500.000 bare di plastica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
500.000 bare di plastica
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6ggje_500000-cercueils-pret-a-lemploi-aux_news
chi saranno i fortunati utilizzatori?
potenza dei media, ma queste cose si guardano bene dal farle vedere.
anche questa è un'eredità george W bush..
chi saranno i fortunati utilizzatori?
potenza dei media, ma queste cose si guardano bene dal farle vedere.
anche questa è un'eredità george W bush..
Ultima modifica di Alaudae il Sab 11 Ago - 21:06:38 - modificato 1 volta.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
sabato 6 dicembre 2008 USA: Campi di concentramento e mezzo milione di Bare di plastica? Riporto alcune notizie da verificare. Tre possibilità in vista: 1- Le notizie sono vere e bisogna sul serio incominciare a preoccuparci. 2- Le notizie sono false, e ridiamoci su... 3- Le notizie sono vere ed sono gli stessi "diabolici" ideatori a diffondere le notizie, per aumentare la paura e "firmare" le loro intenzioni. Cioè ci inviano un messaggio simile:"Noi siamo i padroni del mondo e se non vi sottomettete, guardate cosa vi attende..." Queste sono bare di plastica poco costose. Sono centinaia di migliaia, ad Atlanta in Georgia. Il governo apparentemente prevede la morte di mezzo milione di persone? Forse, ma l'aeroporto d'Atlanta è un punto nevralgico, importante per il traffico aereo e per il coordinamento militare, probabilmente il più grande del paese. È inoltre la base del CDC, il Centro di Controllo delle Malattie. Non voglio allarmare nessuno, ma non si comprano normalmente 500.000 bare di plastica solo "nell'evenienza..", ma si comprano perché si prevede che qualcosa sta accadendo. Queste bare sono non biodegradabili, e hanno una guarnizione che le rende perfettamente ermetiche, sarebbero perfette per seppellire le vittime di una malattia contagiosa, o di una guerra batteriologica, no?
MONIK- Ospite
500.000 bare per sei corpi ciascuna
Una domanda che gira come un incubo
A che servono queste 500.000 bare??
Mettiamola così: è una cazzata. Ma a leggerla, a guardare il video, a farsi prendere dal tam tam strisciante che rimbalza in queste ore su internet fa il suo bell’effetto. Angoscia. Allo stato puro. E allora, anche se magari uno a queste cose non ci crede ve la raccontiamo, questa storia.
Da qualche parte, nel mondo, forse in una base segreta americana, qualcuno ha stipato cinquecentomila contenitori. Di plastica.
Sono bare. Cinquecentomila bare di plastica. Una sull’altra. Impilate, ordinate, messe in fila su acri e acri di terra brulla.
Tutta qui, la nostra storia. Se non fosse per una domanda. A che cavolo servono cinquecentomila bare di plastica? Partiamo da qui. E magari proviamo a capirci qualcosa.
di CLAUDIO A. POLPO
La notizia è di poche ore fa. Nel senso che è da poche ore che il suono lontano dei tamburi ha cominciato a scuotere il torpore sonnolento di via Internet. Prima è passato un video, sul solito You Tube, ovviamente. Poi qualcuno è riuscito anche a scriverci qualche riga e a infilare le coordinate precise della base segreta, quindi si è alzata una polvere fitta, spessa. Come la paura.
Partiamo dal video. Lo ha realizzato un blogger americano. La zona filmata deve essere in Georgia. Il nostro uomo si muove in auto. Poi scende e si avvicina. A piedi. E non ha nessun problema. Nel senso che non sembra ci siano divieti, o militari pronti a sparargli addosso.
Si muove lento, si sposta lungo una recinzione che ricorda quella dei campi di concentramento e filma, zumma, ferma i particolari. Una sequela di contenitori grigi e neri, che a detta degli esperti sono bare non biodegradabili, con delle guarnizioni che le rendono perfettamente ermetiche. Qualcuno le conosce bene. Sono quelle che possono contenere più cadaveri, in caso di malattie contagiose. Sono quelle poco costose, ma tristemente note in caso di epidemie, o attentati batteriologici.
Ok. Questo è il video. Lo guardi e già stai male. A che servono tutte quelle bare? La domanda ti batte in testa anche se ce la metti tutta a far finta di niente. A questo punto il passo successivo è una santissima ricerca su Google. Ne stanno parlando, la voce gira veloce. E allora ci deve pure essere una spiegazione.
Niente. Almeno mentre sto scrivendo le notizie si riducono a poche parole e ad una sequenza di numeri. Afton, Wyoming – 42.750018, -110.936857 – Madison, Georgia – 33°33′57.36″N 83°29′6.26″W Ennis, Texas – 32.320277, -96.608030.
Sono coordinate per Google Earth. Ma fanno riferimento a più luoghi. Questo significa…
Significa che ci sono più campi dove sono state stivate le bare. E quindi ci sono altre bare. Magari in arrivo. Semplice. Non basta più il video. Bisogna fare una ricerca seria. E qui cominciano le sorprese.
Una commessa del FEMA
Il sito che approfondisce la storia è uno di quelli che girano notizie che raramente trovi da altre parti. “Altra informazione”, si direbbe. Ma vale la pena leggerselo tutto.
Si chiama “scienza marcia”. E’ un blog, e questa storia sembra conoscerla bene.
Si, perché si tratta di una storia che va avanti già da un bel po’. Da quasi due anni. Da quando nel gennaio del 2008 si ebbe la notizia che un’azienda dell’Alabama aveva avuto una commessa per un milione di bare di plastica, capaci di contenere almeno sei corpi ciascuna.
Committente la Federal Emergency Management Agency (FEMA), un’agenzia indipendente del governo federale statunitense, fondata nel 1979, con sede a Washington.
La missione dell’agenzia, a detta del Formez, è quella di gestire le emergenze con l’obiettivo di ridurre le perdite di vite umane e salvaguardare le infrastrutture. Insomma sono quelli che intervengono in caso di disastri.
Ecco. Un’agenzia del genere ordina ad una ditta americana un milione di bare e nell’arco di sei mesi la commessa viene rispettata. Nell’estate del 2008 la metà dell’ordinativo arriva in un campo aperto della Georgia. Quello che abbiamo visto nel video. Ma la domanda rimane. E batte. Batte nel cervello. A che servono quelle bare?
Il sito su questo non ha dubbi. Si stanno preparando a gestire una drammatica emergenza.
Ma per capirci qualche cosa bisogna fare un passo indietro.
Air Force 2025
Il 17 Giugno del 1996, l’aviazione militare degli U.S.A. realizza Air Force 2025, “uno studio che ha lo scopo di conformarsi a direttive del comandante in capo dell’Aviazione Militare per esaminare le idee, la capacità, e le tecnologie che saranno necessarie agli Stati Uniti per rimanere la potenza dominante nel futuro nel campo aero-spaziale.”
Nello studio vengono predisposte diverse “rappresentazioni fittizie di scenari/situazioni” che si sarebbero potute verificare nel futuro più prossimo.
Ebbene, a guardare il documento con attenzione, c’è da saltare dalla sedia. Nel 2009 è prevista un’influenza che ucciderà 30 milioni di persone.
“E’ interessante notare – scrivono nel sito – che questa pandemia viene descritta come sconosciuta e non è chiarito se il virus è originato da una mutazione naturale o artificiale”.
Siamo nel 1996. Da questo momento nel mondo cominciano a morire misteriosamente diversi microbiologi di fama internazionale. Tutta gente che avrebbe potuto gestire un’emergenza batteriologica.
E da questo momento vengono realizzati negli Stati Uniti più di 600 campi di detenzione. Tutti interamente operativi e pronti a ricevere prigionieri.
Circondati da mura e filo spinato, questi campi sarebbero destinati ad essere utilizzati dalla FEMA. Ma per cosa? Per gestire un’emergenza che si chiama guerra batteriologica?
Mettiamola così. E’ una cazzata. Ma a che servono quelle cinquecentomila bare?
(20 novembre 2009)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
Ma scusate, chi lo dice che sono bare? Non potrebbero essere contenitori destinati ad altro?
Ospite- Ospite
Re: 500.000 bare di plastica
POTREBBE ESSERE. MA PURTROPPO TEMO CHE SIANO PROPRIO DELLE BARE
MONIK- Ospite
Re: 500.000 bare di plastica
ok l'ipotesi di monik mi sembra la più giusta tra le tante cazz... e vi giuro che non ce l'ho con nessuno di voi ma ragazzi io non ci credo propio che siano bare sono troppo alte certo voi direte e facile dire che nn sono bare e poi nn dici la tua, ma purtroppo non so cosa possono essere ma non mi sembrano propio bare poi boh....
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 216
Età : 42
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5880
Re: 500.000 bare di plastica
Se non se ne ha la certezza, non si possono definire bare no? Perchè io allora, potrei dire che sono contenitori per rifiuti tossici. Quando un terreno viene inquinato da qualche sostanza chimica, deve essere rimosso fino a una certa profondità, quindi quei contenitori, potrebbero essere adibiti allo scopo. Non vedo perchè dovremmo considerare solo le ipotesi peggiori. E' il tam-tam della rete ...
Ospite- Ospite
Re: 500.000 bare di plastica
Botolino ha scritto:Se non se ne ha la certezza, non si possono definire bare no? Perchè io allora, potrei dire che sono contenitori per rifiuti tossici. Quando un terreno viene inquinato da qualche sostanza chimica, deve essere rimosso fino a una certa profondità, quindi quei contenitori, potrebbero essere adibiti allo scopo. Non vedo perchè dovremmo considerare solo le ipotesi peggiori. E' il tam-tam della rete ...
qui si parla di bare unicamente perchè chi ha "confezionato" articolo e video parla espressamente di bare. se sono alte è perche sono atte a contenere sei corpi l'una (fatevi i conti). quindi qui nessuno vuole spingere a favore delle bare o meno. il fatto poi che siano collocate vicino o all'interno di presunti campi di "stoccaggio-umanità" qualcosa dovrebbe far pensare, così ad occhio e croce.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
cercavamo di capire a cosa servivano tutte queste bare ecco la risposposta una buona parte potrebbe essere portata ad haiti???
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 216
Età : 42
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5880
Re: 500.000 bare di plastica
marius tra tutte le risp che avresti potuto dare questa propio....... no comment
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 216
Età : 42
Netiquette :
Nazione :
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5880
Re: 500.000 bare di plastica
devo dire che sono proprio bare..
cercate la parola grave liners su google immagini...
e sorpresa delle sorprese...
ps:
questa nera non è quella del video e della foto??
http://www.casketdiscount.com/vantage%20vault.html
Ora sarete rimasti a bocca aperta? Sono involucri di BARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grave liners (involucri per bare) e non coffin (bare)
ma ora vi dico che non esiste nessun mistero
In most areas of the country, state law or local law does not require that you buy a container to surround the casket in the grave. However many cemeteries require that you have such container so that the grave will not sink in. Either a grave liner or a burial vault will satisfy these requirements .
In molte aree del paese, il diritto dello Stato o la legislazione locale non richiede che si compra un contenitore per circondare la bara nella fossa. Tuttavia numerosi cimiteri richiedono che si disponga del contenitore in modo tale che la tomba non affondi dentro O un liner grave o di un sepolcro in grado di soddisfare tali requisiti.
Bastava una semplice ricerca
e una minima conoscenza della lingua inglese
per rendersi conto che chi ha fatto quel video
lo ha fatto prendendosi gioco di migliaia di persone sparse per la rete.
In molti stati americani sono obbligatorie e in alcuni cimiteri quel tipo di bara è ultra resistente all'acqua e sopratutto non affonda sotto terra. è cosi grande perchè serve per metterci dentro UN ALTRA BARA. non persone buttate cosi al macello. praticamente è un involucro della bara stessa.
ora torniamo coi piedi per terra
cercate la parola grave liners su google immagini...
e sorpresa delle sorprese...
ps:
questa nera non è quella del video e della foto??
http://www.casketdiscount.com/vantage%20vault.html
Ora sarete rimasti a bocca aperta? Sono involucri di BARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grave liners (involucri per bare) e non coffin (bare)
ma ora vi dico che non esiste nessun mistero
In most areas of the country, state law or local law does not require that you buy a container to surround the casket in the grave. However many cemeteries require that you have such container so that the grave will not sink in. Either a grave liner or a burial vault will satisfy these requirements .
In molte aree del paese, il diritto dello Stato o la legislazione locale non richiede che si compra un contenitore per circondare la bara nella fossa. Tuttavia numerosi cimiteri richiedono che si disponga del contenitore in modo tale che la tomba non affondi dentro O un liner grave o di un sepolcro in grado di soddisfare tali requisiti.
Bastava una semplice ricerca
e una minima conoscenza della lingua inglese
per rendersi conto che chi ha fatto quel video
lo ha fatto prendendosi gioco di migliaia di persone sparse per la rete.
In molti stati americani sono obbligatorie e in alcuni cimiteri quel tipo di bara è ultra resistente all'acqua e sopratutto non affonda sotto terra. è cosi grande perchè serve per metterci dentro UN ALTRA BARA. non persone buttate cosi al macello. praticamente è un involucro della bara stessa.
ora torniamo coi piedi per terra
Re: 500.000 bare di plastica
Ulteriore conferma --> amici di IRC , che vivono in california.
capperi ma sono veramente un genio
capperi ma sono veramente un genio
Re: 500.000 bare di plastica
Marius ha scritto:Ulteriore conferma --> amici di IRC , che vivono in california.
capperi ma sono veramente un genio
bravo, bella ricerca! però mi è venuto in mente che forse cinquecentomila copribara (una bara solamente?) in una volta forse prevedono qualche "moria" al di fuori della norma! dove mai si trovano per un normale "trattamento quotidiano" del caro estinto 500.000 bare già pronte? se mezzo milione di casse da morto sono il minimo indispensabile, apro subito un'impresa di onoranze funebri.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
calcola tutte le bare presenti sotto terra Ala, nuove disposizioni, chi vuole mantenere la bara del congiunto in ottime perfezioni prende il copribara e via, 500 mila? cifra assolutamente irrisoria. non penso che ci sia chissà quale mistero dietro.
in italia siamo 60 milioni
e quanti morti ci sono sepolti?
credo che la cifra superi di molto quella dei vivi..
bastano semplici conti
in italia siamo 60 milioni
e quanti morti ci sono sepolti?
credo che la cifra superi di molto quella dei vivi..
bastano semplici conti
Re: 500.000 bare di plastica
Marius ha scritto:calcola tutte le bare presenti sotto terra Ala, nuove disposizioni, chi vuole mantenere la bara del congiunto in ottime perfezioni prende il copribara e via, 500 mila? cifra assolutamente irrisoria. non penso che ci sia chissà quale mistero dietro.
in italia siamo 60 milioni
e quanti morti ci sono sepolti?
credo che la cifra superi di molto quella dei vivi..
bastano semplici conti
fra sepolture ed ossari sono un numero considerevole che va diluito negli anni, nei decenni, nei secoli.......io stesso conosco più persone morte che vive. ma a proposito di bare in eccellenti condizioni...argomento invero assai lugubre......lo sai che per le sepolture in terra e nei "forni" o loculi come li chiamano 'sti etruschi ci sono dei contratti a tempo, allo scadere dei quali la salma va "ridotta" per andare all'ossario e lasciare spazio a defunti freschi di giornarta. e per fare questo bisogna che la cassa si disfaccia sotto terra permettendo a pioggia, vermi e chissà che altro di compiere il loro triste compito. la cassa da morto, allora, si deve lentamente disfare, se rimane intatta, con un bel cadavere asettico all'interno, che ci mettono quelli nell'ossario? no, mi dispiace ma questa storia non mi convince per niente, bastano semplici conti.....
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
bhe Alaudae allora continua a gridare al mistero anche quando non c'è.
ma cosa ti spaventa una cifra di 500 mila su un paese dove sono 305 milioni?
a volte non vi sto dietro..
ognuno pensi a quello che vuole per me non esiste nessun mistero.
ma cosa ti spaventa una cifra di 500 mila su un paese dove sono 305 milioni?
a volte non vi sto dietro..
ognuno pensi a quello che vuole per me non esiste nessun mistero.
Re: 500.000 bare di plastica
Marius ha scritto:bhe Alaudae allora continua a gridare al mistero anche quando non c'è.
ma cosa ti spaventa una cifra di 500 mila su un paese dove sono 305 milioni?
a volte non vi sto dietro..
ognuno pensi a quello che vuole per me non esiste nessun mistero.
ho capito, marius, che sono 305.000.000, immagino gli statunitensi, ma quello che ti facevo notare era diverso. se le casse si devono conservare indefinitamente, perchè non le fanno subito di plastica? vogliamo evitare il disfacimento fisico? teniamo 305.000.000 di salme sotto terra per un tempo infinitamente superiore a quello necessario a permettere ad una cassa di legno di fare il suo dovere? e poi, scusa, ma questi contenitori non sono fatti per contenere, in altezza, più corpi? se la memoria non mi inganna, l'altezza di quei contenitori non giustificherebbe la presenza di una sola cassa in legno l'altezza della quale noi tutti conosciamo. forse non c'entra niente, ma in alcuni conventi, tipo la certosa di pisa, i corpi, per lasciare il più presto possibile spazio ad altri defunti, venivano avvolti in un semplice lenzuolo: è questo che non mi convince, nessun allarme da parte mia.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: 500.000 bare di plastica
ma se te avessi osservato bene la durata di quelle bare è di soli 75 anni quelle nere e 100anni quelle bianche!!!!!
non infinita
la grandezza
è giusta a mio avviso
sennò come cavolo fai a tirarla fuori la bara di legno? si incastrerebbe!
PS:
questo discorso delle bare mi ha messo angoscia!!
non infinita
la grandezza
è giusta a mio avviso
sennò come cavolo fai a tirarla fuori la bara di legno? si incastrerebbe!
PS:
questo discorso delle bare mi ha messo angoscia!!
Re: 500.000 bare di plastica
Marius ha scritto:ma se te avessi osservato bene la durata di quelle bare è di soli 75 anni quelle nere e 100anni quelle bianche!!!!!
non infinita
la grandezza
è giusta a mio avviso
sennò come cavolo fai a tirarla fuori la bara di legno? si incastrerebbe!
PS:
questo discorso delle bare mi ha messo angoscia!!
si, anche a me. goodnite
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
bare di plastica
Si ma alora se sono involucri per bare ,perche' ordinarne 500.000? la domanda rimane.PERCHE'?tu che sei un genio,Marcus,sai rispondere?
ziffy1- Ospite
Re: 500.000 bare di plastica
ziffy1 ha scritto:Si ma alora se sono involucri per bare ,perche' ordinarne 500.000? la domanda rimane.PERCHE'?tu che sei un genio,Marcus,sai rispondere?
e perchè allora interi convogli ferroviarii carichi di carri armati che si spostano da una zona all'altra degli USA? (come risulta da alcuni post nel forum)
(in attesa del genio...)
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Argomenti simili
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Nuovo Ordine Mondiale-FEMA: continuano a trasportare bare perche'?
» Buste di plastica
» E' di plastica l'oggetto luminoso trovato su Marte da Curiosity
» la follia delle bottiglie di plastica
» Nuovo Ordine Mondiale-FEMA: continuano a trasportare bare perche'?
» Buste di plastica
» E' di plastica l'oggetto luminoso trovato su Marte da Curiosity
» la follia delle bottiglie di plastica
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.