Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA

3 partecipanti

Andare in basso

IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA Empty IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA

Messaggio Da MONIK Lun 23 Nov - 9:24:47

QUESTO è UN SOGNO RICORRENTE CHE IN TANTI NEL MONDO FANNO, DEVO DIRE CHE A TRA QUESTI CI SAREI ANCHIO , SCOPERTO X CASO SUL WEB, NE SONO RIMASTA MOLTO COLPITA PERCHè NELLE TEORIE SAREBBE UN SOGNO PROFETICO, RIGUARDANTI PROFONDI CAMBIAMENTI DELLE COSCIENZE IN VISTA DEL 2012....Cè QUALCUN ' ALTRO DI VOI CHE LO Fà IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 301576 Sono in molti a sognare in continuazione una onda terrificante che scuoterà il pianeta e distruggerà paesi e città Da alcuni anni, diverse persone in tutto il mondo fanno un sogno ricorrente: un'onda altissima, gigantesca, si abbatte su città, palazzi, colline e persone, travolgendo tutto e creando uno sconvolgimento totale. Quello che lascia interdetti per prima cosa è l'incredibile quantità di persone che fanno questo sogno, e poi il fatto che lo stesso sogno sia ricorrente, cioè le persone lo fanno spesso, con sempre piu dettagli o varianti (ad esempio ad ogni sogno l'onda o le onde diventano piu forti, piu vicine, etc), e anche il tipo di persone che hanno questi sogni. Per la maggior parte si tratta di persone che hanno una certa coscienza di se e dell'universo che li circonda: persone che da anni fanno Yoga o meditazione o arti marziali o training spirituali di qualche tipo. Poi, per quanto riguarda gli addotti, ritengo (la stima è mia) che perlomeno il 70% delle persone che ha contatti notturni (cioè IR4) con gli ET faccia sogni del genere. Anzi, per molti addotti tale esperienza è fortemente collegata con gli alieni. Spesso infatti si viene condotti in una stanza, dove in un monitor viene mostrato loro qualcosa che ha a che vedere con la fine del mondo cosi come lo conosciamo, sia esso un meteorite in arrivo (questo mostrato molto spesso), sia una anomalia spaziotemporale, sia invece una vera onda. L'impressione che il sogno dell'onda fa al sognatore è terrificante, perché da un senso di immanenza, di ineluttabilità e di angoscia che è solo parzialmente descrivibile a chi non sa di cosa parliamo. Spesso alla persona nel sogno si mostra l'onda, e qualcuno a nostro fianco o alle nostre spalle (che noi non viediamo comunque) commenta le scene apocalittiche di distruzione con alcune frasi piu o meno illuminanti. Di certo, la percezione che se ne ha è che si tratti di qualcosa relativa alla fine del mondo, cosi come lo conosciamo. Ma si tratta davvero di un'onda di acqua?.... IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 301576 IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA Dayaftertomorrow
Anonymous
MONIK
Ospite

Torna in alto Andare in basso

IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA Empty Re: IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA

Messaggio Da Marius Lun 23 Nov - 9:27:03

forse vedere meno film è la soluzione ideale.
io quando vedo il fumo di scarico nero di una macchina
di notte sogno spesso delle nubi nere che fanno una pioggia fortissima!!!
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 34e68vb

Netiquette : IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13556

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da MONIK Lun 23 Nov - 9:30:48

MARIUS è UN SOGNO RICORRENTE CHE FACCIO DA ALMENO 5 ANNI A QUESTA PARTE, NN SO SE C ENTRA CON TUTTO QUESTO,MA DI SICURO NN C ENTRA CON I FILM CHE IO GUARDO, O PERLOMENO IN PARTE...
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Albycar Lun 23 Nov - 9:35:49

MONIK ha scritto:MARIUS è UN SOGNO RICORRENTE CHE FACCIO DA ALMENO 5 ANNI A QUESTA PARTE, NN SO SE C ENTRA CON TUTTO QUESTO,MA DI SICURO NN C ENTRA CON I FILM CHE IO GUARDO, O PERLOMENO IN PARTE...

Io l'ho fatto parecchie volte dopo lo tsunami del 2004...sogno sempre di essere in spiaggia dove vado in estate e che arrivi quest'onda gigantesca altissima e in ogni sogno cerco soluzioni diverse per salvarmi...è impressionante come siano dettagliati però... quando mi risveglio sono sempre scioccato...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Nazione : Italia
Punti : 5778

Messaggio Da cristian Lun 23 Nov - 9:44:00

io ho sognato un paio di volte uno tsunami che arriva proprio dalla spiaggia dove abito io onda gigantesca, il bello e che riesco sempre a salvarmi io e i miei genitori mia sorella non abita con me e non la vedo mai nel sogno che vorra dire marius??
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 34e68vb

Punti : 9856

http://............................

Messaggio Da MONIK Lun 23 Nov - 9:48:10

IN QUESTO CASO ALBY PENSO CHE GLI EVENTI ABBIANO INFLUENZATO I TUOI SOGNI,PERò NON CREDO NEL MIO CASO, ANCHE PERCHè SE A PENSARCI BENE IL MIO PARTE DA MOLTO TEMPO PRIMA DEI FATTI DELLO TZUNAMI IN SUD-EST ASIATICO ED ESCLUDENDO THE DAY AFTER TOMORROW, E 2012, NN PENSO DI AVER MAI VISTO PRIMA UN FILM CON QUESTE ONDE COSI GIGANTESCHE....E POI TRA PARENTESI IL SOGNO è STATO SEMPRE UGUALE IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 623561
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Albycar Lun 23 Nov - 9:52:04

MONIK ha scritto:IN QUESTO CASO ALBY PENSO CHE GLI EVENTI ABBIANO INFLUENZATO I TUOI SOGNI,PERò NON CREDO NEL MIO CASO, ANCHE PERCHè SE A PENSARCI BENE IL MIO PARTE DA MOLTO TEMPO PRIMA DEI FATTI DELLO TZUNAMI IN SUD-EST ASIATICO ED ESCLUDENDO THE DAY AFTER TOMORROW, E 2012, NN PENSO DI AVER MAI VISTO PRIMA UN FILM CON QUESTE ONDE COSI GIGANTESCHE....E POI TRA PARENTESI IL SOGNO è STATO SEMPRE UGUALE IL SOGNO DELL ONDA QUANTICA 623561

certo, ma ad esempio l'ultimo di questi sogni lo avrò fatto ad inizio estate o primavera al massimo...insomma sono passati 5 anni... in ogni caso secondo me sono quasi tutti influenzati....l'acqua ha sempre fatto paura all'uomo...
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Punti : 5778