Fort Knox
Pagina 1 di 1
Fort Knox
Incredibile – L’oro di Fort Knox è falso?
martedì, novembre 24, 2009
serialQuesta notizia già circolava da diverso tempo nel web, ed a quanto pare i maggiori organi di informazione non ne avrebbero dato conto, in quanto avevano ricevuto il “niet” da parte del governo USA alla sua divulgazione.
Nello scorso mese di ottobre del 2009 il Governo Cinese ha ricevuto un carico di lingotti d’oro. L’oro è regolarmente usato per gli scambi tra paesi, per pagare i debiti e per regolare l’equilibrio del commercio. L’oro scambiato e le relative transazioni sono sotto la supervisione di una speciale organizzazione con sede a Londra, il London Bullion Market Association (o LBMA). Quando la spedizione di oro statunitense è stata ricevuta, il governo cinese ha chiesto le prove speciali da effettuare per garantire la purezza e il peso dei lingotti d’oro.
In questo test, quattro piccoli fori si praticano nei lingotti d’oro e il metallo viene quindi analizzato.
Ma evidente è stata la sorpresa quando si è scoperto che contenevano un nucleo di tungsteno con solo un rivestimento esterno di oro. E c’è di più, queste barre di oro, contenenti numeri di serie per il monitoraggio, fabbricate negli Stati Uniti ed immagazzinate a Fort Knox per anni. Sono state trasferite tra le 5.600 a 5.700 barre, del peso di 400 once l’una, in ogni spedizione!
Ciò che i cinesi avrebbero scoperto:
Circa 15 anni fa – durante l’amministrazione Clinton [Robert Rubin, Sir Alan Greenspan e Lawrence Summers] – tra i 1,3 e 1,5 milioni 400 oz al tungsteno sono stati fabbricati in una sofisticata raffineria negli Stati Uniti.
Successivamente, 640.000 di questi pezzi di tungsteno hanno ricevuto la loro doratura e sono stati spediti a FT. Knox per rimanere lì fino al giorno del trasferimento.
Il tungsteno ha un peso specifico molto vicino a quello dell’oro, e costa relativamente poco.
Gran parte di questo oro è stato poi piazzato, tramite i soliti canali di intermediazione internazionali, a diversi istituti bancari di diversi paesi.
Già nel 2004 un inchiesta della giornalista Jennifer Anderson, fu publicata da “The New York Post” dove ci si chiedeva il motivo di alcune transazioni finanziarie senza la regolare documentazione fiscale, ci furono inchieste, ma tutte insabbiate.
Altra notizia pubblicata dalla Reuters sempre nel 2004: La NM Rothschild & Sons Ltd., con sede a Londra unità di banca d’investimento Rothschild [ROT.UL], si ritirerà dal commercio di materie prime, compreso l’oro.
Qualcuno era a conoscenza di qualcosa? Per maggiori dettagli consigliamo la visione dell’articolo VIEW.ZONE in originale.
La federal Reserve nega tutto, ma intanto pressata dalle richieste di molti organi di controllo ha dovuto cominciare a tirar fuori tutta la documentazione relativa ai movimenti di oro in entrata ed in uscita dagli anni 90 ad oggi.
Sarebbe il caso, che anche in Europa, si cominci ad effettuare controlli sull’oro di proprietà dei vari stati membri.
Se tutto questo corrispondesse a verità, vorrebbe dire che ci troviamo di fronte alla più grande truffa finanziaria del secolo, anzi di sempre!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27770
Argomenti simili
» Charles Hoy Fort
» Ufo e lampi di luce a Fort Atkinson (Wisconsin)
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» scie chimiche
» Ufo e lampi di luce a Fort Atkinson (Wisconsin)
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» scie chimiche
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.