CHE COSè LA MORTE
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: CHE COSè LA MORTE
Taty12 ha scritto:x Alaudae: "e se fosse un sonno eterno .. che ci sarebbe di male?", "chissà se .. se ne può stare là al calduccio.." - che bello che sei! già ti vedo, dopo la morte, sdraiato su un "mega-divano interdimensionale", con del caminetto acceso, a goderti il tuo film preferito in Tv 42 pollici.. ahhh, che relax! :-))) (scherzo! a proposito - sono ammessi, i scherzi, in questo forum? ) sai, io spero solo che dopo la morte non dovrò mettere mani nei cappelli ed urlare "capperi! ora si che posso fare tutto, ma - lo POTEVO fare anche prima, durantre la vita! ma non lo sapevo, mi credevo impotente, mannagggia a me.." :-)
parli anche "la croce serviva, era necessaria.." - mi piacerebbe sentire il tuo pensiero x intero, ma credo che tocca aprire un'altro topic.. xchè non c'entra niente, con la morte.. o forse si?
e mò te devo da risponne!
gli scherzi sono benvenuti, ma oltre un certo limite c'è il forum Off-Topic dove, within reason, puoi dire quello che te pare
tv 42": perchè porre limiti alla divina provvidenza?
lo potevo fare anche prima!: sei ancora in vita, provaci
perchè non c'entra niente con la morte o forse si: rientra tutto in un certo contesto, volendo le due cose si potrebbero abbinare. per conoscere il mio pensiero per intero sono necessari due punti fondamentali:
1) che mi trovi in uno dei miei momenti di lucidità
2) meglio, in questo caso messaggi privati al nuovo topic, non vogliamo annoiare il resto della compagnia, no?
ps.: già che ti sei iscritta, da dove scrivi
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
ho provato a modificare il mio profilo, x farmi verere un pò di più, ma - non sono riuscita, x ora.. cmq - sono di Roma, e mi piace tanto il vostro gruppo! tanto che - non credo che qualcuno ci si annoia, qui, a sentirci parlare di qualunque argomento che riguarda vita, morte, anima, casìni quotidiani, ufo o le tv a 42 pollici.. :-))) siete una meraviglia, ragazzi! a presto!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ho provato a modificare il mio profilo, x farmi verere un pò di più, ma - non sono riuscita, x ora.. cmq - sono di Roma, e mi piace tanto il vostro gruppo! tanto che - non credo che qualcuno ci si annoia, qui, a sentirci parlare di qualunque argomento che riguarda vita, morte, anima, casìni quotidiani, ufo o le tv a 42 pollici.. :-))) siete una meraviglia, ragazzi! a presto!
che bello! de ROMA! io in zona Prati, vicino a viale mazzini, la rai, anche se per il momento sono fuori.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
hoff topic he he
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» un pò di cose strane
» cose da pazzi
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Rivolte e guerre civili, l'Europa si prepara...
» la storia delle cose
» cose da pazzi
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Rivolte e guerre civili, l'Europa si prepara...
» la storia delle cose
Pagina 3 di 3