Cosa credi che sia ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa credi che sia ?
Sono le 5 del mattino, amo catapultarmi di notte in strani pensieri
e mentre pensavo tra me e me, ho pensato ad una cosa che tutti possiamo pensare
non che io ci sia arrivato prima di tutti, ci si arriva comunque da soli ma voglio sapere quanti di voi
hanno provato a fare questa cosa che vi dico tra poco.
Allora per un attimo dimenticate tutto, fate quest'esperimento
dimenticate qualsiasi cosa, panini, giornali, televisione, forum, nascita, dna , insomma tutto quello che riguarda la storia dell'umanità e di tutto quello che gli ruota attorno , proprio tutto eh.
Ed ora pensate che siete soli con la vostra mente ad osservare dalla luna il pianeta terra..
ora guardate oltre la terra, come se la vostra coscienza fosse fuori da tutto quello che riguarda il mondo ed osservate l'universo le varie stelle e il BUIO totale che circonda il tutto.
Cosa pensate che sia tutto questo?
Ora non vi dico cosa mi sembra a me, ve la dico dopo
prima pensate secondo voi cosa vi sembra..Ah ovviamente dimenticando tutto quello che riguarda la terra , teorie comprese!
Allora cosa credi che sia?
e mentre pensavo tra me e me, ho pensato ad una cosa che tutti possiamo pensare
non che io ci sia arrivato prima di tutti, ci si arriva comunque da soli ma voglio sapere quanti di voi
hanno provato a fare questa cosa che vi dico tra poco.
Allora per un attimo dimenticate tutto, fate quest'esperimento
dimenticate qualsiasi cosa, panini, giornali, televisione, forum, nascita, dna , insomma tutto quello che riguarda la storia dell'umanità e di tutto quello che gli ruota attorno , proprio tutto eh.
Ed ora pensate che siete soli con la vostra mente ad osservare dalla luna il pianeta terra..
ora guardate oltre la terra, come se la vostra coscienza fosse fuori da tutto quello che riguarda il mondo ed osservate l'universo le varie stelle e il BUIO totale che circonda il tutto.
Cosa pensate che sia tutto questo?
Ora non vi dico cosa mi sembra a me, ve la dico dopo
prima pensate secondo voi cosa vi sembra..Ah ovviamente dimenticando tutto quello che riguarda la terra , teorie comprese!
Allora cosa credi che sia?
Re: Cosa credi che sia ?
BUONGIORNO MARIUS... A ME VIENE IN MENTE LA PERCEZIONE DELL ''ANIMA''...POTREBBE ESSERE, O NON CENTRA NULLA CIOè MI SPIEGO, E COME SE UNO GUARDASSE LE COSE NON CON IL CORPO MATERIALE, E QUINDI...
MONIK- Ospite
bello, l'esercizio, Marius.. e un pò come se ti metti a fare uno "zoom" indietro, con la tua "vista interiore" - ho capito bene? è fantastico.. vedi la terra, sempre più dal alto, poi - ancora più in alto, la "vista" include la luna, "zoom" ancora più indietro - ed eccoli i pianeti, il sole.. ancora di più! la spirale galattica, fra tanti altri che brillano nel buio (che serve solo x risaltare la luminosità delle stelle? ..).. poi - ancora indietro - e arriva una sensazione meravigliosa, come se vedessi una pallina di vetro che include tutto questo, nelle mani di un bambino che la scuote e ride felice (hai presente quelle palline di vetro con carillon, dentro di solito ci mettono un paesaggio natalizio e qualche briciola luccicante che rappresenta la neve; li trovi ad ogni mercatino natalizio, 'sti cosetti..) ecco, la mia mente non sà descriverla meglio, questa sensazione.. la "pallina magica" nelle mani di un bambino che ride felice, tu guardi quel bambino e il tuo cuore si riempie di gioia xchè è un bimbo che ami tanto.. il buio è solo all'interno della pallina, mentre tutt'intorno è pieno di luce e di gioia..
sarà il Natale in arrivo forse.. le sensazioni strane.. scusate se mi esprimo sempre "lunga"..
sarà il Natale in arrivo forse.. le sensazioni strane.. scusate se mi esprimo sempre "lunga"..
Ospite- Ospite
oggi sono privo di fantasia non riesco a vedere nient'altro che pianeti stelle e una palla che fa molta luce si mi sento un alieno che vive sulla luna e guarda lo spazio con il naso all'insu come facciamo noi ne piu ne meno io quando guardo il cielo o osservo le stelle con il telescopio non ho pregiudizi o sto a pensare chissà che cosa guardo e basta
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5880
marius e un'articolo o lo fai te ??
io lo faccio tutti giorni quando medito libero la mente da tutto e vedo il cielo le nuvole poi vado sempre piu su e mi ritrovo senza gravita nello spazio che guardo la terra le stelle e la luna da lassu' ,mi sembra di viaggiare nello spazio ad occhi aperti !! una cosa che pero non riesco mai a vedere e il sole non riesco prorpio a immaginarlo chissa perche!!!
io lo faccio tutti giorni quando medito libero la mente da tutto e vedo il cielo le nuvole poi vado sempre piu su e mi ritrovo senza gravita nello spazio che guardo la terra le stelle e la luna da lassu' ,mi sembra di viaggiare nello spazio ad occhi aperti !! una cosa che pero non riesco mai a vedere e il sole non riesco prorpio a immaginarlo chissa perche!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
nono cristian non è un articolo l'ho scritto io perchè lo faccio qualche volta, vi dirò cosa vedo e sopratutto cosa sento..
ci dirai?? in un futuro prossimo?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Taty12 ha scritto:bello, l'esercizio, Marius.. e un pò come se ti metti a fare uno "zoom" indietro, con la tua "vista interiore" - ho capito bene? è fantastico.. vedi la terra, sempre più dal alto, poi - ancora più in alto, la "vista" include la luna, "zoom" ancora più indietro - ed eccoli i pianeti, il sole.. ancora di più! la spirale galattica, fra tanti altri che brillano nel buio (che serve solo x risaltare la luminosità delle stelle? ..).. poi - ancora indietro - e arriva una sensazione meravigliosa, come se vedessi una pallina di vetro che include tutto questo, nelle mani di un bambino che la scuote e ride felice (hai presente quelle palline di vetro con carillon, dentro di solito ci mettono un paesaggio natalizio e qualche briciola luccicante che rappresenta la neve; li trovi ad ogni mercatino natalizio, 'sti cosetti..) ecco, la mia mente non sà descriverla meglio, questa sensazione.. la "pallina magica" nelle mani di un bambino che ride felice, tu guardi quel bambino e il tuo cuore si riempie di gioia xchè è un bimbo che ami tanto.. il buio è solo all'interno della pallina, mentre tutt'intorno è pieno di luce e di gioia..
la pallina di cui parli e quella che pende dal collarino del gatto rosso nel film Men in Black e che contiene al suo interno la galassia..
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
si Al.. più o meno.. xchè nel film - è un qualcosa da salvare, da combattere, è un epicentro della lotta fra il bene e il male.. invece quando la vedi come un "carillon" - è solo gioia.. e la cosa più bella - è che tu puoi "focalizzare" la tua presenza dovunque, decidi tu.. se vuoi - ti vedi un piccolo esserino strisciante fra le mille difficoltà guotidiane, oppure - ti percepisci come quel bimbo che gioca felice, o anche - come un genitore pieno d'amore che guarda il figlio che gioca felice.. tu - ci SEI.. e sei dovunque scegli di essere..
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:si Al.. più o meno.. xchè nel film - è un qualcosa da salvare, da combattere, è un epicentro della lotta fra il bene e il male.. invece quando la vedi come un "carillon" - è solo gioia.. e la cosa più bella - è che tu puoi "focalizzare" la tua presenza dovunque, decidi tu.. se vuoi - ti vedi un piccolo esserino strisciante fra le mille difficoltà guotidiane, oppure - ti percepisci come quel bimbo che gioca felice, o anche - come un genitore pieno d'amore che guarda il figlio che gioca felice.. tu - ci SEI.. e sei dovunque scegli di essere..
ma nel film, come dire, il problema era che l'immensamente grande è anche l'immensamente piccolo: è questo pensiero che ha focalizzato la mia attenzione evitandomi altre considerazioni. e ancora mi affascina 'sta cosa.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Credi nella Bibbia ?
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Che cosa ci fa una piramide nell’Area 51? E cosa ci fa la stessa piramide in Antartico?
» Sole e Tempeste solari 2012
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Che cosa ci fa una piramide nell’Area 51? E cosa ci fa la stessa piramide in Antartico?
Pagina 1 di 1