che guardo la terra le stelle e la luna da lassu' ,mi sembra di viaggiare nello spazio ad occhi aperti !! una cosa che pero non riesco mai a vedere e il sole Cosa credi che sia ? 626799 non riesco prorpio a immaginarlo chissa perche!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9853

http://............................

Messaggio Da Marius Sab 28 Nov - 19:20:30

nono cristian non è un articolo l'ho scritto io perchè lo faccio qualche volta, vi dirò cosa vedo e sopratutto cosa sento..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13553

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da cristian Sab 28 Nov - 19:40:53

ci dirai?? in un futuro prossimo? Cosa credi che sia ? 301576
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9853

http://............................

Messaggio Da Alaudae Sab 28 Nov - 23:37:26

Taty12 ha scritto:bello, l'esercizio, Marius.. e un pò come se ti metti a fare uno "zoom" indietro, con la tua "vista interiore" - ho capito bene? è fantastico.. Cosa credi che sia ? 18449 vedi la terra, sempre più dal alto, poi - ancora più in alto, la "vista" include la luna, "zoom" ancora più indietro - ed eccoli i pianeti, il sole.. ancora di più! la spirale galattica, fra tanti altri che brillano nel buio (che serve solo x risaltare la luminosità delle stelle? ..).. poi - ancora indietro - e arriva una sensazione meravigliosa, come se vedessi una pallina di vetro che include tutto questo, nelle mani di un bambino che la scuote e ride felice (hai presente quelle palline di vetro con carillon, dentro di solito ci mettono un paesaggio natalizio e qualche briciola luccicante che rappresenta la neve; li trovi ad ogni mercatino natalizio, 'sti cosetti..) ecco, la mia mente non sà descriverla meglio, questa sensazione.. la "pallina magica" nelle mani di un bambino che ride felice, tu guardi quel bambino e il tuo cuore si riempie di gioia xchè è un bimbo che ami tanto.. il buio è solo all'interno della pallina, mentre tutt'intorno è pieno di luce e di gioia..
sarà il Natale in arrivo forse.. le sensazioni strane.. scusate se mi esprimo sempre "lunga".. Cosa credi che sia ? 163542

la pallina di cui parli e quella che pende dal collarino del gatto rosso nel film Men in Black e che contiene al suo interno la galassia..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cosa credi che sia ? 2vci68j

Punti : 27768

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov - 23:55:04

si Al.. più o meno.. xchè nel film - è un qualcosa da salvare, da combattere, è un epicentro della lotta fra il bene e il male.. invece quando la vedi come un "carillon" - è solo gioia.. e la cosa più bella - è che tu puoi "focalizzare" la tua presenza dovunque, decidi tu.. se vuoi - ti vedi un piccolo esserino strisciante fra le mille difficoltà guotidiane, oppure - ti percepisci come quel bimbo che gioca felice, o anche - come un genitore pieno d'amore che guarda il figlio che gioca felice.. tu - ci SEI.. e sei dovunque scegli di essere.. Cosa credi che sia ? 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 0:14:18

Taty12 ha scritto:si Al.. più o meno.. xchè nel film - è un qualcosa da salvare, da combattere, è un epicentro della lotta fra il bene e il male.. invece quando la vedi come un "carillon" - è solo gioia.. e la cosa più bella - è che tu puoi "focalizzare" la tua presenza dovunque, decidi tu.. se vuoi - ti vedi un piccolo esserino strisciante fra le mille difficoltà guotidiane, oppure - ti percepisci come quel bimbo che gioca felice, o anche - come un genitore pieno d'amore che guarda il figlio che gioca felice.. tu - ci SEI.. e sei dovunque scegli di essere.. Cosa credi che sia ? 163542

ma nel film, come dire, il problema era che l'immensamente grande è anche l'immensamente piccolo: è questo pensiero che ha focalizzato la mia attenzione evitandomi altre considerazioni. e ancora mi affascina 'sta cosa.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cosa credi che sia ? Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale